View Full Version : Fi - Pc Completo AMD ATHLON64 (K8) 3200
ritiro dalla vendita grazie chiudete
Vendo pc in questione completo di fine Febbraio 2005 lo vendo per passaggio ad altro.Chiedo 600€
i Componenti sono tutti con garanzia:
ABIT KV8PRO K8T800Pro DDR400 RaidSATA GLan
CPU AMD ATHLON64 (K8) 3200 + SKT 754 Boxed
SAPPHIRE ATI RAD9500 256M DDR TvOutDVI 8X
Waitec Action16/1 Masterizzatore DVD+/- 16x, Double Layer (8.5 Gb), EIDE, bulk
Ventola Sunon 90x90x25 KD1209PTS1.H, 3 fili Molex, sleeve 0.22A 2.6W 2500rpm, 45.5CFM 0.14H2O 33dBA
Case MT Atx Compaq302 Prescott(20pin) 400W Nero con allog ventole, Usb/Audio/Ieee Frontali, Air Tube
Hard Disk Maxtor 160GB EIDE, PO, Ultra ATA/133, 8MB cache, 7200 RPM
Lettore DVD Rom LG Goldstar 16X 48X Eide, OEM
Floppy Drive 3 1/2 1.44 Mb
DDR 512 MB PC-3200 ALBATRON - Memoria DIMM DDR400 512MB, 184pin, Full-Brand, per sistemi PC
PCTV STEREO + Software MEDIA CENTER, PCI, Tuner TV, Teletext, Riproduzione MP3, WAV, WMA
per info sono a vostra dispozizione non SMEMBRO precedenza a vendita in zona Firenze se spedito pagamento con Postapay anticipato piu spese celere 3,max serietà......Grazie e ciao
:D
Grande Vale
mi vendi case + mobo + cpu?
Saluti
Paolo
carissimo non smembro......saluti e affari a te...ciao ciao hai pvt
upppppppppppppppppppppppppppy :D
super up del fine settimana :)
550€ e upppppppppppppppppppp
CONFITEOR
23-06-2005, 18:31
550€ e upppppppppppppppppppp
correggi anke il 1° post :fagiano:
grazie ...mi ero scordato.......thx :eek:
interessato, ma ankora caruccio....
grazie per l'interessamento .......ciao
hai foto del pc sono seriamente interessato;)
Slashdot
30-06-2005, 18:03
Scambi col portatile Packard Bell che ho in sign?
ho gia 2 notebook ,ma grazie lo stesso ciao ciao
scusa ma devo essere ben sicuro hai voglia di elencarmi ogni singolo pezzo e il prezzo che lo valuti per arrivare a 550?
ci sta scritto tutto nel primo post .....e poi se conosci l'hardware il tutto ha 5 mesi ..vedi tu ....nel forum ho venduto di tutto sempre ok
ok ecoval anche se torni lunedi ti confermo che lo prendo al 100 per 100 :D
unica cosa mi servono tutti gli scontrini per la garanzia
In codissima se il prezzo scende a 500 s.s. incluse
SE scende.....
up per la merce in garanzia, che è quella migliore!
ancora up up up 500€ ....................non spedizioni tramite posta.....mi costerebbe troppo......come da post iniziale solo con consegna a mano in zona Firenze o dintorni ..la cosa più tranquilla e sicura per tutti.....grazie a chi aveva offerto ..sarà un altra volta.
ciao ciao ;)
ti capisco, fai bene si sa mai con le poste!
Se ti posso dare un consiglio, edita il primo post e scrivi anche lì che vendi il tutto a 500, così che è più visibile e senz'altro lo vendi prima ;)
Ciao, buona vendita, up per te :)
Grazie corretto il tutto.......ciao ciao
allora tramite posta ti costa 8 euro al max 11 se fai j+3 assicurato che e' un pacco fino a 30 kg quindi penso che ci stia il tutto vedi tu se ti interessa venderlo io sono disposto a comprarlo subito e ricaricarti anche martedi' mattina senza problemi dimmi tu ciao fammi sapere che ho urgenza grazie
visto che nel forum ho sempre venduto bene ora vo9lgio cautlearmi visto la mole del case......mi spiace non voglio rischiare.....grazie lo stesso per il tuo interessamento.....ciao :(
visto che nel forum ho sempre venduto bene ora vo9lgio cautlearmi visto la mole del case......mi spiace non voglio rischiare.....grazie lo stesso per il tuo interessamento.....ciao :(
input....toglilo dal case... :sofico:
grazie ma preferisco venderlo intero........ciao ciao
ecoval ti ho scritto un sacco mp se davvero cambi idea spediscimelo mi assumo io la responsabilita' se arriva con dei problemi, tanto e' in garanzia e ho amici che qualunque cosa me la farebbero passare...pensaci seriamente ho bisogno di quel pc..ho anche un amico a lucca che ho contattato per farmelo ritirare e poi spedire da lui visto che tu non volevi..se abitassi piu' vicino ci verrei di persona fammi sapere ciao
grazie lo stesso,ma preferisco la consegna a mano in firenze
sarà per un altro affare.....grazie di nuovo
va bene io aspetto sempre che tu cambi idea ciao fatti sentire in tal caso
su firenze ok quando vuoi se no alla prossima
Forse posso organizzare a Firenze tramite un'amica, ma non più di 450. Fammi sapere, anche in pvt così son sicuro di non perdermi la risposta :)
mi spiace non svendo e non ho fretta di farlo ...al suo prezzo vendo sempre saluti e grazie lo stesso ciao :D
Ultraplex
14-07-2005, 11:01
In coda x un amico...
ti faccio sapere al + presto...
hai mica un monitor da abbinarci?
ok monitor acer 17 pollici il tutto a 570€ solo con consegna di persona però
ciao e grazie
Ultraplex
15-07-2005, 09:52
Ti faccio sapere.
Dovrei avere risposta nel pomeriggio...
X caso lavori mica al Pignone? siccome ci lavora mio cognato, mi farebbe da tramite lui... :D
no lavoro in firenze ma non lì.ok aspetto tuoi aggiornamenti :eek:
per Ultraplex sei scomparso.comunque UP
Ultraplex
17-07-2005, 18:46
per Ultraplex sei scomparso.comunque UP
Scusa ma sto aspettando che mi dica qualcosa il cliente a cui dovrei darlo...
ok grazie per la tua risposta
up e buona settimana a voi ;)
Ultraplex
19-07-2005, 16:10
ciao, scusami ma sto sempre aspettando che mi dica qualcosa... :(
Una limatina si può dare? Tanto per invogliarlo un pò? ;)
prezzo già basso se fai 4 calcoli ciao ciao e grazie per la risposta :p
Ultraplex
19-07-2005, 17:01
prezzo già basso se fai 4 calcoli ciao ciao e grazie per la risposta :p
ok stasera o domani dovrei avere risposta.
ciao per ora.
P.s. una cosa che mi ero scordato di chiederti, il monitor è in garanzia anche quello?
no il monitor Acer ha più di un anno
saluti e grazie
Ultraplex
19-07-2005, 17:10
no il monitor Acer ha più di un anno
saluti e grazie
Perchè scusa il resto del materiale non ha 2 anni da febbraio 2005 quando l'hai comprato? :mbe:
tu mi hai chiesto un monitor,bene quello non è di febbraio/marzo 2005.....infATTI io vendevo solo il pc.......saluti
Ultraplex
19-07-2005, 17:28
tu mi hai chiesto un monitor,bene quello non è di febbraio/marzo 2005.....infATTI io vendevo solo il pc.......saluti
Vabè cmq ho avuto l'ok quindi sentiamoci in pvt x metterci d'accordo! ;) ciao!
ok mi devi dare tempo però di attivare il nuovo pc che deve arrivare ........ :D
Ultraplex
19-07-2005, 17:33
ok mi devi dare tempo però di attivare il nuovo pc che deve arrivare ........ :D
quando pensi di poter essere pronto?
prima di venerdì ce la fai?
venerdi sono via per il fine settimana...........no problem se hai fretta cerca pure altrove ok
ciao e grazie
Ultraplex
19-07-2005, 18:55
venerdi sono via per il fine settimana...........no problem se hai fretta cerca pure altrove ok
ciao e grazie
no che c'entra... :mbe:
se ce l'avevi per venerdì meglio... :D
vorrà dire che vi incontrerete in settimana...casomai mandami un pvt con il tuo numero e io ti mando il suo così vi mettete d'accordo, ciao!
alla settimana prossima ....grazie e ciao
Ultraplex
02-08-2005, 10:15
Io starei sempre aspettando il pc!! :muro: :muro:
Ultraplex
24-08-2005, 09:22
Complimenti dopo 1 mese che aspetto il pc ti fai sentire e ritiri tutto... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.