View Full Version : nVidia geforce 4 440 go 64Mb e Pes4
allanon_fm
14-06-2005, 13:54
ho un portatile dell8200 ed ho appena sostituito la scheda video, ho installato i driver omega.
quando gioco a pes4 mi fa partire il gioco, entrare nei menu, fare le formazioni e tutto, ma quando le squadre entrano in campo il gioco va in crash.
qualcuno di voi ha lo stesso probblema???
grazie e ciao
manuel
allanon_fm
14-06-2005, 17:57
ecco uno screen dell'errore che mi appare
Mah....
Hai provato a smanettare con il driver video?
Hai provato a levare il fastwrite dall'AGP? (se non lo trovi ne nel driver ne nel bios devi provare ad installare NVTweak, e' un'utility per overcloccare la scheda video, ma serve anche per altre cose come ad esempiio disabilitare il FW http://www.hwupgrade.it/download/file/2173.html )
Con i driver originali della Dell lo faceva lo stesso?
Se mi viene in mente qualcosa lo scrivo.
allanon_fm
15-06-2005, 09:26
nulla, ho provato a togliere il fw ma mi da lo stesso errore.....
mannnnaggia mannnnaggia :muro:
boston2058
15-06-2005, 09:33
é un problema di driver che non fanno lavorar bene la scheda video...prova a reinstallare gli originali e vedere se va!
Non so cosa possa essere...
Oltretutto neanche possiedo quel gioco...
Hai qualche forma di overclock sul note tipo timing delle memorie piu' aggressivi o roba simile?
Hai provato a cancellarlo ed installarlo di nuovo?
Se hai installate le varie patch dei nomi ufficiali o simili hai provato senza se funziona e viceversa?
Hai installate le directx c? Le a e le b qualche problemino lo hanno dato...
Infine leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942765 qui c'e' il link al thread ufficiale.
Come vedi non sei l'unico ad avere questo problema, comunque non ti rimane che postare li perche' a me non viene in mente altro!
In bocca al lupo.
allanon_fm
15-06-2005, 10:47
eppur si muove.
sono un pollo
ho aggiornato il bios della scheda video e ho installato i driver originali dell (del 2003) e funziona!!! un pochino a scatti qua e la ma funziona. adesso mi domando, ma sarà x il nuovo bios o per i driver???
proverò a vedere
grazie a tutti
Che te pozzino.... :D
E meno male che te l'avevo pure scritto se avevi gia' provato gli originali.....
Bene cosi'.
Buon divertimento.
allanon_fm
15-06-2005, 11:03
Che te pozzino.... :D
E meno male che te l'avevo pure scritto se avevi gia' provato gli originali.....
Bene cosi'.
Buon divertimento.
:ave:
pensavo fossero troppo vecchi......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.