giopappy
14-06-2005, 18:44
Buonasera a tutti. Ho deciso di smontare un vecchio PC che non partiva più e vendere tutto quanto è possibile. Vorrei precisare che sia per il valore basso dei pezzi sia perchè non ho nè voglia nè il tempo di spedire, non si prende in considerazione in nessun caso la spedizione. Di seguito i pezzi (e che pezzi! :eek: ) per i prezzi se sono troppo alti (o anche troppo bassi, furbacchioni! :p ) basta segnalare un post in cui è stato venduto uno stesso pezzo ad un prezzo inferiore ed io mi adeguo:
Scheda video Radeon Vivo (mi sembra che venisse riconosciuta dal sistema come 7200 ma era quella uscita subito prima, dovrebbe avere circa 4 anni.... Half life ci girava una meraviglia!) --> Venduta a Bixxio
Scheda audio PCI Sound blaster 1024 live 10€
Hard disk Quantum Fireball 40 Gb + hd cooler (di quelli che si attaccano al di sotto dell'hd) --> Venduta a Bixxio
Masterizzatore CD-RW 12x10x32 marchiato Olidata 15€
Scheda di rete PCI 10/100 Trust 5€
Modulo Dimm 256 mega PC150 della Mushkin di quelli che arrivavano a 150 MHz con tutti i timings al massimo --> Venduta a Bixxio
Alimentatore Codegen 300W (3.3V=14A;5V=30A;12V=10A) 10€
Processore AMD 1333 (forse non funzionante) 3€ --> Venduto su altro forum
Sk madre Abit kt7a (forse non funzionante) 5€
Waterblock Lunasio (non mi chiedete quale versione non me lo ricordo) per socket A 10 €
Ventolina 8x8 5€
Un floppino 6€ --> Venduto su altro forum
Ed ora i pezzi forti della meravigliosa vendita :sofico: :
Monitor LG 995E 19 pollici mai un problema funziona da favola 110€
Monitor LG Flatron L1512S LCD 15 pollici usato non + di 24 ore in totale in tutta la sua vita in garanzia fino al 14/11/2005 a 120€
Il 19 pollici lo vendo solo ed esclusivamente se riesco a piazzare prima l'LCD (non necessariamente alla stessa persona, ma devo avere la sicurezza di averlo venduto) visto che, aggiungendo qualcosina, vorrei comprare un monitor LCD + grande.
Al primo che mi prende + di un pezzo per un valore minimo di 50€ regalo un case tower.
Se volete delle foto dei pezzi sono già belle e pronte, mi date il vostro indirizzo email ed io ve le spedisco (non ho avuto tempo di aprire uno spazietto web x uploadarle, se qualcuno si offre disponibile a prestarmi un po' del suo per la durata della vendita, sono a disposizione)
Un saluto a tutti
Scheda video Radeon Vivo (mi sembra che venisse riconosciuta dal sistema come 7200 ma era quella uscita subito prima, dovrebbe avere circa 4 anni.... Half life ci girava una meraviglia!) --> Venduta a Bixxio
Scheda audio PCI Sound blaster 1024 live 10€
Hard disk Quantum Fireball 40 Gb + hd cooler (di quelli che si attaccano al di sotto dell'hd) --> Venduta a Bixxio
Masterizzatore CD-RW 12x10x32 marchiato Olidata 15€
Scheda di rete PCI 10/100 Trust 5€
Modulo Dimm 256 mega PC150 della Mushkin di quelli che arrivavano a 150 MHz con tutti i timings al massimo --> Venduta a Bixxio
Alimentatore Codegen 300W (3.3V=14A;5V=30A;12V=10A) 10€
Processore AMD 1333 (forse non funzionante) 3€ --> Venduto su altro forum
Sk madre Abit kt7a (forse non funzionante) 5€
Waterblock Lunasio (non mi chiedete quale versione non me lo ricordo) per socket A 10 €
Ventolina 8x8 5€
Un floppino 6€ --> Venduto su altro forum
Ed ora i pezzi forti della meravigliosa vendita :sofico: :
Monitor LG 995E 19 pollici mai un problema funziona da favola 110€
Monitor LG Flatron L1512S LCD 15 pollici usato non + di 24 ore in totale in tutta la sua vita in garanzia fino al 14/11/2005 a 120€
Il 19 pollici lo vendo solo ed esclusivamente se riesco a piazzare prima l'LCD (non necessariamente alla stessa persona, ma devo avere la sicurezza di averlo venduto) visto che, aggiungendo qualcosina, vorrei comprare un monitor LCD + grande.
Al primo che mi prende + di un pezzo per un valore minimo di 50€ regalo un case tower.
Se volete delle foto dei pezzi sono già belle e pronte, mi date il vostro indirizzo email ed io ve le spedisco (non ho avuto tempo di aprire uno spazietto web x uploadarle, se qualcuno si offre disponibile a prestarmi un po' del suo per la durata della vendita, sono a disposizione)
Un saluto a tutti