View Full Version : ONE PIECE
Gunny Highway
14-06-2005, 19:07
Qualcuno di voi guarda serie?
io la trovo veramente bella..erano anni che nn mi divertivo così a guarda un cartone (escludendo i simpson griffin futurama ;) )
qualcuno sa dove posso trovare immagini belle sul cartone? magari anch egif animate?
Gunny Highway
17-06-2005, 16:36
:mad: son l'unico a guardar equesto cartone... pauroso.. :eek:
Phantom II
18-06-2005, 17:43
Lo seguo ma purtroppo ho perso molte delle puntate della prima serie ed un paio delle nuove che stranno trasmettendo ora. Secondo me è uno dei migliori anime mai trasmessi da Mediaset, pur essendo fondamentalmente una storia per bambini rimane comunque interessante anche per il resto del pubblico.
Per le immagini non so aiutarti.
.....gia tra quelli trasmessi da mediaset...cioe una infinitesima parte...
crespo80
19-06-2005, 13:42
super appassionato dell'anime. Dopo i simpsons e futurama è il cartone più bello di sempre per me, e sicuramente il più bello tra i cartoni "telenovela", cioè senza episodi separati
Dante_Cruciani
19-06-2005, 21:41
me gusta na cifra ;)
Gunny Highway
20-06-2005, 08:59
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/EnzoTech/Sanjitaglia.jpg
troppo forte :D
nessuno quindi sa dove posso trovare immagini fighe magari gif animate?
chissa come mai merdaset compra solo serie lunghissime tipo telenovela...ora ha preso naruto veramente bello. nn lo guardero assolutamente mimmagino la tortura che ogni 3 mesi rimanderrano tutte le vekkie puntate e ogni volta il riassuntino che si frega quei 10 min...rabbrividiamo
DickValentine
20-06-2005, 09:37
chissa come mai merdaset compra solo serie lunghissime tipo telenovela...
Beh così tra 3 mesi di serie e 3 mesi di replica ha messo a posto una fascia orario per metà anno;)
eh lo so ma perke mi fai lokkiolino nn è mica una cosa di cui vantarsi -.-'
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/EnzoTech/Sanjitaglia.jpg
troppo forte :D
nessuno quindi sa dove posso trovare immagini fighe magari gif animate?
basta scrivere one piece su google e ne trovi a centinaia ;)
guardatevi il video oav Soccer king sotto media
http://www.shankslair.vze.com/
troppo bello :sofico:
Vi passerà sicuramente la voglia di vederlo visto che ancora il manga non è finito e non si sa minimamente quanto sarà lungo. L'autore ha allungato i tempi di uscita. Si prospetta una grande fatica!!!
prevedo pugnette a iosa tipo dragonball goku vs majinbu durato miliaaaardi di puntate....proprio perke il manga nn era terminata.
DickValentine
20-06-2005, 18:39
eh lo so ma perke mi fai lokkiolino nn è mica una cosa di cui vantarsi -.-'
Era l'occhiolino stile:"Io si che la so lunga":D
Phantom II
21-06-2005, 13:35
chissa come mai merdaset compra solo serie lunghissime tipo telenovela...ora ha preso naruto veramente bello. nn lo guardero assolutamente mimmagino la tortura che ogni 3 mesi rimanderrano tutte le vekkie puntate e ogni volta il riassuntino che si frega quei 10 min...rabbrividiamo
Lo stanno già trasmettendo Naruto?
ma che fine ha fatto questo anime? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
ma sono l'unico che segue l'anime giappo??
Gunny Highway
01-01-2007, 20:16
qualcuno sa quando esce la nuova serie?
Zodd_Il_nosferatu
01-01-2007, 23:40
Vi passerà sicuramente la voglia di vederlo visto che ancora il manga non è finito e non si sa minimamente quanto sarà lungo. L'autore ha allungato i tempi di uscita. Si prospetta una grande fatica!!!
la serie di water 7 non finiva +...
Ma qualcuno di voi sa dirmi a che puntata si è fermato il cartone qui in italia?
vorrei scaricare la serie giapponese ma nn so da dove cominciare....:D
Qualcuno sa come si chiama la musica che parte ogni tanto nell'anime, quella tipo tromba o tamburo...non riesco a trovarla???
GRAZIE
Jeegsephirot
07-05-2007, 08:26
apprezzo molto l anime (anche se a volte la tirano per le lunghe come al solito tipo con minisaghe e puntate che non centrano una pippa), ma come al solito il manga è decisamente SUPERIORE. Ho apprezzato molto i 7 film si OP di cui il 6 mi ha davvero colpito e ne consiglio la visione a tutti i fan della serie. Trovo che cmq nell ultima serie (quella contro i membri del CP9) i combattimenti siano calati rispetto alla media (alcuni li trovo davvero imbarazzanti). Io cmq spero che presto o tardi ritornino i grandi personaggi di OP quali: barbabianca, shank, ace, barbanera, mihawk ecc...
...il manga è stupendo......l'anime è bello ma il doppiaggio :stordita: dai le voci son ridicole :cry:
apprezzo molto l anime (anche se a volte la tirano per le lunghe come al solito tipo con minisaghe e puntate che non centrano una pippa), ma come al solito il manga è decisamente SUPERIORE. Ho apprezzato molto i 7 film si OP di cui il 6 mi ha davvero colpito e ne consiglio la visione a tutti i fan della serie. Trovo che cmq nell ultima serie (quella contro i membri del CP9) i combattimenti siano calati rispetto alla media (alcuni li trovo davvero imbarazzanti). Io cmq spero che presto o tardi ritornino i grandi personaggi di OP quali: barbabianca, shank, ace, barbanera, mihawk ecc...
Bhè dal punto di vista dei combattimenti gli ultimi hanno tirato fuori certe cose interessanti. E stai tranquillo, quelli che nomini salteranno furoi di sicuro. Sopratutto non vedo l'ora di vedere Mihawk contro Zoro :)
Jeegsephirot
11-05-2007, 08:17
Bhè dal punto di vista dei combattimenti gli ultimi hanno tirato fuori certe cose interessanti. E stai tranquillo, quelli che nomini salteranno furoi di sicuro. Sopratutto non vedo l'ora di vedere Mihawk contro Zoro :)
a parte le nuove tecniche di rufy (gear) di zoro (ashura) e sanji (i calci di fuoco che non ricordo come si chiamano) di altro interessante non ne ho trovato. Inoltre ce stata poca serieta nei combattimenti contro il CP9 (Rufy vs Lucci escluso) cosa che invece non avveniva in saghe tipo arlong, alabasta o skypea
Ah bhè, dici poco :)
Praticamente una cosa nuova per ognuno.
L'unica cosa che imputo alle serie nuove è una eccessiva spezzettatura. Ora Rufy comincia e nel frattempo cominciano tutti gli altri. Quando gli altri hanno finito Rufy è ancora lì che pesta...
Poi, oh, questo è il mio pensiero, lungi da me volerti far cambiare idea.
Jeegsephirot
11-05-2007, 08:47
Ah bhè, dici poco :)
Praticamente una cosa nuova per ognuno.
L'unica cosa che imputo alle serie nuove è una eccessiva spezzettatura. Ora Rufy comincia e nel frattempo cominciano tutti gli altri. Quando gli altri hanno finito Rufy è ancora lì che pesta...
Poi, oh, questo è il mio pensiero, lungi da me volerti far cambiare idea.
no be per carita cmq ci tengo a ribadire che la mia critica va solo per la qualita dei combattimenti che in quest ultima serie ho trovato al di sotto della media (con questo non ho detto che siano brutti).
Duke.N.4ever
10-07-2008, 19:16
la serie pare abbia ripreso su italia 1 alle 2 e hanno ripreso dalla caduta dall isola del cielo quindi poche puntate e vedremo l inizio della nuova serie:D
Giant Lizard
28-08-2008, 13:30
Eccomi, lo sto seguendo :D purtroppo non lo seguo seriamente perchè mi son perso troppe puntate.
Però è davvero pauroso...il creatore ha una fantasia pazzesca, personaggi e storie incredibili :eek:
Quante serie sono in tutto? E' finito o sta ancora andando avanti in Giappone?
Giant Lizard
28-08-2008, 13:34
Poco tempo fa il manga ha superato il 500° capitolo :stordita:
E sembra che l'autore ne voglia fare almeno altri 500 :asd:
porca miseria...sono queste cose che mi fanno passare la voglia di guardare un anime o leggere un fumetto -.-
Naruto ho smesso proprio perchè non è ancora finito e non mi va di aspettare mesi per leggere un capitolo...
Zodd_Il_nosferatu
28-08-2008, 13:39
Poco tempo fa il manga ha superato il 500° capitolo :stordita:
E sembra che l'autore ne voglia fare almeno altri 500 :asd:
l'ultimo capitolo di one piece penso sia uno dei più belli di tutto il manga :eek:
Duke.N.4ever
28-08-2008, 18:21
il 511 io sto asp in sti gg il 512 deve essere spettacolare come minimo
girodiwino
31-12-2009, 10:27
ma sono l'unico che segue l'anime giappo??
No, lo seguo anche io... Manco paragonabile allo scempio che hanno fatto nella versione italiana.
Ma hai visto sia in giappo che in ita la puntata in cui fanno entrare franky nella ciurma?
In ogni caso è fuori luogo paragonare a DBZ, DBgt (DB è un grande manga con molta fantasia): le tecniche sviluppate dai personaggi non sono l'una il potenziamento dell'altra e inoltre presuppongono usi diversi.
Forse ci siamo dimenticati dei 40 step di onda energetica (4 stadi di sayan * 10 stadi di onda energetica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.