View Full Version : Arrivato!!
[MI]Dany_80
13-06-2005, 18:38
Finalmente mi è arrivato!!
Ho comprato l'ipod mini.. è fantastico!
..è veramente il miglior lettore mp3
...e l'ho pagato solo 30 euro!!
WOW!
Dany_80']Finalmente mi è arrivato!!
Ho comprato l'ipod mini.. è fantastico!
..è veramente il miglior lettore mp3
...e l'ho pagato solo 30 euro!!
WOW!
ma come hai fatto a pagarlo così poco? :)
[MI]Dany_80
13-06-2005, 20:45
L'ho comprato su un sito.. che mi ha consigliato un mio amico il mese scorso.
3 settimane fa mi sono iscritto, ho versato 30 euro per iscrivermi ad una lista, e oggi mi è arrivato l'ipod a casa.
Il sito in questione è www.trentaeuro.it
...fatevi due calcoli prima di iscrivervi ad una lista.. però il sito è serio
un saluto..
ah.. se vi iscrivete, già che ci siete, mettete dany80 come persona che vi ha consigliato il sito.. se tiro su 2 o 3 bonus mi iscrivo ad un'altra lista!
ciao ciao
Dany_80']L'ho comprato su un sito.. che mi ha consigliato un mio amico il mese scorso.
3 settimane fa mi sono iscritto, ho versato 30 euro per iscrivermi ad una lista, e oggi mi è arrivato l'ipod a casa.
un saluto..
ah.. se vi iscrivete, già che ci siete, mettete dany80 come persona che vi ha consigliato il sito.. se tiro su 2 o 3 bonus mi iscrivo ad un'altra lista!
ciao ciao
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
Dany_80']L'ho comprato su un sito.. che mi ha consigliato un mio amico il mese scorso.
un saluto..
ciao ciao
http://img287.echo.cx/img287/1693/1bestthread4ki.jpg
un saluto..
ciao ciao
Io ci sono, tu c'eri :O :rolleyes: :banned:
Cioè, anche io ho preso un pauerMec da quel sito e pensare che mi hanno pagato per prendermelo...
sembra un sito truffa, ma se guardate bene è serio, ma se riguardate ancora meglio forse capite che è una ca***zata...
io non vi ho detto niente, non voglio publicizzare niente, non ci guadagno niente, ma se già che ci siete volete farvi inchiap***tare, dite che vi ha mandati "un_grande_idi**ta", vi regaleranno anche il pesciolino rosso!!
Ahh come siamo messi ragazzi...la madre di "quelli li" purtroppo è sempre incinta! :asd:
EDIT= aggiornamento: guardatevi il forum del sito...ora potete anche lasciare il vostro lavoro, tanto c'e' gente che regala i soldi :asd: :asd:
altro aggiornamento:
leggiunchiando qua e la per il sito ho scoperto che per accaparrarsi qualche oggetto è necessario oltre che pagare la cifra di iscrizione ed essere primi in lista (come ogni buon sistema piramidale) avere anche dei bonus...
indovinate come si ottengono i bonus? spammando allegramente l'indirizzo del sito facendogli pubblicità...
segnalo il 3d ai mod e chiedo che per comportamenti del genere (che vanno ben oltre a dare consigli interessati ad un dato prodotto, cosa che, tempo fa ha imposto un giro di vite su questo forum) un utente possa essere anche sospeso... non solo si spamma ma si rischia anche di alimentare la già vasta schiera di sprovveduti...
[MI]Dany_80
14-06-2005, 08:46
beh, io ho semplicemente portato la mia esperienza.
..Ho l'ipod, ho speso 30 euro, e se voi ci andate o meno, fatti vostri ;)
..cancellate pure il thread, mi rendo conto che può essere visto come spam, io volevo solo consigliare un sito che è stato (con me) serio e con il quale mi sono trovato bene. Magari è la truffa del secolo, il propietario del sito è wanna marchi reincarnato...... e bla bla bla...Ma io gli ho dato 30 euro, e dopo 3 settimane mi è arrivato l'ipod.
..Se credete sia spam, chiudete davvero il thread, per me es el mismo ;)
bye bye
dany
JCD's back
14-06-2005, 09:54
Dany_80']beh, io ho semplicemente portato la mia esperienza.
..Ho l'ipod, ho speso 30 euro, e se voi ci andate o meno, fatti vostri ;)
..cancellate pure il thread, mi rendo conto che può essere visto come spam, io volevo solo consigliare un sito che è stato (con me) serio e con il quale mi sono trovato bene. Magari è la truffa del secolo, il propietario del sito è wanna marchi reincarnato...... e bla bla bla...Ma io gli ho dato 30 euro, e dopo 3 settimane mi è arrivato l'ipod.
..Se credete sia spam, chiudete davvero il thread, per me es el mismo ;)
bye bye
dany
almeno abbi la decenza di ammettere che c'hai provato :rolleyes: :mbe:
[MI]Dany_80
14-06-2005, 16:31
.. ma chi siete.. l'esercito degli smascheratori folli dello spam?? lol
...io sono stato onesto.. non ho bisogno di essere "decente"..
bye ;)
dany
Dany_80'].. ma chi siete.. l'esercito degli smascheratori folli dello spam?? lol
...io sono stato onesto.. non ho bisogno di essere "decente"..
bye ;)
dany
onesto? hai spammato un sito di truffatori (e non veniamoci a raccontare che i sistemi piramidali non sono truffe!!) per tuo guadagno! infatti chi spamma di piu riceve bonus...
[MI]Dany_80
14-06-2005, 17:34
ehi.. ho raccontato ciò che mi è successo...e basta
..i sistemi piramidali non sono truffe.. c'è solo da fare qualche calcolo prima di iscriversi.. è una specie di scommessa.
Truffa: Ti portano via dei soldi senza che tu te ne renda conto, raggirandoti
Sistema Piramidale: Sei tu che puoi scegliere se farti portare via o meno dei soldi... dandoti però anche una speranza di guadagnarci qualcosa (..come nel mio caso)...
toh.. la seconda è la stessa definizione che darei del superenalotto e del lotto...Il superenalotto non è un sistema piramidale limitato a due passaggi? I piccoli mettono dei soldi e poi il più fortunato vince una piccola percentuale dei soldi raccolti... wow.. domani troviamo layen in questura a denunciare lo stato x truffa ;)
..la cosa importante è essere più furbi del sistema, fare due calcoli (cosa che il superenalotto non ti permette di fare) e aumenti la possibilità di vincita.. è così che si acchiappa un ipod a 30 euro ;)
bye dany
ps. in ogni caso, non era mia intenzione iniziale fare pubblicità al sito.. non avevo pensato di guadagnarci qualcosa.. volevo realmente raccontare (e menarmela un po per..) quello che mi è successo... nel secondo messaggio, in effetti, mi sono però fatto pubblictà al nome.. e capisco che può esere vista come spam ;)
bye bye dany
Dany_80']
ps. in ogni caso, non era mia intenzione iniziale fare pubblicità al sito.. non avevo pensato di guadagnarci qualcosa.. volevo realmente raccontare (e menarmela un po per..) quello che mi è successo... nel secondo messaggio, in effetti, mi sono però fatto pubblictà al nome.. e capisco che può esere vista come spam ;)
bye bye dany
bhe visto che lo ammetti pure che è spam, che ne parliamo a fare? hai letto le regole del forum prima di postare? non mi sembra...
qui chiudo e non continuo discussioni inutili sull'effettiva legalità dei sistemi piramidali visto che avendo due concezioni diverse non potrebbe scaturirne altro che un flame..
[MI]Dany_80
15-06-2005, 01:55
>lo ammetti pure che è spam
>hai letto le regole del forum prima di postare? non mi sembra...
può esere vista come spam
.. se il moderatore la ritenesse tale, può chiudere il thread..
..io non la ritengo spam, perchè non era intenzionale (non fate su questa cosa esempi che non reggono..)..
>qui chiudo e non continuo discussioni inutili sull'effettiva legalità
>dei sistemi piramidali visto che avendo due concezioni diverse
>non potrebbe scaturirne altro che un flame..
concordo pienamente.. magari per far contenti tutti ne parliamo in altro thread dove non compare il mio nome e il nome del sito in cima...
e comunque, visto che il forum è su questo.. l'ipod è veramente ma veramente spettacolare!! ho comprato su ebay dock station e battery pack per ricaricare la batteria dell'ipod da 4 pile stilo!! non vedo l'ora di riceverli!
bye bye
>..."ho comprato su ebay dock station" ....
spam spam spam ahahahaha
bluelake
15-06-2005, 22:21
Dany_80']ehi.. ho raccontato ciò che mi è successo...e basta
..i sistemi piramidali non sono truffe..
no, figurati, sono enti di beneficienza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.