View Full Version : [BO+Sped] Vendo Palmare PocketPC Acer N20
crwm74b4x
13-06-2005, 20:09
Vendo palmare pocketpc Acer N20, in perfetto stato, come nuovo e completo di tutta la confezione originale.
Processore Xscale 400Mhz, 64MB RAM, Display TFT a matrice attiva 3.8".
Sistema operativo completamente italiano e possibilità di utilizzo come navigatore satellitare mediante un antenna GPS.
Per la scheda dettagliata: http://www.newsmobile.it/schedapalm/n20
Vendo a 140e (valuto anche scambi con smartphone o psp con conguagli da definire).
Precenza per lo scambio a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente.
crwm74b4x
14-06-2005, 10:41
UP
stavo cercando una soluzione simile , ma da quanto vedo non è espandibile con sd, giusto=?
hai già provato a usarlo come navigatore?
non recuperi per caso un'antenna gps?
prezzo un po' altino pero' vista l'età del prodotto..
fammi sapere
crwm74b4x
14-06-2005, 12:46
Il palmare è espandibile tramite memory stick.
Il GPS lo puoi acquistare per esempio qui: http://www.omniagraphic.it/wolf/catalog/product_info.php/cPath/23_25/products_id/102
Il palmare è come nuovo e non è poi così datato; il prezzo è leggermente trattabile, ma non più di tanto (non credo di trovi nulla con le stesse caratteristiche a tanto di meno...).
Ciao.
è una soluzione non molto comoda col cavo..e poi le memory stick sono molto care..
coda ma con molto dubbio..
crwm74b4x
14-06-2005, 18:50
Se il navigatore lo devi usare solo in macchine la soluzione seriale ti assicuro che è la più comoda (io ho provato sia questa, sia via bluetooth che su compact flash).
Il bluetooth è comodo se lo devi usare anche per fare tracking o cose simili.
Comunque se decidi fammi sapere, ciao.
Fino a Faenza potrei arivarci.
Il palmare ha una batteria tampone o è di quelli che quando si scarica la principale si perde tutto ?
Grazie.
crwm74b4x
17-06-2005, 13:57
UP... ancora disponibile
crwm74b4x
20-06-2005, 07:55
UP
ancora disponibile ?? scambi con moto v525 ??
in cosa se:
- si possono riprodurre divx e mp3
- si possono installare dei giochi
- garanzia?
- graffi?
- foto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.