View Full Version : Disdire Alice ADSL : si può tramite 187?
Ciao, qualcuno può gentilmente confermare che alice flat si può disdire anche tramite una telefonata al 187? L'abbonamento lo ho stipulato nell'agosto di due anni fà, leggendo sul forum ho visto che dopo il primo anno non serve più spedire la raccomandata 60 giorni prima della scadenza del contratto, è realmente così?
Grazie in anticipo per i consigli.
Ciao :)
io ho telefonato domenica e, appunto, ho fatto disdetta tramite operatore 187, sono in attesa di essere richiamato dal tecnico, ma in pausa telefono per sollecitare :)
Ottimo, durante la pausa ho dato una letta al contratto che mi mandarono 2 anni fà ed in effetti non ci sono vincoli per quanto riguarda i 60 gg di anticipo per la disdetta, grazie x le conferme che si possa fare anche telefonicamente.
:)
io ho fatto la disdetta telefonicamente , anche perchè l'operatore 187 mi ha detto che si fa per telefono. Esattamente ho chiamato il 27 del mese scorso e ancora sto aspettando il distacco. Mi sa che sarà lunga l'attesa in qaunto ho gia ricevuto ben 4 chiamate da parte di telecom per convincermi a non disdire.
Mi sa che sarà lunga l'attesa in qaunto ho gia ricevuto ben 4 chiamate da parte di telecom per convincermi a non disdire.
Toglimi una curiosità, ti hanno offerto anche un ribasso del prezzo dell'abbonamento?
Toglimi una curiosità, ti hanno offerto anche un ribasso del prezzo dell'abbonamento?
no mi hanno offerto la 4 mb allo stesso prezzo (secondo loro mi volevano prendere per il culo , dato che la 4mb la stanno passando in automatico a tutti) o la free senza canone!
Addavadai, che ghiotto sistema di sollecitudine verso il consumatore .....
Comunque, ho telefonato al 187 e mi hanno confermato che non serve la raccomandata 60 gg prima per disdire e che si può fare telefonicamente, come mi avete gentilmente confermato voi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.