PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] JUICED

Pagine : [1] 2

torgianf
14-06-2005, 10:59
http://images.play.com/covers/164938m.jpg

PREZZO: +o- 40€

RECENSIONI

www.ign.com (http://pc.ign.com/articles/624/624535p1.html?fromint=1)
www.gamespot.com (http://www.gamespot.com/pc/driving/juiced/review.html)

segnalo l'uscita di quest ottimo titolo piu' volte finito nell oblio del vaporware.
link al sito ufficiale (http://www.juiced-racing.com/product/index.php?myLang=it) con immagini,demo,video e bonus da scaricare :)
personalmente ci sto gia giocando e lo trovo varie spanne piu' completo di nfsu ;) presto altri aggiornamenti .

SCREENSHOOTS

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/599/599740/juiced-20050329064437915.jpg

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/599/599740/juiced-20050329064442071.jpg

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/599/599740/juiced-20050329064440164.jpg

lasciate il vostro nick qui se volete sfidarvi online:

comincio io:
giantor
Rubex
BRIAN

golftdi
14-06-2005, 11:18
http://images.play.com/covers/164938m.jpg

segnalo l'uscita di quest ottimo titolo piu' volte finito nell oblio del vaporware.
link al sito ufficiale (http://www.juiced-racing.com/product/index.php?myLang=it) con immagini,demo,video e bonus da scaricare :)
personalmente ci sto gia giocando e lo trovo varie spanne piu' completo di nfsu ;) presto altri aggiornamenti .
ci sto già giocando anche io ma non mi piace molto come gira la macchina...
cioè all'inizio gira poco il volante e poi tutto insieme
cioè deve tenere premuto molto il pulsante per girare ma dopo la macchina gira troppo...
te come hai regolato la sensibilità del volante?
io gioco con la tastiera

torgianf
14-06-2005, 11:20
ci sto già giocando anche io ma non mi piace molto come gira la macchina...
cioè all'inizio gira poco il volante e poi tutto insieme
cioè deve tenere premuto molto il pulsante per girare ma dopo la macchina gira troppo...
te come hai regolato la sensibilità del volante?
io gioco con la tastiera

gioco con un pad analogico,con la tastiera non so ;)

jacopastorius
14-06-2005, 12:03
graficamente com'è?superiore a NFSU?

torgianf
14-06-2005, 12:05
graficamente com'è?superiore a NFSU?

meno pacchiano sicuramente,senza tutti quei riflessi assurdi.si corre anche di giorno e con la pioggia

jacopastorius
14-06-2005, 12:13
meno pacchiano sicuramente,senza tutti quei riflessi assurdi.si corre anche di giorno e con la pioggia
bene bene...il fatto poi che si corra anche di giorno potrebbe essere il motivo per cui lo acquisterò!odiavo nfsu proprio perchè si correva di notte...cmq aspetto maggiori impressioni! ;)

Cpt Nemo
14-06-2005, 17:36
Finalmente!!!! Ero 10 mesi che ne aspettavo l'uscita dopo il fallimento dell'acclaim ,be che dire a livello grafico potevano fare meglio e' tale e quale al demo di un annno fa e questo non va bene poiche in un anno la grafica si e' evoluta ,l'ambiente e' abbastanza curato con buoni effetti luce sopratutto a terra quando e' bagnato , non mi piace la grafica della macchina (i fari sono ridicoli) in pratica avrebbero potuto fare qualcosa in piu'. Per il resto e' un gran bel gioco sicuramente piu' divertente di nfsu2 dovele macchine camminavano su 2 binari qui la guida e' piu' impegnativa e un po meno diretta ci vuole un po di pratica ,io gioco con un joypad e mi citrovo bene anche se devo usare le levette digitali e no le analogiche poiche con quest'ultime la macchina e' troppo instabile(e questo non mi piace).

Radagast82
17-06-2005, 02:00
ecco magari se anche io riuscissi a settare il mio pad... ho l'adattatore di play.com unito a un pad playstation, solo che quando setto le funzioni dei tasti non va una mazza, se poi provo ad usare l'analogico (che io preferisco) appena pigio la freccia sinistra mi va in crash il gioco... raga voi che pad/adattatore usate?

MarkManson
17-06-2005, 17:00
Ci sto giocando da 6 giorni ormai....edevo dire ke lo disinstallarò presto....è un gioco dawero mal fatto dal mio punto di vista....mi piace molto la parte tuning e luso del telefonino...ma dal punto di vista simulativo (cioè di guida pura in questo caso) lascio molto a desiderare!Circuiti assolutamente stupidi,mal concepiti e soprattutto una IA completamente ingiusta in alcuni casi....Frustrante....Io vi consiglio di lasciarlo sullo scaffale...poi fate vobis

Mostro!!
17-06-2005, 17:22
anche e me l'adattatore
pad ps2 non va :mc:

torgianf
17-06-2005, 17:39
Ci sto giocando da 6 giorni ormai....edevo dire ke lo disinstallarò presto....è un gioco dawero mal fatto dal mio punto di vista....mi piace molto la parte tuning e luso del telefonino...ma dal punto di vista simulativo (cioè di guida pura in questo caso) lascio molto a desiderare!Circuiti assolutamente stupidi,mal concepiti e soprattutto una IA completamente ingiusta in alcuni casi....Frustrante....Io vi consiglio di lasciarlo sullo scaffale...poi fate vobis

non e' un simulatore e questo si sapeva,ma come arcade non e' male,e' difficile il giusto,non si vincono tutte le gare,gli avversari lottano......tanto malvagio non e'.e finalmente non c'e' qulla stupida cosa dell'elastico :fagiano:

Hideryl
17-06-2005, 22:06
Lo state sottovalutando, è una figata sto gioco. Se non avesse quei problemi sui controlli (anche il formula force gp fa fatica a funzionare) gli darei un bel otto e mezzo. La grafica non è male ma quello che ha di più rispetto a nfsu è sicuramente il gameplay molto più curato. Si possono organizzare i raduni, si possono sfidare gli avversari scommettendo il libretto, si può scommettere su un gara anche senza partecipare e fare da spettatore, oppure facendo partecipare uno della tua squadra. Tutte cose che nfsu se le sogna.

clusterdom
18-06-2005, 00:14
è davvero un giochillo delizioso! :) forse un pò troppo difficile, ho già fallito una decina di volte per la mia asurda mania di giocarmi la macchina, che puntualmente perdo :cry:

la grafica, checchè se ne dica, è bella e forse un pò troppo curata perchè tutti quei riflessi e quelle luci abbaglianti mi danno agli occhi :(

Mostro!!
18-06-2005, 09:29
la grafica secondo me è molto bella, togliete il bloom o quello che è ed i bagliori di luce e vedete cosa ne viene fuori :p

piuttosto se non risolvono sta cosa del controllo divento scemo a giocare con la tastiera, le corse vabbe.....ma le gare di acrobazie proprio non se fanno :mc:

Darkman
18-06-2005, 13:40
Ma perchè se premo il pulsante per il NOS mi parte una scorreggia colorata dal tubo di scappamento che dura 1 sec. senza che la macchina guadagni in velocità?

Sbaglio qualcosa io???

torgianf
18-06-2005, 13:51
per quanto riguarda i controlli: ho un logitech dual action e non ho alcun nessun problema di controllo dell'auto.nella cartella di istallazione c'e' un file batch che a quanto ho capito dovrebbe risolvere vari problemi di input ;) per il resto mi sono gia espresso,secondo me il gioco merita,se non altro per la difficolta'(finalmente non si vincono il 99% delle gare al primo colpo,anzi.

Mostro!!
18-06-2005, 16:33
naggia a me manco lanciando il fix succede niente, ufff :mc:

Cpt Nemo
18-06-2005, 17:51
io uso un joy della play con adattaore ho risolto abbassando la sensibilita nella sezione volante delle opzioni ,adesso va benissimo ....e' un gran bel giocone :)

TheMarker
18-06-2005, 21:16
Sapete come si può fare per andare oltre alla risoluzione di 1024x960?

Thks 1000 :)

Bye

Hideryl
18-06-2005, 22:12
Ma perchè se premo il pulsante per il NOS mi parte una scorreggia colorata dal tubo di scappamento che dura 1 sec. senza che la macchina guadagni in velocità?

Sbaglio qualcosa io???
Anche a un mio amico fa così, a me no però. Lui rimedia spingendo più volte il tasto del NOS, anche se a volte immagino che faccia male :D
Non abbiamo capito il perchè.

Cpt Nemo
19-06-2005, 12:56
Anche a un mio amico fa così, a me no però. Lui rimedia spingendo più volte il tasto del NOS, anche se a volte immagino che faccia male :D
Non abbiamo capito il perchè.

prova a cambiare tasto se usi il joypad ,io ho risolto cosi'

Mostro!!
19-06-2005, 16:44
raga sto gioco è una cosa assurda, ti fa avvelenare proprio.... :eek: :D

la difficolta cresce sempre all'aumentare della velocità, i comportamenti delle auto variano di continuo in base al fondo stradale alla trazione ecc

non è facile vincere, le gare clandestine poi sono una droga :mbe: :oink: :D

peccato continui a impiccarmi giocando con la tastiera :muro:

wolf74
20-06-2005, 13:08
Ho sentito delle opinioni molto divergenti in merito a Juiced, siccome sono indeciso se prenderlo o meno, gradirei qualcun altro che posti qualche altra impressione :D

Ciao

Boro
20-06-2005, 21:41
ciao, ho finito entrambe i NFSU più di una volta ... ed ora sto giocando a questo e devo dire che mi sta stimolando parecchio, è diverso sotto molti punti ai due NFSU, più simulativo, grafica meno di impatto ma forse più realistica, a mio parere leggero, ben congagniato devi fare qualcosa di più che tenere sempre giù il gas per guidare l'auto, i soldi contano e non bastano mai ..(almeno per ora) ,per il momento me lo sto godendo molto molto
ciao :)

Hideryl
21-06-2005, 08:58
prova a cambiare tasto se usi il joypad ,io ho risolto cosi'
Ok, gli dirò di provare, thx :)

torgianf
21-06-2005, 09:14
Ok, gli dirò di provare, thx :)

le corse clandestine mi hanno rotto i coglioni,sti bastardi corrono con il sangue agli occhi,ne ho vinta una ma solo perche' il frocio si e' girato quasi alla fine :mad: :mad: pero' e' vero che sono una droga,non riesco mai a dire di no :D :D

Mostro!!
21-06-2005, 12:39
le corse clandestine mi hanno rotto i coglioni,sti bastardi corrono con il sangue agli occhi,ne ho vinta una ma solo perche' il frocio si e' girato quasi alla fine :mad: :mad: pero' e' vero che sono una droga,non riesco mai a dire di no :D :D

per le gare a circuito come per gli sprint cercate di sistemarvi a modo una macchina 4x4, risultano molto + facili da guidare imho, poi una volta presa la mano con le corse clandestine si tirano su montagne di soldi :D

subbywrc
21-06-2005, 21:53
ciao, qualcuno sa dirmi dove si trovano i salvataggi?
grazie

subbywrc
21-06-2005, 22:18
trovato da solo, se a qualcuno serve: documents and setting\user\dati applicazioni\thq\juiced, dove user è l'account in uso.
ciao

yorics
21-06-2005, 23:40
Appena provato,bella grafica e anche molto giocabile :) :)

rubex
23-06-2005, 11:24
Sto gioco è una droga!!!!
L'online è moooooooooooooooooolto meglio di NFSU!!
Ho smesso quasi di giocarlo in single da quando ho scoperto l'online :D
Che dite si organizza?? :sofico:

Mostro!!
25-06-2005, 10:13
Avete provato quanto corre una viper di categoria 1 ?? :sofico:

Hideryl
26-06-2005, 18:49
Avete provato quanto corre una viper di categoria 1 ?? :sofico:
Io quando gioco online le batto sempre le viper :D E' vero che sono veloci, ma prima o poi chi le guida va in testacoda, o al minimo perde molto tempo sbattendo, è assicurato perchè è molto incontrollabile (trazione posteriore e tutto il resto). L'online è fenomenale.

HexDEF6
28-06-2005, 09:44
oggi dovrebbe arrivarmi (ordinato da cd wow) sono proprio curioso... anche se sono un po preso da battlefield2!

TheMarker
28-06-2005, 17:43
Ciao a tutti...

Sapete dirmi come si può fare ad andare oltre la risoluzione di 1280x960?...vorrei arrivare almeno a 1280x1024...

Grazie :)

Bye

PAIT ut
30-06-2005, 00:02
Ciao a tutti...

Sapete dirmi come si può fare ad andare oltre la risoluzione di 1280x960?...vorrei arrivare almeno a 1280x1024...

Grazie :)

Bye

Basta fare Avvia JuicedConfig e regoli la risoluzione.

Oggi e stato il mio primo giorno di game su questo titiolo e devo dire che e molto carino. Graficamente non e malvagio anche se quello che secondo me pecca e il sonoro:(... però ha un bel gameplay.... certo lontano dalla simulazione mah un ottimo arcade.Altra cosa positiva e il sistema della carriera che mi piace bello dover ottenere il rispetto dalle altre bande rivali.
Per quanto riguarda invece l'aspetto hardware beh... con la config in signatura vado uno spettacolo con aa Quincunx e risoluzione di 1280*1024 tutto rigorosamente settato su alto.
In Definitiva un bel giochetto per passare un po di tempo... peccato la poca credibilita negli scenari dove ci sono i fantocci che te salutano asd:) e anche la poca credibilita di come sono fatte le starde della citta( le piste).

scorpionkkk
01-07-2005, 19:01
qualcuno ha risolto il problema del nos degli altri piloti?

I piloti della mia crew stanno al 100% ma cmq non usano il nos..come si fa a farglielo usare?

Boro
01-07-2005, 22:46
ciao, i miei piloti se alzo il loro livello di agonismo ad alto usano il Nos sensa remore ...
ciao
:)

Xfree
02-07-2005, 16:51
Le due recensioni non è che mi incoraggino molto, tra l'altro avevo provato il demo e non avevo avuto una bella impressione.
Secondo un amico che l'ha provato è migliore NFSU2, dovrei provarlo meglio.

Boro
02-07-2005, 18:08
ciao, con NFSU c'è affinità perchè si possono taroccare le auto e si gareggia in gare clandestine ma poi tra i due c'è una notevole differenza, a livello taroccamento estestico NFSU è molto avanti, per quanto riguarda gli accorgimenti di motore ... be forse sono un po meno qui in Juiced ma fanno sentire il loro peso, a livello di guida .... NFSU forse basta quasi tenere premuto l'accelleratore ( quasi) metre qui c'è un pò più da impegnarsi ....
ciao

torgianf
02-07-2005, 22:59
Le due recensioni non è che mi incoraggino molto, tra l'altro avevo provato il demo e non avevo avuto una bella impressione.
Secondo un amico che l'ha provato è migliore NFSU2, dovrei provarlo meglio.

in nfs non esiste un modello di guida.... almeno in juiced ci vuole un po' di impegno,sfido chiunque a tenere in strada una viper di livello 1 o una 350z di livello 3 :D a proposito: servono codici??? provate con cars e cash e indovinate un po' :asd:

Xfree
03-07-2005, 11:59
Ma infatti con quest'amico abbiamo avuto una piccola discussione su NFSU2 :D : secondo lui Juiced è troppo arcade mentre NFSU più serio! :eek:
Gli ho risposto che di simulativo NFSU ha forse solo la forma delle automobili :asd:
E se provasse RBR o GTR che direbbe?! E dire che due anni fa gli abbiamo regalato per il compleanno il volante della Microsoft con FF... :cry:

Mostro!!
03-07-2005, 14:25
io sto rosicando ripetutamente perchè non riesco a giocare con nessun pad, ho sia il pad sp2+adattatore che un joy microsoft ma sto caspita di gioco non me li fa funzionare !

nel pannello dei controlli li riconosce e tutto ma poi nel momento della gara niente :muro:

ho provato anche a lanciare il file bat che c'è nella cartella principale :mc:

The_EclipseZ
03-07-2005, 16:35

Sbaglio qualcosa io???
forse perchè devi tenerlo premuto ? :D

torgianf
03-07-2005, 17:38
io sto rosicando ripetutamente perchè non riesco a giocare con nessun pad, ho sia il pad sp2+adattatore che un joy microsoft ma sto caspita di gioco non me li fa funzionare !

nel pannello dei controlli li riconosce e tutto ma poi nel momento della gara niente :muro:

ho provato anche a lanciare il file bat che c'è nella cartella principale :mc:

ho un saitek p2500 rumble e un logitech dual action,nessun problema,hai configurato tutto correttamente dal pannello del gioco?

Mostro!!
03-07-2005, 18:09
ho un saitek p2500 rumble e un logitech dual action,nessun problema,hai configurato tutto correttamente dal pannello del gioco?

credo proprio di si, hai suggerimenti su cosa controllare ? :help:

torgianf
03-07-2005, 19:00
credo proprio di si, hai suggerimenti su cosa controllare ? :help:

prova a configurare da zero tutti i comandi

tonaz
04-07-2005, 09:41
Sono totalmente sconcertato :eek:

sconcertato dalle recensioni che siti web di settore e riviste hanno fatto su questo gioiello di gioco. Non esiste che su gamespot prenda 6.1, così come sulla maggior parte di altre recensioni...
Cos'ha in meno di nfsu2 che ha preso 7.5 / 8 ???
Giusto qualche pezzo di ricambio in meno rispetto alle possibilita che dava nfsu2 per tunare il proprio bolide.
Ma per il resto è tutto un enorme PIU' rispetto ai giochi simili precedenti.
La grafica è moooooooolto piu curata di nfsu2. (ho un AMD64 3.5 con 9800pro256 per cui gioco con tutto a palla) notate le fronde degli alberi che oscillano.... notate i riflessi IN TEMPO REALE anche sui palazzi con vetrate... notate la varietà degli scenari, e i bei effetti di luce giorno-tramonto-sera... i danni all'automobile, che visti nel garage sono una figata assurda (grazie dio per il bump mapping, ma la EA non ne conosce l'esistenza?1....)!! la colorazione della vettura è spettacolare!!!!! tutto questo in nfsu2 non c'è. in complesso si ha una qualità visiva molto piu realistica che in nfsu2. il motion blur è più funzionale, se non si usa il nos c'è un lieve blur che però non da fastidio alla visuale. anche la profondità di campo è davvero una chicca, sembra proprio ti arrivi una botta di potenza da dietro (gioco col volente e visuale in prima persona). a proposito del volante, con il mio momo logitech forse sono l'unico al mondo a non aver avuto neanche un problema, funziona alla grande, f-feedback incluso.
La parte audio è ben fatta. levando la musica in-game si sente per bene il rombo del motore, ce ne sono di molti diversi, quasi uno per ogni macchina, con tanto di scoppi al rilascio del gas..goduria.. la colonna sonora? bhe, pazzesca... c'è addirittura Roni Size, un mito della drum&bass. per non parlare dei "Way out west" con "Killa".. roba fortissima.
il gameplay è arcade, ma ha un tocco in più a nfsu2: in nfsu2 si potrebbe staccare il pedale del freno e buttarlo nel cestino... qui invece se non fai la staccata prima della curva vai sicuramente lungo, urti il guardrail e la macchina si danneggia. cosa importante, perchè ti costringe a non fare il ca22one, non come in nfsu2 che alcune curve era meglio farsele a struscio sul muretto. entri in curva, con la tua viper livello 1 trazione posteriore, frenando e all'uscita gas a manetta e giù in controsterzo per tenere la macchina... bello davvero bello! bella soddisfazione!
la macchine sono 50. bella mossa! notevole la differenza di guida tra trazione post., ant. e 4wd... c'è anche la mia piccolina (fiat punto hgt) che ho potuto riprodurre quasi come lo è nella realtà! (la mia è ancora più tamarra! :) )
bello lo schema di gioco, "libero". una volta fatte le challenge, dovrai decidere tu come procedere per ottenere il rispetto necessario dalle altre crew. si scommettono soldi o libretti.
simpatico il fatto che volendo fai correre uno della tua crew, indicandogli se deve spingere al massimo, andare tranquillo, o mantenere semplicemente la posizione. spettacolari le gare tra crews 3 vs 3. è stata un emozione quando sono arrivato ad avere 3 membri: ho comprato subito 3 honda civic nere, elaborate al max, neon verdi sotto lo chassis... Fast&Furious RULEZ!!! esalttante :D :D :D e mi diverto a organizzare raduni 3vs3.
credo che online abbia un ottimo potenziale, ma devo ancora provare.

evidentemente i mass-media erano scocciati dai ritardi dell'uscita, oppure non sono stati pagati sufficentemente per dargli un buon voto (tanto è così che funziona).
ci sarebbe ancora da scrivere, ma credo questo basti per capire che è un giocone, il migliore in assoluto nel suo genere! ah, il tutto ovviamente IMHO.

Xfree
04-07-2005, 10:27
Recensione a dir poco spettacolare!! Era quello che volevo sentire. ;)

tonaz
04-07-2005, 10:30
;) ottimo, vorrei fossimo in tanti a pensarla come noi!

tonaz
04-07-2005, 10:38
Io quando gioco online le batto sempre le viper :D E' vero che sono veloci, ma prima o poi chi le guida va in testacoda, o al minimo perde molto tempo sbattendo, è assicurato perchè è molto incontrollabile (trazione posteriore e tutto il resto). L'online è fenomenale.

ci facciamo un pinkslip? io con la mia viper e tu con quello che vuoi... :cool:

Scorpion6
04-07-2005, 12:44
bel gioco, ma la giocabilità fa cagare

torgianf
04-07-2005, 12:57
bel gioco, ma la giocabilità fa cagare

ma ci hai giocato o hai guardato solo le figure??? e poi facci sapere anche il perche' secondo te fa cagare ;)

tonaz
04-07-2005, 14:42
ma sopratutto come si fa a dire "bel gico" associato ad un "la giocabilità fa cagare"???? la giocabilità, intesa come gameplay è tutto in un videogame. se poi tu per non giocabile intendi che è difficile.... bhe, benvenuto nel mondo dei videogames che richiedono un minimo di pratica ;)

Scorpion6
04-07-2005, 16:33
si ci ho giocato:

bel gioco perchè come idea è ottimo, ma fa cagare nel senso che è assurdo che un trazione ant. tenga di + rispetto alle altre

le TP si girano ogni curva e la cosa + assurda è che un 4x4 nn tiene un cazzo: ora ho un lancer evo6 preparato al 3° step e una Skyline e nn riesco a fare neanche una gara :mad:

Scorpion6
04-07-2005, 16:38
ah qlc mi spiega xkè se metto i trucchi mi dice cheat nn valida? :confused:

torgianf
04-07-2005, 16:42
si ci ho giocato:

bel gioco perchè come idea è ottimo, ma fa cagare nel senso che è assurdo che un trazione ant. tenga di + rispetto alle altre

le TP si girano ogni curva e la cosa + assurda è che un 4x4 nn tiene un cazzo: ora ho un lancer evo6 preparato al 3° step e una Skyline e nn riesco a fare neanche una gara :mad:

ti rispondo dicendo che e' un problema tuo,riesco a guidare bene con qualsiasi macchina,tirando fuori il meglio da ognuna,ovvio che t.p. siano piu' brusche nelle reazioni,specie in uscita di curva,ma dire che sono inguidabili non e' vero ;) .
con le 4x4 sono in derapata costante ad ogni curva :D online con la mia skyline do del filo da torcere a tutti,anche a quelli con 100cv in piu' :asd:

Scorpion6
04-07-2005, 16:48
i codici ti vanno?

torgianf
04-07-2005, 16:50
i codici ti vanno?

zi :fagiano:

Scorpion6
04-07-2005, 16:53
me li scrivi x favore?

torgianf
04-07-2005, 16:56
me li scrivi x favore?

li avevo postati piu' su: cars e cash

Scorpion6
04-07-2005, 16:57
nn vanno :muro: :muro: :muro:

come faccioooooo :cry:

ah io ce l'ho sul PC in italiano

torgianf
04-07-2005, 16:59

anch io

Scorpion6
04-07-2005, 16:59
aspetta magari sbaglio qlc:

vado nella schermata trucchi e inserisco il codice.

dimentico qlc?

torgianf
04-07-2005, 17:00

contattami su msn ;) c'e' l'icona sotto il mio avatar

Scorpion6
04-07-2005, 17:02
contattami su msn ;) c'e' l'icona sotto il mio avatar

fatto

Xfree
04-07-2005, 17:09
Guardate cosa ho trovato cercando "juiced" su google: http://www.big-boys.com/articles/juiced.html
:eek: :oink: Google rulez!! :asd:

torgianf
05-07-2005, 12:48
sto gioco,online e' na droga :eek: non me ne stacco piu'

rubex
05-07-2005, 14:51
Organizziamo partite???
Dai sù, la sera/notte postiamo qui se siamo online.

BB

torgianf
05-07-2005, 14:54
Organizziamo partite???
Dai sù, la sera/notte postiamo qui se siamo online.

BB

metto 2 righe nel topic principale,vediamo cosa succede,lasciate il vostro nick,sara' utile per la ricerca nel gioco ;)

caiuz
05-07-2005, 17:33
ma qui si puo' personalizzare la macchina a piacimento ?
cioè rapporti / motore / carrozzeria ? o solo quest'ultima ?
grazie :)

TheMarker
05-07-2005, 17:42
Basta fare Avvia JuicedConfig e regoli la risoluzione...

Infatti, stranamente non mi dava la risoluzione 1280x1024, ora tutto a posto...Thks ;)

Bye

rubex
05-07-2005, 18:33
Nick: Rubex

tonaz
06-07-2005, 01:01
Guardate cosa ho trovato cercando "juiced" su google: http://www.big-boys.com/articles/juiced.html
:eek: :oink: Google rulez!! :asd:

MAUHAHSAHSAAHSHSAHSAHSAHASHSAHSAHSAHSAHSAHSAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :D :D :D :D :D :D TROPPPPPPPPO FIGO

mio nick online BRIAN (rank mondiale 34!)

SFIDO CHIUNQUE IN QUALUNQUE CLASSE. FATEVI SOTTO NABBI!

Pan
08-07-2005, 10:53
postate qualche screen ingame dei vostri bolidi :D

Batista
08-07-2005, 15:46
ma sono l'unico sfigato che è costretto ad abbassare tutti i dettagli per arrivarte a giocare alla "bellezza" di 35 frame?ho un p4 2,6 con 1 gb di ram e una 6600GT agp e sto gioco mi gira da schifo :muro:
a nessuno gira così male?

Mostro!!
09-07-2005, 16:09
togli lo sfuocamento (motion blur) e le scie di luce, migliora sia a livello di fps che a livello visivo imho :)

tonaz
09-07-2005, 18:57
forse il problema è il pentium... e la nvidia... :P
AMD64 3.5, radeon9800pro, tutto al max, 1280*10124. 50 fps medi :D

||ElChE||88
09-07-2005, 19:49
1280*10124

Stica, ma il tuo schermo è un grattacielo? :eek:

:asd:

SaMp3i
11-07-2005, 01:49
non mi funziona il forcefeedback
ho un pad logitech wingman rumblepad... c'è qche patch o qcosa?

Pan
11-07-2005, 19:20
dove stanno di bello i salvataggi??

tonaz
12-07-2005, 11:09
Stica, ma il tuo schermo è un grattacielo? :eek:

:asd:

lollissimo 1240 * 1024 :D

-MmAaXx-
12-07-2005, 12:03
ciao!! questo è il mio primo post su questo forum che mi sembra piuttosto attivo per altro!! good! :cool:

avrei un super mega problema che mi ha gia fatto perdere 2 viper preparate fino allo sconforto!! (anche se ho notato che la quantita di elaborazioni è abbastanza scarsa...)

cmq... il mio problema è che la mia auto decide per i fatti sui di girare a sinistra!! cioè vedi proprio le gomme che si girano vero sinistra senza che io schicci niente!! il gioco ovviamente è originale.

secondo voi da cosa è dovuto?? inutile dire che la mia tastiera funziona da Dio.

AleXander21
15-07-2005, 19:00
Ragazzi ma come è possibile che in sto gioco nella configurazione dei comandi non cè "gira a dx" o "sterza a sx" mentre cè "sterza a sx" ? :eek:

duc1899
15-07-2005, 22:38
chi mi aiuta?

ho appena acquistato il wingman force gp della logitech e non riesco a giocare con juiced chi mi da una mano?

il volante funziona alla grande sono i pedali ke nn vogliono funzionare!!!!!!

grazie
Federico

DevilMaz
16-07-2005, 19:04
ciao a tutti in qlk post precedente avevo letto che x fare usare il Nos ai propri membri della cruw bisgonava impostare il loro livello di aganosmo su alto.
ma il fatto è ke non trovo assolutamente come impostare ciò! :muro:
grazie

duc1899
16-07-2005, 20:43
mentre gioca uno della crew puoi premere i tasti Q o W per diminuire o aumentare il livello di "guardia" di colui o colei ke sta guidando in quel momento

DevilMaz
16-07-2005, 23:11
grazie mille :sofico:

The Bear
17-07-2005, 21:25
Questo gioco mi piace molto di + di nfsu2, è troppo divertente, e allo stesso tempo impegnativo.

Unica pecca, la modalità online: pieno di cheater con il nos infinito, e pieno di giocatori che usano SEMPRE E SOLO le viper. Nessun'altra auto le sta dietro, a parte la mitsubishi 3000gt (a fatica), così se non becco un game con cheater che non finisce mai il nos, oppure mi becco dei trofei monomarca contro viper a go-go.

Una bella m***a, credetemi! :muro:

Cmq, io sono ITA TheBear se vi interessa.

duc1899
17-07-2005, 21:58
OT

thebear hai partecipato al webbit nel 2002????? io mi ricordo un the bear al webbit!!!!!!

fine OT

DaK_TaLeS
17-07-2005, 23:28
Il gioco merita.

Se si potesse fondere NFSU:2 e Juiced verrebbe fuori il capolavoro (NFSU:MW mi sorprenderà?).

Cmq ci sono anchio online:

DaK_TaLeS

tonaz
18-07-2005, 00:13
come ho gia detto in precedenza, il gioco spacca. questo è quanto. la EA dovrà solo che rimboccarsi di brutto le maniche per stare al passo con il loro nuovo nfsu.

online non ho mai visto nessuno con il nos infinito, o perlomeno se lo hanno, lo fanno bene di nascosto. in ogni caso con me non ce n'è per nessuno: ogni classe, ogni vettura, ogni pista... no problem.
TonaZ rank mondiale 58 :cool:

The Bear
18-07-2005, 09:05
OT

thebear hai partecipato al webbit nel 2002????? io mi ricordo un the bear al webbit!!!!!!

fine OT

:D Oh yes, mi sono fatto tutte le prime 3 edizioni... e ho anche vinto un contest! :sofico:

online non ho mai visto nessuno con il nos infinito, o perlomeno se lo hanno, lo fanno bene di nascosto. in ogni caso con me non ce n'è per nessuno: ogni classe, ogni vettura, ogni pista... no problem.
TonaZ rank mondiale 58

Sai come ho fatto a sgamare i vari cheaters farsi 3 giri sempre con il nos attivato, curve escluse? :D

Entra in una gara in corso, come spettatore, e guarda il primo come guida... Ieri uno con la corrado da <400 cv ha stracciato uno con la viper da <400 cv!!! :eek:

Il suo nos sarà durato + di 60 secondi in totale, quindi IMHO è cheat. Stanotte invece è successo di peggio: un utente con una 206 gti creava e "volava" a 10m da terra a mo' di ufo, fatto 4 gare di fila e vinceva sempre lui! :muro:

E' per questo che a volte mi passa la voglia di comprare i giochi originali...

Una patch per l'online non la faranno MAI... Io speravo nella longevità del titolo grazie alle modalità online, ma grazie al monopolio viper e cheaters in aumento, mi è già passata la voglia dopo 2 settimane a divertirmi come un pazzo! :muro:

ANDREA 46
18-07-2005, 13:17
RAGA è MEGLIO JUICED PER PC O PS2, OGGI LO COMPRO MA PER COSA?? :rolleyes: CERTO CHE PER PS2 69 EURI E UN PO TANTO :O :eek:

The Bear
18-07-2005, 13:43
RAGA è MEGLIO JUICED PER PC O PS2, OGGI LO COMPRO MA PER COSA?? :rolleyes: CERTO CHE PER PS2 69 EURI E UN PO TANTO :O :eek:

Io direi per PC, dato che gira mooolto bene anche su pc non proprio nuovi come il mio. Ho sempre 50 frames a 1280x1024 tutto attivato...

E risparmi 15 € sicuri! :D

Se hai un pentium III compralo per la ps2 però! :D

ANDREA 46
18-07-2005, 14:07
no ho un xp pentium 4 con scheda ati radeon 9600 pro,,, solo che mi si riavvia da solo ogni tanto, devo avere un migliaio di virus cosa dovrei fare? :(

torgianf
18-07-2005, 14:38
no ho un xp pentium 4 con scheda ati radeon 9600 pro,,, solo che mi si riavvia da solo ogni tanto, devo avere un migliaio di virus cosa dovrei fare? :(

mettere su un antivirus e imparare ad usare il pc :D

p.s.
appena ho tempo,modifico il post iniziale con i nuovi nick ;)

ANDREA 46
18-07-2005, 15:38
grazie...lo comprerò per la ps2 :muro:

ps: impara te a usarlo il pc

tonaz
18-07-2005, 16:03
Stanotte invece è successo di peggio: un utente con una 206 gti creava e "volava" a 10m da terra a mo' di ufo, fatto 4 gare di fila e vinceva sempre lui! :muro:

si mi è successo anche a me, però ti posso assocurare che se vedi la macchina che vola è solo il lag. l'utente stava giocando con un modem 56k probabilmente... tu credevi di essere arrivato primo, invece lui è gia al traguardo... è normale.

non voglio dire che i cheaters non esistono in juiced... i cittoni ci sono ovunque, ed effettivamente la corrado col nos a manetta fa pensare.. mentre la macchina che vola è solo modem 56k

The Bear
18-07-2005, 16:37
Beh, se vuoi saperlo, ho già trovato due trainer (sono dei prog da lanciare prima di juiced e da lasciare in background mentre si gioca) che mi attivano un sacco di cheats, NOS infinito compreso! :muro:

Il colmo è che il link stava sul forum ufficiale di juiced... :doh: :doh: :doh:

Non li ho ancora provati online (non mi frega una cippa di barare...), cmq in single player (carriera) funzionano alla grande, soldi infiniti/blocco del tempo/nos infinito/+ rispetto/etc...

Cmq, tornando al discorso della corrado, per la playstation2 (ricordo che noi utenti pc giochiamo assieme ai consolari online - xbox e ps2 -) ci sono dei cheat che già adesso rendono infinito il nos... Quindi siamo già alla frutta, senza una patch ufficiale...

IMHO sarà tutto come nfsu 2, cioè non faranno niente x aggiustare questa falla e la parte online resterà tutta nelle mani dei cheater... :mad:

duc1899
20-07-2005, 08:05
the bear allora eri con me alla smau... hai i capelli lunghi vero? dai che eravamo insieme.... ti ricordi swat???? lollissimo :Prrr:

Scusate l'OT

The Bear
20-07-2005, 09:32
the bear allora eri con me alla smau... hai i capelli lunghi vero? dai che eravamo insieme.... ti ricordi swat???? lollissimo :Prrr:

Scusate l'OT

[Scusate l'OT]
Sì sono un capellone :D , ma non sono mai venuto alla smau, negli ultimi 3-4 anni! Forse hai scritto male e intendevi sempre webbit? :confused:

Casomai dimmi da dove sei, e l'anno preciso di quando eravamo vicini di postazione, suppogno?
[Chiuso l'OT]

Cmq, juiced è pieno di cheaters... Ieri con un amico gli ho fatto vedere due-tre gare online con questo gioco... Beh, ammetto che ho abusato del nos in 2 gare sprint... Ma non ho vinto! Sono arrivato 3° e 4°... Gli altri usano quello infinito già dalla griglia di partenza, fino al traguardo.

Cioè, se giochi pulito, stai sempre a 5 sec dal primo, se giochi sporco, non vinci nemmeno, perchè anche gli altri hanno sempre le scorte infinite di nos...

Adesso ho capito perchè non vinco mai, basta un cheater in gara e alla meglio arriverete sempre secondi! :muro:

E' un gran peccato, ora che avevo quasi tutte le auto per ogni categoria di potenza... :cry:

The Bear
20-07-2005, 09:35

Scusate l'OT

[Altro OT]

Adesso ho visto, sei di torino, eri appassionato di videogiochi, sbaglio?

Eri seduto alla mia dx, all'estrema dx del tavolone, giusto? :D

Ora ricordo, forse, dammi conferma!

[Chiuso OT]

Vash_85
20-07-2005, 15:19
Si può avere una lista delle macchine?

invano
20-07-2005, 18:56
salve a tutti. anche io ho comprato juiced solo che ho dei problemi.
durante il gioco si riavvia il computer!!!Il bello è che avviene casualmente e non in un determinato periodo.
a furia di riavviarsi si sta sfasciando il mio computer...succede che al momento del riavvio appare per qualche millesimo di secondo una schermata blu con delle scritte bianche e poi ...si riavvia... :muro: :muro: :muro: :muro:

ho un AMD 2100 , 768(circa)di ram e una GeForce 2 mx 400 da 64mb

AIUTATEMI VI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:ogni tanto succede anche che il gioco si spegne da solo, ma mi preoccupèaa che si riavvia sempre...

duc1899
20-07-2005, 20:26
anke a me lo faceva con ati 9600 e l'ho risolto installando driver + aggiornati

duc1899
20-07-2005, 20:42
[Altro OT]

Adesso ho visto, sei di torino, eri appassionato di videogiochi, sbaglio?

Eri seduto alla mia dx, all'estrema dx del tavolone, giusto? :D

Ora ricordo, forse, dammi conferma!

[Chiuso OT]

si ero io... ke bello dopo tanto rieccoci qua....... ke figo!!!!

un saluto da torino!!!!!

trokij
20-07-2005, 22:36
Ragazzi ma c'è un modo per rendere le macchine meno infide in curva?
Tutte quelle che ho provato mi partono in testacoda durante le gare!
Vinco tutti gli sprint, ma in circuito non riesco a non schiantarmi :muro:
Qualcuno l'ha provato col dfp?e se si come và?

torgianf
21-07-2005, 03:04
grazie...lo comprerò per la ps2 :muro:

ps: impara te a usarlo il pc
permaloso??? scherzavo,se te la prendi per cosi' poco..... allora e' meglio che lo prendi per pleistesciondue che il pc non fa per te :asd:

invano
21-07-2005, 12:15
il computer mi si riavvia sempre... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Qualc'uno per caso ha dei nuovi aggiornamenti per le GeFoce 2 mx 400??

Aiutatemi!!!!!!!!

Xfree
21-07-2005, 12:22
Che versione dei driver stai usando?

invano
21-07-2005, 13:20
Questo è quello che penso cerchi.

Aiutatemi non ce la faccio puù. ora si riavvia pure a gioco spento!!!

Xfree
22-07-2005, 08:34
Boh..hai gli ultimi ufficiali. Con dei driver più vecchi ti fa lo stesso problema?

invano
22-07-2005, 09:21
potresti postarmene qualcuno???

non li riesco a trovare!!

Xfree
22-07-2005, 09:27
http://www.nvidia.com/object/winxp-2k_archive.html
Puoi provare i 71.89, 71.84 o addirittura i 66.93!
Ma questo problema del riavvio te lo fa anche in altri giochi?
I driver della scheda madre sono aggiornati?
Boh..:what:

duc1899
22-07-2005, 10:08
può anke essere un problema di temperatura... ho notato che juiced stressa parecchio la gpu della sk video...... controlla le temperature

Xfree
22-07-2005, 11:40
Si può avere una lista delle macchine?

Eccola! ;)

Acura Integra Type-R 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - i-VTEC 1.8 Litre
Acura NSX 90-02 V6 - 24-Valve - DOHC - VTEC™ 3.2 Litre
Acura RSX Type-S 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - i-VTEC 2.0 Litre
Chevrolet Camaro 2000 V8 5.7 Litre
Chevrolet Camaro z28 V8 5.0 Litre
Chevrolet Corvette 1968 V8 7.0 Litre
Chevrolet Corvette Z06 2002 V8 5.7 Litre
Chevy Cavalier Coupe LS 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 2.2 Litre
Dodge Charger 69 R/T V8 7.0 Litre
Dodge Neon R/T 16-Valve - SOHC - 4-cylinder 2.0 Litre
Dodge SRT-4 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 2.4 Litre Turbo
Dodge Viper GTS V10 8.0 Litre
Fiat Punto 1.8 HGT 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 1.8 Litre
Ford Falcon XR8 V8 4.9 Litre
Ford Focus (ZX4 ST) sedan USA 16-Valve - DOHC - 4-cylinder VVT 2.3 Litre
Ford Focus SVT 16-Valve - DOHC - 4-cylinder VVT 2.0 Litre
Holden Monaro CV8 V8 5.7 Litre
Honda Civic DX 16-Valve - SOHC - 4-cylinder 1.7 Litre
Honda Civic Type R '02 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - i-VTEC 2.0 Litre
Honda CRX 1989 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - i-VTEC 1.6 Litre
Honda Integra Type R '02 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - i-VTEC 2.0 Litre
Honda Integra Type-R 94-01 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - i-VTEC 1.8 Litre
Honda NSX 90-02 V6 - 24-Valve - DOHC - VTEC™ 3.2 Litre
Honda Prelude 1992 VT 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - i-VTEC 2.2 Litre
Honda S2000 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - i-VTEC 2.2 Litre
Mazda MX5 (Eunos) 1991 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 1.6 Litre (1.8 if poss)
Mazda RX7 '91-2000 Rotary - Turbo 1.3 Litre
Mazda RX8 (230bhp) Rotary - NA 1.3 Litre
Mitsubishi Eclipse 95-99 GSX 16-Valve - DOHC - 4 cylinder 2.0 Litre Turbo
Mitsubishi FTO 97'-99 V6 - 24-Valve - DOHC - MIVEC 2.0 Litre
Mitsubishi Lancer EVOLUTION VI 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - Turbo / Intercooler
Mitsubishi Lancer EVOLUTION VIII 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - Turbo / Intercooler
Mitsubitshi GTO/3000GT V6 - 24 Valve - DOHC Twin-Turbo / Intercooler 3.0 Litre
Mustang Fastback 2+2 1967 V8 7.0 Litre
Mustang GT 1999 V8 4.9 Litre
Nissan 300 Z '90-96 V6 - 24 Valve - DOHC Twin-Turbo / Intercooler 3.0 Litre
Nissan 350 Z V6 - 24 Valve - DOHC 3.5 Litre
Nissan Skyline GT-R R34 24-Valve - DOHC - 6-cylinder - Twin-Turbo 2.6 Litre
Peugeot 206 GTi 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 2.0 Litre
Pontiac Firebird 4th Gen V8 5.7 Litre
Renault Clio 2.0 16v 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 2.0 Litre
Subaru Impreza STi Mk1 16-Valve - DOHC - Flat-4 - Turbo
Subaru Impreza WRX STI 2002 16-Valve - DOHC - Flat-4 - Turbo
Toyota Celica SS-I '94 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 2.0 Litre
Toyota Celica SS-II '00 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - VVT 1.8 Litre
Toyota Corolla 1.6 vvti 98-02 16-Valve - DOHC - 4-cylinder - VVT 1.6 Litre
Toyota MR2 89-96 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 2.0 Litre
Toyota MR-S 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 1.8 Litre
Toyota Supra 1993-99 24-Valve - DOHC - 6-cylinder - Turbo 3.0 Litre
Vauxhall Corsa SRi 1.8i 16v 16-Valve - DOHC - 4-cylinder 1.8 Litre
VW Beetle (new) 20-Valve - DOHC - 4-cylinder 1.8 Litre Turbo
VW Corrado 2.0 Litre
VW Golf Mk IV 2.0 Litre

invano
22-07-2005, 13:13
può anke essere un problema di temperatura... ho notato che juiced stressa parecchio la gpu della sk video...... controlla le temperature

A quanto deve essere la temperatura??

samuelx
22-07-2005, 17:16
ho 2 problemi, non riesco ad aumentare la crew e non riesco a far usare il nos al mio compagno di squadra cioè fà qualsiasi cosa senza usare nos :/ :mc:

invano
22-07-2005, 17:20
ho 2 problemi, non riesco ad aumentare la crew e non riesco a far usare il nos al mio compagno di squadra cioè fà qualsiasi cosa senza usare nos :/ :mc:

a me la crew si è aumentata automaticamente ovvero erano loro che chiedevano se potevano farne parte.Mentre per il nos basta che premi il tasto per aumentarew il livello di agonismo

samuelx
22-07-2005, 17:22
a me la crew si è aumentata automaticamente ovvero erano loro che chiedevano se potevano farne parte.Mentre per il nos basta che premi il tasto per aumentarew il livello di agonismo

si solo unapersona mi ha chiesto di entrare poi basta :(

scusami io non trovo il tasto che hai detto :(

raven73
22-07-2005, 19:16
Dato che la grafica con gli shaders 2.0 è molto più bella che con gli 1.0, vorrei sapere se c'è un modo per attivarli con una nvidia 5900xt senza che il frame rate coli a picco :(

Engelbert
22-07-2005, 20:07
Ciao Ragazzi,

Vorrei sapere se voi giocate con gli effetti luce e sfocatura attivati o no...

Perchè a me il gioco va fluido in tutti e due i casi però non so come fare, senza l'effetto sfocatura non mi piace tanto, ma se lo attivo l'effetto è troppo accentuato.

CIAO

samuelx
22-07-2005, 22:28
io tengo tutto attivo aa4x e af16x risoluzione 1280*1024
amd4000+ e geforce 6800ultra

zanardi84
25-07-2005, 17:26
Eccola! ;)

Sinceramente speravo che al posto della Punto mettessero il mitico Bravo! Quella sì che è una vettura veramente tamarra!

Xfree
25-07-2005, 17:31
Secondo me la Punto già lo è abbastanza!

Engelbert
25-07-2005, 19:50
Ragazzi mi serve una mano urgente!!

Dove si trovano i salvataggi ??

Mi servono perchè devo fare un po' di gare clandestine ma non vorrei restare senza neanche una macchina!!

Per favore rispondete!!

CIAO

invano
25-07-2005, 22:06
Ragazzi mi serve una mano urgente!!

Dove si trovano i salvataggi ??

Mi servono perchè devo fare un po' di gare clandestine ma non vorrei restare senza neanche una macchina!!

Per favore rispondete!!

CIAO

\Documents and Settings\user\Dati applicazioni\THQ\Juiced

user = nome utente

Engelbert
26-07-2005, 08:09
\Documents and Settings\user\Dati applicazioni\THQ\Juiced

user = nome utente

Grazie!

Un'ultima domanda....

Cosa vogliono dire i punti esclamativi che escono sulle macchine avversarie durante la gara ??

trokij
26-07-2005, 12:39
Grazie!

Un'ultima domanda....

Cosa vogliono dire i punti esclamativi che escono sulle macchine avversarie durante la gara ??
L'ho notato anche io, per mè è identico a quello di tir, e credo indichi lo stato d'animo del pilota, indica il ritmo che stanno tenendo e più s'innervosiscono più diventa rossa... o almeno credo ;)
Comunque per mè questo gioco è una ciofeca l'ho abbandonato, peccato perchè ci speravo proprio :mad:

Engelbert
26-07-2005, 21:35
L'ho notato anche io, per mè è identico a quello di tir, e credo indichi lo stato d'animo del pilota, indica il ritmo che stanno tenendo e più s'innervosiscono più diventa rossa... o almeno credo ;)
Comunque per mè questo gioco è una ciofeca l'ho abbandonato, peccato perchè ci speravo proprio :mad:

Ciao,

Anche io comincio a stufarmi di questo gioco... la guidabilità peggiora con l'avanzare del gioco.

Mi spiacerebbe abbandonarlo perchè le prime gare mi sono proprio piaciute.

CIAO

midian
26-07-2005, 22:04
eccomi qua a giocare a juiced :D
qualcuno ha gia scritto la recensione?

trokij
26-07-2005, 22:48
Ciao,

Anche io comincio a stufarmi di questo gioco... la guidabilità peggiora con l'avanzare del gioco.

Mi spiacerebbe abbandonarlo perchè le prime gare mi sono proprio piaciute.

CIAO
Vero, la viper, la corvette ma anche la skyline(strano è 4x4) sono inguidabili... ma non tanto per la fisica, il problema è stare davanti agli avversari che vanno sui binari, per vincere devi sperare che sbaglino:rolleyes:
Le gare divertenti si fanno con la categoria 8 ;)
Comunque dopo che uno sblocca tutte le elaborazioni questo gioco non ha piu niente da offrire, peccato!
Ciao

Boro
26-07-2005, 23:30
be ... gli avversari non vanno sui binari, anzi a volte fanno parecchi sbagli con le macchine di terza, seconda e prima categoria, per guidare queste macchine serve parecchia attenzione nel momento e nel dosaggio del gas
ciao

midian
26-07-2005, 23:31
diciamo che piu che una buona giocabilità punta troppo alla grafica :muro:

trokij
27-07-2005, 12:19
be ... gli avversari non vanno sui binari, anzi a volte fanno parecchi sbagli con le macchine di terza, seconda e prima categoria, per guidare queste macchine serve parecchia attenzione nel momento e nel dosaggio del gas
ciao
Beh a mè è capitato di vincere una gara perchè il primo è andato in testacoda, ma capita una volta su dieci, anche meno... quindi se giochi una delle dieci partite in cui il primo non si girerà è praticamente impossibile da vincere, ergo si può dire che vanno sui binari...
...dosare il gas come dici tè non basta, perchè loro lo dosano meglio, il problema è che sto gioco non trasmette il peso della vettura, non senti il momento in cui la macchina ha raggiunto il massimo della forza centrifuga che le gomme riescono a tenere :muro:

Engelbert
27-07-2005, 12:34
Beh a mè è capitato di vincere una gara perchè il primo è andato in testacoda, ma capita una volta su dieci, anche meno... quindi se giochi una delle dieci partite in cui il primo non si girerà è praticamente impossibile da vincere, ergo si può dire che vanno sui binari...
...dosare il gas come dici tè non basta, perchè loro lo dosano meglio, il problema è che sto gioco non trasmette il peso della vettura, non senti il momento in cui la macchina ha raggiunto il massimo della forza centrifuga che le gomme riescono a tenere :muro:

Questo è verissimo.

Dici che con il volante la guidabilità migliora ?? (io adesso gioco con la tastiera)

E' un peccato però che un gioco con una grafica così curata sia rovinato da una guidabilità scarsissima...

midian
27-07-2005, 21:45
Questo è verissimo.

Dici che con il volante la guidabilità migliora ?? (io adesso gioco con la tastiera)

E' un peccato però che un gioco con una grafica così curata sia rovinato da una guidabilità scarsissima...
se usi il volante col ritorn odi forza dovresti riuscire a fare di meglio, peccato però per la guidabilità delle auto :cry:

trokij
27-07-2005, 22:33
Questo è verissimo.

Non sò, io ho il dfp ma devo ancora scaricare i driver, appena li ho scaricati lo provo...
Certo che se avessero fatto una guidabilità tipo gt4 o mercedes benz world racing sarebbe stato una figata :(

Boro
27-07-2005, 23:08
be oddio ... con l'upad della thrustmaster di gare ne vinco sicuramente più di una .... anche con la viper nei testa a testa spesso ( il 90 % delle volte almeno) la spunto io, peno una cifra con gli spari in testa a testa ( le gare dove ci si gioca la macchina intendo) è questione di prenderci la mano .... ti assicuro che parecchie volte ho visto gli avversari fare cappelle
ciao

Engelbert
28-07-2005, 08:02
Non sò, io ho il dfp ma devo ancora scaricare i driver, appena li ho scaricati lo provo...
Certo che se avessero fatto una guidabilità tipo gt4 o mercedes benz world racing sarebbe stato una figata :(

Mhh... Sarebbe stato troppo bello sto gioco con una fisica decente.

Comunque se provi a usare il volante e poi mi fai sapere te ne sarei grato.

CIAO

NETWO
28-07-2005, 09:00
Io gioco con adattatore usb per joipad play!

Ho notato che se imposti l'analogico come sterzo la macchina tende spaventosamente a sx.

La cosa buffa e' che non si puo' impostare sfortunatamente come sterzo la levetta normale inquanto nelle impostazioni dei comandi non esiste la voce sterza a dx ma solo sterza a sx.

Siccome mi fa ca@@re giocare con la tastiera, vorrei capire se qualcuno a notato questa cosa, e se si se si tratta semplicemente della potenza della macchina che tende a spingere verso sx.

Ho letto alcuni post fa che qualcuno aveva alleggerito la sensibilità del joy, ma credo che non mi cambi la vita!

Per tutti quelli che come me hanno i joy ps2 e non va devono mettere il joy sulla porta 2 dell'adattatore!

Spero di essere stato utile e che voi sarete utili a me!

trokij
28-07-2005, 12:39
be oddio ... con l'upad della thrustmaster di gare ne vinco sicuramente più di una .... anche con la viper nei testa a testa spesso ( il 90 % delle volte almeno) la spunto io, peno una cifra con gli spari in testa a testa ( le gare dove ci si gioca la macchina intendo) è questione di prenderci la mano .... ti assicuro che parecchie volte ho visto gli avversari fare cappelle
ciao
Allora installo al volo il pad ;)

Mhh... Sarebbe stato troppo bello sto gioco con una fisica decente.

Comunque se provi a usare il volante e poi mi fai sapere te ne sarei grato.

CIAO
Ok appena rieso a scaricare i driver ti faccio sapere, purtroppo ho il 56k :(

NETWO
29-07-2005, 08:36
Io gioco con adattatore usb per joipad play!

Ho notato che se imposti l'analogico come sterzo la macchina tende spaventosamente a sx.

La cosa buffa e' che non si puo' impostare sfortunatamente come sterzo la levetta normale inquanto nelle impostazioni dei comandi non esiste la voce sterza a dx ma solo sterza a sx.

Siccome mi fa ca@@re giocare con la tastiera, vorrei capire se qualcuno a notato questa cosa, e se si se si tratta semplicemente della potenza della macchina che tende a spingere verso sx.

Ho letto alcuni post fa che qualcuno aveva alleggerito la sensibilità del joy, ma credo che non mi cambi la vita!

Per tutti quelli che come me hanno i joy ps2 e non va devono mettere il joy sulla porta 2 dell'adattatore!

Spero di essere stato utile e che voi sarete utili a me!

Mi quoto da solo cosi magari posso essere utile a qualcuno.

Se utilizzate l'adattatore per joipad play con manopola analogica e la macchina tende completamente a sx, la soluzione migliore e' abbassare di un paio di tacche la sensibilità volante.

In questo modo ho risolto, ancora tende leggermente, ma la guidabilita e' notevolmente migliorata!

Snake156
29-07-2005, 12:34
ma cm faccio a scommettere la mia auto nelle corse?

Boro
29-07-2005, 18:39
la tua auto la puoi scommettere solo nelle corse clandestine, ti vengono proposte dai capi delle altre "gang" per telefono oppure se hai il rispetto necessario puoi scommetterte la tua auto telefonando tu .... ,se le sfide partono da loro ti chiederanno sempre un auto della massima categoria che hai
ciao

Engelbert
29-07-2005, 18:39
ma cm faccio a scommettere la mia auto nelle corse?

Devi usare il cellulare, scegli chi vuoi sfidare e gli proponi una gara clandestina.

Io la prima l'ho vinta facilmente contro t.k.

Comunque ti consiglio caldamente di fare un backup del salvataggio.

CIAO

Boro
29-07-2005, 23:12
però facendo il backup del salvataggio prima della sfida perdi parte della tensione ed "adrenalina" della sfida stessa, cerco rischi delle belle batoste (perdere magari una macchina che hai apena fatto salire di livello) però è più avvincente per me
ciao

midian
29-07-2005, 23:20
ragazzi avevo un auto di classe 4 che andava che un piacere, faccio una corsa clandestina e la perdo :cry:
alla fine sono senza soldi e senza auto, da rifare :muro:
stavo vincendo tutte le gare !!! :sofico: (p.s. finalmente si capiscono i punti deboli del gioco)

Boro
29-07-2005, 23:30
?? in che senso da rifare ??? vuoi dire che oltre a quella macchina di 4° livello non ne hai altre nell'officina e sei pure senza soldi ???
:eek: :confused: :mbe:

midian
29-07-2005, 23:46
?? in che senso da rifare ??? vuoi dire che oltre a quella macchina di 4° livello non ne hai altre nell'officina e sei pure senza soldi ???
:eek: :confused: :mbe:
no, avevo una auto, la modifico, vinco, ne prendo un altra
però il gioco mi faceva sempre perdere, alla fine dopo tanti casini avevo un auto di categoria da 7 a 5 !! che nel calendario non cè, cosi quell auto non potevo usarla.
la vendo e ne prendo un alra, poi il gioco maledetto ha fatto il tutto cosi ho perso i soldi :muro:

Snake156
30-07-2005, 10:28
ma mi conviene prendere un auto x categoria?cm si gioca online?

midian
30-07-2005, 13:37
ma mi conviene prendere un auto x categoria?cm si gioca online?
in categoria 8 all' inizio prendi quella da 2.000 dollari, è quella che passa meglio alla categoria 6 :D
bisogna vedere i cavalli iniziali:
per moddabilità sono
CRX-Z
beetle
206 e comunque non conviene prendere quelle con trazione posteriore, meglio anteriore o 4x4 ;)

trokij
30-07-2005, 15:19
in categoria 8 all' inizio prendi quella da 2.000 dollari, è quella che passa meglio alla categoria 6 :D
bisogna vedere i cavalli iniziali:
per moddabilità sono
CRX-Z
beetle
206 e comunque non conviene prendere quelle con trazione posteriore, meglio anteriore o 4x4 ;)
Io invece preferisco mantenere le macchine piu o meno nella loro categoria... le porto a fondo scala con le elaborazioni senza farle passare di categoria e in tutte le gare ho la macchina migliore ;)

Snake156
30-07-2005, 15:45
ho un problema grave con le macchine a trazione posteriore....nn sn capaca di portarle.ad ogni curva mi giro a 360.mi date una mano a capire cm portarle?

manuchao73
30-07-2005, 16:01
Ragazzi ma come è possibile che in sto gioco nella configurazione dei comandi non cè "gira a dx" o "sterza a sx" mentre cè "sterza a sx" ? :eek:

ciao sono Manuel da Reggio Calabria
Ho scoperto il modo per poter ridefinire il controllo sterza a destra.
Si deve cambiare la lingua dell'interfaccia del gioco in inglese. Per far questo bisogna lanciare il registro di configurazione di Windows (start-esegui-regedit.exe), trovare la chiave "language" nel percorso
HKEY_CURRENT_USER\Software\THQ\Juiced e cambiarla dal valore 10 al valore 1.
Lanciando il gioco magicamente appariranno, nella configurazione comandi, "sterr right" e "sterr left".
Terminata la configurazione, uscire dal gioco e portare il valore della chiave "language" a 10 per riavere il gioco in italiano.

Snake156
30-07-2005, 16:23
ma cosa cambia se cè o meno sterzxa?

manuchao73
30-07-2005, 19:47
ho un problema grave con le macchine a trazione posteriore....nn sn capaca di portarle.ad ogni curva mi giro a 360.mi date una mano a capire cm portarle?

Prova ad andare sulle opzioni di gioco del volante ed impostare la "sensibilità del volante" al minimo ed a deselezionare la casella "volante sensibile alla velocità".
Per quanto riguarda le nozioni reali della guida a trazione posteriore, anteriore e permanente ti posto un link molto interessante:
http://www.sicurauto.it/consiglisicurauto/le_trazioni.php

midian
30-07-2005, 20:11
vai veloce
premi freno a mano(B) mollando l' acceleratore e contemporaneamente sterza :D
piu l' auto è veloce piu 360° da soli fa :D

midian
30-07-2005, 20:12
Prova ad andare sulle opzioni di gioco del volante ed impostare la "sensibilità del volante" al minimo ed a deselezionare la casella "volante sensibile alla velocità".
Per quanto riguarda le nozioni reali della guida a trazione posteriore, anteriore e permanente ti posto un link molto interessante:
http://www.sicurauto.it/consiglisicurauto/le_trazioni.php
bella segnalazione!
sarebbe bello metterla nel primo post :)

pon 87
30-07-2005, 20:42
Questo game mi piace molto, più dei vari nfsu, grafica superiore, engine davvero ben ottimizzato(1280x1024 aa4x e af8x) mai un rallentamento o microscatti famosi nella serie underground, anche come impostazione di gioco il calendario mi piace me lo gusto :sofico:

midian
30-07-2005, 21:35
Questo game mi piace molto, più dei vari nfsu, grafica superiore, engine davvero ben ottimizzato(1280x1024 aa4x e af8x) mai un rallentamento o microscatti famosi nella serie underground, anche come impostazione di gioco il calendario mi piace me lo gusto :sofico:
ma che sk video hai???

pon 87
31-07-2005, 09:30
ma che sk video hai???
non la 7800gtx e neanche un sistema sli nèè :D

Una 6800u@default che va ancora alla grande :)

Xfree
31-07-2005, 13:22
Sarò rincoglionito io (e su questo non ci piove :asd: ) ma non sono riuscito a ridefinire i comandi.. :stordita:

midian
31-07-2005, 13:37
non la 7800gtx e neanche un sistema sli nèè :D

Una 6800u@default che va ancora alla grande :)
azz :eek:

comuqne ho racimoltato 150.000 $ :p

pon 87
31-07-2005, 17:59
ho scommesso con un pilota(una tipa) 120000$ ho vinto e mi son fatto 240000$ :D

midian
31-07-2005, 22:15
ho scommesso con un pilota(una tipa) 120000$ ho vinto e mi son fatto 240000$ :D
maria the wild cat :O
con lei se vinci(difficilmente) ti guadagni troppi soldi

Snake156
31-07-2005, 23:08
ma il forceback o una cosa del genere a che serve?

trokij
31-07-2005, 23:25
ma il forceback o una cosa del genere a che serve?
Forcefeedback forse?è la vibrazione dei pad o periferiche di input in genere ;)
Force=forza feedback=ritorno tradotto=ritorno di forza :D

tonaz
01-08-2005, 00:47
ormai gioco a juiced online da un po di tempo.
prima il mio nick era Brian, ma ho fatto un altro account ed ora il nick è Toretto.
Oggi ho "incontrato" NosSpeed, nientepopodimeno che il primo in classifica mondiale. Fico, penso. Corriamo. Vinco. A quel punto lui lefta. lo ritrovo che ha creato un altra room poco piu tardi. Appena entro, ecco che lefta di nuovo. Poco dopo lo ribecco di nuovo nella sua room, entro, e lui lefta...
Poverino...ha paura che qualcuno gli porti via il suo fottutissimo primo posto.... bravo! che gente che gira... gente che vuole solo che uccidere la comunità del gaming online... che bastardo! mi sono informato, e ho scoperto che il deficente è crucco... era sul forum tedesco di juiced, sul quale ho fatto un bel post dove lo massacro, anche con le prove. infatti da qui vi scaricate dei video che fatto per sputtanarlo bene bene:

http://www.webalice.it/alberto.zanot/video.zip

apriteli con quicktime

...non so dove andremo a finire... :muro:

Snake156
01-08-2005, 03:33
come si gioca online?

torgianf
01-08-2005, 08:02
ormai gioco a juiced online da un po di tempo.
prima il mio nick era Brian, ma ho fatto un altro account ed ora il nick è Toretto.
Oggi ho "incontrato" NosSpeed, nientepopodimeno che il primo in classifica mondiale. Fico, penso. Corriamo. Vinco. A quel punto lui lefta. lo ritrovo che ha creato un altra room poco piu tardi. Appena entro, ecco che lefta di nuovo. Poco dopo lo ribecco di nuovo nella sua room, entro, e lui lefta...
Poverino...ha paura che qualcuno gli porti via il suo fottutissimo primo posto.... bravo! che gente che gira... gente che vuole solo che uccidere la comunità del gaming online... che bastardo! mi sono informato, e ho scoperto che il deficente è crucco... era sul forum tedesco di juiced, sul quale ho fatto un bel post dove lo massacro, anche con le prove. infatti da qui vi scaricate dei video che fatto per sputtanarlo bene bene:

http://www.webalice.it/alberto.zanot/video.zip

apriteli con quicktime

...non so dove andremo a finire... :muro:

questi ci sono sempre stati,non vedo dove sia il problema,gioco per divertirmi non certo per un numero.lasciali perdere,trova 3 o 4 persone che giocano per divertirsi e amen :)

midian
01-08-2005, 09:57
raga perchè non aprimao un thread dove mettere le foto dei nostri bolidi? :D

Xfree
01-08-2005, 10:26
Questo gioco mi sta prendendo molto di più di NFSU2, tra l'altro è anche più impegnativo.

torgianf
01-08-2005, 10:37
raga perchè non aprimao un thread dove mettere le foto dei nostri bolidi? :D

postale qui e le migliori vanno nel primo post ;) ,se volete aggiungere anche altrew cose che ritenete interessanti,mandatemi pvt con il link

tonaz
01-08-2005, 12:53
questi ci sono sempre stati,non vedo dove sia il problema,gioco per divertirmi non certo per un numero.lasciali perdere,trova 3 o 4 persone che giocano per divertirsi e amen :)

si ok, ma io ho skill e voglio dimostrarle. :D

midian
01-08-2005, 17:30
postale qui e le migliori vanno nel primo post ;) ,se volete aggiungere anche altrew cose che ritenete interessanti,mandatemi pvt con il link
ok!intanto ho perso 60000 bigliettoni per testare le altre auto :muro:
non prendette trazioni posteriori!!!!!

tonaz
01-08-2005, 19:15
come si gioca online?

guarda, la cosa veramente difficile è trovare "online" sul menu principale... poi una volta trovato è tutto piu semplice. :D :D :D :D :D :D :D

midian
01-08-2005, 21:54
ho 400.000 bigliettoni verdi :sofico:

Snake156
01-08-2005, 22:21
ma i server per goicare li trova automaticament?

Xfree
02-08-2005, 09:23
ok!intanto ho perso 60000 bigliettoni per testare le altre auto :muro:
non prendette trazioni posteriori!!!!!

Me ne sono accorto con la 350Z! :muro:

Snake156
02-08-2005, 10:06
io con il mio super viper a trazione posteriore mi trodo da dio.
mi sembra una macchina da trazione anteriore....da provare

midian
02-08-2005, 10:26
Me ne sono accorto con la 350Z! :muro:
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non nominarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:nera: :nera: :nera: :nera:
avevo perso tutto con lei

midian
02-08-2005, 10:27
io con il mio super viper a trazione posteriore mi trodo da dio.
mi sembra una macchina da trazione anteriore....da provare
gia fatto ;) , se corro troppo in curva mi fa il testacoda, è ottima per fare il 360° nella sezione acrobazie :sofico: .
poi si tuninga da grido

Xfree
02-08-2005, 11:45
Ma anche le 4x4 non scherzano..mi sto trovando bene solo con quelle a trazione anteriore :what:

Xfree
02-08-2005, 12:17
Qua c'è una delle mie macchine :
http://img316.imageshack.us/img316/5268/immagine8ad.th.jpg (http://img316.imageshack.us/my.php?image=immagine8ad.jpg)

midian
02-08-2005, 12:53
Ma anche le 4x4 non scherzano..mi sto trovando bene solo con quelle a trazione anteriore :what:
le 4x4 però sono meglio delle posteriori :)

midian
02-08-2005, 12:53
Qua c'è una delle mie macchine :
http://img316.imageshack.us/img316/5268/immagine8ad.th.jpg (http://img316.imageshack.us/my.php?image=immagine8ad.jpg)
bella, però le marche le toglierei :D
perchè non posti la schermata dove sono presenti anche i CV e i soldi? :asd:

Xfree
02-08-2005, 14:05
le 4x4 però sono meglio delle posteriori :)

Si senza dubbio, casomai con una 4x4 faccio correre Vito, sta diventando una bestia!! :asd:
La ragazzuola invece è un pò moscia.. :D

bella, però le marche le toglierei :D
perchè non posti la schermata dove sono presenti anche i CV e i soldi? :asd:
CV ne ha sui 290, al limite per correre in categoria 6..i soldi.. :stordita:

itapi
02-08-2005, 14:43
Ciao, non capisco perchè non mi funziona la vibrazione del joypad (logitech wingman rumblepad driver aggiornati 4.60), ho provato di tutto ma niente, qualcuno ha qualche idea? grazie.
PS: Il gioco è veramente bello.

midian
02-08-2005, 14:46
Si senza dubbio, casomai con una 4x4 faccio correre Vito, sta diventando una bestia!! :asd:
La ragazzuola invece è un pò moscia.. :D

CV ne ha sui 290, al limite per correre in categoria 6..i soldi.. :stordita:
io i tipi scemi non li faccio correre, mi perdono sempre le gare :muro:

Snake156
02-08-2005, 16:44
la mia grande viper è diventata un prototipo......tutta la macchine è un prototipo nn solo alcuni componenti....fighissima.......categoria1.....1044CV :cool: :cool: :cool:

itapi
02-08-2005, 17:26
Ciao, non capisco perchè non mi funziona la vibrazione del joypad (logitech wingman rumblepad driver aggiornati 4.60), ho provato di tutto ma niente, qualcuno ha qualche idea? grazie.
PS: Il gioco è veramente bello.

Ho risolto, per chi dovesse avere lo stesso prob., basta lanciare il file "DixDInput" che si trova nella directory d'installazione del gioco (nel mio caso in C:\Programmi\THQ\Juiced), ora me lo godo pienamente, ciao.

midian
02-08-2005, 18:49
la mia grande viper è diventata un prototipo......tutta la macchine è un prototipo nn solo alcuni componenti....fighissima.......categoria1.....1044CV :cool: :cool: :cool:
azz
hi gia "lottato" contro il giapponese?
lui mi ha fato vincere 160.000 bigliettoni :D
posta una foto della viper nella schermata officina
intanto moddo la mia(o le mie)

Snake156
02-08-2005, 20:50
chi è il giapponese?
la viper prototipo è la mia nn lho vinta clandestinamente.

Snake156
02-08-2005, 21:34
http://wizardsi.altervista.org/Image1.gif

Snake156
02-08-2005, 21:35
http://wizardsi.altervista.org/Image2.gif

midian
02-08-2005, 21:35
chi è il giapponese?
la viper prototipo è la mia nn lho vinta clandestinamente.
quello che è contento solo se vinci corse clandestine, è l' ultimo a destra :D

Snake156
02-08-2005, 21:36
http://wizardsi.altervista.org/Image4.gif

Snake156
02-08-2005, 21:37
http://wizardsi.altervista.org/Image3.gif

midian
02-08-2005, 23:01
http://webspace.tiscali.it/cradle/civic.JPG

Engelbert
03-08-2005, 09:56
azz
hi gia "lottato" contro il giapponese?
lui mi ha fato vincere 160.000 bigliettoni :D
posta una foto della viper nella schermata officina
intanto moddo la mia(o le mie)

Pensa che io ho vinto 300.000 dindini scommettendo con Jack (il biondino).

Adesso ho la bellezza di quasi 700.000 $.

http://img322.imageshack.us/my.php?image=juiced2sk.jpg

CIAO

Engelbert
03-08-2005, 11:20
Ragazzi ho 2 domande da farvi:

1) Modificare l'altezza da terra porta dei vantaggi ?? E soprattutto i rapporti voi li toccate??

2) Dopo aver sbloccato la viper dal concessionario ci sono altre auto?? Ormai è una vita che non me ne da nuove!

CIAO

Xfree
03-08-2005, 11:39
C'è qualcuno di voi che gioca con la tastiera? Le macchine a trazione posteriori per me sono inguidabili..

Engelbert
03-08-2005, 11:48
C'è qualcuno di voi che gioca con la tastiera? Le macchine a trazione posteriori per me sono inguidabili..

E' vero.... io per ora uso la skyline che è 4x4 e non mi va malissimo.

Provala nache te.

CIAO

Amlugil
03-08-2005, 12:28
Beh per carino é carino.. ma continuo a preferire NFSU2 per giocabilità e grafica :) Troppo ibrido lo stile qui, non è nè una simulazione nè un puro arcade.. così un po' mi piace e un po' mi fa storcere il naso :)
Se avesse gare drag e outrun alla nfsu guadagnerebbe ancora qualche punticino, così com'è invece non mi esalta.

midian
03-08-2005, 13:43
Pensa che io ho vinto 300.000 dindini scommettendo con Jack (il biondino).

Adesso ho la bellezza di quasi 700.000 $.

http://img322.imageshack.us/my.php?image=juiced2sk.jpg

CIAO
si all' inizio scommetono molto conte, ma quando inzi a vincere te scommetono sempre di meno :asd:

midian
03-08-2005, 13:44
Ragazzi ho 2 domande da farvi:

1) Modificare l'altezza da terra porta dei vantaggi ?? E soprattutto i rapporti voi li toccate??
i rapporti prima li mettevo su accelerazione, ma poi ho visto che era peggio, quindi non li tocco, comuque se puoi abbassala al massimo l' auto, corre meglio in curva ;)

2) Dopo aver sbloccato la viper dal concessionario ci sono altre auto?? Ormai è una vita che non me ne da nuove!
no, è l' ultima che hai :D (comunque cerco di vincere ancora di piu per vedere se ne sblocco altre)

Mostro!!
03-08-2005, 16:50

sono fermo da settimane per questo motivo.......non mi funziona il pad e guidare le macchine di prima categoria con la tastiera è un GROSSO problema :mc:

Snake156
03-08-2005, 16:58
io uso la tastiera e vado benissimo....vinco tutte le gare....mi so iniziando ad annoiare :cool:
che ve ne pare della mia viper?:ave:

Engelbert
03-08-2005, 19:12
i rapporti prima li mettevo su accelerazione, ma poi ho visto che era peggio, quindi non li tocco, comuque se puoi abbassala al massimo l' auto, corre meglio in curva ;)

no, è l' ultima che hai :D (comunque cerco di vincere ancora di piu per vedere se ne sblocco altre)

Grazie delle risposte!

Adesso sono arrivato a 950.000 $ e ho una decina di macchine (alcune valgono parecchio!). Penso che non avrò più problemi di soldi !!

Però è un peccato che dopo pochissime ore di gioco ho già sbloccato tutte le macchine !

CIAO

Snake156
03-08-2005, 20:40
io ho 1.500.000e passa dollari

Snake156
03-08-2005, 21:23
nuovo record personale
1.757.739$

midian
03-08-2005, 22:39
nuovo record personale
1.757.739$
Grazie delle risposte!

Adesso sono arrivato a 950.000 $ e ho una decina di macchine (alcune valgono parecchio!). Penso che non avrò più problemi di soldi !!

Però è un peccato che dopo pochissime ore di gioco ho già sbloccato tutte le macchine !

CIAO
cacchio complimenti :winner:

trokij
03-08-2005, 22:58
Ok finalmente sono riuscito a provare il dfp con sto gioco, e devo dire che mi ha sorpreso, và veramente meglio... finalmente sembra di guidare:D
Solo che ho dovuto formattare d'emergenza e ho perso tutti i dati, così l'ho provato solo con macchine base, penso che per cantare vittoria bisognerà testare la viper, sperem! :ciapet:

Snake156
03-08-2005, 23:01
hai solo una decina di macchine?io ho perso il conto d qnt ne ho.
mi piace troppo avere un parco macchine ampio

Xfree
04-08-2005, 10:16
Ho provato la Viper, mi pare di livello 2 e con un pò di impegno ce la si può fare! :asd:
Ho fatto una sfida con T.K. proprio con la Viper, per fortuna che ero abbastanza in vantaggio perché all'ultimo giro ho fatto 4 testa coda! :eek: :D

midian
04-08-2005, 10:44
hai solo una decina di macchine?io ho perso il conto d qnt ne ho.
mi piace troppo avere un parco macchine ampio
alla fine è meglio averne una per ogni categoria, io ora ne 1 di categoria 8,7,6 :D

Engelbert
04-08-2005, 11:16
alla fine è meglio averne una per ogni categoria, io ora ne 1 di categoria 8,7,6 :D

E' vero io ne ho tante perchè sono già alle categorie più alte (sono arrivato alla quarta) e poi ho quelle delle corse clandestine.

CIAO

Engelbert
04-08-2005, 11:17
Ok finalmente sono riuscito a provare il dfp con sto gioco, e devo dire che mi ha sorpreso, và veramente meglio... finalmente sembra di guidare:D
Solo che ho dovuto formattare d'emergenza e ho perso tutti i dati, così l'ho provato solo con macchine base, penso che per cantare vittoria bisognerà testare la viper, sperem! :ciapet:

GRAZIE,

non vedo l'ora di sapere come va con la viper!

CIAO

Snake156
04-08-2005, 12:59
viper forever....ormai sono imbattibile....sono arrivato a 2.000.000$.....x quanto riguarda il parco macchine io nn appena ho soldi che nn mi servono nelle elaborazioni compro altre macchine anche se nn mi serviranno mai....mi piace troppo avere un garage fornitissimo

Engelbert
04-08-2005, 13:33
viper forever....ormai sono imbattibile....sono arrivato a 2.000.000$.....x quanto riguarda il parco macchine io nn appena ho soldi che nn mi servono nelle elaborazioni compro altre macchine anche se nn mi serviranno mai....mi piace troppo avere un garage fornitissimo

INCREDDIBILE AMICI!!

Sono arrivato a 2.700.000 $ e passa...

Ho rischiato con una scommessa su carlos

http://img308.imageshack.us/my.php?image=juicedpuntata9ti.jpg

mi è andata bene ed ora ho:

http://img308.imageshack.us/my.php?image=juiced27vb.jpg

(si vede anche la honda NSX fregeta a biggi che mi da tante soddisfazioni negli spari!)

CIAO

midian
04-08-2005, 14:35
INCREDDIBILE AMICI!!

Sono arrivato a 2.700.000 $ e passa...

Ho rischiato con una scommessa su carlos

http://img308.imageshack.us/my.php?image=juicedpuntata9ti.jpg

mi è andata bene ed ora ho:

http://img308.imageshack.us/my.php?image=juiced27vb.jpg

(si vede anche la honda NSX fregeta a biggi che mi da tante soddisfazioni negli spari!)

CIAO

cacchio, mi sa che adesso scommetto pure io :D
sono stufo di gareggiare :stordita:

Engelbert
04-08-2005, 15:29
cacchio, mi sa che adesso scommetto pure io :D
sono stufo di gareggiare :stordita:

Si le scommesse ti danno una mano coi soldini...

Io di solito punto nelle gare a squadre (su carlos) oppure negli sprint (su maria o jack).

CIAO

midian
04-08-2005, 17:31
Si le scommesse ti danno una mano coi soldini...

Io di solito punto nelle gare a squadre (su carlos) oppure negli sprint (su maria o jack).

CIAO
gia, sono gia a 4.000.000 bigliettoni :sofico:

Engelbert
04-08-2005, 17:33
gia, sono gia a 4.000.000 bigliettoni :sofico:

Grande!

Però dopo aver fatto tanti soldi è ora di cominciare a vincere in tutte le categorie!
Io per ora me la gioco fino alla 4 categoria.

CIAO

P.S.
C'è qualcuno che mi spiega come giocare online??
Bisogna registrarsi a gamespy??

midian
04-08-2005, 19:43
Grande!P.S.
C'è qualcuno che mi spiega come giocare online??
Bisogna registrarsi a gamespy??
sarei curioso anche io di sapere come si fa :D

Engelbert
04-08-2005, 20:21
sarei curioso anche io di sapere come si fa :D

Speriamo che qualcuno ci illumini ! :sofico:

CIAO

Snake156
04-08-2005, 22:23
anche io vorrei saxlo visto che ormai vinco sempre....anche con i miei piloti della crew

midian
04-08-2005, 22:46
ragazzi ho prso un auto trazione posteriore del 69!
non è difficile da guidare, ma quando curvate,andate piano altrimenti sculetta e gira(va benissimo pero nelle acrobazie!)

Xfree
05-08-2005, 11:08
Nelle acrobazie uso la Civic. :D

midian
05-08-2005, 11:47
Nelle acrobazie uso la Civic. :D
bella la civic!!!
l' ho portata a categoria 6!

Snake156
05-08-2005, 14:57
bhe ragazzi mi dispiace dirlo ma ho preso una decisione importante......disinstallo juiced dal mio pc......mi sono scocciato.....ogni gara la vinco ogni corsa clandestina la vinco e puntualmente doppio min due volte i miei avversari......la fine di un epoca :muro: :cry:

Xfree
05-08-2005, 16:30
In effetti lo sto trovando un filo annoiante.

Engelbert
05-08-2005, 16:34
bhe ragazzi mi dispiace dirlo ma ho preso una decisione importante......disinstallo juiced dal mio pc......mi sono scocciato.....ogni gara la vinco ogni corsa clandestina la vinco e puntualmente doppio min due volte i miei avversari......la fine di un epoca :muro: :cry:

Certo che tu sei proprio modesto.... :rolleyes:

Perchè non ci posti qualche prova della tua bravura??
E' troppo facile parlare senza mostrare risultati...

CIAO

midian
05-08-2005, 17:26
un pò mi sta annoiando, però non sono cosi bravo, quindi continuo, voglio vedere come finirà questo gioco ;)

Snake156
05-08-2005, 20:02
engelbert che senso avrebbe parlare senza nulla di fondato?
mi sconcerta qst tua richiesta di prove.
cosa vuoi vedere?che immagini t devo postare?

Snake156
05-08-2005, 20:58
http://wizardsi.altervista.org/PCScreenshot5.gif

midian
05-08-2005, 22:31
http://wizardsi.altervista.org/PCScreenshot5.gif
che macchina è?
io per il parco macchine ho avuto 1105 :sofico:

Snake156
05-08-2005, 23:20
viper
tu lhai avuto x il parco macchine ma il rispetto che vedi nella mia foto è senza parco macchine e senza auto migliore solo quello che si accumula con il distaccop dagli avversari

midian
05-08-2005, 23:44
viper
tu lhai avuto x il parco macchine ma il rispetto che vedi nella mia foto è senza parco macchine e senza auto migliore solo quello che si accumula con il distaccop dagli avversari
ah :stordita:

Engelbert
06-08-2005, 06:38
viper

Bravissimo Snake156.

Vedi non ci voleva molto...

Comunque scusa se ho dubitato della tua bravura, sai io vengo da diversi forum (soprattutto uno di PES) dove c'era gente che le sparava grosse e poi...

CIAO

Yashiro
09-08-2005, 20:32
Ragazzi ho un problemonissimo!

Ho appena installato il gioco, casineggio tra le opzioni (gioco con la tastiera) e imposto i tasti.... Mi trovo freccia DX->sterza SX e Freccia SX->...sterza SX!! In pratica ho due sterza a sinistra! Provo a sostuire i comandi, ma nella lista lo sterzo a destra non c'è nemmeno! Com'è possibile?

Ora non riesco nemmeno a rimettere come prima, con i due sterzi sx (non che serva..).

C'è una patch per questo problema, è una cosa conosciuta o sono l'unico poveraccio a cui è successo??

:help: :help:

Engelbert
09-08-2005, 20:50
Ragazzi ho un problemonissimo!

Ho appena installato il gioco, casineggio tra le opzioni (gioco con la tastiera) e imposto i tasti.... Mi trovo freccia DX->sterza SX e Freccia SX->...sterza SX!! In pratica ho due sterza a sinistra! Provo a sostuire i comandi, ma nella lista lo sterzo a destra non c'è nemmeno! Com'è possibile?

Ora non riesco nemmeno a rimettere come prima, con i due sterzi sx (non che serva..).

C'è una patch per questo problema, è una cosa conosciuta o sono l'unico poveraccio a cui è successo??

:help: :help:

Ciao,

Anche io l'ho giocato con la tastiera, però non ho modificato i tasti...

L'unica soluzione che posso darti è di disinstallare il gioco, cancellare i dati rimasti nella cartella nel gioco e reinstallarlo.

ciao

Snake156
10-08-2005, 00:03
nn è un problema se hai dubitato di me.....sn cose che capitano.
cmq alla fine lho disinstallato

zanardi84
11-08-2005, 21:38
Ho un problema nella configurazione dei tasti. Quelli che vorrei usare (a x accelerare, z x frenare) sono già occupati dai comandi per gli altri giocatori e non sono modificabili: c'è un modo per sbloccarli?

caiuz
18-08-2005, 16:58
ma ci sono sempre le stesse musiche in questo gioco o c'è la maniera di cambiarle ?

N3V3RM1ND
18-08-2005, 17:06
ma ci sono sempre le stesse musiche in questo gioco o c'è la maniera di cambiarle ?

alla faccia, sono talmente tante le musiche, quante ne vuoi ancora??? :sofico:

midian
18-08-2005, 17:10
variano col variare della pista :)

caiuz
18-08-2005, 20:21
alla faccia, sono talmente tante le musiche, quante ne vuoi ancora??? :sofico:
personalmente mi sembra di sentire i soliti pezzi ...