PDA

View Full Version : [MI] SONY VAIO Notebook Ultraleggero

web77
13-06-2005, 23:54
Sony Vaio S2XP, portatile ultraleggero, grande esattamente come un foglio A4 e solo un po' più spesso :D :D
1.8kg di peso, centrino 1.8, 80gb di disco, 512mb di ram, WI-FI54mb + bluetooth, DVDRW, etc.etc. autonomia più di 4 ore, poco più di un mese di vita, vendo a 1.800 euro. Pagato 2599 euro, come da fattura allegata, e naturalmente in garanzia. Notebook pari al nuovo, neanche 1/2 graffio, confezione originale, sw, ecc.ecc. Preferirei non spedire, e in ogni caso NON spedisco in contrassegno. Al max ci incontriamo in qualche parte d'italia :D :D

giorget1
14-06-2005, 01:37
Sony Vaio S2XP, portatile ultraleggero, grande esattamente come un foglio A4 e solo un po' più spesso :D :D
1.8kg di peso, centrino 1.8, 80gb di disco, 512mb di ram, WI-FI54mb + bluetooth, DVDRW, etc.etc. autonomia più di 4 ore, poco più di un mese di vita, vendo a 1.800 euro. Pagato 2599 euro, come da fattura allegata, e naturalmente in garanzia. Notebook pari al nuovo, neanche 1/2 graffio, confezione originale, sw, ecc.ecc. Preferirei non spedire, e in ogni caso NON spedisco in contrassegno. Al max ci incontriamo in qualche parte d'italia :D :D

ti interesa scambio con w3n o vaio s4(nuova serie del tuo ma con disco s.ata ddr2 ecc ecc ?

web77
14-06-2005, 11:44
Grazie, ma non sono interessato a scambi, lo vendo perchè non lo uso mai, e "devo" usare un altro notebook (desktop replacement, che è l'opposto del vaio :( )

web77
14-06-2005, 17:34
Come scheda video ha l'ATI Radeon 9700 Mobile.....se non sbaglio sony nelle serie S3 e S4 sembra che sia tornata un po' indietro (la turbocache....hmhmhmhmhmhm...)

web77
21-06-2005, 12:44
Up......caspita ma è un'affare.....possibile che non ci sia nessuno interessato?!?!?

jumpjoe
22-06-2005, 14:39
Segnalo che dalla Germania www.scorpio.de lo vende nuovo a 1600e + 20e s.s.
E usato dall'Inghilterra (su eBay, con compralo subito) è passato a circa 1.300e + s.s.

In sintesi, 1800e è un po' caro.

Ciao,
Giovanni

web77
22-06-2005, 15:14
In genere so accettare una critica, ma non mi sembra che la tua sia fondata.

Su scorpio.de prezzi non se ne vedono. Ho provato su motori di ricerca tedeschi per prezzi......niente a meno di 2350 e prezzi anche ben oltre i 2600 euro.

Attualmente su ebay c'è UNO E UNO SOLO S2XP in vendita.......ma chissà in che stato è, e poi chi è che si fida a farsi spedire una roba così delicata che costa più dei vecchi 3.000.0000 e fargli fare un viaggio di 10.000 e più km???!!!!
Io non vorrei spedirlo in italia....

Se guardi tra le aste con compralo subito (anche scadute), la serie XP parte dai 2.500 euro, non da meno.....

...e poi il notebook è d'importazione......il mio è italia! Magari ha xp in inglese, e altre robe del genere.

Vabbè la svalutazione, ma qui si esagera.........

QUI abbasso il prezzo a 1650+SS, non proprio trattabili, ma cercherò di venderlo altrove.....

jumpjoe
22-06-2005, 15:40
Per 1650e potrei essere interessato! E sono anche di Milano :D
Ho ricevuto risposte affermative alle mie domande da parte del tizio di eBay, ma mi attira l'idea della garanzia italiana e mi risparmierei un volo Ryan per andarlo a prendere a Londra (hai ragione sul fatto di non fidarsi delle spedizioni).

Sono combattuto :help:

norp74
22-06-2005, 16:17
notebook spettacolare!!! se solo avessi i dindi
un up per il venditore

Angus
22-06-2005, 20:16
Rumorosità ventola?

web77
22-06-2005, 22:47
x Jumpjoe....se sei di milano è un peccato non prenderlo :D

Se sei seriamente intenzionato vediamoci, ti guardi e provi il notebook con calma (ma problemi ZERO.....e anche pixel e subpixel difettosi...ZERO!).
L'unica cosa che chiedo è il non perdere tempo, ovvero se il notebook è come descritto e non ha problemi di sorta (ed è così).......concludere :D :D

......x quanto riguarda la rumorosità.......è praticamente zero, ho anche un mac (che non ha ventole......) e il rumore è lo stesso :) :) ; non penso che possa essere/diventare un problema :D

dasutera77
23-06-2005, 09:38
Se passi a roma te lo prendo io , non ho visto la scheda su Internet

ha il masterizzatore DVD ??

Grazie

dasutera77
23-06-2005, 09:41
Ho visto la scheda è Mio , però dobbiamo metterci d'accordo sulla spedizione /etc

jumpjoe
23-06-2005, 11:30
Ohibò, ho mandato una mail web77 e poi ho notato il post qui sopra! Ci farà sapere lui chi è arrivato prima :)

Ciao,

web77
23-06-2005, 14:41
Mi spiace dasutera77, ma è arrivato prima jumpjoe......e purtroppo se sfuma con lui c'è prima tal francesco di livorno, poi tu, e poi alessandro da vercelli..

.....ammazza ragazzi......tutti insieme! Fino a ieri non avevo mezza proposta!

:help: :eek:

Dovrebbe essere venduto.....direi :D :D

Loregux
23-06-2005, 14:49
Mi spiace dasutera77, ma è arrivato prima jumpjoe......e purtroppo se sfuma con lui c'è prima tal francesco di livorno, poi tu, e poi alessandro da vercelli..

.....ammazza ragazzi......tutti insieme! Fino a ieri non avevo mezza proposta!

:help: :eek:

Dovrebbe essere venduto.....direi :D :D
Occhio che ha la precedenza il primo che posta sul topic nel forum..

:read:
EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

web77
23-06-2005, 15:33
Ciao Loregux, so che volevi solo essere d'aiuto, ma i 2 ragazzi che mi hanno contattato (oltre a jump e dasu) non sono del forum.

Io avevo scritto che avrei cercato di venderlo altrove (meno male, non pensavo fosse "obbligatorio"...)

Ora spero che sia tutto chiaro e sia tutto ok :) :)

.....in ogni caso rinfrescare le regole non fa mai male :D

Loregux
23-06-2005, 17:01
Ciao Loregux, so che volevi solo essere d'aiuto, ma i 2 ragazzi che mi hanno contattato (oltre a jump e dasu) non sono del forum.

Io avevo scritto che avrei cercato di venderlo altrove (meno male, non pensavo fosse "obbligatorio"...)

Ora spero che sia tutto chiaro e sia tutto ok :) :)

.....in ogni caso rinfrescare le regole non fa mai male :D

;) infatti ho scritto proprio perchè a volte io stesso faccio qualche cappella non voluta :muro: anzi mi complimento con te per la chiarezza :)
e per il pc che vendi ;)