PDA

View Full Version : help anche per sacred

OvErClOck82
14-06-2005, 14:36
ma sono proprio sfigato :cry: :muro: :doh: :mad: :ncomment: :incazzed: non me ne funziona UNO di codici. anche quando inserisco il codice per abilitare i cheats mi dice ''CHEATS DISABLED''. sto seriamente valutando la possibilità di usare il dvd del gioco come sottobicchiere, perciò vi prego di aiutarmi

grazie :D

masand
29-08-2005, 19:53
ma sono proprio sfigato :cry: :muro: :doh: :mad: :ncomment: :incazzed: non me ne funziona UNO di codici. anche quando inserisco il codice per abilitare i cheats mi dice ''CHEATS DISABLED''. sto seriamente valutando la possibilità di usare il dvd del gioco come sottobicchiere, perciò vi prego di aiutarmi

grazie :D

Hai trovato poi la soluzione? Sono interessato anche io.

Ho la versione 1.8 di Sacred.

Un saluto a tutti...

masand

OvErClOck82
31-08-2005, 13:24
Hai trovato poi la soluzione? Sono interessato anche io.

Ho la versione 1.8 di Sacred.

Un saluto a tutti...

masand
maari avessi trovat la soluzione ... :muro:

masand
31-08-2005, 16:55
maari avessi trovat la soluzione ... :muro:

Quindi in alto mare anche te?

Io ho visto che per la versione 1.8 bisognava mettere un flag al collegamento dell'eseguibile... praticamente il collegamento deve contenere questa opzione:

sacred /cheats=1

In questo modo attivavi la possibilità di attivare le chaets.

Poi tramite shif+\ entravi nella console e digitavi sys cheats on, a questo punto non rimane che inserire le cheats....

MA A ME TUTTO QUESTO NON FUNZIONA!!!!!

Il dubbio che mi viene è che non vorrei che le cheat fossero disattivate per il gioco contenente anche la versione ON-Line... :muro: :muro: :muro:

Hai altre notizie?

Ciao a tutti...

masand

OvErClOck82
07-09-2005, 13:25
Quindi in alto mare anche te?

Io ho visto che per la versione 1.8 bisognava mettere un flag al collegamento dell'eseguibile... praticamente il collegamento deve contenere questa opzione:

sacred /cheats=1

In questo modo attivavi la possibilità di attivare le chaets.

Poi tramite shif+\ entravi nella console e digitavi sys cheats on, a questo punto non rimane che inserire le cheats....

MA A ME TUTTO QUESTO NON FUNZIONA!!!!!

Il dubbio che mi viene è che non vorrei che le cheat fossero disattivate per il gioco contenente anche la versione ON-Line... :muro: :muro: :muro:

Hai altre notizie?

Ciao a tutti...

masand
purtroppo no :muro: