View Full Version : Gli olandesi ne sanno + di noi...
@GuyBrush@
14-06-2005, 12:08
Settimana scorsa sono stato 4 giorni ad Amsterdam. Li ho un amico (Olandese) che ho incontrato e abbiamo pranzato assieme all'Hard Rock Cafè..
Ha lavorato con me a Milano per 1 anno e parlavamo delle DONNE Italiane/Olandesi.
Il commento è chiaro :
(tradotto) "Ragazzi, qui con le donne non ci sono problemi... le conosci e concludi subito, senza troppi problemi.
Invece in Italia è più logorroico ... STEP1... STEP2....STEP3....eeeee ca**o!
1 anno gli è bastato per capire come gira qui :D
TonyManero
14-06-2005, 12:15
Al Nord Europa sono troppo avanti... :oink: ;)
Al Nord Europa sono troppo avanti... :oink: ;)
O troppo zoccole... :sofico:
@GuyBrush@
14-06-2005, 12:18
:) Quando ci ha detto dello "step1.. step2...step3" 2 ore di crampi allo stomaco per le risata...
FastFreddy
14-06-2005, 12:23
Le donne sò tutte uguali, in Olanda la danno di più perchè siete stranieri, la donna cerca sempre qualcosa di nuovo.
Del resto i nordici che vengono in Italia dicono che le italiane la smollano di più delle altre....
Le donne sò tutte uguali, in Olanda la danno di più perchè siete stranieri, la donna cerca sempre qualcosa di nuovo.
Del resto i nordici che vengono in Italia dicono che le italiane la smollano di più delle altre....
*
quoto
la noia rende :oink: :D
TheBigBos
14-06-2005, 12:50
Mmmm.. questi discorsi mi mettono un certo appetito :fagiano:
LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 12:52
Mmmm.. questi discorsi mi mettono un certo appetito :fagiano:
:rotfl:
Settimana scorsa sono stato 4 giorni ad Amsterdam. Li ho un amico (Olandese) che ho incontrato e abbiamo pranzato assieme all'Hard Rock Cafè..
Ha lavorato con me a Milano per 1 anno e parlavamo delle DONNE Italiane/Olandesi.
Il commento è chiaro :
(tradotto) "Ragazzi, qui con le donne non ci sono problemi... le conosci e concludi subito, senza troppi problemi.
Invece in Italia è più logorroico ... STEP1... STEP2....STEP3....eeeee ca**o!
1 anno gli è bastato per capire come gira qui :D
L'unico commento che me ne esce è : "non c'è da andare fieri nell'avere un paese ricco di zoccole... poi che le si utilizzi per i propri scopi è un altro discorso" :O
Cmq sia le ragazze facili lo sono con tutti, non solo con gli stranieri... :mc:
@GuyBrush@
14-06-2005, 14:39
è tutta colpa di http://www.gouvenelstudio.com/images/star_photo/siffredi_rocco.jpg
MILANOgirl
14-06-2005, 14:43
ma non solo coi nordici... anche con i mancesteriani :oink:
TonyManero
14-06-2005, 14:56
Mi sento proprio di negare questa tua affermazione... e un po' di europa l'ho girata.
E' verò che una statistica non va fatta prendendo a campione le proprie vacanze estive... e difatti per me non è così!
E' proprio che nel nord europa sono le donne a provarci con gli uomini... al contrario di qua... in linea di massima... ;)
@GuyBrush@
14-06-2005, 14:58
Errato : il mio amico è olandese e vive ad Amsterdam. per cui...;)
~ZeRO sTrEsS~
14-06-2005, 15:21
Errato : il mio amico è olandese e vive ad Amsterdam. per cui...;)
io vivo ad amsterdam... cmq se il tuo amico ha detto cosi' quante trombate hai fatto in 4 giorni?
cmq non fanno troppe storie per dartela tipo che la mollano al massimo dopo una settimana ma lascia perdere che per conquistarle ce ne vuole...
TonyManero
14-06-2005, 15:26
io vivo ad amsterdam... cmq se il tuo amico ha detto cosi' quante trombate hai fatto in 4 giorni?
cmq non fanno troppe storie per dartela tipo che la mollano al massimo dopo una settimana ma lascia perdere che per conquistarle ce ne vuole...
Ma difatti è di questo di cui parliamo... della "botta e via"...
Se avremo la fortuna di veder postare qualcuno che è stato in vacanza per esempio in Svezia... avremo una gran bella testimionianza di cosa vuol dire essere mangiati vivi dalle donne!!! :oink:
~ZeRO sTrEsS~
14-06-2005, 16:09
Ma difatti è di questo di cui parliamo... della "botta e via"...
Se avremo la fortuna di veder postare qualcuno che è stato in vacanza per esempio in Svezia... avremo una gran bella testimionianza di cosa vuol dire essere mangiati vivi dalle donne!!! :oink:
si ma forse non hai capito che se non sai corteggiare la botta e via non la dai...
~ZeRO sTrEsS~
14-06-2005, 16:51
a dimenticavo... dove la mettiamo la qualita'
A Stoccolma hanno agganciato persino me ... :gluglu:
juninho85
14-06-2005, 18:29
è tutta colpa di http://www.gouvenelstudio.com/images/star_photo/siffredi_rocco.jpg
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.