View Full Version : Cambiamenti di umore
marcowheelie
14-06-2005, 22:53
Sono felice :O
Stamattina ero depresso...sapete quando la giornata comincia storta no? :( verso le 4 mi guardo rocky3 e il mondo si apre ai miei occhi... tutto è possibile se noi lo vogliamo e ci impegniamo per ottenerlo... sono commosso!! :cry: grazie rocky!!
http://www.onlinesports.com/images/ssg-uss-16a.gif
vi è mai capitato di avere cambiamenti di umore così repentini?
prima che venga il solito nonno che mi chiede l'età.. ho 18 anni e SI sono senza problemi alla faccia tua :Prrr: :ciapet:
ah beata gioventù :ciapet:
Argosoft
14-06-2005, 23:03
uhmmm io posso essere considerato il massimo esponente del cambio di umore.. soprattutto in fase di scazzo (o Sclero©, come definito nell'Argosoft Manual) sono capace di passare dalla depressione più nera e profonda alla pazzia allegra più spinta... (rispettivamente: Sclero Negativo© e Positivo©)
anche per un nonnulla, un pensiero, una stronzatina...... MAH! :mbe:
Sono felice :O
Stamattina ero depresso...sapete quando la giornata comincia storta no? :( verso le 4 mi guardo rocky3 e il mondo si apre ai miei occhi... tutto è possibile se noi lo vogliamo e ci impegniamo per ottenerlo... sono commosso!! :cry: grazie rocky!!
http://www.onlinesports.com/images/ssg-uss-16a.gif
vi è mai capitato di avere cambiamenti di umore così repentini?
prima che venga il solito nonno che mi chiede l'età.. ho 18 anni e SI sono senza problemi alla faccia tua :Prrr: :ciapet:
ah beata gioventù :ciapet:
Capita capita..
MILANOgirl
14-06-2005, 23:39
si, capita...io però mi faccio " consolare " da Bridget o Amelie... :)
si, capita...io però mi faccio " consolare " da Bridget :)
Idem :D
Adesso sto leggendo il secondo.
MILANOgirl
15-06-2005, 00:05
Idem :D
Adesso sto leggendo il secondo.
io voglio il primooo...me lo presti?
juninho85
15-06-2005, 00:08
o Amelie... :)
uno dei film più pallosi,appart quando schiammazza facendosi agitare sul letto:asd:
io voglio il primooo...me lo presti?
E' in inglese e poi abiti un tantino lontano :D
MILANOgirl
15-06-2005, 00:21
uno dei film più pallosi,appart quando schiammazza facendosi agitare sul letto:asd:
questo la dice lunga su d te.
juninho85
15-06-2005, 00:26
questo la dice lunga su d te.
bo.....intanto me prude er pubico:boh:
a me capita a pranzo :D :D :D :D :D
naturalmente non possono mancare i due bicchieri di vino :gluglu: (produzione locale)
p.s. non temete dopo pranzo solitamente scendo all'uni :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.