PDA

View Full Version : Come proteggersi dal cambio di parametri dell'account internet..?

Klein345
14-06-2005, 08:09
...ragazzi, salve a tutti!! Sono capitato in un worm che praticamente mi aveva segnato ad un sito in austria con una password ed un user name autonomamente senza che io facessi niente, dato che ho l'isdn non ci avevo fatto caso ma per fortuna me ne sono accorto subito e l'ho debellato; pensare che ogni volta che ci cambiavo i parametri lui me li rimetteva; adesso perņ č tutto risolto; come posso bloccare i parametri dell'account di internet in modo tale che nessuno possa modificarli senza il mio consenso?? Esiste qualche software apposta?? Grazie a tutti, :D

fester40
14-06-2005, 10:32
Ho trovato questo: http://www.snapfiles.com/get/ierestrictions.html č una utility che potrebbe fare al caso tuo. - Lorenzo

fester40
14-06-2005, 12:10
....se poi vuoi risolvere gran parte di questi problemi, passa ad un browser alternativo; io uso Firefox da 2 mesi, con grande soddisfazione.

YMen
14-06-2005, 12:18
....se poi vuoi risolvere gran parte di questi problemi, passa ad un browser alternativo; io uso Firefox da 2 mesi, con grande soddisfazione.
;)