View Full Version : PROBLEMONE CON STAMPA FOTO print engine VENGONO I CAPELLI BIANCHI!!!!!!!!!!!!
CIAO :)
HO DELLE foto ed ho urgenza di stamparle scattate a 2592*1944 OK Quando le mando in stampa a tiscali nell'anteprima vengono tutte male!!!!!!!!!!!
Cioè vengono tutti puntini bianchi sulla foto in particolare nei capelli delle persone :mbe: :mbe: :mbe:
perchè questo?
anche se dimuisco risoluzione non cambia proprio nulla :doh:
Aiuto please!! devo avere questo foto per il fine settimana help me!!
sono un centinaio tutte con lo stesso problema
a anche con qualsiasi formato
Grazie mille!!
CIAO :)
HO DELLE foto ed ho urgenza di stamparle scattate a 2592*1944 OK Quando le mando in stampa a tiscali nell'anteprima vengono tutte male!!!!!!!!!!!
Cioè vengono tutti puntini bianchi sulla foto in particolare nei capelli delle persone :mbe: :mbe: :mbe:
perchè questo?
anche se dimuisco risoluzione non cambia proprio nulla :doh:
Aiuto please!! devo avere questo foto per il fine settimana help me!!
sono un centinaio tutte con lo stesso problema
a anche con qualsiasi formato
Grazie mille!!
Non è che sia soltanto un problema dell'anteprima?
Personalmente non ho mai stampato da tiscali, ma con digitalpix e photocity, mai avuto problemi, prova a contattare tiscali per sapere se è un problema solo di anteprima (come credo che sia) perchè poi alla fine loro non fanno altro che ricevere i files e mandarli in stampa e quello che c'è nei files dovrebbe risultare sulla foto stampata.
Che fotocamera hai usato?
Se ne posti qualcuna forse è possibile dire qualcosa.
Che fotocamera hai usato?
Se ne posti qualcuna forse è possibile dire qualcosa.
grazie mille intanto,ho usato una NIKON da 5Mpixel non ricordo il modello esatto comunque una fotocamera esagerata sono quasi 3Mb per foto
2,80 di media
ragazzi ho provato a mandarle in stampa lo stesso!!!!! adesso vediamo!!!!!
come vengono vi faccio sapere :D
Grazie mille
stampate,stupende era solo un problema di anteprima :)
stampate,stupende era solo un problema di anteprima :)
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.