View Full Version : cosa cambia dopo il fatidico "ti metti insieme a me?"
StErMiNeiToR
13-06-2005, 23:30
cosa cambia? guadagni piu soldi? sei piu bello? sei piu in salute? la ami di piu?
non riesco a concepire. sento il bisogno di dirlo pure io, ma solo perche mi sembra cosi vuoto uscire con una ragazza al solo fine di uscirla.
Cioe. dopo che ti sei messo insieme ad una ragazza/o cosa cambia nel rapporto?
Non è tutto come prima?
Syd Barrett
13-06-2005, 23:46
Menomale che nessuno me l'ha mai chiesto, gli avrei riso in faccia :E
Dai, è una frase (ed un metodo) orrenda!
StErMiNeiToR
13-06-2005, 23:49
Menomale che nessuno me l'ha mai chiesto, gli avrei riso in faccia :E
Dai, è una frase (ed un metodo) orrenda!
cogli il senso. non guardare le singole parole
Syd Barrett
13-06-2005, 23:51
cogli il senso. non guardare le singole parole
Baciala e basta, sarà il tempo che vedrà se era una cosa da nulla o un amore...
juninho85
13-06-2005, 23:52
cambia nulla,è roba da bebè
cambia nulla,è roba da bebè
:ave: :D
cambia che finisce la magia e cominciano gli scazzi. :O
StErMiNeiToR
13-06-2005, 23:57
seeee ma mica son sempre a sto punto :D
cambia che quando siete insieme devi farle i regali :sofico:
Beh... diciamo che la frase messa così sa molto di infantile... cmq. a me da fastidio magari qualcuno che esce da un mese con una tipa, magari se la scopa, e dice "è mia morosa" senza magari parlarne o domandarglielo. Insomma, molti solo per il fatto che escono insieme e fanno :oink: si ritengono fidanzati.
Secondo me ci vuole sempre la domanda fatidica... o almeno affrontare l'argomento... sai che figura di merda se tu la ritieni tua morosa e lei dice alle sue amiche che vi state solo frequentando e che per adesso state bene insieme?
Non so... magari entrare in argomento dicendo: ma cosa siamo io e te? o robe del genere... sempre detto in termini soft, e poi :oink: :oink: :oink: alla grande! :D
non riesco a concepire. sento il bisogno di dirlo pure io, ma solo perche mi sembra cosi vuoto uscire con una ragazza al solo fine di uscirla. :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Ma che vol di???
A parte gli scherzi... la frase mi sembra da seconda elementare, ma per il senso Cociz ha colto in pieno... se non si affronta l'argomento sembra magari che ci si frequenta e basta e si :oink: :oink: :oink: un po, ma niente di definitivo... andare sull'argomento è giusto, almeno per chiarire i sentimenti di entrambi!
Nevermind
14-06-2005, 08:20
cosa cambia? guadagni piu soldi? sei piu bello? sei piu in salute? la ami di piu?
non riesco a concepire. sento il bisogno di dirlo pure io, ma solo perche mi sembra cosi vuoto uscire con una ragazza al solo fine di uscirla.
Non è tutto come prima?
Io non dico "Ti metti insieme a me?" pare na roba da bociazza :O, con il mio amore siamo usciti diverso tempo e man mano ci siamo avvicinati sempre più fino a diventare una coppia...la prima frase da innamorati che le ho detto è semplicemente "ti amo" e continuo a dirglielo ogni volta che la vedo ....perchè oggi come allora, anzi forse più di allora, è vero.
Saluti.
MILANOgirl
14-06-2005, 09:35
beh, a parte che si dice " Vuoi diventare la mia morosa?"..
cmq alla fine non cambia nulla...
è solo un'altra data in cui si deve festeggiare....
:happy:
beh, a parte che si dice " Vuoi diventare la mia morosa?"...
Si dice... "Io ti amo, tu mi ami?" :O
MILANOgirl
14-06-2005, 09:39
Si dice... "Io ti amo, tu mi ami?" :O
si si, forse tra dinosauri.... ;)
:mbe: :mbe: Che lingua è?! Una cosa tipo "Porta fuori il cane così lo piscio"?! :sofico:
In effetti è abbastanza infantile!
Ma ciò che mi fa più incazzare che ci sono ragazzi e a volte ragazze che pronunciano la parola "fidanzati" dopo la prima volta che hanno conosciuto una ragazza o che ci hanno fatto sesso :O :muro: :muro:
:mbe: :mbe: Che lingua è?! Una cosa tipo "Porta fuori il cane così lo piscio"?! :sofico:
:asd:
MILANOgirl
14-06-2005, 10:18
In effetti è abbastanza infantile!
Ma ciò che mi fa più incazzare che ci sono ragazzi e a volte ragazze che pronunciano la parola "fidanzati" dopo la prima volta che hanno conosciuto una ragazza o che ci hanno fatto sesso :O :muro: :muro:
ops...
:ops:
bluelake
14-06-2005, 10:18
beh, a parte che si dice " Vuoi diventare la mia morosa?"
a parte che in Toscana si dice "ti metti con me?" da che mondo è mondo... e non è nulla di infantile, visto che si dice anche quando si ha 30 anni...
cambia solo che te puoi dire "è la mia ragazza " e lei può dire di te "è il mio ragazzo"... è una specie di ufficializzazione verbale di un qualcosa che già esiste di fatto.
Certo che se levi l'Avatar più brutto della storia per sostituirlo con il secondo Avatar più brutto della storia, non migliori la situzione :O
MILANOgirl
14-06-2005, 10:20
a parte che in Toscana si dice "ti metti con me?" da che mondo è mondo...
perchè voi toscani siete fatti male... tranne uno... :stordita:
MILANOgirl
14-06-2005, 10:20
Certo che se levi l'Avatar più brutto della storia per sostituirlo con il secondo Avatar più brutto della storia, non migliori la situzione :O
ma quella sono io.... :cry:
Non è tutto come prima?
Mai detta una cosa simile grazie a dio... però è vero che è capitato di darsi una data d'inizio, ma solo ed esclusivamente per festeggiare eventuali anniversari... ma son cose che sono emerse in un secondo momento.
Al solito in questi 3d quanta gente che predica bene e razzola male :nono:
ma quella sono io.... :cry:
Allora hai gli occhi sfasati e la faccia sembra divisa in due :cool:
MILANOgirl
14-06-2005, 10:22
Allora hai gli occhi sfasati e la faccia sembra divisa in due :cool:
ma sono con una mia amicozza... :O
juninho85
14-06-2005, 10:25
a parte che in Toscana si dice "ti metti con me?" da che mondo è mondo... e non è nulla di infantile, visto che si dice anche quando si ha 30 anni...
:what:
bluelake
14-06-2005, 10:26
perchè voi toscani siete fatti male... tranne uno... :stordita:
siccome siete fatti bene voi a Milano... :D
OverClocK79®
14-06-2005, 10:26
beh, a parte che si dice " Vuoi diventare la mia morosa?"..
cmq alla fine non cambia nulla...
è solo un'altra data in cui si deve festeggiare....
:happy:
morosa lo usiamo noi qui del nord....
in altre parti di intalia nn usano dire morosa :)
BYEZZZZZZZZZZZ
... più cozza che ami... :O
bluelake
14-06-2005, 10:28
:what:
capita anche si mettersi insieme ad una persona quando si ha 30 anni... e anche in quel caso quasi sempre uno dei due pronuncia la fatidica domanda "ti metti con me?" ;)
juninho85
14-06-2005, 10:28
e sottolineo..ami-cozza:asd:
Il 2 gennaio 2002 esco con una vecchia amica. Durante la serata ci baciamo.
Usciamo insieme per qualche giorno, dopo lei torna a Milano, dove vive da qualche anno.
Dopo un paio di settimane vado a trovarla e stiamo insieme una settimana, poi la porto un week-end a Venezia.
Lei "Ti amo" me l'ha detto dopo una 15 di giorni che uscivamo insieme, io ci ho messo un po' di più (più di un mese).
Ad aprile dello stesso anno le ho chiesto di sposarmi ed è stata l'unica cosa che le ho chiesto riguardo a noi due.
:)
capita anche si mettersi insieme ad una persona quando si ha 30 anni... e anche in quel caso quasi sempre uno dei due pronuncia la fatidica domanda "ti metti con me?" ;)
Può darsi, ma l'ultima volta che ricordo di aver chiesto esplicitamente a una ragazza di mettersi con me (ricevendo tra l'altro il due di picche) avevo 14 anni.
Da allora è sempre successo tutto con estrema naturalezza.
Il 2 gennaio 2002 esco con una vecchia amica. Durante la serata ci baciamo.
Usciamo insieme per qualche giorno, dopo lei torna a Milano, dove vive da qualche anno.
Dopo un paio di settimane vado a trovarla e stiamo insieme una settimana, poi la porto un week-end a Venezia.
Lei "Ti amo" me l'ha detto dopo una 15 di giorni che uscivamo insieme, io ci ho messo un po' di più (più di un mese).
Ad aprile dello stesso anno le ho chiesto di sposarmi ed è stata l'unica cosa che le ho chiesto riguardo a noi due.
:)
L'eccezione che conferma la regola :O
Cmq buon per te ;)
juninho85
14-06-2005, 10:30
bah...mai detto:boh:
ho sempre (sempre un cazzo....1 volta :muro: :muro: :muro: :muro: )altre parole:boh:
bah...mai detto:boh:
ho sempre (sempre un cazzo....1 volta :muro: :muro: :muro: :muro: )altre parole:boh:
:asd: wow... autoironia da te non me la sarei mai aspettata :O
LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 10:33
Concordo con bluelake, è tipo come quando i sindacati devono registrarsi :sofico: :D
Scherzi a parte, per molti ragazzi quella frase determina un impegno diverso, soprattutto se uno dei 2 è sovente uscire con più ragazze/i.
Concordo con bluelake, è tipo come quando i sindacati devono registrarsi :sofico: :D
Scherzi a parte, per molti ragazzi quella frase determina un impegno diverso, soprattutto se uno dei 2 è sovente uscire con più ragazze/i.
A perchè invece per le ragazze è diverso... tant'è che se devono metter le corna non si fan molti problemi :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 10:36
A perchè invece per le ragazze è diverso... tant'è che se devono metter le corna non si fan molti problemi :asd:
Non ho mai messo le corna a nessuno quindi :ciapet:
Non ho mai messo le corna a nessuno quindi :ciapet:
Beh, adesso vorresti venirci a dire che Pello usciva con MILLEMILA ragazze e poi ha scelto te tra la moltitudine? :D:D:D
Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 10:43
Beh, adesso vorresti venirci a dire che Pello usciva con MILLEMILA ragazze e poi ha scelto te tra la moltitudine? :D:D:D
Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Non ho capito il ragionamento?
Se ti riferisci a quello che ho detto prima, si riferiva a un'ipotetica coppia di ragazzi, non a me e al mio ragazzo. :mbe:
Comunque :O per tua informazione, Pellox ha scelto fra me e un'altra! Tiè! :ciapet:
Non ho capito il ragionamento?
Se ti riferisci a quello che ho detto prima, si riferiva a un'ipotetica coppia di ragazzi, non a me e al mio ragazzo. :mbe:
Vabbè alla fine ci siamo capiti in qualche modo :stordita:
P.S: per cortesia toglieresti quel mostro dall'avatar? Mi blocca la digestione :O
LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 10:45
Vabbè alla fine ci siamo capiti in qualche modo :stordita:
P.S: per cortesia toglieresti quel mostro dall'avatar? Mi blocca la digestione :O
Hai fatto bene a dirmelo, lo metterò anche in firma :O
Hai fatto bene a dirmelo, lo metterò anche in firma :O
Ok... entri di diritto nella TOP TEN delle scassa palle :O:O
LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 10:48
Ok... entri di diritto nella TOP TEN delle scassa palle :O:O
Menomale, tu sei nella top 3 :ciapet: :Prrr: :D
-kurgan-
14-06-2005, 11:09
concordo.
altro che mettersi insieme, discutere del rapporto, stiamo amici che trombano, ci frequentiamo ma è un rapporto in crescita.. e balle varie.
le parole a volte creano solo paranoie inutili.
StErMiNeiToR
14-06-2005, 11:10
cambia solo che te puoi dire "è la mia ragazza " e lei può dire di te "è il mio ragazzo"... è una specie di ufficializzazione verbale di un qualcosa che già esiste di fatto.
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il mio cavaliere :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
14-06-2005, 11:11
e gli altri 2 chi sarebbero?:wtf:
StErMiNeiToR
14-06-2005, 11:13
siccome siete fatti bene voi a Milano... :D
non è per offendere ma tutte le milanesi che ho conosciuto dal vivo sono troie e ipocrite :)
non c'è alcuna offesa velata milanogirl è solo la pure verità, sto dicendo dal VIVO va sottolineamo che senno poi mi bannano.
StErMiNeiToR
14-06-2005, 11:15
concordo.
altro che mettersi insieme, discutere del rapporto, stiamo amici che trombano, ci frequentiamo ma è un rapporto in crescita.. e balle varie.
le parole a volte creano solo paranoie inutili.
ma che vuoi essere amici che trombano a 15 anni son sempre sognatrici
ninjathoo
14-06-2005, 11:21
cambia solo che te puoi dire "è la mia ragazza " e lei può dire di te "è il mio ragazzo"... è una specie di ufficializzazione verbale di un qualcosa che già esiste di fatto.Quoto in toto e aggiungo: perchè puntarsi su una frase qd la domanda è diversa e il senso s'è capito alla grande?
:confused:
La cosa + normale del mondo..certo nn con quelle parole..io le ho detto altre cose,ma il senso era quello..
beh..se è propedeutica alla trombata...dopo trombi...se no che lo dici a fa ? :D
Ciao, Ale
StErMiNeiToR
14-06-2005, 11:45
beh..se è propedeutica alla trombata...dopo trombi...se no che lo dici a fa ? :D
Ciao, Ale
ahauahauha sto rotolando. per me è una chiave d'accesso a zone protette come "la stanza dei pompini" o il mega solano "chiavate senza limiti"
:D
Mmm fammi pensare...
Noi ci siamo solo baciati, il resto viene da sè. :)
Non sarà pago fino a quando non sarò il primo :O
bluelake
14-06-2005, 12:51
ahauahauha sto rotolando. per me è una chiave d'accesso a zone protette come "la stanza dei pompini" o il mega solano "chiavate senza limiti"
se è una sana di mente pompini e trombate te li continui a sognare per anni prima di farli... :D
felixmarra
14-06-2005, 13:19
Gli hai detto veramente così? :mbe:
No perchè in caso cambia che ti ha preso per uno sfigato alla nerdesima potenza :fagiano:
StErMiNeiToR
14-06-2005, 13:27
se è una sana di mente pompini e trombate te li continui a sognare per anni prima di farli... :D
sniff sniff e io che ti voglio bene :(
StErMiNeiToR
14-06-2005, 13:28
No perchè in caso cambia che ti ha preso per uno sfigato alla nerdesima potenza :fagiano:
ma dici a me? ma tu sii pazz. le voglio bene ci mancherebbe altro, l'ho detto qui sul forum scherzando su un commento che hanno fatto :)
Mighty83
14-06-2005, 13:30
non è per offendere ma tutte le / i milanesi che ho conosciuto dal vivo sono troie e ipocrite :)
Concordo! :O
MILANOgirl
14-06-2005, 13:34
Concordo! :O
concordo anch'io. :O
In teoria è un ufficializzazione verbale del rapporto, ma in pratica serve a poco e niente.
-kurgan-
14-06-2005, 14:01
non è per offendere ma tutte le milanesi che ho conosciuto dal vivo sono troie e ipocrite :)
è il loro fascino :D
adorabili stronzette, altro che le ragazze noiose che si incontrano di solito :D
ninjathoo
14-06-2005, 14:11
:O Semmai LE ha detto così!!!
Almeno spero per lui :D :D :D
ManyMusofaga
14-06-2005, 14:13
In teoria è un ufficializzazione verbale del rapporto, ma in pratica serve a poco e niente.
Quoto.
Una nota di colore: le volte che mi è stata posta la fantomatica frase ho sempre risposto con un bel 2 di picche :O :asd: Pietro invece nn me l'ha mai chiesto :D ...e menomale.... :D
Anch'io la penso così: sono cose che senti e che vivi.
Quoto.
Una nota di colore: le volte che mi è stata posta la fantomatica frase ho sempre risposto con un bel 2 di picche :O :asd: Pietro invece nn me l'ha mai chiesto :D ...e menomale.... :D
Io 2 volte ho accettato, ma erano ragazzi con cui uscivo già da un bel po' e che mi interessavano davvero [infatti mi hanno mollato loro :cry:]
Un terzo me l'ha detto e siccome mi portava sfiga gli ho risposto "preferisco che non ci diciamo ste cazzate..tanto usciamo già insieme e stiamo da dio" Non l'avessi mai detto..è sparito nel nulla del giro di pochi giorni. :doh:
Con Scop non ci siam detti nulla o meglio abbiam parlato della situazione ma solo per via della distanza.
Quando ci siam salutati la prima volta pensavamo non ci saremo più rivisti ed invece abbiam provato a lottare per il nostro amore.. ed eccoci qui :)
felixmarra
14-06-2005, 14:19
E' terronico, non capisci niente tu :O
Siamo tanto maschilisti che per noi non esiste il femminile nelle frasi, SOLO maschile!!! :O
ninjathoo
14-06-2005, 14:21
E' terronico, non capisci niente tu :O
Siamo tanto maschilisti che per noi non esiste il femminile nelle frasi, SOLO maschile!!! :O :O Io sono terrone!!!
;)
:D :D :D
felixmarra
14-06-2005, 14:23
:O Io sono terrone!!!
;)
:D :D :D
Non abbastanza si vede... :O
bluelake
14-06-2005, 14:24
non so in siculo, ma in toscano si usa "gli" sia riferito ai maschi che alle femmine... :D
felixmarra
14-06-2005, 14:26
non so in siculo, ma in toscano si usa "gli" sia riferito ai maschi che alle femmine... :D
Pure in Siculo :O
Me la menano sempre che dico GLI anche con le donne... ma è radicato nella mia lingua, non ci posso fare niente :muro:
Mighty83
14-06-2005, 14:33
Me la menano sempre che dico GLI anche con le donne... ma è radicato nella mia lingua, non ci posso fare niente :muro:
Mah... penso che l'italiano sia uguale in tutte le regioni d'Italia.... :rolleyes:
Quindi LE! :cool:
ninjathoo
14-06-2005, 14:35
Non abbastanza si vede... :O :O Anche nel sangue!
ninjathoo
14-06-2005, 14:35
non so in siculo, ma in toscano si usa "gli" sia riferito ai maschi che alle femmine... :DIn siculo??? :confused: :confused: Fai una ricerca con google e vedi dove si trova arigliano!
ninjathoo
14-06-2005, 14:36
Mah... penso che l'italiano sia uguale in tutte le regioni d'Italia.... :rolleyes:
Quindi LE! :cool:No, con la storia del federalismo non più
felixmarra
14-06-2005, 14:41
Quindi LE! :cool:
Ciccino, anche Varese è in Italia e pure lì vale la regola per cui non si mettono gli articoli davanti ai nomi di persona eppure lo mettete sempre ;)
Il bue che dice cornuto all'asino :rolleyes: :fagiano:
Mighty83
14-06-2005, 14:41
No, con la storia del federalismo non più
Ottimo! :D
Inscì a pòdi parlò com a vori!! :rotfl:
Mighty83
14-06-2005, 14:44
Ciccino, anche Varese è in Italia e pure lì vale la regola per cui non si mettono gli articoli davanti ai nomi di persona eppure lo mettete sempre ;)
Aspe... non centra niente con il resto.... Io non l'ho detto... ho solo detto che se io dico di aver detto qualcosa ad un uomo dico "gli ho detto", se mi riferisco a una donna "le ho detto"...
non si capisce molto... :fagiano:
ninjathoo
14-06-2005, 14:46
Ottimo! :D
Inscì a pòdi parlò com a vori!! :rotfl: :confused: :confused: :confused:
ninjathoo
14-06-2005, 14:49
Il bue che dice cornuto all'asino :rolleyes: :fagiano:Vabbè, non stiamo a litigare, ora. Ho fatto solo una battuta, dopotutto anche a me ogni tanto scappa. Era per scherzare un po'. Scusatemi.
;)
bluelake
14-06-2005, 14:53
Inscì a pòdi parlò com a vori!! :rotfl:
'un si 'apisce una sega :mbe:
bluelake
14-06-2005, 14:54
io mi salvo sempre dicendo che l'iatliano è nato in toscana quindi noi abbiamo sempre ragione comunque e a prescindere :D
bluelake
14-06-2005, 14:55
in toscano si mettono solo davanti ai nomi femminili... :stordita:
Mighty83
14-06-2005, 14:56
'un si 'apisce una sega :mbe:
Dovresti venire più spesso a Milano... se vuoi ti dò ripetizioni.. :D
ps. Volevo dire "Così posso parlare come voglio..."
io mi salvo sempre dicendo che l'iatliano è nato in toscana quindi noi abbiamo sempre ragione comunque e a prescindere :D
Si, ma solo finché parlate con qualcuno che capisce l'IATLIANO.
Se invece parlate con chi capisce l'ITALIANO le cose vanno un po' diversamente.
:Prrr:
bluelake
14-06-2005, 15:50
Dovresti venire più spesso a Milano... se vuoi ti dò ripetizioni.. :D
eeeeh..... magari.... .sospiro: :fagiano:
Mighty83
14-06-2005, 15:52
Senza doppi senso, vero...? :D :sofico:
bluelake
14-06-2005, 15:54
Senza doppi senso, vero...? :D :sofico:
trattandosi di me e te ovvio che non ci sono doppi sensi...
è tutto un senso unico :rotfl:
felixmarra
14-06-2005, 15:56
avete finito di amoreggiare voi due? :O
bluelake
14-06-2005, 17:11
avete finito di amoreggiare voi due? :O
ti chiamo dario così amoreggi anche te? :rotfl:
felixmarra
14-06-2005, 17:12
ti chiamo dario così amoreggi anche te? :rotfl:
io vado solo con il cane di special :O
bluelake
14-06-2005, 17:17
'me sei shtintignoso :O
Mighty83
14-06-2005, 17:21
trattandosi di me e te ovvio che non ci sono doppi sensi...
è tutto un senso unico :rotfl:
Che cazzone che sei!!
:doh: Ti ho dato un altro spunto :D
felixmarra
14-06-2005, 17:22
'me sei shtintignoso :O
:mbe: :mbe: :mbe:
felixmarra
14-06-2005, 17:23
Che cazzone che sei!!
:eek: :eek: :eek:
ripeto, finito di amoreggiare? :O
Sti finti moderatori :fagiano: :stordita:
bluelake
14-06-2005, 17:24
Che cazzone che sei!!
ora esce fuori che la cosa ti dispiace? :D
in effetti te le cerchi proprio :rotfl:
Mighty83
14-06-2005, 17:28
Ho detto che cazzone che sei.. non che hai...
Temo che più rispondo e più metto nei cazzi... ehm... cioè.... :ops2:
naitsirhC
14-06-2005, 17:44
cambia che quando siete insieme devi farle i regali :sofico:
Verità sacrosanta :O
Dal punto di vista finanziario, conviene rimanere single :D
Si vede che ci son buoni motivi anche per starci insieme... :cool: :oink:
MILANOgirl
14-06-2005, 17:48
ecco chi è il papà dei Freccini :D
naitsirhC
14-06-2005, 17:49
Beh... diciamo che la frase messa così sa molto di infantile... cmq. a me da fastidio magari qualcuno che esce da un mese con una tipa, magari se la scopa, e dice "è mia morosa" senza magari parlarne o domandarglielo.
...
Beh, pensa a quei poverini che stanno mesi e mesi insieme ad una tipa che se la scopano tutti tranne chi in teoria é il loro "moroso"... :mbe:
felixmarra
14-06-2005, 17:53
ecco chi è il papà dei Freccini :D
Cambia che se poi la ragazza ti molla vuol dì che t'ha fatto le corna! :O
MILANOgirl
14-06-2005, 18:02
bau bau bau...
bau bau bau...
Se fossi cane abbai se fossi gatto miao se fosse tardi ciao! :O
Ciao! :O :D
MILANOgirl
14-06-2005, 18:32
Se fossi cane abbai se fossi gatto miao se fosse tardi ciao! :O
Ciao! :O :D
ma Freccio non mi risponde più?
felixmarra
14-06-2005, 18:35
non mi arrivano le notifiche :muro:
edivad sta sempre al bagno a farsi pugnette :muro:
E chi è Freccio? :D
alexis1980
14-06-2005, 18:39
Da quando mi sono fidanzato:
1) Sto mettendo la panzella;
2) Devo far conto ogni volta delle scenate di gelosia;
3) A volte pretende di stare ore al telefono.
Ergo...
Lascia perdere :D
Dal punto di vista finanziario, conviene rimanere single :D
Bhe insomma, se i regali sono ricambiati non va sempre male neanche a voi maschietti :p
Bello sto chat-thread... :mbe:
Da quando mi sono fidanzato:
1) Sto mettendo la panzella;
2) Devo far conto ogni volta delle scenate di gelosia;
3) A volte pretende di stare ore al telefono.
Ergo...
Lascia perdere :D
Compagno......:D
Mi piace anche x questo..
naitsirhC
15-06-2005, 15:08
Bhe insomma, se i regali sono ricambiati non va sempre male neanche a voi maschietti :p
...
Permettimi di dissentire...
La mia ex che non solo era avara con i sentimenti (anche se diceva "ti Amo" ogni volta che respirava in mia presenza") ma taccagna forte...
Un paio di pantaloni in tutto il tempo che siamo stati insieme.
Non che io consideri i regali di per se come un indice del voler bene ad una persona oppure no, ma...
in parecchi momenti mi sono sentito solo.
Forse... sapeva che io c'ero sempre e comunque per cui non doveva "faticare a tenermi".
Ero cotto, stracotto e biscottato, ma mi sono reso conto che se rimanevo con lei avrei buttato via la mia vita (oltre ai 4 anni passati con lei) perchè, tra i suoi impegni io ero sempre l'ultimo della lista dato che sono sempre stato una certezza, nel senso che se aveva bisogno, io lasciavo tutto e tutti per aiutarla.
Da lei... nulla. Nulla di concreto, ed anche il sentimento più sincero si incrina davanti all'indifferenza.
Beh, pensa a quei poverini che stanno mesi e mesi insieme ad una tipa che se la scopano tutti tranne chi in teoria é il loro "moroso"... :mbe:
Mi dispiace dai...andrà meglio la prossima :asd: :asd:
Suvvia non disperare...
Ciao, Ale
naitsirhC
15-06-2005, 15:24
Mi dispiace dai...andrà meglio la prossima :asd: :asd:
Suvvia non disperare...
Ciao, Ale
Posso darti dello stronzo?
Non mi conosci, evita di fare il buffone.
Con vacche non sono mai stato insieme.
Almeno il reciproco rispetto non è mai mancato tra me e le mie ex.
Se vuoi ridere di qualcuno GUARDATI ALLO SPECCHIO.
Scusa se non ti saluto.
Scusa se non ti saluto.
Bonii.....
...
Permettimi di dissentire...
La mia ex che non solo era avara con i sentimenti (anche se diceva "ti Amo" ogni volta che respirava in mia presenza") ma taccagna forte...
Un paio di pantaloni in tutto il tempo che siamo stati insieme.
Non che io consideri i regali di per se come un indice del voler bene ad una persona oppure no, ma...
Io ho precisato "se sono ricambiati"
A me, ad esempio, piace fare regali: tendo a spendere più soldi per le persone a cui voglio bene che per me stessa.
Al mio ragazzo, almeno nelle occasioni ho sempre preso qualcosa cercando di puntare all'utilità e ai suoi gusti.
Anche un piccolissimo pegno di poco valore economico, può valere tantissimo dal punto di vista affettivo...l'importante è sceglierlo col cuore.
in parecchi momenti mi sono sentito solo.
Forse... sapeva che io c'ero sempre e comunque per cui non doveva "faticare a tenermi".
Ero cotto, stracotto e biscottato, ma mi sono reso conto che se rimanevo con lei avrei buttato via la mia vita (oltre ai 4 anni passati con lei) perchè, tra i suoi impegni io ero sempre l'ultimo della lista dato che sono sempre stato una certezza, nel senso che se aveva bisogno, io lasciavo tutto e tutti per aiutarla.
Da lei... nulla. Nulla di concreto, ed anche il sentimento più sincero si incrina davanti all'indifferenza.
Mi spiace molto per la tua situazione.
Purtroppo spesso capita di incontrare persone deboli, che si fidanzano giusto per avere un sostegno morale siccome non sanno "reggersi" in piedi da soli..
Immagino che l'amassi molto per sopportare la sua assenza nel vostro rapporto.
Ti auguro comunque di superare tutto e di tornare ad essere sereno.
Scusa se non ti saluto.
Stiamo calmini...non mi pare che ti abbia detto nulla di male.
Era solo una battuta, quindi non scendiamo negli insulti.
naitsirhC
15-06-2005, 17:32
Stiamo calmini...non mi pare che ti abbia detto nulla di male.
Era solo una battuta, quindi non scendiamo negli insulti.
Odio i buffoni. Tutto qui. :muro:
Non sto giudicando la sua buffonata di perdere il tempo a scrivere quella battuta.
Certamente non lo giustifico. :mad:
Dato che non lo conosco, lo valuto per quel che scrive.
E se in ogni caso, mancar di rispetto a me o a le ragazze che sono state insieme a me, tu non ci vedi niente di male... :doh: vuol dire che non abbiamo lo stesso punto di vista.
Odio i buffoni. Tutto qui. :muro:
Non sto giudicando la sua buffonata di perdere il tempo a scrivere quella battuta.
Certamente non lo giustifico. :mad:
Dato che non lo conosco, lo valuto per quel che scrive.
E se in ogni caso, mancar di rispetto a me o a le ragazze che sono state insieme a me, tu non ci vedi niente di male... :doh: vuol dire che non abbiamo lo stesso punto di vista.
Non voleva mancare di rispetto a te o a loro, è quello che sto cercando di spiegarti..
In piazzetta siamo abituati a giocare molto, perchè quasi tutti ci conosciamo...
Se avesse voluto offenderti stai sicuro che l'avrei richiamato..ma non credo che sia così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.