PDA

View Full Version : [Napoli NO SPED] Vendo sk video, audio, rete,ram, monitors e tanto altro

giopappy
14-06-2005, 18:44
Buonasera a tutti. Ho deciso di smontare un vecchio PC che non partiva più e vendere tutto quanto è possibile. Vorrei precisare che sia per il valore basso dei pezzi sia perchè non ho nè voglia nè il tempo di spedire, non si prende in considerazione in nessun caso la spedizione. Di seguito i pezzi (e che pezzi! :eek: ) per i prezzi se sono troppo alti (o anche troppo bassi, furbacchioni! :p ) basta segnalare un post in cui è stato venduto uno stesso pezzo ad un prezzo inferiore ed io mi adeguo:
Scheda video Radeon Vivo (mi sembra che venisse riconosciuta dal sistema come 7200 ma era quella uscita subito prima, dovrebbe avere circa 4 anni.... Half life ci girava una meraviglia!) --> Venduta a Bixxio
Scheda audio PCI Sound blaster 1024 live 10€
Hard disk Quantum Fireball 40 Gb + hd cooler (di quelli che si attaccano al di sotto dell'hd) --> Venduta a Bixxio
Masterizzatore CD-RW 12x10x32 marchiato Olidata 15€
Scheda di rete PCI 10/100 Trust 5€
Modulo Dimm 256 mega PC150 della Mushkin di quelli che arrivavano a 150 MHz con tutti i timings al massimo --> Venduta a Bixxio
Alimentatore Codegen 300W (3.3V=14A;5V=30A;12V=10A) 10€
Processore AMD 1333 (forse non funzionante) 3€ --> Venduto su altro forum
Sk madre Abit kt7a (forse non funzionante) 5€
Waterblock Lunasio (non mi chiedete quale versione non me lo ricordo) per socket A 10 €
Ventolina 8x8 5€
Un floppino 6€ --> Venduto su altro forum

Ed ora i pezzi forti della meravigliosa vendita :sofico: :

Monitor LG 995E 19 pollici mai un problema funziona da favola 110€
Monitor LG Flatron L1512S LCD 15 pollici usato non + di 24 ore in totale in tutta la sua vita in garanzia fino al 14/11/2005 a 120€

Il 19 pollici lo vendo solo ed esclusivamente se riesco a piazzare prima l'LCD (non necessariamente alla stessa persona, ma devo avere la sicurezza di averlo venduto) visto che, aggiungendo qualcosina, vorrei comprare un monitor LCD + grande.

Al primo che mi prende + di un pezzo per un valore minimo di 50€ regalo un case tower.

Se volete delle foto dei pezzi sono già belle e pronte, mi date il vostro indirizzo email ed io ve le spedisco (non ho avuto tempo di aprire uno spazietto web x uploadarle, se qualcuno si offre disponibile a prestarmi un po' del suo per la durata della vendita, sono a disposizione)

Un saluto a tutti

bixxio
14-06-2005, 19:55
ciao
io prenderi con consegna a mano:

dimm - hd 40 giga - skeda video ed è molto gradito il case in omaggio..
ciao

giopappy
14-06-2005, 20:16
ciao
io prenderi con consegna a mano:

dimm - hd 40 giga - skeda video ed è molto gradito il case in omaggio..
ciao

Se prendi anche qualche altra cosina (tipo la scheda di rete) arriviamo a 50€ ed il case è tuo.

Ci possiamo mettere d'accordo in pvt per la consegna, se prendi anche il case devi però passare da me (zona Posillipo) perchè sono senza auto e con lo scooter mi viene difficilino portare il case :p

opendoor
14-06-2005, 20:36
ram, procio ed hd se si libera :D

bixxio
14-06-2005, 21:00
è possibile una foto del case?
presumo atx..l'ali da quanto è???
consegna a posillipo, quando?
mi dai in pvt il tuo tel. possibilmente urbano??
ciao

half
14-06-2005, 21:12
in coda x l'hd +ali, notizie in più sulla cpu? half

giopappy
14-06-2005, 21:12
è possibile una foto del case?
presumo atx..l'ali da quanto è???
consegna a posillipo, quando?
mi dai in pvt il tuo tel. possibilmente urbano??
ciao
Se mi dai la tua mail ti mando la foto del case.
L'ali è il codagen che vendo a parte ;) Il case è nudo
Nella mail con la foto ti do anche il mio num di telefono

giopappy
14-06-2005, 21:15
in coda x l'hd, notizie in più sulla cpu? half

Guarda quello che ti posso dire è che il pc non partiva, ma nn so se sia la cpu o la sk madre. Poichè la cpu nn mostra segni di bruciatura, penso funzioni, ma nn posso darti la certezza (anche per questo la vendo a quel prezzo esorbitante :cool: )
Se nn funge, al massimo ti fai una collanina, altrimenti hai una buona cpu per 3€!

bixxio
14-06-2005, 21:33
Se prendi anche qualche altra cosina (tipo la scheda di rete) arriviamo a 50€ ed il case è tuo.

Ci possiamo mettere d'accordo in pvt per la consegna, se prendi anche il case devi però passare da me (zona Posillipo) perchè sono senza auto e con lo scooter mi viene difficilino portare il case :p

hai pvt...

giopappy
14-06-2005, 21:42
hai pvt...

... e tu hai mail :)

bixxio
14-06-2005, 22:32
kaspita ma è proprio grande...

facciamo cosi':
prendo l'hd e le mem..
domani sera ti chiamo a casa e ci organizziamo
ciao

giopappy
14-06-2005, 22:44
Guarda quello che ti posso dire è che il pc non partiva, ma nn so se sia la cpu o la sk madre. Poichè la cpu nn mostra segni di bruciatura, penso funzioni, ma nn posso darti la certezza (anche per questo la vendo a quel prezzo esorbitante :cool: )
Se nn funge, al massimo ti fai una collanina, altrimenti hai una buona cpu per 3€!

Ah dimenticavo, nel caso funzionasse a me arrivava senza molto sforzo a 1500Mhz (150x10)

Per bixxio
Ok... e x la sk video ci hai ripensato?
P.S. Ora mi è tornato in mente... quel modulo di memoria l'ho spinto con tutti i timings a l max fino a 155Mhz (lo so che ora fanno ridere, però ai tempi era una bella prestazione :eek: )

pebo
15-06-2005, 02:14
Se si libera interessato all'hd

Kimera
15-06-2005, 03:34
Coda x l'Hard Disk da 40Gb.
Naturalmente me lo vengo a prendere di persona :D

bixxio
15-06-2005, 06:24
Ah dimenticavo, nel caso funzionasse a me arrivava senza molto sforzo a 1500Mhz (150x10)

Per bixxio
Ok... e x la sk video ci hai ripensato?
P.S. Ora mi è tornato in mente... quel modulo di memoria l'ho spinto con tutti i timings a l max fino a 155Mhz (lo so che ora fanno ridere, però ai tempi era una bella prestazione :eek: )

la mem a me interessa che va a 133.....
le video da quanti mega e'???
cmq ti confermo la mem e l'hd
quando vuoi possiamo concludere anke stasera..

giopappy
15-06-2005, 07:14
la mem a me interessa che va a 133.....
le video da quanti mega e'???
cmq ti confermo la mem e l'hd
quando vuoi possiamo concludere anke stasera..

La sk video è da 64 Mb ed ovviamente essendo VIVO fa anche acquisizione video.
La memoria te l'ho detto solo per info, a 133 ci va anche senza corrente! :D

Ragazzi sotto per i monitor!!! :cry: Tutti con quest'hard disk! Volete metter un bel monitor 15 pollici praticamente nuovo che (ho ritrovato lo scontrino) pagai la bellezza di 369 eurozzi? :eek:

giopappy
15-06-2005, 10:15
Ricapitolando la coda dovrebbe essere:

Bixxio: Hd e Mem (le considero come già prese)
opendoor: CPU (ma sei disponibile x la consegna a mano?)
half: Alimentatore e CPU(?)

Quelli in coda x l'hd nn li ho considerati visto che bixxio sembra deciso a prenderlo.

Half fammi sapere se sei ancora interessato

opendoor
15-06-2005, 11:22
scusamo non avevo visto il NO SPED e pensare che era anche bello grosso :)

bixxio
15-06-2005, 13:17
La sk video è da 64 Mb ed ovviamente essendo VIVO fa anche acquisizione video.
La memoria te l'ho detto solo per info, a 133 ci va anche senza corrente! :D

Ragazzi sotto per i monitor!!! :cry: Tutti con quest'hard disk! Volete metter un bel monitor 15 pollici praticamente nuovo che (ho ritrovato lo scontrino) pagai la bellezza di 369 eurozzi? :eek:

ti chiamo stasera per incontrarci
ciao

giopappy
17-06-2005, 09:02
Ok,
domani dovrei concludere con bixxio per sk video,hd e memoria.
Half non hai risposto al mio pm, sei sempre interessato a proc, sk madre e alimentatore?

Sotto con il resto, c'è quel case che chiede solo di essere regalato! :D

bixxio
17-06-2005, 22:50
ho dimenticato di chiamarti ti chiamo domani in pvt ti lascio il mio recaoito

giopappy
18-06-2005, 08:28
Ok tra un'ora mi vedo con bixxio quindi memoria, hd e sk video sono da considerarsi vendute.

Half: ho avuto una richiesta su un altro forum per il processore se non ti fai vivo per domani perderai la priorità su questo pezzo.

Furla
18-06-2005, 08:39
coda hd+dimm se per caso non le vendi

giopappy
18-06-2005, 11:56
coda hd+dimm se per caso non le vendi

Vendute entrambe stamani

giopappy
19-06-2005, 09:43
Uppettino :mbe:

giopappy
20-06-2005, 08:31