PDA

View Full Version : [RO+SPED] Vendo MSI GF4 TI4200

theboiamond
14-06-2005, 17:05
MSI GeForce 4 ti4200 4x 64MB, monta le hynix e raggiunge overclock spintissimi e stabili tipo 320-620!!! (250-513 default)
Vendo perchè ho una sala dove proietto dei filmati ma il cavetto tv-out non funziona più (lo inserirò nella spedizione), se qualcuno è in grado di reperirsene uno o proprio non lo usa, si trova una scheda mooolto buona (a mio parere) e cedo anche il connettore dvi-vga (quello funziona, don't worry :D ).
45€ più spedizione NON trattabili, mi sembra il minimo che si possa chiedere per una geffo di questo livello, su essedi vendono la fx5200 a 55€ che va si e no la metà di questa...
Consiglio postacelere (2,50€) o raccomandata...
Pagamento anticipato tramite bonifico o postagiro.
Massima serietà richiesta e garantita dal sottoscritto.

Darkn3ss
15-06-2005, 12:45
Ho una scheda identica.
è ottima.
Ha prestazioni maggiori di una ati radeon 9600pro.

Prendilo come un UP :D
Ciao

theboiamond
15-06-2005, 12:56
Grazie grazie! :D

Ma mi serve perforza il tv-out altrimenti devo smettere di lavorare al pc per far vedere i film a mio fratello... è una cosa troppo fastidiosa!!!

fpe
15-06-2005, 12:58
Come ho risposto sull'altro thread, se me la mandi in raccomandata a 40 euro tutto compreso la prendo io se no ...Up

theboiamond
15-06-2005, 13:03
Scusa ma ho incasinato un pò i threads... pensavo che m'avessero bannato il post per la mancanza della località...
Non so se hai visto bene la recensione su
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/652/11.html

Ora non è che voglio blasonare la mia scheda, per carità, ma c'è gente che vende le ti4200 meno spinte di questa a 50€+ss...

Massimo te la do a 45 ss comprese..

Pana79
15-06-2005, 14:36
in coda ...@45€ s.s. comprese (come da tuo ultimo post) SERIAMENTE INTERESSATO!!!

pagamento tramite ricarica postepay anticipato va bene??? ...è da tanto che non frequento il forum/mercatino, ma ho avuto in passato delle trattative con il moderatore di oc moeb se hai bisogno di "credenziali" ;)

pana79 | drlpna ;)

fpe
15-06-2005, 14:39
La prendevo x compulsione perchè non ne ho mai provata una :D
Lascio all'altro utente seriamente interessato....
Buon prezzo comunque....
Ciao ;)

Pana79
15-06-2005, 14:39
ma una cosa non ho capito è il connettore tv-out che non funziona + oppure il cavetto?

theboiamond
15-06-2005, 16:05
il connettore funziona, è il cavetto che mi dava dei problemi (muovendolo non si visualizzava l'immagine) e ora non funziona più!
Ne avessi trovato uno uguale col cavolo che la venderei, ma nei negozi in cui sono stato, uno spinotto così strano non l'hanno mai visto!
Sta scheda va come un aereo e ho provato anche a giocare a gta con freq 320-620 stabilissima! Separarmene è come una pedata nelle... ehem....
Ripeto che chi non usa il tv-out o che sia in grado di trovare un cavo uguale fa un affare da leccarsi i baffi..

Pana in primis...
Priorità a chi fa 45+ss...

theboiamond
17-06-2005, 14:13
il mio negoziante di fiducia mi ha trovato un cavetto pressochè simile, ma mi ha anche spiegato che ogni spinotto ha una sua diversa mappatura, ne è conseguito che anche quest'ultimo non funziona...

Pana ancora in primis, se sei ancora interessato contattami in pvt

Pana79
17-06-2005, 14:35
ti ho risposto ;) ...per me è ok

plutomagno
18-06-2005, 18:16
scusate l'intrusione....io sari interessato ma vorrei sapere come prestazioni di quanto è sotto ad una 9500@9700.
Come frequenze intendo e come prestazioni con giochini un pò esosi.

47 euro+s.s

plutomagno
18-06-2005, 18:29
pardon ,ritiro l'offerta per ora ma sempre interessato.

theboiamond
19-06-2005, 01:04
scusate l'intrusione....io sari interessato ma vorrei sapere come prestazioni di quanto è sotto ad una 9500@9700.
Come frequenze intendo e come prestazioni con giochini un pò esosi.

47 euro+s.s

Vedi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217
e fatti un'idea....anche se nella tabella non è specificato se le ti4200 in questione sono le 128mb o le 64...
Devi sapere che, per quanto possa illudere la cifra, le 128mb danno MENO prestazioni delle sorelle a 64, perchè le ram delle prime viaggiano a 444mhz e le seconde sono a 513mhz in default.
Ne consegue che in oc massimo le prime vanno a 590 e le seconde a 630, con differenze prestazionali abbastanza evidenti...

Le freq le ho messe alla prima riga del primo post :read:
gpu/ddr 250-513 default; 320-630 in oc... ma questo non serve minimamente a paragonare ati con nvidia, ma a darti fin dove arriva con l'oc...

Al secondo post :read: dicono che come prestazioni supera la 9600pro (e ci credo...) quindi la tua 9500 è nettamente inferiore.. senza contare che questa come overclock da risultati sbalorditivi...

Comunque pana79 rimane in primis perchè per un pò di giorni non ho visto post e ho dato a lui l'onore di poter usufruire di questa mia follia.
Se lui rinuncia entri in gioco tu.

Pana79
19-06-2005, 12:37
io rimango interessato ...però vedi tu visto che plutomagno te la prende al tuo prezzo senza sconti.

l'importante è che mi fai sapere entro domani che in caso non ti faccio il versamento

pana

Pana79
19-06-2005, 14:03
leggo ora però che plutomagno ha ritirato l'offerta, m'era sfuggito ...attendo notizie, per me è ok ...se vuoi concludere domani vado a versarti i 45€ come pattuito ;)

theboiamond
19-06-2005, 15:22
leggo ora però che plutomagno ha ritirato l'offerta, m'era sfuggito ...attendo notizie, per me è ok ...se vuoi concludere domani vado a versarti i 45€ come pattuito ;)

Vai tranquillo, meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Prima tu, poi gli altri, se paghi domani mattina chiudo il thread e ciao a tutti.

..poi mi servono i $ per prendermi una svga con un tvout buono perchè la mx440 che ho ora (ne ho sempre qualcuna di scorta) mi sta stufando, mazza se è lenta...
Non so se prendermi un altra ti4200 (ma di queste con memorie hynix non se ne trovano+, tutte samsung :Puke: ) o una 5600 anche se ho paura di prendere una fregatura, perchè questa in oc dava risultati migliori...

plutomagno
19-06-2005, 15:24
potrebbe interessare uno scambio con 2 banchi di memoria della crucial da 256 cadauno pc 3200 400 mhz + un piccolo conguaglio??

Inoltre questa scheda ha 4 pipeline mentre la 9500@9700 ne ha 8 quindi credo che come prestazioni sia migliore quest'ultima.......vabbè era solo una comparazione.

theboiamond
19-06-2005, 15:31
No, non scambio, mi servono soldi per prendermi un'altra ti4200 (quando ci si abitua bene...) con tv-out e encoder philips come questa... magari con uscita s-vhs anzikè questa ke è talmente stramba che non si trovano delle riduzioni compatibili...

Io e pana79 abbiamo già raggiunto un accordo e se domani paga chiudo il thread.
Se lui rinuncia, rimane ancora in vendita.

luciferme
19-06-2005, 15:46
uno scambio con una 5900xt + conguaglio da parte tua,ti potrebbe interessare?ovviamente scambio a mano...

theboiamond
19-06-2005, 16:15
uno scambio con una 5900xt + conguaglio da parte tua,ti potrebbe interessare?ovviamente scambio a mano...

Si per lo scambio a mano ma... Marca? Modello? Conguaglio di quanto?

luciferme
19-06-2005, 16:21
x il conguaglio almeno 60€...
è una point of view...anche abbastanza overcloccabile,ma io l'ho sempre tenuta a default,quindi nn ne conosco i limiti... ero arrivato da 390/700@440/854 ma sicuramente sale ancora.

theboiamond
19-06-2005, 16:49
La tua proposta sarebbe anche onesta ma:

1)Ho già raggiunto un accordo con l'utente Pana79 e per correttezza non posso scioglierlo ora. Come ribadisco nel primo post, massima serietà garantita dal sottoscritto, anche se dovessi rimetterci credo di ritenermi onesto fino all'ultimo.

2)Le mie finanze sono strettamente limitate e cerco qualcosa da andare a pari con i soldi che prenderò di questa.. sarà dura trovare una sostituta all'altezza con 45€ s.s. comprese ma le vie del signore sono infinite...

3)Con un'altra ti4200 faccio ugualmente il mio lavoro (/gioco a tempo perso), mi basta avere un tv-out decente.

Tuttavia la tua proposta è allettante.
Io aspetterei domani per verificare l'avvenuto pagamento della scheda da parte di pana79, poi sarò libero di prendere decisioni in merito.
Ma non credo che lui sia intenzionato di rinuciare, per cui la vendita può considerarsi chiusa.

luciferme
19-06-2005, 16:53
beh...potresti sempre aggiungerci qualcosa ai soldi che dovresti prendere per la tua 4200 e comprare la mia...cmq nn posso certo farti i conti in tasca, per cui vedi tu...magari ci aggiorniamo a domani sera,se ci sono novità...

theboiamond
19-06-2005, 18:07
OK!
Se ci sono novità ti contatto magari in pvt.

Pana79
19-06-2005, 18:58
La tua proposta sarebbe anche onesta ma:

1)Ho già raggiunto un accordo con l'utente Pana79 e per correttezza non posso scioglierlo ora. Come ribadisco nel primo post, massima serietà garantita dal sottoscritto, anche se dovessi rimetterci credo di ritenermi onesto fino all'ultimo.

2)Le mie finanze sono strettamente limitate e cerco qualcosa da andare a pari con i soldi che prenderò di questa.. sarà dura trovare una sostituta all'altezza con 45€ s.s. comprese ma le vie del signore sono infinite...

3)Con un'altra ti4200 faccio ugualmente il mio lavoro (/gioco a tempo perso), mi basta avere un tv-out decente.

Tuttavia la tua proposta è allettante.
Io aspetterei domani per verificare l'avvenuto pagamento della scheda da parte di pana79, poi sarò libero di prendere decisioni in merito.
Ma non credo che lui sia intenzionato di rinuciare, per cui la vendita può considerarsi chiusa.

ti ringrazio della tua estrema serietà in questa vendita, è una cosa che mi fa estremamente piacere però non vorrei crearti un disagio visto che cmq cerchi una vga sostitutiva.

quindi se preferisci accettare lo scambio a mano con luciferme sei liberissimo di farlo senza alcun rancore da parte mia, è giusto anche che tu venda alle condizioni per te migliori ;)

in caso invece tu voglia concludere con me la vendita, domani effettuerò il versamento come pattuito.

attendo la conferma,
pana ;)

theboiamond
19-06-2005, 19:35
ti ringrazio della tua estrema serietà in questa vendita, è una cosa che mi fa estremamente piacere però non vorrei crearti un disagio visto che cmq cerchi una vga sostitutiva.

quindi se preferisci accettare lo scambio a mano con luciferme sei liberissimo di farlo senza alcun rancore da parte mia, è giusto anche che tu venda alle condizioni per te migliori ;)

in caso invece tu voglia concludere con me la vendita, domani effettuerò il versamento come pattuito.

attendo la conferma,
pana ;)

Non preoccuparti, tanto anche se avessi deciso di prenderla, avrei pagato luciferme in contanti, non c'è nessuna differenza, vai tranquillo!

X luciferme
Ho appena trovato un amico disposto a darmi una xfx ti4200 128mb a 55€...
Ora dovrò tirarlo un pò perchè monta samsung 4ns :Puke: e ha encoder tv conexant :Puke: ma credo che se scende a 45 prendo quella.
Grazie comunque della tua offerta. Vedo magari se la tua fx5900xt interessa a qualche mio amico...

Pana79
19-06-2005, 19:38
perfetto, domani ti dò conferma del pagamento, se mi dai via pvt la tua e-mail così ti mando eventuali ricevute ;)

pana

Franx1508
19-06-2005, 19:59
io ho una geffo 4ti 4200 core nv28 agpx 8x 128mb...

luciferme
19-06-2005, 20:12
ok...se interessa a qualche tuo amico,o se cambi idea,contattami pure...

Pana79
20-06-2005, 10:24
CONFERMA VERSAMENTO: sono appena tornato dall'ufficio postale ;) se mi dai la tua email ti mando pure la ricevuta di pagamento

pana

theboiamond
20-06-2005, 13:20
CONFERMA VERSAMENTO: sono appena tornato dall'ufficio postale ;) se mi dai la tua email ti mando pure la ricevuta di pagamento

pana

Bene. Hai pvt. Ieri ti ho mantato una mail ma probabilmente non l'hai ricevuta...