View Full Version : [VR]Scambio 2x512 Twinmos SP pc3500
Scambiate con l'utente Jimmy3Dita in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936755) thread con le mie ex Vitesta500, le scambio di nuovo xkè neanke queste hanno risolto i miei problemi di overclock e adesso risultano quindi sprecate visto k le tengo alla frequenza k vedete in sign.
Visto k nessun tipo di ram mi può far salire di + (è la dimensione - 2x512 - k mi frena con nForce2) ora cerco delle pc3200 cas2,5 tranquille da tenere neanke a 200 ma un po' meno come vedete dalla sign.
Valuto le Twinmos Speed Premium pc3500 100€ --> 90€
Ditemi quanto valutate le vostre ram e vediamo d metterci d'accordo.
Pagamento con ricarica postepay o con bonifico.
Precedenza allo scambio a mano.
:)
CONCLUSO CON G-DannY
Questo è il post di Jimmy3Dita che spiega un po' come si comportano ;)
Io ho due banchi di Twinmos Speed Premium pc3500 da 512mega l'uno. Sono BH-5 "nuovi" e mi danno problemi sulla mia Nforce4, non riesco a far scendere il moltiplicatore che il pc si blocca. Altrimenti a 3.2 volts fanno i 240 in sincrono cas 2.5.
Non li ho provati a fondo sul muletto (Asus a7n8x), ma a 2.8 volts mi facevano i 220 in cas2.
Il problema e' che non ho idea di quanto valgano i due tipi di ram, e inoltre non posso mandarti lo scontrino perche' in mezzo c'e' anche l'alimentatore.
Cmq le ho comprate il 12 maggio.
Ciao!
Spedisco solo per secondo
|EDIT| - DOVRO' TENERE LE RAM A 190mhz QUINDI NN MI INTERESSA L'OVERCLOCK, CERCO RAM ECONOMICHE CAS2,5
solojuve
14-06-2005, 15:10
vendi?
Se trovo due banchi che fanno x me posso venderle anke, ma solo se li trovo appunto. X adesso solo scambio, se potrò vendere lo scriverò sul primo post ;)
Coda con revisione di prezzo...se decidi a vendere naturalmente!
Coda con revisione di prezzo...se decidi a vendere naturalmente!
Ne terrò conto ;)
Scambiate con l'utente Jimmy3Dita in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936755) thread con le mie ex Vitesta500, le scambio di nuovo xkè neanke queste hanno risolto i miei problemi di overclock e adesso risultano quindi sprecate visto k le tengo alla frequenza k vedete in sign.
Visto k nessun tipo di ram mi può far salire di + (è la dimensione - 2x512 - k mi frena con nForce2) ora cerco delle pc3200 cas2,5 tranquille da tenere neanke a 200 ma un po' meno come vedete dalla sign.
Valuto le Twinmos Speed Premium pc3500 100€
Proponetemi un conguaglio e vediamo d metterci d'accordo.
Pagamento con ricarica postepay o con bonifico.
Precedenza allo scambio a mano.
:)
Sono le BH5 ?
Posso proporti delle 2x412 MB VData con chipset 5B
Le tengo su una Jetway N2PAP-Ultra a 8-3-3-2.5 e mi reggono i 220Mhz
Sulla NF7-S li tenevo a Cas2 (8-3-3-2)
Fammi sapere :)
Ho due banchi di Elixir da 512Mb 2,5-3-3-8 e ti posso offrire un conguaglio di 20€ e ognuno si paga le proprie spese,che ne dici?
Derfel Cadarn
14-06-2005, 16:35
Ci provo ma non avro' successo :D
In Coda per 90€ spedite in Raccomandata,
Costano nuove 57€ :)
opendoor
14-06-2005, 17:24
scambi con due twinmos pc3200 2x256 ? più mio conguaglio naturalmente
drugoxxx
14-06-2005, 17:33
Scambi con queste: http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-3.html
???
demikiller
14-06-2005, 17:41
sono bh-5? 512mb x2?
se si, ti interessano le mie ram da scambiare + conguaglio?
Sono le BH5 ?
CUT
Sì, le Twinmos Speed Premium pc3500 son solo "new BH5"
sozzimar
14-06-2005, 18:35
offro 2X512 V-data 2.5-3-3-8 stabili @220 vcore default
dovrei cercare la garanzia ma mi pare di averla
per il conguaglio direi sui 20€ (con postepay) e ognuno si paga le spese di spedizione
drugoxxx
14-06-2005, 19:50
Scambi con queste: http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-3.html
???
No congualgio... ognuno si paga le spese.
Fammi sapere
X TUTTI: ORA STO VALUTANDO LA POSSIBILITA' DI ABBASSARE IL PREZZO, SE SIETE INTERESSATI ALLO SCAMBIO DITEMI QUANTO VALUTATE LE VOSTRE RAM E NON IL CONGUAGLIO K VOLETE DARMI, GRAZIE.
Sono le BH5 ?
Posso proporti delle 2x412 MB VData con chipset 5B
Le tengo su una Jetway N2PAP-Ultra a 8-3-3-2.5 e mi reggono i 220Mhz
Sulla NF7-S li tenevo a Cas2 (8-3-3-2)
Sì, bh5, quanto valuti le tue ram?
Ho due banchi di Elixir da 512Mb 2,5-3-3-8 e ti posso offrire un conguaglio di 20€ e ognuno si paga le proprie spese,che ne dici?
Quanto le valuti in €?
Ci provo ma non avro' successo.......
Esatto nn hai successo :D cmq ora valuto un abbassamento del prezzo ;)
scambi con due twinmos pc3200 2x256 ? più mio conguaglio naturalmente
No grazie solo 2x512
Scambi con queste: http://www.socketzone.com/modules/t...tutorial-3.html
No grazie TROPPO per quello k devo farci io :D
sono bh-5? 512mb x2?.....
Sì bh5, quali sn le tue ram? :)
offro 2X512 V-data 2.5-3-3-8 stabili @220 vcore default.....
Quindi quanto le valuti in €? :)
No congualgio... ognuno si paga le spese.
Gia risp.... no grazie le scambio apposta x guadagnare qualcosa ;)
Quotazione delle mie ram abbassata --> 90€ :)
sozzimar
14-06-2005, 20:30
offro 2X512 V-data 2.5-3-3-8 stabili @220 vcore default
dovrei cercare la garanzia ma mi pare di averla
per il conguaglio direi sui 20€ (con postepay) e ognuno si paga le spese di spedizione
valuto le mie sui 70/75€
X TUTTI: ORA STO VALUTANDO LA POSSIBILITA' DI ABBASSARE IL PREZZO, SE SIETE INTERESSATI ALLO SCAMBIO DITEMI QUANTO VALUTATE LE VOSTRE RAM E NON IL CONGUAGLIO K VOLETE DARMI, GRAZIE.
Sì, bh5, quanto valuti le tue ram?
Valuto le mie Ram 65-70€
Son perfette e attualmente son in uso 200Mhz 8-3-3-2.5 vcore def
Fammi sapere che sono il primo in coda per lo scambio ;)
[EDIT] ho letto che hai abbassato il prezzo a 90€...why ?
ti interessa una 9800xt o un monitor da 21 pollici?
ti interessa una 9800xt o un monitor da 21 pollici x lo scambio?
scusa la ripetizione :)
opendoor
14-06-2005, 22:32
sai mica come si comportano @200, vanno cas2 ?
valuto le mie sui 70/75€
ok
Valuto le mie Ram 65-70€
Son perfette e attualmente son in uso 200Mhz 8-3-3-2.5 vcore def
Fammi sapere che sono il primo in coda per lo scambio
[EDIT] ho letto che hai abbassato il prezzo a 90€...why ?
Ok s' 6 il primo, l'ho abbassato xkè era fuori regolamento, ade è ok ;)
ti interessa una 9800xt o un monitor da 21 pollici?
mmm si m interesserebbero ma lo scambio lo devo fare con le ram sennò il pc nn va con una 9800 o un 21" al posto delle twinmos :stordita:
In caso t contatto direttamente x comprare ;)
sai mica come si comportano @200, vanno cas2 ? Guarda nel thread linkato nel primo post, nella seconda pagina c'è scritto tutto dal precedente possessore :)
sono bh-5? 512mb x2?
se si, ti interessano le mie ram da scambiare + conguaglio?
No grazie cerco roba economica ;)
demikiller
15-06-2005, 00:55
No grazie cerco roba economica ;)
intanto mi metto in coda ;)
volevo farti un pò delle domande per la sicurezza:
1) ogni ram ha una singola faccia oppure doppia faccia?
2) su chip di una delle due banchi ram c'è scritto "bh-5" o qualcosa di genere?
3) hanno la garanzia?
Inoltre aggiungo un paio di domande
- Sai come si comportano @cas2 ?
- arrivano fino 250 Mhz magari a 3.2V ?
e dire che ci sta un riepilogo delle code!
intanto mi metto in coda ;)
volevo farti un pò delle domande per la sicurezza:
1) ogni ram ha una singola faccia oppure doppia faccia?
2) su chip di una delle due banchi ram c'è scritto "bh-5" o qualcosa di genere?
3) hanno la garanzia?
1) doppia faccia
2) sono bh-5 tranquillo ;)
3) quando le ho prese da Jimmy3Dita sono rimasto d'accordo k se avevo problemi le spedivo a lui k "pensava a tutto".. che diciamo ha le conoscenze giuste nel negozio dove le ha prese :stordita: e la garanzia (nn me l'ha potuta dare xkè insieme c'era anke la garanzia di un altra cosa).
Cmq se volete proprio saperne d + contattate lui direttamente, è moderatore ;)
Inoltre aggiungo un paio di domande
- Sai come si comportano @cas2 ?
- arrivano fino 250 Mhz magari a 3.2V ?
Vi ripeto come sempre k nn le ho mai potute tirare, le tengo a 191mhz 2,5-3-3-11 ma oltre nn vanno x problemi con l'nForce2, nn reagiscono neanke all'aumento dell V-dimm.
GUARDATE NEL THREAD LINKATO ALL'INIZIO - SECONDA PAGINA - POST DI JIMMY3DIITA - lì scrive diverse cose sul comportamento in overclock.
Anzi adesso se riesco le incollo sul primo post così penso di farvi contenti... :D
e dire che ci sta un riepilogo delle code!
Guarda il primo post no?
Lo aggiungo solo adesso, mi sono accorto di non averlo scritto nel primo post:
- spedisco solo dopo aver ricevuto le ram, non posso\voglio rimanere senza pc se x qualcuno è un problema o fonte di preoccupazione è libero di lasciare, cmq ho fatto così anke con il precedente scambio.
Ora lo aggiungo le primo post...
Ho visto k fra di voi c'è uno che proponeva delle elixir: ecco io quando dico ram economiche intendo proprio quelle. Di solito vengono via con poco, e fanno al caso mio tanto le tengo "rilassate", quindi se quell'utente, ah cajenna, mi fa sapere quanto le valuta...
EDIT - post "esplicativo" di Jimmy3Dita aggiunto nel primo post
Passo
Volevo prenderle per la futura DFI NF4 ma ho letto ce questa mb e' incompatibile con le Ram :muro: (post di Jimmi3D)
Sorry ma penso nn avrai problemi a piazzarle ad altri ;)
Ok no problem, passo a cajenna.
Se nn si fa sentire entro 24h passo avanti.
Ok no problem, passo a cajenna.
Se nn si fa sentire entro 24h passo avanti.
avevo controllato...ma a me non mi ci hai incluso! era per chiederti di darmi una collocazione visto che sono stato uno dei primi per l'acquisto!
avevo controllato...ma a me non mi ci hai incluso! era per chiederti di darmi una collocazione visto che sono stato uno dei primi per l'acquisto!
Eh esatto x l'acquisto :) io adesso sto parlando solo di scambio! Se 6 interessato allo scambio t metto in coda al tuo posto altrimenti niente...
Eh esatto x l'acquisto :) io adesso sto parlando solo di scambio! Se 6 interessato allo scambio t metto in coda al tuo posto altrimenti niente...
e infatti avevo capito che stavi trattando gli scambi attualmente, e ti auguro di portare quello che preferisci (in questo caso non penso che valga la coda conologica ma quella preferenziale)...ma se nel caso decidessi di vendere tienimi in conto...questo ti volevo dire! ;)
e infatti avevo capito che stavi trattando gli scambi attualmente, e ti auguro di portare quello che preferisci (in questo caso non penso che valga la coda conologica ma quella preferenziale)...ma se nel caso decidessi di vendere tienimi in conto...questo ti volevo dire! ;)
Certo era sottointeso che ti tengo in conto :)
Se vendo rifaccio la coda in ordine cronologico riguardante i "compratori" :D e in questo caso, se tu 6 stato il primo a metterti in coda x l'acquisto, sarai il primo in quella coda.
Ciauz ;)
cajenna nn si è fatto sentire, passo avanti: nella fretta di fare la coda avevo incluso anke chi mi aveva proposto ram che non mi interessavano, quindi adesso pulisco la coda e passo al successivo che mi aveva proposto ram "interessanti",
sozzimar
sozzimar
19-06-2005, 08:54
chiedo scusa per averti fatto perdere tempo ma ho avuto un imprevisto e sono costretto a lasciare :muro:
un up per te
ti interessa 1 banco di twinmoss pc400da 512 cas 2 + conguaglio??
ti interessa 1 banco di twinmoss pc400da 512 cas 2 + conguaglio??
Mi servono 2x512, grazie lo stesso.
in coda..al tuo prezzo..Hai ram da scambiare? X adesso nn posso vendere :)
Mi servono 2x512, grazie lo stesso.
scusa e se ne trovo 1 banco uguale??
le mie sn state acquistate 1-2 mesi fa, quindi ancora in garanzia per quasi 2 anni
scusa e se ne trovo 1 banco uguale??
le mie sn state acquistate 1-2 mesi fa, quindi ancora in garanzia per quasi 2 anni
Dipende dal prezzo... come ho gia scritto cerco roba più economica possibile fino a cas2,5. Le tue sn a cas2 quindi nn credo k possano costare tanto poco... quanto vorresti x entrambi i banchi?
niente ram da scambiare..sorry..
sgrisol@verklok
21-06-2005, 13:50
le ram che ho in sign nn ti piacciono?
sono 2 x 256 hyperx + 512 twinmos 3200 b5, perfettamente in dual.
Ciao, ho 2x512 v-data o 2x512 a-data entrambe con chip -5b, sono perfette, nessun problema, stanno a 200 2.5-3-3-7, fammi sapere!
Retro84 e sgrisol@verklok avete pvt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.