View Full Version : (Ap) Vendo kit per lan su rete elettrica
Vendo 2 adattatori per avere la rete e internet sulla linea elettrica.
http://www.roper-europe.com/pagine/prodotti.asp?idcategoria=powerline&lang=ita
Sono la versione usb.
Prezzo 50 € entambi compresa la spedione.
mitsuhashi1
14-06-2005, 18:22
forse mi interessa !!
consegna a mano!
mi informo un po!
Coda per un amico, devo chiedere conferma ti so dire domani
Ciao
Lascio non ho visto che sono usb, peccato, ho letto che sono i migliori ed è ottimo anche il prezzo.
Buona vendita.
kingvisc
14-06-2005, 19:23
coda. quanto tempo hanno? garanzia? è possibile condividere la connessione adsl sfruttando queste schedine?
l'ho comprate 3 giorni fa,quindi sono in garanzia.Sono delle normali schede di rete esterne,che convertono il segnale in modo tale da farlo passare attraverso la linea elettrica.
kingvisc
15-06-2005, 16:32
l'ho comprate 3 giorni fa,quindi sono in garanzia.Sono delle normali schede di rete esterne,che convertono il segnale in modo tale da farlo passare attraverso la linea elettrica.
come mai già le vendi?
Me le hanno regalate,ma io ho già un access point wireless.
kingvisc
15-06-2005, 16:36
riesci a farmi sapere se si può condividere l'adsl con ste 2 schede? thanks
Certo che si puo condividere la connessione internet,comunque,per sicurezza,entro domani o dopodomani le provo,e ti facci sapere,riguardo anche la qualità del segnale e la velocità che riesce a raggiungere,naturalmete se sei realmete interessato.
mitsuhashi1
15-06-2005, 18:21
Certo che si puo condividere la connessione internet,comunque,per sicurezza,entro domani o dopodomani le provo,e ti facci sapere,riguardo anche la qualità del segnale e la velocità che riesce a raggiungere,naturalmete se sei realmete interessato.
ti volevo chiedere proprio questo!
se le provi a me interessano sono il primo della coda e poi possiamo fare consegna a mano :) :)
Sabato,cioè domani,lo provo e vi faccio sapere.
Questa mattina le ho provate.La condivisione di intenet va benissimo,dal pc del piano di sopra scaricavo a 1 mb al secondo,per la lan,è un po più lenta rispetto a una scheda di rete normale,circa una metà.
Chi è interessato mi contatti.
nessuno è più interessato?
mitsuhashi1
21-06-2005, 20:00
nessuno è più interessato?
ti ho mandato un PVT!
mitsuhashi1
30-06-2005, 20:02
Kit Rete preso!!!
ringrazio il venditore!!
nuovo utente, ma molto serio!!!
si puo' chiudere il TH! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.