PDA

View Full Version : Come le poste italiane...LOL

Yauchie
14-06-2005, 14:48
Ieri POMERIGGIO e' stato ordinato in azienda un pc nuovo per la mia postazione, e' arrivato stamattina dalla Scozia!

s3s3
14-06-2005, 14:50
Ieri POMERIGGIO e' stato ordinato in azienda un pc nuovo per la mia postazione, e' arrivato stamattina dalla Scozia!

Però...efficenza al massimo...oppure hanno pagato mille mila €???

[xMRKx]
14-06-2005, 14:52

anche in Italia se spedisci col corriere il giorno dopo arriva la merce .....

Yauchie
14-06-2005, 14:56
Però...efficenza al massimo...oppure hanno pagato mille mila €???

Macche', poco piu' di una decina di pounds!

']anche in Italia se spedisci col corriere il giorno dopo arriva la merce .....

Anche nelle spedizioni internazionali dal costo irrisorio? Non credo!
Il pc e' stato ordinato da un rivenditore online scozzese, e da Glasgow e' arrivato a Londra in neanche 24 ore!

beppegrillo
14-06-2005, 14:56
appunto :D

IlPadrino
14-06-2005, 14:57
Macche', poco piu' di una decina di pounds!

Anche nelle spedizioni internazionali dal costo irrisorio? Non credo!
Il pc e' stato ordinato da un rivenditore online scozzese, e da Glasgow e' arrivato a Londra in neanche 24 ore!questo mi sa che per ora ce lo possiamo sognare in Italia

Yauchie
14-06-2005, 15:12
appunto :D
:sbonk:

JoJo
14-06-2005, 15:14

In ditta abbiamo spedito mercoledi 1° Giugno 3 pacchi tramite DHL con consegna in 24h in Spagna per una demo che doveva essere realizzata la domenica successiva?!

Il giorno dopo è arrivato 1 dei 3 pacchi e gli altri 2 sono stati consegnati il martedi della settimana dopo a demo terminata (meno male che abbiamo fatto in tempo a preparare altra roba e a portarla "a mano" (con noi in poche parole) in Spagna).

s3s3
14-06-2005, 16:19
In ditta abbiamo spedito mercoledi 1° Giugno 3 pacchi tramite DHL con consegna in 24h in Spagna per una demo che doveva essere realizzata la domenica successiva?!

Il giorno dopo è arrivato 1 dei 3 pacchi e gli altri 2 sono stati consegnati il martedi della settimana dopo a demo terminata (meno male che abbiamo fatto in tempo a preparare altra roba e a portarla "a mano" (con noi in poche parole) in Spagna).

Ma non si possono denunciare?Loro vi garantivano un servizio entro 24h e non l'hanno rispettato.

igiolo
14-06-2005, 16:22
Ma non si possono denunciare?Loro vi garantivano un servizio entro 24h e non l'hanno rispettato.
E poi xkè 1 pacco e nn 3...nn avevano posto???:D

Yauchie
14-06-2005, 16:25
infatti dovrebbe esserci la possibilita' di risarcimento