PDA

View Full Version : Gli olandesi ne sanno + di noi...

@GuyBrush@
14-06-2005, 12:08
Settimana scorsa sono stato 4 giorni ad Amsterdam. Li ho un amico (Olandese) che ho incontrato e abbiamo pranzato assieme all'Hard Rock Cafè..

Ha lavorato con me a Milano per 1 anno e parlavamo delle DONNE Italiane/Olandesi.

Il commento è chiaro :

(tradotto) "Ragazzi, qui con le donne non ci sono problemi... le conosci e concludi subito, senza troppi problemi.
Invece in Italia è più logorroico ... STEP1... STEP2....STEP3....eeeee ca**o!

1 anno gli è bastato per capire come gira qui :D

TonyManero
14-06-2005, 12:15
Al Nord Europa sono troppo avanti... :oink: ;)

JoJo
14-06-2005, 12:17
Al Nord Europa sono troppo avanti... :oink: ;)

O troppo zoccole... :sofico:

@GuyBrush@
14-06-2005, 12:18
:) Quando ci ha detto dello "step1.. step2...step3" 2 ore di crampi allo stomaco per le risata...

crashd
14-06-2005, 12:20
ha ragione :oink:

FastFreddy
14-06-2005, 12:23
Le donne sò tutte uguali, in Olanda la danno di più perchè siete stranieri, la donna cerca sempre qualcosa di nuovo.

Del resto i nordici che vengono in Italia dicono che le italiane la smollano di più delle altre....

AlexB
14-06-2005, 12:31
Le donne sò tutte uguali, in Olanda la danno di più perchè siete stranieri, la donna cerca sempre qualcosa di nuovo.

Del resto i nordici che vengono in Italia dicono che le italiane la smollano di più delle altre....

*

ironia
14-06-2005, 12:45

quoto

la noia rende :oink: :D

TheBigBos
14-06-2005, 12:50
Mmmm.. questi discorsi mi mettono un certo appetito :fagiano:

LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 12:52
Mmmm.. questi discorsi mi mettono un certo appetito :fagiano:

:rotfl:

3NR1C0
14-06-2005, 13:15
Settimana scorsa sono stato 4 giorni ad Amsterdam. Li ho un amico (Olandese) che ho incontrato e abbiamo pranzato assieme all'Hard Rock Cafè..

Ha lavorato con me a Milano per 1 anno e parlavamo delle DONNE Italiane/Olandesi.

Il commento è chiaro :

(tradotto) "Ragazzi, qui con le donne non ci sono problemi... le conosci e concludi subito, senza troppi problemi.
Invece in Italia è più logorroico ... STEP1... STEP2....STEP3....eeeee ca**o!

1 anno gli è bastato per capire come gira qui :D

L'unico commento che me ne esce è : "non c'è da andare fieri nell'avere un paese ricco di zoccole... poi che le si utilizzi per i propri scopi è un altro discorso" :O

Cmq sia le ragazze facili lo sono con tutti, non solo con gli stranieri... :mc:

@GuyBrush@
14-06-2005, 14:39
è tutta colpa di http://www.gouvenelstudio.com/images/star_photo/siffredi_rocco.jpg

MILANOgirl
14-06-2005, 14:43

ma non solo coi nordici... anche con i mancesteriani :oink:

TonyManero
14-06-2005, 14:56

Mi sento proprio di negare questa tua affermazione... e un po' di europa l'ho girata.
E' verò che una statistica non va fatta prendendo a campione le proprie vacanze estive... e difatti per me non è così!
E' proprio che nel nord europa sono le donne a provarci con gli uomini... al contrario di qua... in linea di massima... ;)

@GuyBrush@
14-06-2005, 14:58

Errato : il mio amico è olandese e vive ad Amsterdam. per cui...;)

~ZeRO sTrEsS~
14-06-2005, 15:21
Errato : il mio amico è olandese e vive ad Amsterdam. per cui...;)

io vivo ad amsterdam... cmq se il tuo amico ha detto cosi' quante trombate hai fatto in 4 giorni?

cmq non fanno troppe storie per dartela tipo che la mollano al massimo dopo una settimana ma lascia perdere che per conquistarle ce ne vuole...

TonyManero
14-06-2005, 15:26
io vivo ad amsterdam... cmq se il tuo amico ha detto cosi' quante trombate hai fatto in 4 giorni?

cmq non fanno troppe storie per dartela tipo che la mollano al massimo dopo una settimana ma lascia perdere che per conquistarle ce ne vuole...

Ma difatti è di questo di cui parliamo... della "botta e via"...

Se avremo la fortuna di veder postare qualcuno che è stato in vacanza per esempio in Svezia... avremo una gran bella testimionianza di cosa vuol dire essere mangiati vivi dalle donne!!! :oink:

~ZeRO sTrEsS~
14-06-2005, 16:09
Ma difatti è di questo di cui parliamo... della "botta e via"...

Se avremo la fortuna di veder postare qualcuno che è stato in vacanza per esempio in Svezia... avremo una gran bella testimionianza di cosa vuol dire essere mangiati vivi dalle donne!!! :oink:

si ma forse non hai capito che se non sai corteggiare la botta e via non la dai...

~ZeRO sTrEsS~
14-06-2005, 16:51
a dimenticavo... dove la mettiamo la qualita'

plutus
14-06-2005, 16:53
A Stoccolma hanno agganciato persino me ... :gluglu:

juninho85
14-06-2005, 18:29
è tutta colpa di http://www.gouvenelstudio.com/images/star_photo/siffredi_rocco.jpg
:asd: