View Full Version : Outpost e richieste continue
Paolosnz
14-06-2005, 08:27
c'è modo di evitare che outpost chieda di continuo i permessi per le varie applicazioni? l'ho messo su una postazione remota che esegue solo queste cose (terminal server, outlook, ftp server e sql server ) ho impostato le regole per ognuno, impostato outpost su proteggi di più ma ogni X tempo se ne esce con una richiesta di conferma... e mi tocca andare su questo pc manualmente (da terminal server non riesco a vedere outpost) per dargli conferma.. :help:
Prova ad impostarlo su chiedi e ogni volta che ti chiede qualcosa clicca su memorizza la risposta cmq io avevo outpost ma poi l'ho cambiato con kerio che è molto più leggero e facile da configurare anche per chi è alle prime armi
Paolosnz
14-06-2005, 08:48
Prova ad impostarlo su chiedi e ogni volta che ti chiede qualcosa clicca su memorizza la risposta cmq io avevo outpost ma poi l'ho cambiato con kerio che è molto più leggero e facile da configurare anche per chi è alle prime armi
fatto ma continua con le richieste... e i software installati sono sempre quelli!!
forse hai impostato qualcosa di sbagliato? se imposti le applicazioni come parzialmente permesse te le richiede ogni volta che la usi quindi le applicazioni che sono sicure impostale come permesse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.