View Full Version : rimuovere le ricerche dalla barra di Google...
franco112
14-06-2005, 09:10
come si fa a rimuovere le vecchie ricerche dalla barra di Google ?
:rolleyes:
l'unico metodo empirico che ho trovato è quello di andare sulle vecchie ricerche e premere semplicemente il tasto canc
almeno funziona ;)
franco112
14-06-2005, 10:41
l'unico metodo empirico che ho trovato è quello di andare sulle vecchie ricerche e premere semplicemente il tasto canc
almeno funziona ;)
si ma come fai ?????
nel modulo delle ricerche google inserisci la lettera, ad es. "a" o "b" etc... quindi ti usciranno le precedenti ricerche inizianti pe "a" o "b" ... (ad es. "astronomia, albero...." )
a questo punto quando ti si presenta quella lista tu scendi con il tasto direzionale giù fino alla parola che vuoi eliminare, quindi premi canc. chiaramente lo puoi fare con tutte le parole che vuoi.
forse è un pò lunghetto come procedimento, ma ti assicuro che un pò è anche divertente...oltre che utile ;) :p
Ci devono essere dei files appositi in cui vengono salvate le informazioni.
Io ho risolto tutti i miei problemi con internet eraser.
tutmosi3
14-06-2005, 14:36
almeno funziona ;)
Anche io faccio così. Metodo pratico, sicuro, non necessita installazione di software aggiuntivi e di sicuro risultato.
Ciao
franco112
14-06-2005, 16:23
nel modulo delle ricerche google inserisci la lettera, ad es. "a" o "b" etc... quindi ti usciranno le precedenti ricerche inizianti pe "a" o "b" ... (ad es. "astronomia, albero...." )
a questo punto quando ti si presenta quella lista tu scendi con il tasto direzionale giù fino alla parola che vuoi eliminare, quindi premi canc. chiaramente lo puoi fare con tutte le parole che vuoi.
forse è un pò lunghetto come procedimento, ma ti assicuro che un pò è anche divertente...oltre che utile ;) :p
grazie, ciauz
scusate ma..
"cancella cronologia ricerche" dal menù a tendina no?? :doh: :doh:
franco112
15-06-2005, 08:34
scusate ma..
ma dov'e' il menu a tendina "cancella cronologia ricerche" ??? :)
ma dov'e' il menu a tendina "cancella cronologia ricerche" ??? :)
Ma non è a strumenti >cronologia >cancella cronologia? :confused:
scusate ma..
ma quello è relativo alla google toolbar...non al motore di ricerca web
ma quello è relativo alla google toolbar...non al motore di ricerca web
aaah voi intendevate il motore da web
beh quello si può fare da cancella cronologia, ma comunque io tengo disattivato il completamento automatico che mi pare tenga in memoria le ricerche
aaah voi intendevate il motore da web
beh quello si può fare da cancella cronologia, ma comunque io tengo disattivato il completamento automatico che mi pare tenga in memoria le ricerche
esatto!
io il completamento automatico invece lo devo tenere attivo, per non rifare ogni volta gli innumerevoli log-in nei vari siti, hwupgrade compreso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.