View Full Version : [PG+sped] Scambio Ali Enermax EG465P-VE FMA con ali meno performante
dato che sto vendendo tutto il mio pc perchè smetto con l'oc e derivati, un ali così per il pc che mi sto facendo, è sprecato...
quidni lo vorrei cambiare con un semplice ali + conguagliio vostro...
l'ali è questo:Enermax EG465P-VE FMA
dual fan, quella posteriore regolabile tramite un potenziometro posteriore...
quella inferiore è termocontrollata e misura 9.2x9.2
connettore p4, molex 20 pin, connettori Extra...
i connettori Extra (ovvero il connettore p4, un connettore molex da 4) e il connettore da 20 pin sono rivestiti...
Amperaggi e potenza:
+3.3 35A,
+5 35A
+12 33A
Total Power 460W
NON vendo....
Precedenza allo scambio a mano
Spedisco per secondo perchè non posso rimanere senza pc
pagamento ant con postepay
CIAO!
PS: ho in vendita anche 2x512 UTT e un AMD xp2500 garantito a 220x11... a questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958862)
ghost206
14-06-2005, 10:23
ciao io ho un perdoon 500w con attacco p4 doppia ventola...le sue caratteristiche sono
+12v 22A;
+5v 45A;
+3.3v 30A.
E' stato acquistato l'8 Novembre 2004 e quindi in garanzia (se trovo lo scontrino )....fammi sapere eventualmente. Ciaoz
ciao io ho un perdoon 500w con attacco p4 le sue caratteristiche sono
+12v 22A;
+5v 45A;
+3.3v 30A.
E' stato acquistato l'8 Novembre 2004 e quindi in garanzia (se trovo lo scontrino )....fammi sapere eventualmente. Ciaoz
Ma vieni... subito.. per me si può concludere... cercavo proprio il mio vecchio perdoonD!!!
mitico.. lo conosco beissimo... ;)
andiamo in pvt?
ghost206
14-06-2005, 10:26
si si perdoon D....^_^ sinceramente mi sta dando soddisfazioni....ora scappo in facoltà ma in pomeriggio/serata mi faccio sentire. Ciaoz dany
se interessa mio cugino vende l'X-Alien (che sarebbe un perdoon con finestra in plexy e cavi sleevati UV) e cerca un ali come il tuo, con scambio a mano a perugia.
Se salta con Ghost tienimi presente ;)
se interessa mio cugino vende l'X-Alien (che sarebbe un perdoon con finestra in plexy e cavi sleevati UV) e cerca un ali come il tuo, con scambio a mano a perugia.
Se salta con Ghost tienimi presente ;)
no, cerco un ali semplice, ne finestrato ne colorato ne con i led... ;)
ghost206 ha lasciato... avanti con altre proposte :)
no, cerco un ali semplice, ne finestrato ne colorato ne con i led... ;)
lo vende al prezzo del perdoon ;)
dai che è un affare
lo vende al prezzo del perdoon ;)
dai che è un affare
l'avevo preso per sbaglio qualche mese fa... no, lo voglio uno normale... NO colore, NO led etc...
se interessa ho un enermax da 365w no mod, no led etc, se per te l'è troppo o troppo poco fammi sapere, cià.
se interessa ho un enermax da 365w no mod, no led etc, se per te l'è troppo o troppo poco fammi sapere, cià.
è tropp oper me... cmq grazie ;)
edmundoo
17-06-2005, 14:56
io ho un macron 400 w
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8618055
io ho un macron 400 w
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8618055
già mi ero messo in coda per il tuo Q-tec... se non era dorato lo prendevo...
cmq, forse faccio prima a prendermi nuovo un PerdoonD sotto casa, e poi vendo il mio :p
cmq per adesso aspetto qualche altro giorno per vedere se c'è qualcuno che offre un ali che da al caso mio...
per esempio, l'enermax di retro84, è troppo per me, perchè è un ali anche se da solo 360 watt, ha dei ottimi amperaggi...
cerco uno sconosciuto ma che dia almeno 20 ampere sui 12volt... 20 ampere teorici /di picco...
overfusion
17-06-2005, 15:12
io ho un Q-tec 350W semplicissimo, se non sbaglio ancora in garanzia presso ATM preso l'anno scorso a Marzo!
Regge tranquillamente il PC in sign ed è perfettamente funzionante
già mi ero messo in coda per il tuo Q-tec... se non era dorato lo prendevo...
cmq, forse faccio prima a prendermi nuovo un PerdoonD sotto casa, e poi vendo il mio :p
cmq per adesso aspetto qualche altro giorno per vedere se c'è qualcuno che offre un ali che da al caso mio...
per esempio, l'enermax di retro84, è troppo per me, perchè è un ali anche se da solo 360 watt, ha dei ottimi amperaggi...
cerco uno sconosciuto ma che dia almeno 20 ampere sui 12volt... 20 ampere teorici /di picco...
beh se lo vendi in coda ;)
io ho un codegen da 400w,perfetto su configurazioni standard,ma in oc perde qualche colpetto...se ti va(anche se dovremmo spedire) :D
cmq prima di venderlo lo devo prendere uno nuovo... e dato che mi si è ricorrotto il bios :muro: , proprio quando ho mandato a riprogrammare quello di scorta :muro: , adesso sto senza pc e non ho nessuno stimolo/voglia di andare a comprare un ali nuovo...
quindi, questa settimana la lascio per eventuali scambi... la prox forse per la vendita :p
q-tech 550w più conguaglio?
q-tech 550w più conguaglio?
il tuo Q-tec è dorato come tutti i Q.tec? se si, ho già detto due volte che non voglio un ali colorato, ne coi led lucette etc... :fagiano:
overfusion
18-06-2005, 11:57
io ho un Q-tec 350W semplicissimo, se non sbaglio ancora in garanzia presso ATM preso l'anno scorso a Marzo!
Regge tranquillamente il PC in sign ed è perfettamente funzionante
Il mio nn lo consideri neanke? è grigio non dorato come gli altri....
io c'ho un 400watt di quelli da 30 euro.E quello di essedi.
è ancora in garanzia da essedi ovviamente.
Se ti interessa...
Ora lo tengo sotto un barton 2500 sbloccato che quando mi serve lo alzo un po e nn ha mai dato problemi pur avendo molte periferiche...se ti va possiamo vedere.
Ti serve altro??
@overfusion: scusami, non l'avevo visto... cmq posteresti gli amperaggi?
@obogsic: postresti anche tu gli amperaggi?
più che i watt a me serve sapere gli amperaggi ;)
overfusion
19-06-2005, 12:31
@overfusion: scusami, non l'avevo visto... cmq posteresti gli amperaggi?
@obogsic: postresti anche tu gli amperaggi?
più che i watt a me serve sapere gli amperaggi ;)
Dovrei smontare l'ali..... :( mi ricordo solo che sui +12volt ha 15A se ti interessa ancora te lo smonto!
Ho provato sul mio sistema un 355W enermax con voltaggi superiori, sui +12 aveva 22A e con lo Smartguardian ho visto che i voltaggi sia sotto sforzao che non erano ugualissimi al mio Q-tec
se mi dici quanto vorresti in conguaglio sarebbe meglio così evito di staccare tutti i fili ed aprire il pc dato che ce l'ho incastrato quasi sotto la scrivania...
se la cosa si può fare ci guardo swennò nada...
bye!
Dovrei smontare l'ali..... :( mi ricordo solo che sui +12volt ha 15A se ti interessa ancora te lo smonto!
Ho provato sul mio sistema un 355W enermax con voltaggi superiori, sui +12 aveva 22A e con lo Smartguardian ho visto che i voltaggi sia sotto sforzao che non erano ugualissimi al mio Q-tec
15 a sono abbastanza pochi per i miei gusti... se ne aveva qulcuno di più si poteva fare... :)
devo asciar in quanto ho altre spese x il mmento!
grazie l stesso!
Ciao!
ciao raga... ho trovato il sostituto per il mio enermax... per questo lo vendo...
fatemi sapere in pvt chi è interessato.. poi apro una discussione di vendita e vi posto qui il link...
CIAO! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.