PDA

View Full Version : [Amore inside] Urge Help!!!! <----

Pepp o Stuort
14-06-2005, 15:53
...in cui non mi sarei mai aspettato di trovarmici, e ho bisogno di consigli :cry:

Allora: il prossimo mese faccio 2 anni con la mia ragazza, con la quale mi trovo molto bene (anche se negli ultimi 2-3 mesi non ce la siamo passata proprio bene, per il fatto che stavo perdendo attrazione fisica nei suoi confronti)...sono convinto che come lei non ci sia nessuna, nonostante sia insopportabile a volte, un pò immatura, però è l'unica che mi capisce tanto e che mi da quel che mi manca...
Da un lato ho una ragazza che si è affezionata tantissimo a me, ed è di Bergamo, dice che appena scende a Napoli deve incontrarmi, e concretizzare la cosa :confused: ...qui forse cado in errore per il fatto che spesso la chiamo "Tesò" o "Amò", ma è per puro spirito di affetto...cioè, perchè le voglio bene...
Dall'ultimo lato ho una ragazza, molto molto carina con la quale ci sono uscito una volta e...ci siamo baciati...lei vorrebbe reincontrarmi...io pure...ci piacciamo molto (è quella del 3D First Date)..
Insomma, io ora mi trovo in una situazione in cui non voglio perdere la mia ragazza di 2 anni, perchè sò che se la perdessi ci resterei malissimo, e poi ci sono quest'altre 2 che cmnq ci tengono molto a me e mi desiderano a tutti i costi :mbe: :mbe:

Ma che ci faccio io alle donne? :( :eek: :eek:

Vorrei fare un pò di chiarezza in questa testolina...intanto vorrei smettere ma non ci riesco...a volte, mi piace.... :doh: :doh: :doh:

AIUTO RAGA'! :cry: :cry:

Pitonti
14-06-2005, 15:54
ti dico solo "ogni lasciata è persa" e "tutto è destinato a finire"
decidi un pò tu :)

Pepp o Stuort
14-06-2005, 16:03
Capisco quel che dici... Ho un amico che mi rimprovera molto per l'atteggiamento tenuto nei confronti di queste ragazze... Non so se lo dice per invidia o perchè mi vuole bene e vuole vedermi più tranquillo con la testa...
Intanto non vorrei abbandonare nessuna delle 3 situazioni... Forse + la seconda abbandonerei, perchè vedo che lei la cosa la sta prendendo troppo seriamente...
Mentre la terza ragazza.... la vedo che + ha capito come vanno determinate cose... e la prende "come va"... capito il concetto?

igiolo
14-06-2005, 16:20
Capisco quel che dici... Ho un amico che mi rimprovera molto per l'atteggiamento tenuto nei confronti di queste ragazze... Non so se lo dice per invidia o perchè mi vuole bene e vuole vedermi più tranquillo con la testa...
Intanto non vorrei abbandonare nessuna delle 3 situazioni... Forse + la seconda abbandonerei, perchè vedo che lei la cosa la sta prendendo troppo seriamente...
Mentre la terza ragazza.... la vedo che + ha capito come vanno determinate cose... e la prende "come va"... capito il concetto?
La cosa + semplice..prendi quella che + ti convince...e si...

lunaticgate
14-06-2005, 16:25
In una situazione del genere mi sono ritrovato anche io con la mia ex ragazza.
In effetti stavo con lei da 2 anni ( :eek: ) e mi sono baciato un'altra ragazza dell'Uni che mi piaceva molto. Qualche giorno dopo mi ritrovo a limonare con un'altra ragazza che conoscevo da un pò e che mi faceva il filo.

Risultato?

Dal Paradiso all'Inferno. Nell'arco di 2 settimane sono diventato single. :muro:

Con la ragazza con cui sto adesso (abbiamo fatto da poco 5 anni insieme) tutto fila liscio ed al momento nessuna fuga d'amore.

Sono dell'idea che se ci tieni veramente alla tua girl certe cose non dovrebbero sfiorarti per la testa ma, se proprio non resisti, toccata e fuga altrimenti rischi di perdere tutto e tutte.

;)

LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 16:35
Beh, non è per dire, ma la tua ragazza deve essere la tua ragazza, non la tua confidente...cioè...mi è sembrato di capire che il vostro rapporto non è vivo su tutti i fronti, quindi è normale che la tua testa vada su altri soggetti.
Come dico io, non sono le ragazze a intromettersi nella tua storia, ma tu che le fai passare, quindi invece che metterle subito le corna, riflettici un attimino.

igiolo
14-06-2005, 16:42
Beh, non è per dire, ma la tua ragazza deve essere la tua ragazza, non la tua confidente...cioè...mi è sembrato di capire che il vostro rapporto non è vivo su tutti i fronti, quindi è normale che la tua testa vada su altri soggetti.
Come dico io, non sono le ragazze a intromettersi nella tua storia, ma tu che le fai passare, quindi invece che metterle subito le corna, riflettici un attimino.
:cool:

janlu79
14-06-2005, 16:47
Tutte le volte che sento di qualcuno/a che tradisce la propria ragazza/o mi viene l'herpes ...
Ma possibile che l'amore si butti così alle ortiche? (Oggi mi bacio questa ... domani mi faccio quell'altra ... ah ... ma c'è la mia ragazza con cui sto da n anni ...).
Ognuno ha diritto di avere e di stare con qualcuno che lo ama veramente e che non gli infila pali nel cxxo!

Ciao
Janlu

Pepp o Stuort
14-06-2005, 16:48
Lo so...ed effettivamente, ribadisco, che la situazione in cui mi trovo non mi piace...però a volte non riesco a farne a meno... Poi ho notato che ad esempio con la ragazza con cui sono uscito la settimana scorsa (la terza) sto cominciando a pensare diversamente su alcune cose...ad esempio che ne so di portarla in un posto per colpirla, che le fa piacere... Cose che con la mia ragazza faccio + raramente di come facevo prima...
Insomma, mi sembra di avere la sensazione come se nella mia vita avessi bisogno di un pò di novità... Sarà per il fatto che ho cominciato a scoprire e a vivere l'universo donne un pò tardino?

janlu79
14-06-2005, 16:56
Perchè invece non provi a stupire di nuovo la tua ragazza, a cercare di farla la donna più felice del mondo, a scoprire che non è l'aspetto esteriore di lei che ti ha fatto innamorare, ma che tu sei innamorato di quello che c'è dentro di lei.
Secondo me un frase del tipo:
"stavo perdendo attrazione fisica nei suoi confronti"
non ha molto senso.
Io amo la mia ragazza per la persona che è, certo che mi piace fisicamente, ma siccome ne sono innamorato e non è solo per il suo aspetto fisico, non mi capiterà mai una cosa del genere.
Fai conto che invecchierà e un giorno non sarà più la donna di adesso fisicamente ... allora che farai?
Non gettare alle ortiche un rapporto serio di due anni per quello che magari ti risulterà essere un semplice fuoco di paglia o un momento di debolezza.
Cerca di recuperare il rapporto con la tua ragazza e senti se la ami veramente ... questo è il consiglio che mi sento di darti.
Ciao
Janlu

janlu79
14-06-2005, 16:58
La mia ragazza per me è la donna più bella del mondo ... ma perchè la amo.
Non c'è nessuna come lei al mondo ... ma perchè la amo.
Ciao
Janlu

LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 17:01
Lo so...ed effettivamente, ribadisco, che la situazione in cui mi trovo non mi piace...però a volte non riesco a farne a meno... Poi ho notato che ad esempio con la ragazza con cui sono uscito la settimana scorsa (la terza) sto cominciando a pensare diversamente su alcune cose...ad esempio che ne so di portarla in un posto per colpirla, che le fa piacere... Cose che con la mia ragazza faccio + raramente di come facevo prima...
Insomma, mi sembra di avere la sensazione come se nella mia vita avessi bisogno di un pò di novità... Sarà per il fatto che ho cominciato a scoprire e a vivere l'universo donne un pò tardino?

Ma secondo me, dopo un po' di anni, ci si sente un po' una scarpa vecchia e quella certa complicità che regna sovrana all'inizio, si trasforma in quotidiana prevedibilità, quindi vedere che una ragazza si stupisce, gradisce ciò che fai per lei e la cura con cui scegli i luoghi dove frequentarla ti lusinga non poco.
D'altro canto però, le novità non ti piovono addosso, dovete essere un po' in 2 ad apporre le modifiche, ragion per cui, invece di studiare come far piacere all'altra, io ti direi di risvegliare la tua ragazza e riscoprirla un po', perchè una persona che accetta da 2 anni i tuoi alti e bassi, ti capisce e ti comprende non è cosa da poco. In seconda battuta t'avverto, non è tutto oro quel che luccica, quindi ti posso assicurare che tutte le ragazze all'inizio fanno sentire il pupo un macho, ma alla fin fine siamo tutte uguali e il fatto che un ragazzo cerchi di arrivare al nostro livello e non il contrario, ci fa montare la testa. Se la tua ragazza è giustamente una perla rara, ma riaccendila sta storia.

fabiannit
14-06-2005, 17:04
c'è chi ne ha tre e si lamenta... e ki nessuna e nn dispera! :mc: :mc: :mc: :sofico: :sofico:

Pepp o Stuort
14-06-2005, 17:09
c'è chi ne ha tre e si lamenta... e ki nessuna e nn dispera! :mc: :mc: :mc: :sofico: :sofico:

sei un grande! :D perciò sei mio amico :p :muro:

fabiannit
14-06-2005, 17:32
sei un grande! :D perciò sei mio amico :p :muro:

a si? però il sig degli anelli ancora nn l'ho visto :mbe: :mbe:

:sofico: :sofico: :sofico: :D

Pepp o Stuort
14-06-2005, 17:43
a si? però il sig degli anelli ancora nn l'ho visto :mbe: :mbe:

:sofico: :sofico: :sofico: :D
:mc: :muro:

fabiannit
14-06-2005, 17:46
:mc: :muro:

:D :D :D

fabiannit
14-06-2005, 17:51
cmq...mi so scordato di consigliarti.. :O :O

il mio consiglio dunque...

trovatene una quarta :asd:

juninho85
14-06-2005, 17:54
...in cui non mi sarei mai aspettato di trovarmici, e ho bisogno di consigli :cry:

Allora: il prossimo mese faccio 2 anni con la mia ragazza, con la quale mi trovo molto bene (anche se negli ultimi 2-3 mesi non ce la siamo passata proprio bene, per il fatto che stavo perdendo attrazione fisica nei suoi confronti)...sono convinto che come lei non ci sia nessuna, nonostante sia insopportabile a volte, un pò immatura, però è l'unica che mi capisce tanto e che mi da quel che mi manca...
Da un lato ho una ragazza che si è affezionata tantissimo a me, ed è di Bergamo, dice che appena scende a Napoli deve incontrarmi, e concretizzare la cosa :confused: ...qui forse cado in errore per il fatto che spesso la chiamo "Tesò" o "Amò", ma è per puro spirito di affetto...cioè, perchè le voglio bene...
Dall'ultimo lato ho una ragazza, molto molto carina con la quale ci sono uscito una volta e...ci siamo baciati...lei vorrebbe reincontrarmi...io pure...ci piacciamo molto (è quella del 3D First Date)..
Insomma, io ora mi trovo in una situazione in cui non voglio perdere la mia ragazza di 2 anni, perchè sò che se la perdessi ci resterei malissimo, e poi ci sono quest'altre 2 che cmnq ci tengono molto a me e mi desiderano a tutti i costi :mbe: :mbe:

Ma che ci faccio io alle donne? :( :eek: :eek:

Vorrei fare un pò di chiarezza in questa testolina...intanto vorrei smettere ma non ci riesco...a volte, mi piace.... :doh: :doh: :doh:

AIUTO RAGA'! :cry: :cry:
ma vaffanculo va....avere 3 donne...proprio un bel problema :D

_Xel_^^
14-06-2005, 18:10
Tutte le volte che sento di qualcuno/a che tradisce la propria ragazza/o mi viene l'herpes ...
Ma possibile che l'amore si butti così alle ortiche? (Oggi mi bacio questa ... domani mi faccio quell'altra ... ah ... ma c'è la mia ragazza con cui sto da n anni ...).
Ognuno ha diritto di avere e di stare con qualcuno che lo ama veramente e che non gli infila pali nel cxxo!

Quoto... ma come si fa? :doh:
Il tradimento nemmeno lo concepisco come idea... significa rispetto zero verso la donna... bah... :muro:
Pepp, lascia quella poveretta della tua ragazza va...

Ciau! :(

LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 18:23
Quoto... ma come si fa? :doh:
Il tradimento nemmeno lo concepisco come idea... significa rispetto zero verso la donna... bah... :muro:
Pepp, lascia quella poveretta della tua ragazza va...

Ciau! :(

Ma infatti lei lo rispetta, lo ama, lo sopporta e se becca anche l'inculata!
Che mondo ingiusto porco diavolo :D
Se fossi la tua ragazza e lo venissi a sapere starei altri 2 anni a pigliarti a calci dove il sole non batte :D