View Full Version : [CE + Spedizione] Dell X50V + CF 128 mb + Proteggischermo
GammaRayBurst
14-06-2005, 13:18
Dell AximTM X50v
Sistema operativo Microsoft® Windows Mobile TM 2003 Second Edition in INGLESE con Windows Media Player 10 Mobile
Utilizza il processore Intel® XScaleTM PXA270 a 624 MHz
Schermo a colori VGA TFT da 3,7" ad alte prestazioni con risoluzione 640x480
Acceleratore multimediale Intel® 2700G integrato con 16 MB di memoria video
Tecnologie wireless 802.11b e BluetoothTM integrate
Fornito con 64 MB di memoria SDRAM e 128 MB di memoria ROM Intel StrataFlash®
Slot integrati per schede CompactFlash Type II e Secure Digital/SDIO Now! /MMC che assicurano flessibilità di espansione
Uscita video con pacchetto di presentazione VGA opzionale
Batteria principale rimovibile con batteria ad alta capacità opzionale
Jack per cuffie e cuffie da 3,5 mm per il supporto di applicazioni a riconoscimento vocale e VoIP
Microfono e altoparlante incorporati per eseguire facilmente registrazioni vocali mentre si è in movimento
Base USB con slot per il caricamento della batteria
Due giochi 3D inclusi: i puzzle di EnigmoTM e StuntCar Extreme®
+
CF 128mb
+
proteggischermo
350€ + s.s.
Saluti
Psychnology
14-06-2005, 15:03
interessato, ma quanto costa nuovo?
Ciao
;) sui 530 €
è un'ottimo prezzo
GammaRayBurst
14-06-2005, 16:30
L'ultima offerta Dell è di 530 €.
Il pda è in ottime condizioni usato pochissimo.
Saluti
GammaRayBurst
15-06-2005, 07:19
up
GammaRayBurst
17-06-2005, 12:59
up
GammaRayBurst
19-06-2005, 13:10
up
GammaRayBurst
20-06-2005, 10:59
up
Pipposuperpippa
20-06-2005, 19:38
Ciao, come dici tu stesso in altri thread del forum, il palmare è stato acquistato presso la Dell Factory Outlet (ora costa l'equivalente di 300 euro) ed è quindi refurbished (ricondizionato). Non ha garanzia valevole in Italia (correggimi se sbaglio).
Ti vorrei chiedere:
1) perchè lo vendi?
2) Qual è la versione della ROM installata? (la vedi in impostazioni > sistema > informazioni sul sistema > versione ROM)
3) Il palmare è veramente perfetto, cioè come nuovo quindi senza graffi, segni di cadute, pixel difettosi o altri difetti?
Se la condizione 3 è soddisfatta, ti offro 330 euro spedizione celere 1 assicurato compresa (o altro corriere privato) con questa modalità:
me lo spedisci, lo provo per 2 giorni (ho già un X50 520 mhz e quindi so come utilizzarlo) e se mi soddisfa procedo col pagamento. (hai postepay?)
Se non mi soddisfa te lo rispedisco a mie spese con corriere privato Mailboxes-UPS e in più ti risarcisco le 15 euro della tua prima spedizione, in modo che tu non sostieni alcuna spesa. Massima serietà da parte mia.
Se il palmare è veramente a posto non dovresti avere problemi per soddisfare questa mia richiesta.
Se invece sai che ha qualche difettino evita di mandarmelo per piacere ;)
Per quanto riguarda la mia serietà parlano per me le innumerevoli trattative portate a termine negli anni (puoi vedere tutti gli utenti con cui ho trattato cliccando su "il mio mercatino" in sign).
Sono un utente "veterano" del forum ;)
Ovviamente sono disponibile a fornirti tutti i miei dati personali che desideri, compreso telefono fisso. :)
GammaRayBurst
20-06-2005, 22:49
Io non ho scritto da nessuna parte che ho comprato un Dell alla factory outlet, semmai ho scritto che c'erano delle occasioni, delle opportunità.
Naturalmente ti riferisci a questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=883280
Mi dispiace che si scrivono cose inesatte dando l'impressione, a chi è interessato, che l'oggetto in vendita non corrisponde alla descrizione presente nell'annuncio.
Questo non è una uscita stilisticamente impeccabile :)
In quel thread dico solamente che c'è la possibilità, tramite un sito che ho scoperto e del quale ne ho usufruito, di comprare materiale Dell direttamente negli USA tra cui anche l'outlet Dell.
In definitiva, e per chiarezza, il Dell che posseggo non è ricondizionato ma è nuovo, con sistema operativo in lingua INGLESE ed il prezzo di vendita rimane sempre quello cioè 350€ + s.s.
Rispondo alle tue domande:
1) perchè lo vendi?
Lo vendo perchè è inutilizzato.
2) Qual è la versione della ROM installata? (la vedi in impostazioni > sistema > informazioni sul sistema > versione ROM)
A01 (10130400)
3) Il palmare è veramente perfetto, cioè come nuovo quindi senza graffi, segni di cadute, pixel difettosi o altri difetti?
non è perfetto c'è qualche granellino di polvere sul salvaschermo :D
La garanzia è USA.
Il prezzo rimane quello e per me vanno bene le condizioni di spedizione da te proposte.
Ti invio in pvt un mio recapito telefonico.
Ciao
Saluti
Pipposuperpippa
20-06-2005, 23:45
ti chiedo scusa, avevo inteso male. Hai perfettamente ragione.
Se mi dici che è nuovo ti credo. :)
Inoltre ti ringrazio per la fiducia nell'accettare di spedirmelo in anticipo.
ci sentiamo magari al telefono in mattinata! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.