View Full Version : Mafia 2???????
ciccioraptor
14-06-2005, 20:45
Ciao a tutti sapete qualcosa su Mafia 2?? Più volte si sono sentite voci su un imminente lancio del gioco ma fin ora niente. Io non so nemmeno se la Illusion sta lavorando al seguito di Mafia
ILLUMINATEMI
GRAZIE
peppos83
14-06-2005, 21:21
Ciao a tutti sapete qualcosa su Mafia 2?? Più volte si sono sentite voci su un imminente lancio del gioco ma fin ora niente. Io non so nemmeno se la Illusion sta lavorando al seguito di Mafia
ILLUMINATEMI
GRAZIE
Purtroppo nn si sa niente :(
CONFITEOR
14-06-2005, 21:34
Ciao a tutti sapete qualcosa su Mafia 2?? Più volte si sono sentite voci su un imminente lancio del gioco ma...
AHHHHHHHHHHHH, IL GIOCO DICI.... :fagiano:
AHHHHHHHHHHHH, IL GIOCO DICI.... :fagiano:
:confused:
an(n) o_u cciso luomobagno
14-06-2005, 23:38
ILLUMINATEMI
GRAZIE
dico solo sbav :O
patrizio1982
15-06-2005, 08:56
Secondo me nn credo lo faranno mai....
editato da leron
Sarebbe un seguito forzato.
Ti suggerisco di editare subito: c'è gente che ancora non ci ha giocato e potrebbe giustamente irritarsi.
editato da leron
Sarebbe un seguito forzato.
Bravo spoilerizza. :rolleyes:
E comunque Mafia 2 è in fase di sviluppo (astenersi ulteriori domande tanto non potrei rispondervi).
energy84
15-06-2005, 10:09
lo voglioooooo :cry:
spoiler editati, per favore un po' di attenzione ;)
patrizio1982
15-06-2005, 14:02
Ti suggerisco di editare subito: c'è gente che ancora non ci ha giocato e potrebbe giustamente irritarsi.
uuuuh scusate!!! :(
ho risposto e dopo nn ho + guardato!
xò vedendo che si parlava del 2....proprio nn c'ho pensato.... :doh:
:muro:
:sofico:
torgianf
15-06-2005, 14:04
E comunque Mafia 2 è in fase di sviluppo (astenersi ulteriori domande tanto non potrei rispondervi).
e chi sei? uno degli sviluppatori? il capo del progetto? :eek: :eek:
poi dovresti ucciderci??? (con una lupara ovviamente!)
ciccioraptor
15-06-2005, 20:25
poi dovresti ucciderci??? (con una lupara ovviamente!)
come vuole la tradizione.
come vuole la tradizione.
Sennò abbiamo questo tipico attrezzo sportivo di mio...
:D
ciccioraptor
15-06-2005, 21:01
Sennò abbiamo questo tipico attrezzo sportivo di mio...
:D
:Prrr:
:Prrr:
No davvero..mafia penso sia stato tra i 2 o 3 giochi (shadow of the comet,the dig,duca 3d) che + mi hanno emozionato..il 2 nn credo potrà darmi tanto..anche xkè le attese sono tante,troppe..
ciccioraptor
15-06-2005, 21:17
No davvero..mafia penso sia stato tra i 2 o 3 giochi (shadow of the comet,the dig,duca 3d) che + mi hanno emozionato..il 2 nn credo potrà darmi tanto..anche xkè le attese sono tante,troppe..
solitamente quando finisci un gioco sei contento. quando ho finito mafia ero triste molto triste. Il più bel gioco a cui abbia maim giocato.
Che mi dici del gioco <IL padrino) ke è uscito da poco sai qualcosa dicono ke sia simile a mafia
risp :sofico:
solitamente quando finisci un gioco sei contento. quando ho finito mafia ero triste molto triste. Il più bel gioco a cui abbia maim giocato.
Che mi dici del gioco <IL padrino) ke è uscito da poco sai qualcosa dicono ke sia simile a mafia
risp :sofico:
Mi aspetto un buon gioco..ma nulla +..;)
No ma conosco uno del settore, ma non posso entrare nei dettagli. :)
ciccioraptor
17-06-2005, 15:27
No ma conosco uno del settore, ma non posso entrare nei dettagli. :)
parla dimmi almeno + o - quando esce :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.