View Full Version : Problema con gta san andreas
IL LEVRIERO
13-06-2005, 17:42
gente aiutatemi
fino a ieri ho giocato a gta ma stamattina quando lo faccio partire.... esce l'icona di caricamento e poi torna a windows... il gioco nn parte + !!!! :cry: :cry:
ke vuol dire?
sapete aiutarmi?
IL LEVRIERO
13-06-2005, 18:12
vi prego aiutatemi :ave: :ave: :ave:
dacci piu informazioni...
che vga hai, il gioco è originale o no? che driver hai? il sistema è pulito...etcc...?
federico89
13-06-2005, 19:01
a me invece parte un attimo la clessidra ma poi il gioco non carica ... :cry: ho provato a reisntallare e credo che il problema siano i miei salvataggi ... dato che senza metterli il gioco parte... appena metto i miei salvataggi non va :cry:
IL LEVRIERO
14-06-2005, 15:21
ecco
stesso problema di federico.
cos'è?
gente aiutatemi
fino a ieri ho giocato a gta ma stamattina quando lo faccio partire.... esce l'icona di caricamento e poi torna a windows... il gioco nn parte + !!!! :cry: :cry:
ke vuol dire?
sapete aiutarmi?
mi ha dato lo stesso identico problema, ho scoperto che è a causa del multi monitor della ati
lo ho installato sul portatile con un monitor esterno, e ora se lo gioco senza il monitor attaccato ma solo col portatile esce subito al desktop
mi ha dato lo stesso identico problema, ho scoperto che è a causa del multi monitor della ati
lo ho installato sul portatile con un monitor esterno, e ora se lo gioco senza il monitor attaccato ma solo col portatile esce subito al desktop
uno che ha un computer e d il monitor come deve fare??'fammi spaere ti prego e da due giorni che cerco di aprire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.