View Full Version : prince of persia 2(bloccato)
Winzanna
14-06-2005, 13:31
ciao a tutti, sono arrivato nel punto in ciu prendo possesso della spada nuova quella rosa che in teoria dovrebbe sfasciare i muri.
dopo aver sconfitto i nemici seguo il percorso fino ad arrivare davanti al muro con delle asce di legno, solo che quando cerco di romperlo non succede niente sembra quasi che ci sia un bag.
se colpisco i muro la spada lo trapassa, come posso fare?
conoscete dei trucchi per pop2
ciao e grazie
1) Non è Rosa... (bleah!)
2)è bug e non bag :D
3)un muro con le asce di legno? non mi viene in mente, ma comunque, per far saltare un muro, devi tirare il primo colpo e poi tenere premuto finche il principe non apre una nuova strada
Io mi sono bloccato alla seconda occasione in cui si è inseguiti dal mostro. Riesco quasi a scappare, ma di un tratto perdo il controllo del Principe: non so da che parte farlo andare per problemi con la telecamera. Per quanto non mi dispiacerebbe utilizzare un salvataggio per saltare questa tremenda situazione, ciò mi modificherebbe granché la modalità di gioco.
Winzanna
19-06-2005, 17:32
intanto grazie perche ho risolte pero mi sono bloccato nel punto in cui devo uccidere quell'incrocio tra un falco e un leone come faccio?
grazie
Io mi sono bloccato alla seconda occasione in cui si è inseguiti dal mostro. Riesco quasi a scappare, ma di un tratto perdo il controllo del Principe: non so da che parte farlo andare per problemi con la telecamera. Per quanto non mi dispiacerebbe utilizzare un salvataggio per saltare questa tremenda situazione, ciò mi modificherebbe granché la modalità di gioco.
Se mi dici meglio dove sei, ti posso aiutare...
intanto grazie perche ho risolte pero mi sono bloccato nel punto in cui devo uccidere quell'incrocio tra un falco e un leone come faccio?
Semplice. Rallenti continuamente il tempo e continui a mazziarlo. Quando ti attacca volando schivi rotolando prima che ti colpisca. Quando torna giù ripeti e così via
Se mi dici meglio dove sei, ti posso aiutare...
È il momento in cui devo tornare alle Sabbie del tempo per tornare al passato, per raggiungere le torri. Al presente mi trovo presso le torri, e sto per combattere col mostro composto d'uccelli, ma il mostro gigante (non ricordo più i nomi, dopo un mese che mi sono bloccato) lo disintegra, e a quel punto comincia la rincorsa.
È il momento in cui devo tornare alle Sabbie del tempo per tornare al passato, per raggiungere le torri. Al presente mi trovo presso le torri, e sto per combattere col mostro composto d'uccelli, ma il mostro gigante (non ricordo più i nomi, dopo un mese che mi sono bloccato) lo disintegra, e a quel punto comincia la rincorsa.
Forse ho capito... dopo che viene "disintegrato" durante il filmato il principe viene scagliato contro un muro da un tentacolo del dahaka?
Sì, credo che stiamo finalmente parlando dello stesso momento.
Grazie per avermi ricordato il nome, Dahaka.
Se non ricordo male, scendi dalla scala, sali sulle travi (lanciandoti subito dall'una all'altra) arrivi sullo spezzone di roccia, corri sul muro e poi... non mi ricordo... :D
Ci sono ripassato ora...
Non ci sono molti trucchi... devi correre sulle pareti senza sbagliare. L'unica cosa fastidiosa è quando non riesci a salire su una sporgenza a causa di una cassa... In quel caso ti sposti un pò a destra :D
Per il resto basta continuare a correre.
Volevo chiedere una mano per principe di persia le sabbie del tempo.
all'inizio non riesco a salire sulla statua per prendere il pugnale. mi dite gentilmente come devo fare? grazie
Ci sono ripassato ora...
Non ci sono molti trucchi... devi correre sulle pareti senza sbagliare. L'unica cosa fastidiosa è quando non riesci a salire su una sporgenza a causa di una cassa... In quel caso ti sposti un pò a destra :D
Per il resto basta continuare a correre.
Sì, però ad un certo punto mi si crea una confusione grafica, perché la visuale cambia improvvisamente, e non so più quali tasti di movimento usare (non capisco se sto tornando indietro o andando avanti o di lato).
Volevo chiedere una mano per principe di persia le sabbie del tempo.
all'inizio non riesco a salire sulla statua per prendere il pugnale. mi dite gentilmente come devo fare? grazie
Dovrebbe esserti comparsa una scritta che ti spiega come usare il mouse e la tastiera: tenendo premuto il tasto destro del mouse, sali sulla parete a sinistra della statua e prima che il Principe si stacchi saltando all'indietro, premi il tasto salto. Il principe saltare sulla parte sinistra della statua. Continua ritmicamente a premere il tasto salto, e vedrai salire il Principe a zig-zag, fino raggiungere la statua. Attenzione a non commettere errori, o il Principe morirà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.