View Full Version : Qualità display
Sono andato in due grossi centri commerciali ed ho guardato i display dei portatili. I più belli ma veramente quelli con migliore visibilità, contrasto, immagine mi sono sembrati: 1) i Sony Vaio, e ciò mi è sembrato normale, da tutto quello che ho letto e 2) i Packard Bell, e ciò mi ha stupito, anche perchè i display mi sono sembrati ottimi anche con portatili dal costo di 800-900 euro, mentre i Vaio sono molto cari. Non ho mai letto giudizi entusiastici dei Packard Bell. Come mai? Ho ragione io, o è un'impressione sbagliata? Quali sono i vostri giudizi?
Un bel display non fa un Notebook :sofico:
Un bel display non fa un Notebook :sofico:
Sono d'accordo con wip!!!
Se il monitor è bello, ma il note è costruito cn i piedi e dopo 15 giorni va in assistnza e nn torna +???
bertoz85
15-06-2005, 08:06
parlate sempre di modelli da poco, da 700-800 euro al max, quelli della serie E... odio, non che sia giusto che si spacchino come cartapesta, però che qualcuno malfunzioni ci sta tutta.
coi packard bell R da > 999 euro non succede cosi
e poi non trovi un vaio da 999 euro, e se lo trovi è di qualche anno fa oppure è di quei modelli base base che dio grazia che abbia il case e nn te l'abbiano dato in pezzi
Beh, io non ho menzionato modelli o prezzi, ho solo detto una piccola massima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.