View Full Version : [BRESCIA] VENDO CASE COMPLETAMENTE IN PLEXY TRASPARENTE OTTIMO X MODDING
jokervero
14-06-2005, 09:59
Ciao, allora per passaggio a liquidi più performante mi serve un case più spazioso e per questo motivo sono costretto a vendere questo mio gioellino che vedete nelle foto. Il case in oggetto è completamente in plexyglass trasparente. E' completo di tutto e compreso nel prezzo vi dò anche tutte le ventole e le griglie che vedete più un neon blu (tutta roba comprata a parte che quindi non era compresa nel case).
Il prezzo totale lo fisso a 100€ che credo sia un ottimo prezzo.
Le ventole sono delle CoolerMaster SilentBlu con 4 led azzurri praticamente inudibili. Solo le ventole+le griglie costano almeno 20€ quindi fatevi voi i conti. Ripeto il case è completo di tutta la viteria e persino del suo imballo originale. Chi ha comprato da me sa come tengo le mie cose. ;)
Ora a voi. Ciao ciao.
http://www.webalice.it/jokervero/caseplexy1.JPG
http://www.webalice.it/jokervero/caseplexy2.JPG
jokervero
15-06-2005, 09:38
UP
jokervero
18-06-2005, 11:34
UP
In coda, intanto ci penso su.
Avresti mica anche un barton da vendermi?
jokervero
18-06-2005, 16:36
In coda, intanto ci penso su.
Avresti mica anche un barton da vendermi?
No un barton no al limite un 3500+ winchester boxed ;)
Fammi sapere. Ciao.
43crew43
18-06-2005, 16:45
comprende l'ali?
ToXSys_Dwn
18-06-2005, 16:57
coda puoi spedire fino a torino? devo vedere le spese di spediz
jokervero
18-06-2005, 17:03
comprende l'ali?
No senza ali.
Posso spedire a Torino senza problemi c'è ancora il suo imballo originale.
Le spese di spedizione in j+3 sono 8€ ;)
ToXSys_Dwn
18-06-2005, 22:53
mmm ok, io ho un rad grosso che monta 2 ventole da 12. sotto il tettuccio pensi ci stia? mi dai le misure del case plz ? ;)
jokervero
19-06-2005, 00:32
mmm ok, io ho un rad grosso che monta 2 ventole da 12. sotto il tettuccio pensi ci stia? mi dai le misure del case plz ? ;)
La cosa migliore secondo me è alloggiarlo al posto dove io tengo la prima unità ottica ;)
ToXSys_Dwn
19-06-2005, 09:15
se non ti disturba troppo potresti misurare le grandezze plz? :D
ToXSys_Dwn
19-06-2005, 14:03
purtroppo devo lasciare scusa per la perdita di tempo ti auguo di vendere questo case fantastico, sfortunatamente non ho conculso cn altri e nn ho soldi :(
buona vendita
jokervero
19-06-2005, 14:04
purtroppo devo lasciare scusa per la perdita di tempo ti auguo di vendere questo case fantastico, sfortunatamente non ho conculso cn altri e nn ho soldi :(
buona vendita
No problem brother. A presto. ;)
Azz pensavo che l'ali fosse incluso, cmq se mi includi le ss lo prendo senz'altro, fammi sapere.
mi puoi dire il modello del case? :D
jokervero
19-06-2005, 23:24
Azz pensavo che l'ali fosse incluso, cmq se mi includi le ss lo prendo senz'altro, fammi sapere.
Per le s.s. posso venirti incontro. Il modello esatto non lo ricordo so solo che il case è della Sunbeam ;)
jokervero
20-06-2005, 16:01
UP
Ok veniamoci incontro, 104€ tutto compreso, mandami un pvt con i dati e la tua @ che ti faccio il bonifico e ti mando la scansione. :)
:confused: :confused: :confused:
Ma hai cambiato idea?
jokervero
22-06-2005, 18:02
:confused: :confused: :confused:
Ma hai cambiato idea?
No no assolutamente, senti una cosa hai fretta di averlo ? Nel senso ti serve in pochi gioeni ?
No no assolutamente, senti una cosa hai fretta di averlo ? Nel senso ti serve in pochi gioeni ?
Non ho fretta, puoi darmelo anche a fine luglio se vuoi, però te lo pago di meno... :D
Facciamo così:
- entro giugno 104 €
- entro il 15/07 si scende a 100 €
- entro fine luglio 95 €
Dopotutto non puoi chiedermi lo stesso prezzo tra un mese, il passare del tempo fa diminuire il valore dell'usato e anche il tuo case fa parte di questa categoria. :D
jokervero
23-06-2005, 16:58
Non ho fretta, puoi darmelo anche a fine luglio se vuoi, però te lo pago di meno... :D
Facciamo così:
- entro giugno 104 €
- entro il 15/07 si scende a 100 €
- entro fine luglio 95 €
Dopotutto non puoi chiedermi lo stesso prezzo tra un mese, il passare del tempo fa diminuire il valore dell'usato e anche il tuo case fa parte di questa categoria. :D
Ma lol....pure il prezzario per il tempo....questa non l'avevo mai vista.... :D
Cmq entro pochi giorni dovrebbe essere tuo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.