PDA

View Full Version : Scheda video in Germania e Poste Pay

AMD K75
14-06-2005, 14:11
Ciao,
sapete se viene accettata la carta Poste Pay per il pagamento online negli shop tedeschi che si avvalgono della Visa?
Se si devono versare 100 € e se ne hanno 100 sulla carta l'operazione è possibile o deve rimanere sempre un plafond di 5 €?
Ho guardato sul sito dell Poste e anche nel pdf ma non ne parlano... dicono solo che non si dovrebbe pagare la commissione per l'operazione (giusto)?

Grazie!

iozizou
14-06-2005, 17:12
Se hai 100€ puoi spenderne 100, la postepay è accettata sul circuito visa electron

AMD K75
14-06-2005, 18:28
Se hai 100€ puoi spenderne 100, la postepay è accettata sul circuito visa electron
Grazie

Ricky78
14-06-2005, 18:30
Solo che in Germania nessun shop informatico si fa pagare dagli stranieri con carta di credito.
Richiedono bonifico anticipato e in alcuni casi sporadici permettono il pagamento alla consegna.
Se qualcuno ha info in più le posti.

AMD K75
14-06-2005, 18:33
Solo che in Germania nessun shop informatico si fa pagare dagli stranieri con carta di credito.
Richiedono bonifico anticipato e in alcuni casi sporadici permettono il pagamento alla consegna.
Se qualcuno ha info in più le posti.
Ma è possibile con le poste pay fare un bonifico su conto corrente italiano o estero?
Il costo dell'operazione?
Non dicono niente le pagine delle poste riguardo ste scose...

brudicchio
14-06-2005, 21:09
Ciao.
Io sono tornato dopo 7 anni di Germania a febbraio..... per quello che ne sò
un bonifico estero con IBAN e Swift il Banco Posta non lo offre tanto chè mi sono dovuto fare un conto fineco....... se accettano VISA electron allora puoi usare Poste Pay.
Anche io sto cercando di capire se sono meglio ATI o NVidia..... comunque con la mia 9200 SE ATI non mi fà una buona impressione.......
Guardati questi siti tedeschi:

www.computeruniverse.net
www.kmshop.de

Ciao