PDA

View Full Version : [HELP]Passaggio SmartGate - Michelangelo LAn C

CrAsHeR
14-06-2005, 01:20
Salve raga..Ho urgentissimo bisogno di voi! Sono le 2:15 e sn 5giorni ke cerko di risolvere questo problema..siete la mia ultima spiaggia!

Allora..
pratikamente sono andato presso 1 azienda ke aveva un contratto ADSL con telecom; ovviamente business e telecom gli aveva fornito un modem smartGate (Il pirelli rosso e nero x intenderci). Il loro abbonamento è flat 24/24 e x kollegarsi finora nn avevano fatto altro ke accendere il pc e navigare poichè lo smartgate, essendo dotato di 1 skeda kn pin di authentifikazione, nn necessita di nulla.
Qnd sn arrivato ho fatto la rete tra i 6 pc presenti e poichè lo smartgate mi sta antipatiko, ho deciso di sostituirlo kn un Michelangelo Lan C affiankato da un Hub di rete Digicom.
Qui cominciano i problemi..Il modem si allinea ma nn mi dà la connessione e nn riesce ad ottenere l'ip pubblico!
Non avendo user e password, ho provato kn aliceadsl aliceadsl..ma niente! Non si smuove e non ne vuole sapere!
Sono 5 giorni ke kiamo di kontinuo il 191 ma o mi attakkano il telefono in faccia oppure si inventano la skusa dei server!
Insomma raga, kome devo konfigurare quel benedetto router x farli navigarE?
VI prego è urgentissimo!!! Confido in voi!
Grazie x eventuali risposte :D