PDA

View Full Version : Stili di guida

misterx
13-06-2005, 18:32
gli uomini quando devono immettersi sulla tua corsia fanno di tutto per fregarti e poi bullarsi di essere riusciti nel loro intento: si contano sulle dita di una mano le poche volte che ci sonon riusciti :asd:

le donne tirano fuori un mano segnalando imploranti che tu ti fermi e le lasci passare: anche stasera una gnocchettona che puntava tutto sul suo bell'aspetto mi ha segnalato di fermarmi per lasciarla passare; ma io non mi fermo mai, non è previsto nel codice della strada

che io sappia in strada non esiste la cavalleria ma solo il freddo codice ;)

Berserker
13-06-2005, 18:35
E...?

simone1980
13-06-2005, 18:38
gli uomini quando devono immettersi sulla tua corsia fanno di tutto per fregarti e poi bullarsi di essere riusciti nel loro intento: si contano sulle dita di una mano le poche volte che ci sonon riusciti :asd:

le donne tirano fuori un mano segnalando imploranti che tu ti fermi e le lasci passare: anche stasera una gnocchettona che puntava tutto sul suo bell'aspetto mi ha segnalato di fermarmi per lasciarla passare; ma io non mi fermo mai, non è previsto nel codice della strada

anche per questo le cose vanno sempre meglio: dobbiamo essere a tutti i costi + furbi e + veloci del prossimo.
un altro pò così e vendo la macchina.

misterx
13-06-2005, 18:40
anche per questo le cose vanno sempre meglio: dobbiamo essere a tutti i costi + furbi e + veloci del prossimo.
un altro pò così e vendo la macchina.

mica devi dirlo a me, devi dirlo a quello che si immette che sembra non abbia il tempo di aspettare il suo turno manco a morire

che sono 10 secondi di attesa in più ?

juninho85
13-06-2005, 18:50
manca il "la" in questo 3D :O

Tjherg
13-06-2005, 19:38
Certe volte possono capitare episodi che non ti fanno piu' pensare al codice della strada...
Ero di ritorno da Lecce verso Bari (statale con 2 corsie per senso di marcia), era ormai buio, nonostante il limite di 90 andavo abbodantemente a 130-140, davanti a me c'era traffico (scorrevole) ed io ero a distanza di sicurezza, ad un certo punto arriva dietro di me a 2 cm un BMW X5 che mi sventaglia gli abbaglianti a piu' non posso, accelero un pochetto perchè ho sempre odiato chi si incolla sul di dietro..poi anche se mi mettevo a destra avrebbe incontrato le altre macchine che mi precedevano e non sarebbe cambiato nulla visto che c'era traffico in entrambe le corsie. Questo qui vista la mia riluttanza nello spostarmi comincia a menarsi sulla detra per tentare un sorpasso alquanto impossibile, poi si blocca dietro di me con abbaglianti fissi, io mi inalbero e gli accendo il mio fendinebbia posteriore e qui comincia una sorta di tira e molla a colpi di fanali, ad un certo punto trova strada libera sulla mia destra e mi sorpassa e mi fa un gesto poco consono. I nervi (purtroppo) cominciano a salirmi, adesso però tocca a lui fare i conti con il traffico ed io me lo ritrovo dopo un pò davanti e gli punto gli abbaglianti lui gesticcia ancora e per allontanarsi si mena sulla destra appena trova un varco poco fortunato, io a quel punto quasi involontariamente lo sorpasso e lui mi si piazza di nuovo dietro a 2cm con abbaglianti. Vista la mia giornata lavorativa stressante visti i nervi oramai al di fuori dei miei gangheri istintivamente gli piazzo una "frenatina" abbastanza intimidatoria, quello li frena anche lui e si spaventa, rallenta e ci perdiamo di vista (per fortuna).

In genere ho sempre uno stile di guida pacato e lascio anche la precedenza soprattutto quando dall'altra parte c'è difficolta nel fare una manovra. Odio però chi mi viene dietro con macchinoni e pretende di passare anche a destra se vai a 100h in piu' rispetto al limite e se davanti a te ci sono altre vetture in fila. Tante volte lascio strada ma la goccetta che fa traboccare il vaso è sempre in agguato..

ozeta
13-06-2005, 20:11

dal titolo mi aspettavo un topic alla "Elaborare" e già stavo preparando gli aneddoti sulle curve prese col freno a mano :read:

ma...

io non faccio passare nessuno, o per lo meno, nessuno che ad occhio mi sembra arrogante :D

però sono solito clacsonare alle gnocche che mi attraversano la strada davanti, o che camminano lungo la mia strada..magari mi fermo pure. è una pratica che nel mio gruppo riscuote un discreto risultato :oink: :O

MILANOgirl
13-06-2005, 20:35
oh...le curve col freno a mano... :cry: che ricordi :cry:

cmq io sbatto gli occhioni e tutti mi fanno passare. :O

motogpdesmo16
13-06-2005, 20:36
dal titolo mi aspettavo un topic alla "Elaborare" e già stavo preparando gli aneddoti sulle curve prese col freno a mano :read:

ma...

io non faccio passare nessuno, o per lo meno, nessuno che ad occhio mi sembra arrogante :D

però sono solito clacsonare alle gnocche che mi attraversano la strada davanti, o che camminano lungo la mia strada..magari mi fermo pure. è una pratica che nel mio gruppo riscuote un discreto risultato :oink: :O
lei ha clacksonato?
http://www.ilcineforum.it/Ma___quintana%20o%20setta_file/amicimiei048.jpg

ormai è una droga...antani per tutti comunque

ozeta
13-06-2005, 20:59
lei ha clacksonato?

si ma con cazzolamento a destra, anche se fosse bitumata :stordita:

-kurgan-
13-06-2005, 21:11
lei ha clacksonato?

dopo questo intervento ti propongo come moderatore subito!!!

corsini intervieni a furor di popolo!!!

misterx
13-06-2005, 21:23
dietro di me a 2 cm un BMW X5 che mi sventaglia gli abbaglianti a piu' non posso..

quello che hai descritto tu, è il modello perfetto di imbecille che percorre ai giorni nostri le nostre autostrade; stranamente anche la marca dell'auto corrisponde

proprio ieri mi è capitato un episodio analogo e guarda caso con una bmw su un'autostrada; deve ringraziare il cielo che non ero in macchina da solo, altrimenti giuro che lo stampavo con la sua scatoletta su una galleria a modi adesivo :mad:

Beelzebub
13-06-2005, 21:54
Io ultimamente sono diventato più magnanimo e:

1) faccio passare chi si immette "gentilmente" nella corsia, chi fa il furbo però non lo perdono...

2) mi fermo col giallo (in scooter è un terno al lotto, più di una volta ho rischiato di farmi fiocinare da qualche pirla...);

3) do la precedenza ai pedoni... :eek: :asd:

MILANOgirl
13-06-2005, 22:02
2) mi fermo col giallo (in scooter è un terno al lotto, più di una volta ho rischiato di farmi fiocinare da qualche pirla...);

oddio...sabato sera ero in giro in auto...e già è un miracolo..cmq...
andavo su una traversa di mac mahon...ad un certo punto vedo un semaforo e mi fermo..anche se era verde... Fede::confused:

cmq poi non sono ripartita...ho aspettato il rosso e il verde dopo....

:doh:

Iluccia
13-06-2005, 22:22
Io ultimamente sono diventato più magnanimo e:

1) faccio passare chi si immette "gentilmente" nella corsia, chi fa il furbo però non lo perdono...

3) do la precedenza ai pedoni... :eek: :asd:

sono esattamente come te ;) Una cosa insopportabile è sulla circonvallazione, ovviamente strada a due corsie per senso di marcia, sorpasso qualcuno, sto sui miei 110 [è il limite massimo ed oltretutto non è che la mia macchina viaggi molto di più :rolleyes:] e trovo sempre il coglione che mi si appiccica al culo e mi sfanala a più non posso costringendomi a delle manovre pericolose per rientrare quando c'è molto traffico. Ma dico io, è così difficile rispettare i limiti? Capisco in alcune strade che ci sono dei limiti assurdi, nemmeno io rispetto sempre i 50 [anche se non esagero mai effettivamente] in strade che possono benissimo avere dei limiti più alti, ma non capisco dove diavolo vogliono arrivare sti sboroni :muro:
Comunque generalmente le donne sono più stronze degli uomini, tendono di più a fare le "furbe" e non ti fanno passare nemmeno se c'hanno una fila chilometrica davanti, piuttosto ti si fermano davanti :muro:

nighthc
13-06-2005, 22:29
Certe volte possono capitare episodi che non ti fanno piu' pensare al codice della strada...

bravo.

clap clap clap

bravo.

nighthc
13-06-2005, 22:30
quello che hai descritto tu, è il modello perfetto di imbecille che percorre ai giorni nostri le nostre autostrade; stranamente anche la marca dell'auto corrisponde

belli questi pregiudizi spiccioli basati sul modello dell'automobile posseduta.

proprio ieri mi è capitato un episodio analogo e guarda caso con una bmw su un'autostrada; deve ringraziare il cielo che non ero in macchina da solo, altrimenti giuro che lo stampavo con la sua scatoletta su una galleria a modi adesivo :mad:

anche tu...

bravo bravo..

clap clap clap clap

juninho85
13-06-2005, 22:40
andavo su una traversa di mac mahon...ad un certo punto vedo un semaforo e mi fermo..anche se era verde... Fede::confused:

:doh:
fatti vedere da uno bravo;)

R@nda
13-06-2005, 22:55
Io guido da tanti anni la moto e da pochi la macchina.
Non è mai stato come negli ultimi anni (diciamo da un paio...)prima c'era quello che faceva la sporca,quello che faceva la cappellata.

Oggi non c'è più rispetto per il codice,per il prossimo,per se stessi e per nessuno.
Più che arrabbiato ormai sono frustrato a volte seriamente,cerco di prendermela calma e la maggiorparte delle volte ci riesco.....ma ce n'è veramente da averne piene le balle.

E' il nostro sistema di patenti che NON FUNZIONA a scuola guida devono insegnarti ad affrontare la strada realmente,non solo dirti di andare a 50 allora in quarta e rispettare i segnali e strisce.....il risultato è che ne escono degli imbecilli patentati incapaci di guidare.

Sono molto tranquillo alla guida e rispettoso di tutto e di tutti.....mi sento padrone e sicuro solo quando giro in moto ormai,ironia della sorte,mi sento più padrone della situazione e più pronto ad evitare i pericoli che non in macchina.

Auguri fratelli della strada,abbiate rispetto per gli altri e per voi,provateci :(

misterx
13-06-2005, 23:02
belli questi pregiudizi spiccioli basati sul modello dell'automobile posseduta.

forse perchè con una 500 certe cose non le puoi fare ?

non è colpa mia se tutti quelli che hanno tale vettura si comportano così; per sincerarsene e sufficiente farci caso quando vai in autostrada e vedrai che mi darai ragione: il perchè chiediamolo agli psicologi

avere una 3000 cc con 200/300 CV non significa automaticamente essere una bravo guidatore ;)

ozeta
13-06-2005, 23:21

non è colpa mia se tutti quelli che hanno tale vettura si comportano così; per sincerarsene e sufficiente farci caso quando vai in autostrada e vedrai che mi darai ragione: il perchè chiediamolo agli psicologi

avere una 3000 cc con 200/300 CV non significa automaticamente essere una bravo guidatore ;)

esatto..

io odio i furbi con la multipla, fino ad ora sono quelli più indisciplinati che abbia visto su strada, e più di una volta mi hanno cacciato nei guai :mad:

darp
13-06-2005, 23:51
premetto che fino a qualche tempo fa mi piaceva la guida sportiva ma (tranne il limite di velocità :rolleyes: ) per il resto cercavo di rispettare a pieno il codice, adesso (visto che parto sempre in anticipo) se posso far passare qualcuno lo faccio e sono molto calmo e tranquillo.
ora racconto anche la mia.......
circa 2 anni fa tornavo a casa con una Uno ed erano circa le 20:00, quanto da un incorcio vedo una macchina che arriva a fari spenti (già mi balena qualcosa in mente), vedo che questo rallenta allora io non decellero molto, ero sui 70 Km/h (limite a 50) e mi porto sui 60 credo
cosa succede: senza preavviso, senza guardare, senza freccia, senza fari si infila :eek:
io subito freno buttandomi un pò a sinistra per non prenderlo in pieno cercando principalmente di decellerare per evitare il bloccaggio delle ruote (Con Uno) ma purtroppo per l'arrivo di un auto sono costretto a ritornare nella mia corsia (ero in prossimità di un dosso) e sono costretto a frenare e a bloccare le ruote (tutto in una manciata di secondi), allora quello davanti cosa fa, si accorge di me (credo per via della frenata) e quasi si ferma :doh: non so come ho fatto a non prenderlo (credo di essermi fermato ad un paio di cm), per fortuna che non andavo molto veloce e lui non ha rallentato subito (forse andava sui 40 quando si è infilato), la cosa forte che mi ha mandato anche a quel paese :mad:

motogpdesmo16
13-06-2005, 23:52
dopo questo intervento ti propongo come moderatore subito!!!

corsini intervieni a furor di popolo!!!
manda lui un pvt+email (nel caso abbia la casella piena)....

comunque mi volevo agganciare a un po' di discorsi:
Io guido da tanti anni la moto e da pochi la macchina.
Non è mai stato come negli ultimi anni (diciamo da un paio...)prima c'era quello che faceva la sporca,quello che faceva la cappellata.

Oggi non c'è più rispetto per il codice,per il prossimo,per se stessi e per nessuno.
Più che arrabbiato ormai sono frustrato a volte seriamente,cerco di prendermela calma e la maggiorparte delle volte ci riesco.....ma ce n'è veramente da averne piene le balle.

E' il nostro sistema di patenti che NON FUNZIONA a scuola guida devono insegnarti ad affrontare la strada realmente,non solo dirti di andare a 50 allora in quarta e rispettare i segnali e strisce.....il risultato è che ne escono degli imbecilli patentati incapaci di guidare.

Sono molto tranquillo alla guida e rispettoso di tutto e di tutti.....mi sento padrone e sicuro solo quando giro in moto ormai,ironia della sorte,mi sento più padrone della situazione e più pronto ad evitare i pericoli che non in macchina.

Auguri fratelli della strada,abbiate rispetto per gli altri e per voi,provateci Son d'accordo. GUido lo scooter da 4 anni ormai (certo non ho l'esperienza di un motociclista vero, nel senso moto con cambio, freno a pedale e frizione) però mi sono accorto che i pericoli riuscirei ad evitarli e a capire il comportamento di chi mi sta davanti e dietro meglio sulla moto rispetto alla macchina. Forse è per questione di agilità del mezzo scooter rispetto al mezzo automobile.
Sono altresì d'accordo sul fatto che dalle scuola guida escono tanti di quei coglioni (perdonatemi ma ci vuole questo termine) che appunto sanno solo andare a 50km/h in 4a marcia in città, però immettersi in autostrada, circonvallazione, superstrada che dir si voglia non sanno nemmeno da dove si parte. Fanno bene in JAP che le corrispondenti patenti a3 italiane le fanno conseguire in pista.....

avere una 3000 cc con 200/300 CV non significa automaticamente essere una bravo guidatoreI deficienti con la bmw non scherzano. Ultimamente anche quelli sui SUV che sono tanto diffusi oggi. Esempio: stamani sullo scooter un range rover nuovissimo (la targa era CS e qualcosa) che faceva il fighetto per strada (andava lentissimo, se una macchina tentava di sorpassarlo lui accelerava) finchè non mi sono rotto di stare dietro e stava letteralmente per buttarmi a terra perchè lo stavo sorpassando a sinistra. Oggi pomeriggio vado a prendere la macchina di mia madre dalla concessionaria ford per il tagliando annuale e vedo la stessa range rover ferma sotto un ponte con i carabinieri (immagino verbalone) e lui quasi a implorare.....
se solo usassimo un tantino il cervello alla guida di ciascun mezzo...molte cose non succederebbero. E anche un po' di senso civico, a prescindere da ciò che dice il codice della strada.

Baltico
14-06-2005, 00:03
beh, tra 8 ore ho l'esame pratico, ma non mi pare certo giusto criticare quelli che vanno a 50 con limite 50 :rolleyes:

sai, dopo un bel pò di anni in motorino, mi sono accorto di quanto stronzo sia il 70% degli automobilisti... l'unica volta che sono andato per terra è stato grazie ad uno che ha fatto la curva contromano e ci ho quasi rimesso la schiena... penso che guidare nel rispetto delle regole sia una cosa DOVUTA, non da fare una tantum

certo, ognuno è padrone della propria vita, ma la mia è mia e se proprio vuoi farti gli ingarellamenti ci sono piste per divertirti in un pò in tutta italia :)

motogpdesmo16
14-06-2005, 00:10
beh, tra 8 ore ho l'esame pratico, ma non mi pare certo giusto criticare quelli che vanno a 50 con limite 50 :rolleyes:
...cut...
innanzitutto in bocca al lupo per la pratica!!
Comunque io non criticavo quelli che vanno a 50 in città ma il fatto che chi esce dalla scuola guida sa fare solamente quello. Me ne sono accorto sulla mia pelle: in autostrada ci sono andato io; in strada statale principale a carreggiata separata ci sono andato io!!

Northern Antarctica
14-06-2005, 01:23
io l'auto la prendo nel weekend, dato che uso i mezzi.

Ma quando la prendo accendo lo stereo, che mi estranea completamente dai comportamenti di chi ho intorno. E' la cosa migliore, dato che quando saliamo in macchina diventiamo tutti rabbiosi.

Se non avessi fatto così sinora sarei già in galera o al cimitero. :D

dr-omega
14-06-2005, 01:28
Ahhhh, le donne al volante che spasso!Se il buon Dio non fosse stato dotato di senso dell'umorismo non le avrebbe create!!!

Domenica ero a spasso...in auto...vicino alla stazione fs...vedo un parcheggio a sinistra...rallento e metto la freccia a sinistra...faccio 20 metri a 30Km/h...sto per girare...
Una sciura dietro di me mi sorpassa (naturalmente a sinistra) e mi suona.
Mi giro verso di lei e le rido in faccia.Voleva pure avere ragione!!! :ciapet:
Fortunatamente per entrambi IO ho guardato negli specchietti e l'ho vista in tempo, altrimenti mi sarei trovato una sciura in torto nella portiera... :doh:

Comunque per par condicio devo dire che sabato notte alle 4 un genio con la golf ha cercato di passarmi su di uno stretto ponte...
Questo usciva dalla discoteca tutto gasato e pensava di essere a Le Mans, io invece ero stranamente ligio al codice.
Vedo l'oggetto che mi arriva a culo, mi sposto a dx per farlo passare e nel mentre già mi sembrava di sentire il botto...
Fortunatamente desiste, forse perchè si rende conto che 2 corpi non possono trovarsi contemporaneamente nello stesso posto... :mbe:

crashd
14-06-2005, 01:29
bè io le gnocche le faccio passare sempre :stordita:

dr-omega
14-06-2005, 01:41
Ma quella era una sciura intesa una signora abbondantemente matura!
E comunque, fosse stata anche la Bellucci, avrei preferito lo stesso evitare quel genere di contrasto.
Anche perchè una vettura nelle costole non fà bene!

85kimeruccio
14-06-2005, 02:06
le curve col freno a mano.. :nonsifa:

ozeta
14-06-2005, 10:16
le curve col freno a mano.. :nonsifa:

ma giusto per imparare a usarlo, l'ho fatto solo un giorno in un posto che conosco io :sofico:

R@nda
14-06-2005, 10:23
Oppure nei grandi parcheggi deserti con la neve :D

Cmq basterebbe che a scuola guida le lezioni pratiche siano suddivise:

Pratica sui segnali,regole base (50kmh...ecc...ecc...),che ne so, 5 lezioni.
E poi pratica sulla guida sicura,sul bagnato,frenate di emergenza,controsterzo ecc....altre 5 lezioni.

La preparazione di chi prende la patente sarebbe almeno sufficiente per essere sicuri sulla strada e non essere un pericolo per noi e gli altri.
Poi le teste di culo ci saranno sempre,però è già qualcosa.

Redux
14-06-2005, 10:50
La donna nel traffico si riconosce perchè cammina a mezzo centimetro dall'auto che la precede per il terrore che qualcuno si immetta davanti a lei; in questo ha qualcosa di inesorabile, potresti anche spararle ma lei non cederà un millimetro, perchè è una questione di principio: magari passano la giornata a subire prevaricazioni dal capo, dalla madre, dal marito, dai figli, ma quando sono in auto Dio le fulmini se rischiano di subire qualcosa: e così quando tu, povero tapino, cerchi per sbaglio di immetterti in una colonna di traffico fermo puoi star certo che loro si salderanno al paraurti dell'auto davanti e non ti consentiranno l'immissione e tu rimarrai a guardarle, per i minuti in cui la colonna rimarrà ferma, domandandoti perchè proprio tutti debbano avere la patente. E nel mentre loro non si volteranno neanche una volta nella tua direzione, rimarranno con lo sguardo fisso in avanti, la frizione quasi innestata, pronte allo scatto felino per guadagnare altri tre preziosissimi metri.
Peraltro l'uomo lo riconosci più spesso a bordo della sua scatoletta utilitaria da 500 rate mensili che sballonzola a destra e a sinistra (in questo le donne sono più coerenti, si piazzano a centro strada e non si spostano più fino a quando non devono per forza fare una deviazione, solo allora si rassegnano ad abbandonare la loro posizione), alla strenua ricerca della colonna più veloce o della coda più corta: poveri tapini, non conoscono le leggi di murphy, sennò si risparmierebbero tanto mal di fegato.
Poi ci sono quelli, uomini e donne, fra i quali ho la fortuna di annoverarmi, che considerano l'auto un mezzo e non uno scopo, accettano la corsia che gli capita, fanno scivolare pacatamente la loro auto, evitano inutili accelerate per arrivare primi al prossimo semaforo rosso, si ascoltano un po' di buona musica o scambiano due chiacchiere al cellulare.

Wigo
14-06-2005, 10:50
io quando una raga mi attraversa la strada accellero sgommo esco la testa dal finestrino e le dico " meglio sotto di me che sotto la macchina" :read:

Tjherg
14-06-2005, 13:50
bravo.

clap clap clap

bravo.

Non hai capito, sono il primo a non darmi del bravo per l'episodio che mi è capitato, ho in genere uno stile di guida molto tranquillo, certe volte ho perso la pazienza e non mi vergogno a dirlo.

Beelzebub
14-06-2005, 15:37
sono esattamente come te ;) Una cosa insopportabile è sulla circonvallazione, ovviamente strada a due corsie per senso di marcia, sorpasso qualcuno, sto sui miei 110 [è il limite massimo ed oltretutto non è che la mia macchina viaggi molto di più :rolleyes:] e trovo sempre il coglione che mi si appiccica al culo e mi sfanala a più non posso costringendomi a delle manovre pericolose per rientrare quando c'è molto traffico. Ma dico io, è così difficile rispettare i limiti? Capisco in alcune strade che ci sono dei limiti assurdi, nemmeno io rispetto sempre i 50 [anche se non esagero mai effettivamente] in strade che possono benissimo avere dei limiti più alti, ma non capisco dove diavolo vogliono arrivare sti sboroni :muro:
Comunque generalmente le donne sono più stronze degli uomini, tendono di più a fare le "furbe" e non ti fanno passare nemmeno se c'hanno una fila chilometrica davanti, piuttosto ti si fermano davanti :muro:
Questa strafottenza delle donne l'ho notata anche io, è come se dovessero dimostrare di non essere impedite, ma nel farlo confermano puntualmente il famoso proverbio... :muro:

Ovviamente ogni riferimento alle presenti è puramente casuale! :sofico: :Prrr:

85kimeruccio
14-06-2005, 15:58
shhhhhhh ma non ditelo alle donne :D

certo che devo dire che ci sono alcune donne che almeno sanno portare un'auto :)

Iluccia
14-06-2005, 16:06
io non ho la pretesa di dire di saper guidare bene, ma almeno evito di fare la cogliona per strada e, nel caso inverso di creare intralcio per la circolazione :rolleyes: perchè parliamoci chiaro, così come sono fastidiosi quelli che ti si appiccicano al culo anche se vai ad una velocità decente, ti fanno girare anche quelli che vanno a venti all'ora :muro: che ti fanno rischiare delle manovre pericolose [anche perchè sarò strana io ma non ci riesco proprio a fare andare la macchina a venti all'ora :cry:] e ce ne sono eh!

crashd
14-06-2005, 16:09
io non ho la pretesa di dire di saper guidare bene, ma almeno evito di fare la cogliona per strada e, nel caso inverso di creare intralcio per la circolazione :rolleyes: perchè parliamoci chiaro, così come sono fastidiosi quelli che ti si appiccicano al culo anche se vai ad una velocità decente, ti fanno girare anche quelli che vanno a venti all'ora :muro: che ti fanno rischiare delle manovre pericolose [anche perchè sarò strana io ma non ci riesco proprio a fare andare la macchina a venti all'ora :cry:] e ce ne sono eh!
foto? :oink:

Iluccia
14-06-2005, 16:19
foto? :oink:

magari mentre sono alla guida? :asd:

crashd
14-06-2005, 16:21
magari mentre sono alla guida? :asd:
o mentre sei sotto la doccia :sofico: :sofico: :asd:

Iluccia
14-06-2005, 16:25
o mentre sei sotto la doccia :sofico: :sofico: :asd:

:nonsifa: poi andiamo OT :O

crashd
14-06-2005, 16:27
:nonsifa: poi andiamo OT :O
ok, in macchina allora :D :oink:

Iluccia
14-06-2005, 16:31
ok, in macchina allora :D :oink:

e sia :O

http://members.aol.com/toysmiata/rs_barbie1.jpg

crashd
14-06-2005, 16:32
e sia :O

http://members.aol.com/toysmiata/rs_barbie1.jpg
mmm sei davvero carina :oink:
ci incontriamo? :)

ninjathoo

:doh:Brava

Art. 141. Velocita'

6. Il conducente non deve circolare a velocita' talmente ridotta da costituire intralcio o pericolo per il normale flusso della circolazione.

Tu che fai? Ti fermi addirittura!

:D

Beelzebub
:rotfl:

Iluccia
14-06-2005, 16:35
mmm sei davvero carina :oink:
ci incontriamo? :)

mi spiace ma Ken, il mio fidanzato, è molto geloso, poi ho da fare che devo portare la mia sorellina Shelly al parco :O

crashd
14-06-2005, 16:38
mi spiace ma Ken, il mio fidanzato, è molto geloso, poi ho da fare che devo portare la mia sorellina Shelly al parco :O
peccato, volevo venire a pescara :D :doh:
fai l'università li per caso?

Iluccia
14-06-2005, 16:42
peccato, volevo venire a pescara :D :doh:
fai l'università li per caso?

no, Chieti ;)

R@nda
14-06-2005, 16:45
Il fidanzato di Iluccia :D

http://www.birteff.de/BigJim/History/1981/Jeep.jpg

crashd
14-06-2005, 16:52
Il fidanzato di Iluccia :D

http://www.birteff.de/BigJim/History/1981/Jeep.jpg
se lo incontro io lo spezzo :O
questo sono io e guarda che bolide, impenna pure http://www.aigec.it/image/upload/332_1.jpg

dr-omega
14-06-2005, 17:10
Scusate se sono ot, però Iluccia ha detto che sta con Ken (noto impotente), però R@nda ha postato la foto di BIG Jim (alter ego plastico di Rocco Siffredi).
C'è della discordanza! :O

R@nda
14-06-2005, 17:18
Scusate se sono ot, però Iluccia ha detto che sta con Ken (noto impotente), però R@nda ha postato la foto di BIG Jim (alter ego plastico di Rocco Siffredi).
C'è della discordanza! :O

E c'hai ragione ma Ken con la macchina non lo trovavo! :sofico:
Se scrivo Ken in auto in google viene fuori lui

http://freespace.virgin.net/ken.hannen/auto.jpg

dr-omega
14-06-2005, 17:37
E c'hai ragione ma Ken con la macchina non lo trovavo! :sofico:
Se scrivo Ken in auto in google viene fuori lui

http://freespace.virgin.net/ken.hannen/auto.jpg

Ma è il mitico feticcio di Sam Raimi: Bruce Campbell alias Ash!!!

Baltico
14-06-2005, 17:46
innanzitutto in bocca al lupo per la pratica!!
Comunque io non criticavo quelli che vanno a 50 in città ma il fatto che chi esce dalla scuola guida sa fare solamente quello. Me ne sono accorto sulla mia pelle: in autostrada ci sono andato io; in strada statale principale a carreggiata separata ci sono andato io!!

grazie, è servito :D [in bocca al lupo]

Onisem
14-06-2005, 18:23

La buona educazione dovrebbe esistere dovunque, e forse se tutti ne avessimo un pò di più sarebbero anche necessari meno codici, meno leggi, meno regolamenti.

misterx
14-06-2005, 21:24
esatto..
io odio i furbi con la multipla, fino ad ora sono quelli più indisciplinati che abbia visto su strada, e più di una volta mi hanno cacciato nei guai :mad:

sinceramente ne vedo in giro molto poche e poi dubito che con un'auto così puoi fare lo strafottente :)

3NR1C0
14-06-2005, 21:27

Purtroppo i proprietari di SUV sono spesso arroganti... fa parte della mania di grandezza... già io con una roba del genere non ci girerei mai... fai un po' te :nono: :muro:

misterx
14-06-2005, 21:41
Purtroppo i proprietari di SUV sono spesso arroganti... fa parte della mania di grandezza... già io con una roba del genere non ci girerei mai... fai un po' te :nono: :muro:

che proponi ?

viaggiare con un mitra in macchina ? :D

3NR1C0
14-06-2005, 21:43
che proponi ?

viaggiare con un mitra in macchina ? :D

Proporrei di fare una bella foto... e di mandarla alla polizia stradale scrivendo "secondo lei questo cretino sta rispettando la distanza di sicurezza?" :mbe:

R@nda
14-06-2005, 21:43
Le ruote con i coltelli alle gomme in stile Grease (chiaramente il tipo con l'acme a mille è incluso a fare il dito dal finestrino) :D

85kimeruccio
14-06-2005, 21:44
mettergli l'autolimitazione a 130 :D

3NR1C0
14-06-2005, 21:46
mettergli l'autolimitazione a 130 :D

Ti vengono nel culo anche se fossero limitate a 30km/h... è proprio l'arroganza di stare più in alto... cmq i SUV sono pericolosi... e tanto anche :O

85kimeruccio
14-06-2005, 21:48
si ma in autostrada non ti sfanalano perche vogliono passare almeno :D

misterx
14-06-2005, 21:48
Proporrei di fare una bella foto... e di mandarla alla polizia stradale scrivendo "secondo lei questo cretino sta rispettando la distanza di sicurezza?" :mbe:

dubito che mi darebbero retta

ma non è ammissibile che uno che viaggia ai canonici 130 in autostrada deve sentirsi costretto a rallentare e spstarsi sulla corsia più a dx perchè il biemmevuista di turno (che al 99% delle volte non sa affatto guidare) vuole sfrecciare ad una velocità superiore alla mia

ci vorrebbe un permesso speciale per fargli prendere un bel cagotto :D

3NR1C0
14-06-2005, 21:50
dubito che mi darebbero retta

ma non è ammissibile che uno che viaggia ai canonici 130 in autostrada deve sentirsi costretto a rallentare e spstarsi sulla corsia più a dx perchè il biemmevuista di turno (che al 99% delle volte non sa affatto guidare) vuole sfrecciare ad una velocità superiore alla mia

ci vorrebbe un permesso speciale per fargli prendere un bel cagotto :D

BMW, MERCEDES, AUDI, PORSCHE .... sono molte le auto che ti sfrecciano davanti.

Considera che da codice della strada tu dovresti occupare sempre la corsia a destra più libera... pena 4punti + sanzione... peccato che sti personaggi viaggino costantemente fuori dal limite.

L'assurdo è che non danno le multe via TELEPASS... sono degli emeriti idioti perchè sti ricconi hanno tutti il TELEPASS e le percorrenze medie autostradali sono con velocità decisamente elevate... basterebbe poco davvero.

misterx
14-06-2005, 22:15
BMW, MERCEDES, AUDI, PORSCHE .... sono molte le auto che ti sfrecciano davanti.

Considera che da codice della strada tu dovresti occupare sempre la corsia a destra più libera... pena 4punti + sanzione... peccato che sti personaggi viaggino costantemente fuori dal limite.

L'assurdo è che non danno le multe via autovelox... sono degli emeriti idioti perchè sti ricconi hanno tutti l'autovelox e le percorrenze medie autostradali sono con velocità decisamente elevate... basterebbe poco davvero.

è quasi impossibile viaggiare sulla corsia più a dx in quanto non riusciresti a viaggiare alla velocità consentita dei 130 Km/h

di solito sulla corsia più a dx ti viaggiano a 90/100 Km/h se non addirittura a 70 Km/h ed allora saresti costretto a continuare a frenare per far passare i ricconi senza cervello col bmw, col cayenne, l'x5 la mercedes, la porche e via così di germania

R@nda
14-06-2005, 22:15
L'assurdo è che non danno le multe via autovelox... sono degli emeriti idioti perchè sti ricconi hanno tutti l'autovelox e le percorrenze medie autostradali sono con velocità decisamente elevate... basterebbe poco davvero.

Scusa ma questa non l ho capita :mbe:

3NR1C0
14-06-2005, 22:30
Scusa ma questa non l ho capita :mbe:

Che lapsus... volevo dire TELEPASS ... sorry :ave:

ninjathoo
14-06-2005, 23:45
è quasi impossibile viaggiare sulla corsia più a dx in quanto non riusciresti a viaggiare alla velocità consentita dei 130 Km/h

di solito sulla corsia più a dx ti viaggiano a 90/100 Km/h se non addirittura a 70 Km/h ed allora saresti costretto a continuare a frenare per far passare i ricconi senza cervello col bmw, col cayenne, l'x5 la mercedes, la porche e via così di germaniaCredi? Io qd vado a Lecce viaggio sempre a 180 e passa proprio sulla corsia di dx che chissà perchè viene sempre snobbata e siccome sabato notte e domenica non ci sono camion si và che è una bellezza. Tutto qs grazie agli idioti che credono che con l'auto si debba solo occupare la corsia centrale o ql di sx anche se si và a 60 km/h.

:mad: