View Full Version : [CHIETI] Vendo PS2 modificata parzialmente funzionante
Ciao a tutti,vendo la play station 2 di cui all'oggetto,modificata per Action Replay 2,ma non più funzionante con i dvd.E' correlata di cavi originali,1 joypad sony,1 memory card ed Action Replay 2 (stick+cd boot).Ripeto, da un pò di tempo non mi legge più i dvd...probabilmente mettendo mano alla lente il problema è risolvibile...
Vendo in blocco a 65,00 euro +ss
1) mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento poichè vendo anche altrove
2) preferibile lo scambio a mano
Non legge solo i dvd video o anche i giochi su dvd?!
in coda.
interessato, ma con limatina.
inoltre considerando la modifica che monti dovrebbe essere anche una ps2 vecchiotta, magari una v3.
rimango interessato, ma ad un prezzo limato.
fammi sapere.
purtroppo non legge più neppure i giochi su dvd.. :cry:
purtroppo non legge più neppure i giochi su dvd.. :cry:
io sono sempre interessato.
magari se mi dai una risposta!;)
nuovo prezzo euro 50,00 ss. incluse ma senza il joypad....fatevi avanti!!! :p
ciccio_80
08-07-2005, 00:18
Se è una v7, 39004 la prendo consegna a mano (quindi togli le spese di spedizione). Se preferisci tenerti l'action replay (megari te lo vendi sfuso che ci fai un po di soldini) e calare ancora un po con il prezzo, prendo solo la console e la Memory. Fammi sapere
la ps2 è un modello SCPH-30004 PAL, seriale C1219627 ma la vendo in blocco così come ho descritto...mi sembra una buona offerta dal momento che, come hai notato anche tu, già solo con l'action replay 2 si possono fare un pò di soldi...Resto a disposizione per qualunque chiarimento ulteriore,ciao :)
ciccio_80
08-07-2005, 16:42
Mi metto in coda e ti faccio sapere domani sera al massimo. Volevo solo sapere se la mmc è originale sony e il prezzo senza la spedizione. Se vuoi risp anche in pvt cosi mi dici anche precisamente di dove sei.
La memory card è originale sony,io cmq sono di Chieti centro.ciao :D
ciccio_80
21-07-2005, 10:50
Ti avevo mandato un MP qualche tempo fa, io sono ancora interessato, se mi dici il prezzo senza la spedizione posso venire a prendermela anche lunedì.
in coda, io sono a chieti scalo, ho un negizio in via lanciano dove riparo anche ps2, fammi sapere se è stata venduta
La play 2 non è ancora stata venduta! :D
mi accodo possiamo concludere anche subito.
Vendita conlusa positivamente con il mitico Ciccio_80
Chiudere per favore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.