PDA

View Full Version : Problema di fire su AMD 3500+ Venice

GASPE
13-06-2005, 18:32
Ciao a tutti ragazzi ho un problema il mio Amd quando gioco comincià a buttar fuori temp. esagerate, vabè che fa caldo in camera mia ma come posso risolvere ? :cry: Monto la ventola originale ma arrivo a temp. di 60 gradi Auito !! :eek:

Grazie per i Vs. consigli!!

lucasnapy
13-06-2005, 19:42
Che processore hai? Che scheda madre? Hai qualche ventola aggiuntiva nel case? Pratichi l'overclock? Hai malattie sessualmente trasmissibili? :D

F1R3BL4D3
13-06-2005, 23:03
Ciao a tutti ragazzi ho un problema il mio Amd quando gioco comincià a buttar fuori temp. esagerate, vabè che fa caldo in camera mia ma come posso risolvere ? :cry: Monto la ventola originale ma arrivo a temp. di 60 gradi Auito !! :eek:

Grazie per i Vs. consigli!!

Come diavolo può arrivare ad una temperatura così....... :eekk: :bsod:

Allora:
Hai cambiato pasta al dissy :confused:
Che case hai :confused:
Come è messa la sistemazione dei cavi :confused:
E il flusso d'aria all'interno del case :confused:

P.S: a titolo di paragone, io con un winchester (che scalda leggermente di più) arrivo a 50°C massimi con la CPU overcloccata a 2300 MHz..... ;)

GASPE
14-06-2005, 00:42
Proverò a ricontrollare tutte le vs. indicazioni ed eventuale malfunzionamento della ventola o assenza della pasta termoconduttiva!! :) ma se fosse la ventola originale difettosa voi che ventola mi consiglieresti ?

F1R3BL4D3
14-06-2005, 10:34
Proverò a ricontrollare tutte le vs. indicazioni ed eventuale malfunzionamento della ventola o assenza della pasta termoconduttiva!! :) ma se fosse la ventola originale difettosa voi che ventola mi consiglieresti ?

Che budget hai :confused:

GASPE
14-06-2005, 13:24
Non c'è problem spara pure il consiglio...!!! :D però non voglio per adesso il raffreddamento a liquido... grazie :)

F1R3BL4D3
14-06-2005, 14:43
Allora:

Thermalright XP 120+ventola
Thermalright XP 90+ventola
Thermalright XP 90C+ventola
Zalman 7700AlCU
Zalman 7700 CU
Thermaltake BIG Typhoon
Coolermaster Hyper 48

Questi IMHO sono tutti buoni, ci sono delle differenze nel prezzo e nella possibilità di installazione (per gli Zalman)......
Guarda i prezzi sui siti e trova quello che più ti piace. ;)

P.S: qualsiasi tu scelga, ricordati di prendere una pasta decente (per esempio la artic silver, la ceramique oppure quelle della coolermaster)