View Full Version : Mi è rimasto impressionato il monitor..AIUTOOO!!!
DarKilleR
14-06-2005, 21:45
No, calma non è che si è spaventato quando mi ha visto...
Allora mi hanno dato un Philips 200 B monitor 20" o 21" che regge risoluzione fino a 1600X1200...e se devo essere sincero non mi sembra malaccio...visto che me lo hanno pure regalato...
Il problema che ho è un altro..è che se metto uno sfondo tinta unita, soprattutto chiaro, o navigo su risorse del computer con le finestre spesso bianche...si intravede un'immagine chiara chiara di un desktop, comprese icone, una finestra e la barra di avvio veloce....come se questa immagine fosse rimasta impressa nel monitor come un negativo....
C'è qualche modo per toglierla o me la devo tenere??? non è fastidiosissima però...non è neanche bella...
ReverendoMr.Manson
14-06-2005, 22:04
Prova a cambiare risoluzione e/o refresh dello schermo :)
DarKilleR
14-06-2005, 22:23
già fatto...non cambia niente...
Cambia di risoluzione anche l'immagine impressionata.
NN ci puoi fare nulla diciamo che chi lo ha usato prima nn era molto furbo :D
DarKilleR
15-06-2005, 09:21
e come ha fatto a rimanere il monitor "impressionato"??
E cosa è che genera questa immagine???
e come ha fatto a rimanere il monitor "impressionato"??
E cosa è che genera questa immagine???
Ha lasciato una immagine sempre fissa sul monitor, in questo modo i fosfori del monitor, anche senza essere eccitati rimanzono parzialmente visibili
Powerhouse
15-06-2005, 14:01
Ha lasciato una immagine sempre fissa sul monitor, in questo modo i fosfori del monitor, anche senza essere eccitati rimanzono parzialmente visibili
Gli screen saver servono proprio ad evitare queste cose :)
DarKilleR
15-06-2005, 22:55
ed un modo per ripristinare i fosfori non esiste???
Che coglione è stato questo qui che ha danneggiato un monitor del genere..
ed un modo per ripristinare i fosfori non esiste???
Che coglione è stato questo qui che ha danneggiato un monitor del genere..
no, è irreversibile ;)
no, è irreversibile ;)
cmq è davvero strano..servono ore e ore..x anni...
cmq è davvero strano..servono ore e ore..x anni...
Di sicuro nuovo nn è quel monitor :D
DarKilleR
17-06-2005, 08:21
bhe me lo hanno regalato...cmq va benissimo, apparte questo piccolissimo inconveniente...
Cmq credo che era all'interno del cash n carry della vecchia tecnodiffusione e lo utilizzavano sul PC dell'inventario....e qualche pirla lo ha lasciato acceso un po' troppo tempo con la stessa immagine..
bhe me lo hanno regalato...cmq va benissimo, apparte questo piccolissimo inconveniente...
Cmq credo che era all'interno del cash n carry della vecchia tecnodiffusione e lo utilizzavano sul PC dell'inventario....e qualche pirla lo ha lasciato acceso un po' troppo tempo con la stessa immagine..
Allora tutto si spiega.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.