PDA

View Full Version : Outpost e richieste continue

Paolosnz
14-06-2005, 08:27
c'è modo di evitare che outpost chieda di continuo i permessi per le varie applicazioni? l'ho messo su una postazione remota che esegue solo queste cose (terminal server, outlook, ftp server e sql server ) ho impostato le regole per ognuno, impostato outpost su proteggi di più ma ogni X tempo se ne esce con una richiesta di conferma... e mi tocca andare su questo pc manualmente (da terminal server non riesco a vedere outpost) per dargli conferma.. :help:

YMen
14-06-2005, 08:46
Prova ad impostarlo su chiedi e ogni volta che ti chiede qualcosa clicca su memorizza la risposta cmq io avevo outpost ma poi l'ho cambiato con kerio che è molto più leggero e facile da configurare anche per chi è alle prime armi

Paolosnz
14-06-2005, 08:48
Prova ad impostarlo su chiedi e ogni volta che ti chiede qualcosa clicca su memorizza la risposta cmq io avevo outpost ma poi l'ho cambiato con kerio che è molto più leggero e facile da configurare anche per chi è alle prime armi

fatto ma continua con le richieste... e i software installati sono sempre quelli!!

YMen
14-06-2005, 08:55
forse hai impostato qualcosa di sbagliato? se imposti le applicazioni come parzialmente permesse te le richiede ogni volta che la usi quindi le applicazioni che sono sicure impostale come permesse