View Full Version : Informazioni a grandi linee
Ciao!
Premetto che non capisco niente di questo mondo che è l'overclock...
ma volendo in che modo si potrebbe rendere più veloce un pIII 1Ghz di 4 anni fa con 192 ram. La scheda video non mi interessa... scusatemi se dico troppe fesserie :Prrr:
sarebbero modifiche che consistono in qualche software oppure in veri e propri pezzi aggiuntivi nel pc?
:mbe:
piottocentino
14-06-2005, 12:20
Ciao!
Premetto che non capisco niente di questo mondo che è l'overclock...
ma volendo in che modo si potrebbe rendere più veloce un pIII 1Ghz di 4 anni fa con 192 ram. La scheda video non mi interessa... scusatemi se dico troppe fesserie :Prrr:
sarebbero modifiche che consistono in qualche software oppure in veri e propri pezzi aggiuntivi nel pc?
:mbe:
imho nn vale la pena ne overcloccare ne comprare altra ram...ti conviene cambiare tutto ;)
E' quello che penso pure io!
Il pc mi sta facendo diventare pazzo, da quando l'ho formattato non si spegne o almeno ci prova ma dopo 20 minuti che mi dice arresto sessione in corso lo mando a quel paese e lo spengo dalla spina... che maniere brutte....! :doh:
Beh un banco di ram da 256 con quello che costa oggi(19.00 20.00 euro) non farebbe certo male.Oltre non mi spingerei.Per lo spegnimento scarica e installa gli ultimi driver disponibili soprattutto chipset e scheda video.
piottocentino
14-06-2005, 19:37
si ma nn credo sia una manna... :)
alla fine hai un cabinet atx... con pochi pochissimi soldi puoi passare a qualcosa di meglio a mio avviso...
a grandi linee..
sempronio 2200 60€
mobo asus a7v8x-x 50€
512ddr kingston 45€
sapphire 9600 pro 100€
totale 250€ circa piu il lavoro se non lo sai fare... e hai una macchinina veramente signorile... certo non e' una ferrari ma almeno ha l'airbag ed e' catalitica :D :D :Prrr: :Prrr:
cmq e' solo la mia idea... io al tempo avevo il p3 800 portato a 950... (su mobo tekram... che gran skeda!! altro che cuv4x)
:sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.