PDA

View Full Version : Incidente

FelixR6
13-06-2005, 20:29
Oggi pomeriggio alle 17:15 circa ... andando tranquillo ... penso sui 20 / 30 km/h ... ad un certo punto sento una botta dietro ... riesco per un pò a governare la moto , riesco anche in pratica a fermarmi ... ma non riesco a tenere la moto in piedi e mi tocca accompagnarla a terra ...
La macchina che mi ha centrato è una Fiat Ritmo molto vecchia , probbabilmente rubata da poco ma che risultava ancora in regola ... alla guida un immigrato senza documenti ed ubriaco ... per fortuna non è potuto scappare e sono arrivati subito carabinieri e vigili ... la macchina sembra sia assicurata e quindi dovrei forse recupare i soldi dei danni , staremo a vedere ...
Io sto bene non mi sono fatto nulla ... giusto il polso un pò indolenzito ed il piede che ha preso un pò la botta contro la leva del cambio ... ma robba da niente ...
Ovviamente poteva capitare anche con chiuque , però in questo caso l'assicurazione non so mica come si comporterà ... eppure io ho ragione da vendere ...

http://www.fastrider.it/foto_incidente/DSCN4524.JPG
http://www.fastrider.it/foto_incidente/DSCN4525.JPG
http://www.fastrider.it/foto_incidente/DSCN4526.JPG
http://www.fastrider.it/foto_incidente/DSCN4527.JPG

maverick89
13-06-2005, 20:37
per fortuna non ti sei fatto niente ;)
ora devi solo sperare che l'assicurazione paghi :rolleyes:

medievalspawn
13-06-2005, 20:39
Spero che tu riesca ad avere i soldi dall'assicurazione.

Io fossi in te la targa la lascierei così!! ;) ;) 240 Km/h rulez!!!!

FelixR6
13-06-2005, 20:44
Spero che tu riesca ad avere i soldi dall'assicurazione.

Io fossi in te la targa la lascierei così!! ;) ;) 240 Km/h rulez!!!!

seee ... mi hanno fermato mentre tornavo a casa ... una speciale ed i vigili urbani ... dopo che gli ho spiegato la situazione mi hanno lasciato andare senza problemi ... però le prime parole erano "ma dove credi di andare con quella targa ???"

marcowheelie
13-06-2005, 20:44
è ora di farti bannare e cambiare nick :O

Beelzebub
13-06-2005, 20:45
Oddio, il solo vedere quella moto accasciata in terra mi fa star male..... :cry:

L'importante è che stai bene và! ;)

P.S.: per la targa concordo, così è troppo fig@! :D

Hakuna Matata
13-06-2005, 20:53
Ma come hai fatto a centrare l'ultima Ritmo rimasta sulla Terra? :D

Matro
13-06-2005, 21:03
L'importante è che tu non ti sia fatto nulla. Però la moto mi fa pena, così per terra :cry:

Alien
13-06-2005, 21:10
Oddio, il solo vedere quella moto accasciata in terra mi fa star male..... :cry:

Anche a me!!
Povera ciccina!!
Si è fatta tanto male?
S'è staccato il paraurti all'auto per cui il cerchio ha preso una bella botta!
Come sta?

RiccardoS
13-06-2005, 21:28
povera cbr.... ne sto giusto per prendere una e vedere 'ste cose mi fa star male!

maledetti beoni del cazzo! :mad:

FelixR6
13-06-2005, 21:34
il paraurti era già mezzo staccato di suo ... quella macchina aveva preso altre botte ... la botta in realta non è stata poi così forte ... però è riuscita a fare bei danni lo stesso

beppegrillo
13-06-2005, 21:49
ma lo hanno lasciato libero così all'extracomunitario?
Insomma era ubriaco di un'auto risultata rubata e immagino sia pure clandestino..

FelixR6
13-06-2005, 21:54
ma lo hanno lasciato libero così all'extracomunitario?
Insomma era ubriaco di un'auto risultata rubata e immagino sia pure clandestino..

io sono andato via prima ... mi hanno detto che lo avrebbero portato dentro ... perchè era senza documenti , perchè quella macchina anche se non risultava rubata era strano che fosse nelle sue mani e perchè era ubriaco ...

lnessuno
13-06-2005, 21:55
accidenti vedere una bella moto così coricata per terra fa venire male...

l'importante è che stai bene, certo la moto si aggiusta... però è triste lo stesso :p :(

R@nda
13-06-2005, 22:00
Orca miseria Felix,dopo il motore questa,mi dispiace :(
Spero che riesca a recuperare i soldi dell'assicurazione o in qualche modo.

Mighty83
13-06-2005, 22:08
è ora di farti bannare e cambiare nick :O

In effetti quell'R6 stona col crb :D

GILGALAD
13-06-2005, 22:13
fuoco e fiamme contro questi immigrati

atarum0r0
13-06-2005, 22:16
anche a me a gennaio mi hanno preso da dietro mentre ero fermo ad uno stop :cry:
cmq l'importante è che non ci siamo fatti male...

ps dovete vederla la marmitta del mio cbr...a seguito della botta si è sialzata verso il codone tanto ches embra la moto di valentino:D

ertapiro
13-06-2005, 22:38
Specchietti e frecce? Alla honda li danno come optional? :D :D
Speriamo nell'assicurazione :)

atarum0r0
13-06-2005, 22:40
[QUOTE=ertapiro]Specchietti e frecce? Alla honda li danno come optional? :D :D
\[QUOTE]

che intendi? :confused:

Harvester
13-06-2005, 22:43
mi spiace. metti subito i tamponi paratelaio

Harvester
13-06-2005, 22:43
[QUOTE=ertapiro]Specchietti e frecce? Alla honda li danno come optional? :D :D
\[QUOTE]

che intendi? :confused:

che non ce l'ha ;)

atarum0r0
13-06-2005, 22:45
[QUOTE=atarum0r0][QUOTE=ertapiro]Specchietti e frecce? Alla honda li danno come optional? :D :D
\

che non ce l'ha ;)
:D

whites
13-06-2005, 22:55
ma se la ritmo risulta rubata siamo sicuri che la sua assicurazione copra i danni? così ci rimetterebbe il vero proprietario dell'auto, che magari non aveva fatto ancora a tempo a denunciare il furto...

cmq non vorrei dire una vaccata ma le mie (poche) rimembranze di scuola guida mi suggeriscono che esiste il fondo per le vittime della strada, che oltre a coprire i danni a persone ferite o decedute, copre anche quelli ai veicoli coinvolti in incidenti nei quali il colpevole non sia assicurato, o sia fuggito.

Harvester
13-06-2005, 22:59
ma se la ritmo risulta rubata siamo sicuri che la sua assicurazione copra i danni? così ci rimetterebbe il vero proprietario dell'auto, che magari non aveva fatto ancora a tempo a denunciare il furto...

cmq non vorrei dire una vaccata ma le mie (poche) rimembranze di scuola guida mi suggeriscono che esiste il fondo per le vittime della strada, che oltre a coprire i danni a persone ferite o decedute, copre anche quelli ai veicoli coinvolti in incidenti nei quali il colpevole non sia assicurato, o sia fuggito.

anche se il proprietario denuncia il furto, la macchina rimane assicurata per un periodo (non ricordo se un mese o due)

ertapiro
13-06-2005, 23:11
anche se il proprietario denuncia il furto, la macchina rimane assicurata per un periodo (non ricordo se un mese o due)

Fino alla fine del premio assicurativo, poco tempo fà mi informai al riguardo :rolleyes:

Ser21
13-06-2005, 23:54
.

ninjathoo
14-06-2005, 01:35
Oggi pomeriggio alle 17:15 circa ... andando tranquillo ... penso sui 20 / 30 km/h ... ad un certo punto sento una botta dietro ... riesco per un pò a governare la moto , riesco anche in pratica a fermarmi ... ma non riesco a tenere la moto in piedi e mi tocca accompagnarla a terra ...
La macchina che mi ha centrato è una Fiat Ritmo molto vecchia , probbabilmente rubata da poco ma che risultava ancora in regola ... alla guida un immigrato senza documenti ed ubriaco ... per fortuna non è potuto scappare e sono arrivati subito carabinieri e vigili ... la macchina sembra sia assicurata e quindi dovrei forse recupare i soldi dei danni , staremo a vedere ...
Io sto bene non mi sono fatto nulla ... giusto il polso un pò indolenzito ed il piede che ha preso un pò la botta contro la leva del cambio ... ma robba da niente ...
Ovviamente poteva capitare anche con chiuque , però in questo caso l'assicurazione non so mica come si comporterà ... eppure io ho ragione da vendere ...

http://www.fastrider.it/foto_incidente/DSCN4524.JPG
http://www.fastrider.it/foto_incidente/DSCN4525.JPG
http://www.fastrider.it/foto_incidente/DSCN4526.JPG
http://www.fastrider.it/foto_incidente/DSCN4527.JPGTi paga l'assicurazione, tranquillo!

Cmq, auguri.

;)

85kimeruccio
14-06-2005, 01:39
vero dove sono gli spekki? :D

Cociz
14-06-2005, 08:21
vero dove sono gli spekki? :D

Insomma... sbaglio o senza specchietti e frecce i poliziotti avrebbero dovuto metterti la multa... e sopratutto l'assicurazione potrebbe far rivalsa :O ... e conoscendo le assicurazioni che non si fanno sfuggire nulla piuttosto di pagare... secondo me non avrai mai i tuoi soldi :O

FelixR6
14-06-2005, 09:44
non ho ne frecce ne specchi ... ma questo non importa ... perchè al limite ci può essere la multa , ma l'assicurazione deve comunque pagare ...
non mi hanno comunque fatto nessuna multa , le foto le ho scattate io ... insomma all'assicurazione non arriverà mai voce che non c'erano frecce e specchi ... insomma non possono contestarmi nulla ...

marcowheelie
14-06-2005, 10:04
tanto sono carabinieri... non se ne saranno nemmeno accorti :sofico:

OverClocK79®
14-06-2005, 10:12
anke lo scarico nn mi sembra il suo.... :p
cmq l'importante che stai bene :)
se è assicurata la makkina sei apposto

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Mav80
14-06-2005, 10:20
anke lo scarico nn mi sembra il suo.... :p

Bhe cosa c'entra???quello l'importante è che sia omologato ;)

Redux
14-06-2005, 10:23
non ho ne frecce ne specchi ... ma questo non importa ... perchè al limite ci può essere la multa , ma l'assicurazione deve comunque pagare ...
non mi hanno comunque fatto nessuna multa , le foto le ho scattate io ... insomma all'assicurazione non arriverà mai voce che non c'erano frecce e specchi ... insomma non possono contestarmi nulla ...

l'importante è che non risulti da nessuna parte che non aveva frecce e specchietti, quindi cerca di gestire bene la visita del perito dell'assicurazione. Contrariamente a quanto tu sostieni, il fatto che il mezzo non fosse conforme alle norme di omologazione è un appiglio più che sufficiente per un'assicurazione per non risarcirti un solo quattrino.
Quindi il mio consiglio è di essere molto accorto nella gestione della pratica assicurativa, anche se non so bene come farai a gestire il perito, che notoriamente non è uno sciocco.
Se vuoi ti presto le mie frecce e il mio specchietto incidentati: l'ho proprio sdraiata da quel lato lì ;)

Cociz
14-06-2005, 10:30

Per non parlare dello scarico (omologato o solo per la pista??? :D )...
Cmq. non essere così sicuro che queste foto rimangano solo nel forum... qual'è la tua assicurazione? Nome e cognome scusa...? :sofico:

gamon02
14-06-2005, 10:55
mi spiace per la botta..
una domanda, perche' hai fotografato anche il giubetto e il casco??? questioni di assicurazione e/o di carruba?

ninjathoo
14-06-2005, 11:16
l'importante è che non risulti da nessuna parte che non aveva frecce e specchietti, quindi cerca di gestire bene la visita del perito dell'assicurazione. Contrariamente a quanto tu sostieni, il fatto che il mezzo non fosse conforme alle norme di omologazione è un appiglio più che sufficiente per un'assicurazione per non risarcirti un solo quattrino.
Quindi il mio consiglio è di essere molto accorto nella gestione della pratica assicurativa, anche se non so bene come farai a gestire il perito, che notoriamente non è uno sciocco.
Se vuoi ti presto le mie frecce e il mio specchietto incidentati: l'ho proprio sdraiata da quel lato lì ;)
Bravooooo!!!! :mano: :winner: :yeah: Sono proprio cose da dire in pubblico su un forum!!! :D :D :D Ma lo sai che sei passibile di denuncia per istigazione alla truffa???
:confused:

;)

Alien
14-06-2005, 11:42
tanto sono carabinieri... non se ne saranno nemmeno accorti :sofico:

Vedo che son carabinieri in moto: può esser che siano motociclisti pure loro per cui abbiano chiuso un occhio soprattutto visto che la colpa era indubbiamente dell'auto.
Però il perito dell'assicurazione non sarà così comprensivo: per non pagare si appigliano a tutto per cui l'assenza di specchietti e indicatori di direzione potrebbero pesare sul suo giudizio.

Marci
14-06-2005, 11:47
cavoli, l'hanno scorso anche a me hanno tamponato mentre ero fermo al semaforo, ho sentito partire lo scooter e non ho realizzato finchè non mi sono alzato da terra; girano certi idioti....

Redux
14-06-2005, 12:02
Vedo che son carabinieri in moto: può esser che siano motociclisti pure loro per cui abbiano chiuso un occhio soprattutto visto che la colpa era indubbiamente dell'auto.
Però il perito dell'assicurazione non sarà così comprensivo: per non pagare si appigliano a tutto per cui l'assenza di specchietti e indicatori di direzione potrebbero pesare sul suo giudizio.

Senza contare che lui sarà anche un valentino rossi e non lo metto in dubbio, ma girare nel traffico senza frecce e specchietti non mi pare una gran volpata, anche se magari uno vuol solo fare un po' il gadano e far vedere la moto "pronto-pista" agli amici.
In ogni caso un perito non completamente addormentato rileverà la mancanza di frecce e specchietti, elementi che magari in questo caso non avrebbero fatto la differenza ma magari anche sì

marcowheelie
14-06-2005, 12:29
ma qual'è il problema.. basta rimetterli e strusciare un pò lo specchietto sinistro, scassare le freccie posteriori e strusciare un pò la anteriore sinistra :O

ertapiro
14-06-2005, 12:36
Comprati una kawasaki :yeah: :yeah: :ciapet:

The_Dreamers86
14-06-2005, 12:44

Bravo... Quasi mi commuovo... :cry:

Alien
14-06-2005, 12:57
ma qual'è il problema.. basta rimetterli e strusciare un pò lo specchietto sinistro, scassare le freccie posteriori e strusciare un pò la anteriore sinistra :O

Certo.
Basta rimetterli, però!
Dimenticarsene potrebbe costargli il risarcimento.

Anche se non capisco la necessità di togliere accessori necessari per la guida nel traffico, ma questo è un altro discorso...

ninjathoo
14-06-2005, 13:01
Certo.

Anche se non capisco la necessità di togliere accessori necessari per la guida nel traffico, ma questo è un altro discorso... :O Aerodinamica!

:D :D

FelixR6
14-06-2005, 13:07
quella moto io la uso in pista o in uscite domenicali , nel traffico capita molto raramente ... frecce e specchi non li ho mai avuti , ma non è su questo che verte l'assicurazione ...

io i pezzi li cambio già domani facendomi fare la fattura ... non ha senso aspettare anche perchè non si sa ancora se c'è o meno l'assicurazione a pagare i danni ed in ogni caso passerebbero dei mesi ...

alla fine al perito presento la fattura dei pezzi cambiati ... frecce e specchi li posso aver smontati anche dopo l'incidente ... se non c'è multa da parte dei vigili , il discorso finisce li ...

comuqnue tanto per far capire perchè la moto è senza frecce , specci , luce targa , pedane arretrate , tubi in treccia ecc :

http://lnx.fastrider-magazine.it/uploads/1/030605_41034.jpg

Redux
14-06-2005, 13:30
quella moto io la uso in pista o in uscite domenicali , nel traffico capita molto raramente ... frecce e specchi non li ho mai avuti , ma non è su questo che verte l'assicurazione ...

io i pezzi li cambio già domani facendomi fare la fattura ... non ha senso aspettare anche perchè non si sa ancora se c'è o meno l'assicurazione a pagare i danni ed in ogni caso passerebbero dei mesi ...

alla fine al perito presento la fattura dei pezzi cambiati ... frecce e specchi li posso aver smontati anche dopo l'incidente ... se non c'è multa da parte dei vigili , il discorso finisce li ...

comuqnue tanto per far capire perchè la moto è senza frecce , specci , luce targa , pedane arretrate , tubi in treccia ecc :

http://lnx.fastrider-magazine.it/uploads/1/030605_41034.jpg

Anche io tolgo specchi e frecce per andare in pista.
cmq visto che non puoi non chidere il rimborso di specchietto e frecce sx sennò ti sgamano, facciamo a metà e li passi a me? :)

Mr Hyde
14-06-2005, 14:26
visto che non ci sono..
potrebbero anche romperti le palle--

filofaco
15-06-2005, 09:23
Concordo in pieno!!!!!!!!!

Sinclair63
15-06-2005, 10:07
:rolleyes:

85kimeruccio
15-06-2005, 14:39
su quelli che creano problemi e sono clandestini.. concordo...

ma.. oddio.. anche se fossero di qualsiasi razza se creano problemi concorderei

FelixR6
15-06-2005, 15:42
ancora non so molto , ma forse la macchina è assicurata ... tuttavia ovvio che anche se a torto mi è venuto in mente che tutti questi stranieri in Italia non siano un gran cosa ... tuttavia è capitato ... ed in fondo mi è andata bene ... magari beccavo l'Italiano che mi metteva sotto e poi mi diceva pure che era colpa mia ...

filofaco
15-06-2005, 19:41
Il fatto nn è che siano clandestini o meno.... ma è il come si comportano...
Non possono venire a comandare nel nostro paese....
E poi sono dei conigli tutte le volte che si azzuffano con qualcuno hanno sempre un coltello o una pistola.... Venite oltre a mani nude poi vediamo....
Cmq avete sentito di quel albanese che ha ucciso quel ragazzo davanti al bar solo perchè li stava dividendo? SENZA PAROLE :mad:

The_Dreamers86
15-06-2005, 20:32
Il fatto nn è che siano clandestini o meno.... ma è il come si comportano...
Non possono venire a comandare nel nostro paese....
E poi sono dei conigli tutte le volte che si azzuffano con qualcuno hanno sempre un coltello o una pistola.... Venite oltre a mani nude poi vediamo....
Cmq avete sentito di quel albanese che ha ucciso quel ragazzo davanti al bar solo perchè li stava dividendo? SENZA PAROLE :mad:

Bravo!!!!
vai un po a vederti tutte le discussioni che ho fatto e aiutami...

GRIFONE_85
15-06-2005, 20:38
Ad un mio amico un albanese gli è entrato quasi dentro la macchina con il motorino.. RUBATO E SENZA ASSICURAZIONE , lui era CLANDESTINO

I carabinieri l'hanno lasciato andare via con la scusa: " e tanto che gli facciamo??"

Ora il mio amico si è ripagato 1000 euro di danni da solo...

Se capita a me come minimo gli taglio il capo... :rolleyes:

Ork
15-06-2005, 20:58
Se capita a me come minimo gli taglio il capo... :rolleyes:

grande! così poi ti vengo a trovare in carcere :rolleyes:

wacko
15-06-2005, 21:01
Complimenti per la moto cmq :D

m4st3rx
15-06-2005, 21:43
Per fortuna non ti sei fatto nulla :)

Il tipo spero abbia guai seri , anche se ne dubito ... :( poteva far male a qualcuno seriamente, UBRIACO poi hai detto ?!?

ps. Hai proprio un mezzo fantastico ! Portalo sano ;)

GRIFONE_85
15-06-2005, 22:15
Voi non ci crederete.. ma ve lo giuro sulla mia testa...

Hanno fatto un incidente a 400 metri da casa mia un oretta fa... :eek:

Uno con una panda rossa ha fatto fare un testacoda a un tizio e poi se ne è scappato via....
ma mi sa che l'altro ha fatto in tempo a leggere qualche numero della targa..

Ora se lo ritrovassero... e a quello gli capita sottomano?? :rolleyes:

filofaco
17-06-2005, 12:09
Voi non ci crederete.. ma ve lo giuro sulla mia testa...

Hanno fatto un incidente a 400 metri da casa mia un oretta fa... :eek:

Uno con una panda rossa ha fatto fare un testacoda a un tizio e poi se ne è scappato via....
ma mi sa che l'altro ha fatto in tempo a leggere qualche numero della targa..

Ora se lo ritrovassero... e a quello gli capita sottomano?? :rolleyes:

Vorrei tanto che mi capitasse una cosa così e poi lo ritrovo....
Poi dopo vediamo.... Solo al pensiero mi fremono le mani......
In questo paese ci sarebbe bisogno di nuovo del nonno..............

ertapiro
17-06-2005, 12:15

Chissà perche hai scelto quella frase nella tua firma.... il "nonno" ti avrebbe giustiziato solo per questo :rolleyes:

filofaco
17-06-2005, 12:34
Chissà perche hai scelto quella frase nella tua firma.... il "nonno" ti avrebbe giustiziato solo per questo :rolleyes:
Lo so l'ho scritta perchè mi è piaciuto il film cmq il mi cuore è e rimarrà sempre nero

IlPadrino
17-06-2005, 12:36
Lo so l'ho scritta perchè mi è piaciuto il film cmq il mi cuore è e rimarrà sempre nerofuma di meno allora ;)

ninjathoo
17-06-2005, 12:37
Chissà perche hai scelto quella frase nella tua firma.... il "nonno" ti avrebbe giustiziato solo per questo :rolleyes:E avrebbe fatto bene! Ql che si fanno, fumano o si ubbriacano, con le macchine fanno dei casini. L'altro ieri in v.le Molise un demente con la croma ha distrutto 4 macchina una bici e ha mandato all'ospedale il ciclista. E qd è sceso sto deficiente pensava ad accarezzarsi la macchina! :mad: :mad: :mad: Sarebbe stato da rinchiudere e in prigione e frustarlo a sangue ogni giorno per un anno :mad: ! Pensare che è una strada abbastanza frequentata e che solo la fortuna ha evitato un disastro.

ninjathoo
17-06-2005, 12:37
Lo so l'ho scritta perchè mi è piaciuto il film cmq il mi cuore è e rimarrà sempre nero
Ho letto dopo, pensavo altro!

:)

The_Dreamers86
17-06-2005, 12:51

Grande!!! leggi la mia sign....

Cmq hai letto i miei altri mess... sono l'unico... solo contro tutti... help!

ninjathoo
17-06-2005, 12:56

Cmq hai letto i miei altri mess... sono l'unico... solo contro tutti... help!Mha!!!! Dove eravate qd ero io contro tutti?

The_Dreamers86
17-06-2005, 13:01
Mha!!!! Dove eravate qd ero io contro tutti?

nn ero anc registrato...
:p

Tommy_83
17-06-2005, 13:09
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :doh:

GRIFONE_85
17-06-2005, 13:19

Cmq hai letto i miei altri mess... sono l'unico... solo contro tutti... help!

Io sono con te... ;)

Matro
17-06-2005, 13:20
Che discorsi del cavolo :rolleyes:

Raven
17-06-2005, 13:32

Ma anche no!... :rolleyes:

Ti ricordo che l'apologia del fascismo è reato...

ninjathoo
17-06-2005, 13:51
Ma anche no!... :rolleyes:

Ti ricordo che l'apologia del fascismo è reato...Ma mica ha fatto dell'apologia!!! Ha solo ripensato a suo nonno e qs non mi sembra vietato!

:D :D :D

bluelake
17-06-2005, 13:51
Il razzismo è vietato dal nostro regolamento, oltre ché dall'uso dell'intelligenza concessa agli esseri umani. Pertanto sono 5 giorni di sospensione e per il "compagno di quote"
Concordo in pieno!!!!!!!!!

dell'apologia di fascismo ha già detto raven, non credo serva aggiungere niente ;)

ChristinaAemiliana
17-06-2005, 14:00
Ma mica ha fatto dell'apologia!!! Ha solo ripensato a suo nonno e qs non mi sembra vietato!

:D :D :D

Vero, infatti ha messo anche la foto di suo nonno! :O

Però...che strano...ho come l'impressione di averlo già visto...:D

FelixR6
17-06-2005, 14:05
mi spiace che questa mia discussione abbia preso questa piega ... io sono il primo ad ammettere che le mie idee politiche siano di destra ... ma questo non vuol dire che chiunque non sia Italiano non è bene accetto qui ... concordo su una cosa però ... bisogna fare pulizia di tutta questa gente ... ma non nel senso di come è stato scritto sopra ... bisogna invece controllare chi entra in Italia , se recidivo di vari delitti incarceralo o rimandarlo a casa ecc ... Ma così come ci sono tanti immigrati che sarebbe meglio non ci fossero , ci sono tanti altri immigrati che invece contribuiscono a questo paese ... ;)

Raven
17-06-2005, 14:15
Il razzismo è vietato dal nostro regolamento, oltre ché dall'uso dell'intelligenza concessa agli esseri umani. Pertanto sono 5 giorni di sospensione e per il "compagno di quote"

.. orpo! :eek:

...'sta "perla" di Gilgalad mi era proprio sfuggita! :D

bluelake
17-06-2005, 14:20
.. orpo! :eek:

...'sta "perla" di Gilgalad mi era proprio sfuggita! :D
tranquillo, lo sai che io per queste cose c'ho il sesto senso :D

shez
17-06-2005, 15:41
Skifoso extra ubriaco della malora. Gli avrei dato una "cascata" in piena faccia....cosi la prossima volta si ricordava di non bere prima di mettersi al volante!