PDA

View Full Version : Mi è rimasto impressionato il monitor..AIUTOOO!!!

DarKilleR
14-06-2005, 21:45
No, calma non è che si è spaventato quando mi ha visto...

Allora mi hanno dato un Philips 200 B monitor 20" o 21" che regge risoluzione fino a 1600X1200...e se devo essere sincero non mi sembra malaccio...visto che me lo hanno pure regalato...

Il problema che ho è un altro..è che se metto uno sfondo tinta unita, soprattutto chiaro, o navigo su risorse del computer con le finestre spesso bianche...si intravede un'immagine chiara chiara di un desktop, comprese icone, una finestra e la barra di avvio veloce....come se questa immagine fosse rimasta impressa nel monitor come un negativo....

C'è qualche modo per toglierla o me la devo tenere??? non è fastidiosissima però...non è neanche bella...

ReverendoMr.Manson
14-06-2005, 22:04
Prova a cambiare risoluzione e/o refresh dello schermo :)

DarKilleR
14-06-2005, 22:23
già fatto...non cambia niente...

Cambia di risoluzione anche l'immagine impressionata.

sacd
14-06-2005, 23:01
NN ci puoi fare nulla diciamo che chi lo ha usato prima nn era molto furbo :D

DarKilleR
15-06-2005, 09:21
e come ha fatto a rimanere il monitor "impressionato"??

E cosa è che genera questa immagine???

sacd
15-06-2005, 11:04
e come ha fatto a rimanere il monitor "impressionato"??

E cosa è che genera questa immagine???

Ha lasciato una immagine sempre fissa sul monitor, in questo modo i fosfori del monitor, anche senza essere eccitati rimanzono parzialmente visibili

Powerhouse
15-06-2005, 14:01
Ha lasciato una immagine sempre fissa sul monitor, in questo modo i fosfori del monitor, anche senza essere eccitati rimanzono parzialmente visibili

Gli screen saver servono proprio ad evitare queste cose :)

DarKilleR
15-06-2005, 22:55
ed un modo per ripristinare i fosfori non esiste???

Che coglione è stato questo qui che ha danneggiato un monitor del genere..

sacd
15-06-2005, 22:57
ed un modo per ripristinare i fosfori non esiste???

Che coglione è stato questo qui che ha danneggiato un monitor del genere..

no, è irreversibile ;)

igiolo
15-06-2005, 23:18
no, è irreversibile ;)
cmq è davvero strano..servono ore e ore..x anni...

sacd
15-06-2005, 23:20
cmq è davvero strano..servono ore e ore..x anni...

Di sicuro nuovo nn è quel monitor :D

DarKilleR
17-06-2005, 08:21
bhe me lo hanno regalato...cmq va benissimo, apparte questo piccolissimo inconveniente...

Cmq credo che era all'interno del cash n carry della vecchia tecnodiffusione e lo utilizzavano sul PC dell'inventario....e qualche pirla lo ha lasciato acceso un po' troppo tempo con la stessa immagine..

igiolo
17-06-2005, 19:08
bhe me lo hanno regalato...cmq va benissimo, apparte questo piccolissimo inconveniente...

Cmq credo che era all'interno del cash n carry della vecchia tecnodiffusione e lo utilizzavano sul PC dell'inventario....e qualche pirla lo ha lasciato acceso un po' troppo tempo con la stessa immagine..
Allora tutto si spiega.:D