View Full Version : [BO+sped] Motorola V600
V600 usato pochi mesi con scatola originale e scontrino (è in garanzia fino al 10/2006) con auricolare a filo Motorola e cavo usb.
Prezzo 99€
spero che così vada bene :rolleyes:
MORETTOSA
14-06-2005, 12:08
forse interessato ti faccio sapere al piu presto
99 spese incluse?
99€ spese escluse...il telefono è perfetto (IN GARANZIA) e il prezzo è davvero il più basso che posso applicare.
Comprende:
SCATOLA ORGINALE+TELEFONO MOTOROLA V600 NO BRAND+AURICOLARE FILO MOTOROLA+CAVO DATI USB+CD SOFTWARE E TANTISSIME APPLICAZIONI.
POSSO AGGIUNGERE L'AURICOLARE BLUETOOTH MA IL PREZZO SALE A 120€
ASPETTO NOTIZIE
MORETTOSA
14-06-2005, 12:35
entro stasera ti do conferma per il si per il no
verolenny
14-06-2005, 12:43
V600 usato pochi mesi con scatola originale e scontrino (è in garanzia fino al 10/2006) con auricolare a filo Motorola e cavo usb.
Prezzo 99€
spero che così vada bene :rolleyes:
bravo ;)
ma quello vecchio non te l'avevo chiuso per il prezzo ma perchè era senza città...
bravo ;)
ma quello vecchio non te l'avevo chiuso per il prezzo ma perchè era senza città...
:) si grazie...non riuscivo a capire
sbagliando.... :muro: si impara :)
verolenny
14-06-2005, 13:25
:) si grazie...non riuscivo a capire
sbagliando.... :muro: si impara :)
ecco come un utente nuovo (con soli 33 messsaggi) reagisce in modo simpatico e senza isterismi alla chiusura di un annuncio....
ho visto utenti ben più anziani scatenare l'inferno... ;)
ti rinnovo il "bravo" e ti auguro una buona vendita, se eri vicino a me lo prendevo io il tuo moto v600... :D
recidivo
14-06-2005, 13:36
coda a tuo prezzo se in ottime condizioni.
il telefono è in OTTIME condizioni...niente graffi,segni o altro e funziona perfettamente.
MORETTOSA
14-06-2005, 13:45
e possibile avere una foto del telefono ?per vedere le condizioni
dimenticavo hai postpay?stasera ti do conferma
recidivo
14-06-2005, 13:47
confermata la coda.
ho postepay...tra poco inserisco foto
Ecco alcune immagini...ditemi voi se non è perfetto :read:
Interno...
cosa ne dite? :cool:
MORETTOSA
14-06-2005, 14:45
per me puo andare mi dici il totale magari con un j+3 assicurato?
comprende cavo e software ma puoi scaricare sfondi ecc.ecc?
passiamo in msn oppure pvt
MORETTOSA
14-06-2005, 16:04
scusa ti faccio anche qui la domanda ma il caricabatterie?non dirmi che e senza? :eek:
MORETTOSA
14-06-2005, 16:38
lascio al prox buona vendita :) ottimo telefono
recidivo
14-06-2005, 16:57
senza
ma si carica anche con cavo usb?
ma si carica anche con cavo usb?
Non credo...cmq voglio fare una precisaziione: il caricabatterie mi serve per l'auricolare bluetooth se non riesco a venderlo con il telefono;
Se avete dato un'occhiata alle foto vi sarete resi conto che il telefono è veramente in ottime condizioni e considerando tutto ciò che offro con il cellulare limitarsi ad un caricabbatterie che si compra a meno di 10€ non è utile. Io ho stabilito 99€ anche per questo, altrimenti il prezzo che i listini dell'usato applicano arrivano anche a 120€
Poi per il resto possiamo ragionare.
recidivo
14-06-2005, 17:23
Non credo...cmq voglio fare una precisaziione: il caricabatterie mi serve per l'auricolare bluetooth se non riesco a venderlo con il telefono;
Se avete dato un'occhiata alle foto vi sarete resi conto che il telefono è veramente in ottime condizioni e considerando tutto ciò che offro con il cellulare limitarsi ad un caricabbatterie che si compra a meno di 10€ non è utile. Io ho stabilito 99€ anche per questo, altrimenti il prezzo che i listini dell'usato applicano arrivano anche a 120€
Poi per il resto possiamo ragionare.
infatti ti confermo il mio interesse appena riesco a trovare l' interessato ti faccio sapere entro sera.
MORETTOSA
14-06-2005, 17:49
io te la butto li se facciamo 120 con l'auricolare e spese incluse?(e naturalmente caricabatterie
129 spese escluse con il bluetooth
dimenticavo l'auricolare è stato usato si e no 5 volte (Motorola HS810)
MORETTOSA
14-06-2005, 18:23
:) lascio ottimo telefono ma troppo per le mie tasche (l'auricolare non mi serve l'avrei preso solo per il cell)ciaoz
Ti capisco...cmq puoi prendere solo il cell...(il caricabatterie in qualsiasi negozio lo trovi a 10€)
Cmq grazie lo stesso
99 euro con consegna domani a mano a Bologna?
Naturalmente in coda, ma passo da Bologna domani e dovrei avere una risposta entro sera.
Purtroppo il mio tempo è scaduto...
Lascio
ciao a tutti
:) :) :)
recidivo
14-06-2005, 21:37
mi sembra di essere il primo in coda se non sbaglio, 100 ss incluse in j+3 così com' è senza alimentatore ne auricolare ovviamente.
Da 99€ pagheresti 1€ di spese di spedizione in j3 che ne costa 8?
Mi spiace ma non sono d'accordo
recidivo
14-06-2005, 21:46
107€ ok?
recidivo
14-06-2005, 21:55
Per me va bene
mandami in emai o in pvt i tuoi dati domani provvedo al pagamento via postepay o postagiro, bonifico, francobolli, punti dell supermercato quello che ti va meglio tranne il vaglia che costa un fottio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.