View Full Version : [BG - BS - Sped] Athlon64 3200+ Winchester
Come da topic, vendo il seguente procio.
Versione Tray, garanzia ancora per due anni circa presso Syspack.
Procio con il quale ho preso i 30" con delle OCZ Plat Rev2:
http://img150.echo.cx/img150/1162/30sec8kr.th.jpg (http://img150.echo.cx/my.php?image=30sec8kr.jpg)
Vendo a 135€ ss incluse.
Rulez
° Precedenza assoluta alla consegna a mano zona Vallecamonica (e dintorni) o Brescia città;
° Pagamento anticipato su ricarica Postepay;
° Non spedisco il fine settimana (venerdì) altrimenti il materiale sta fermo nel week-end e si sa cosa può succedere (pacchi "spariti" o contenuto rubato);
° Spedisco solo con J+3 - J+1, meglio se assicurato (al massimo l'assicurata la pago io, tanto per essere più sicuri);
° Non valuto scambi, mi serve cash!
Hellfisher
14-06-2005, 21:40
coda, ti do mio msn via pm ^^
nandorona
14-06-2005, 21:44
quanto lo tieni a vcore def
scambi con un venice 3000+ da 2620 vcore def?
A vcore def sta a 2400Mhz, è un Winch CBBID quindi non mostruoso in OC; mi sono tolto cmq delle ottime soddisfazioni :)
Non scambio, mi serve solo cash. :) Grazie comunque :)
Hellfisher lascia, procio ancora disponibile. :)
Sono disposto a scambiare anche con Venice dal 3200+ in su più conguaglio da parte mia, ovviamente. :)
Ok, scendo a 130€ ss escluse.. :)
Up, possibile che non interessi a nessuno!?! :)
Non capisco, il prezzo è alto? :confused:
Eppure è in garanzia ancora per altri 2 anni e lo sto vendendo a meno di un 3000+ nuovo.. :confused:
Se fai 130€ con j3 incluso sono in coda e considerami pronto a concludere subito ;)
Tu mi vuoi vedere morto ;)
Praticamente te lo starei vendendo a 122€, abbi pietà :p
Non ce la fai a stare alle mie condizioni? Mi sembra già poco.. :)
P.S. Vedo che stai acquistando (o hai già acquistato?) una MSI Neo2 Platinum, se ti interessa tra una settimana dovrebbe tornarmi dalla sostituzione la mia, ti interessa? ;)
in coda,
intanto valuto
a 2500 mhz con che vcore sta r.s. ? ad aria?
regge i 2600 (260x10) stabilmente?
byez!
RS a 2500Mhz lo tenevo a 1,48v, e mi reggeva ore di Prime ;)
Purtroppo la mia MSI ("buttata" in RMA, per questo son passato a DFI nF4) scazzava parecchio coi voltaggi e anche in idle mi scendeva a 1,45 o schizzava a 1,50. Di preciso non ti so dire, quindi. :)
Per sicurezza (non mi fidavo di sti voltaggi ballerini) io lo tenevo a 300*8 vdef e nonostante le fluttuazioni in basso e in alto, andava egregiamente. :)
Tu mi vuoi vedere morto ;)
Praticamente te lo starei vendendo a 122€, abbi pietà :p
Non ce la fai a stare alle mie condizioni? Mi sembra già poco.. :)
P.S. Vedo che stai acquistando (o hai già acquistato?) una MSI Neo2 Platinum, se ti interessa tra una settimana dovrebbe tornarmi dalla sostituzione la mia, ti interessa? ;)
Beh devo scegliere se prendere un Venice 3000+ nuovo a 128€ iva inclusa oppure un winchester a prezzo d'occasione ;)
E ne sto anche seguendo un altro di wincho 3200 che fa 2,8ghz vcore default ad aria... a 150€ ss incluse... :)
Per quanto riguarda la mobo, tnx ma ho già concluso :D
Se ci stai a 130€ spese incluse io sono prontissimo... :mano:
in coda a 130 s.s incluse!
ciao
Aspetto una risposta da Spank che è l'unico che sta alle mie (già basse) condizioni :)
Poi eventualmente passo avanti a voi. :)
Up. Aspetto ancora qualcuno al mio prezzo. :)
se hai una scheda madre per que processore scambi con un p4 3.4 con scheda madre asus p5p800-mx? Scambio a mano a metà strada tra bergamo e brescia, palazzolo va bene?
playmake
22-06-2005, 06:15
se hai pure una mobo posso essere interessato al blokkoooooo!!!
@yorick Sorry ma non mi interessano scambi con P4 :)
@playmake Tra una settimana dovrebbe tornarmi dalla garanzia una MSI K8N Neo2 Platinum, però questo procio vorrei venderlo a breve, sono già in coda per un altro 3500+ :)
playmake
22-06-2005, 08:57
stasera ti confermo o meno il procetto ok?
a liquido dici che ci sta a 2500 Vdef?
Va bene, per la mobo ti tengo in considerazione? :)
Non so cosa possa fare a liquido, non ho mai provato.. ;)
playmake
22-06-2005, 09:23
niente mobo, se lo prendo lo afffinaco a una dfi nf4, altrimenti non lo prendo, grazie!
Playmake lascia. :)
E io abbasso il prezzo a 135€ SS Incluse. :)
playmake
22-06-2005, 20:00
chiedo scusa, credevo di averlo scritto :cry:
io lascio xkè mi arriva un 3500 :)
erfinestra2005
23-06-2005, 18:47
E' socket 939? Se è si fai conto che abbiamo concluso. ora esco e torno più tardi a vedere la risposta. Ciao
erfinestra2005
23-06-2005, 21:43
Ok, affare fatto. Mandami i dati in pvt.
Ok, affare fatto. Mandami i dati in pvt.
Fatto :)
Il procio è dinuovo in vendita, il pacco è già pronto perchè erfinestra2005 ha mollato all'ultimo momento. Ho già preso un impegno con un altro utente, percui chi lo vuole si faccia sotto il più brevemente possibile. :(
Upp.. E' già un prezzo stracciato su.. :(
veramente stracciato!
up for you
Ciao,
forse mi interessa.
Mi mandi un privato e mi dici quanto chiedi, che fra ribassi e altro non ho capito ?
Grazie.
Ciao,
forse mi interessa.
Mi mandi un privato e mi dici quanto chiedi, che fra ribassi e altro non ho capito ?
Grazie.
Mandato pvt. :)
Ok. In coda fino a questa sera.
Ok, sei l'unico in coda. :)
Fammi sapere oggi pomeriggio come mi hai detto in pvt. :)
Franx1508
26-06-2005, 10:27
coda se riesco a vendereil mio barton 2500 verde sbloccato di fabbrica + chaintech 7njl4...
Procio venduto a fabri00. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.