View Full Version : cosa scaricare per installare debian testing ?
Ciao a tutti una domandina a voi esperti , vorrei installare debian testing , la Etch , su un pc , non ho capito cosa dovrei scaricare ....
prima c'erano i cd di woody e quelli di sarge ma ora non trovo quelli di etch ...
come posso fare ?
ciao e grazie
prendi una minimal di woody, poi cambia le voci in /etc/apt/sources.list da stable a testing e installa tutto con apt
ciao
una minimal di woody ? :confused:
Non dovrei farlo con una minimal di sarge ?
l'importante è che metti i rep di etch come questo per es:
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ etch main
poi se usi una minimal sarge o woody poco importa.
Ciao
si, puoi. non sapevo che esistesse, tutto qua :eek:
ciao
l'importante è che metti i rep di etch come questo per es:
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ etch main
poi se usi una minimal sarge o woody poco importa.
Ciao
scusa Piloz ma se cambio nei rep la parola stable con testing funziona lo stesso ?
lo chiedo perchè oltre a quello che mi hai dato tu non trovo altri rep di etch..
Un'altra domanda ...Ho visto la bellissima guida all'installazione di debian sid sul tuo sito e vorrei sapere se è possibile seguirla per installare etch ovviamente cambiando i rep al momento dell'installazione .
Se faccio così alla fine ho una etch oppure funza solo per sid ?
ciao e grazie
scusa Piloz ma se cambio nei rep la parola stable con testing funziona lo stesso ?
lo chiedo perchè oltre a quello che mi hai dato tu non trovo altri rep di etch..
Un'altra domanda ...Ho visto la bellissima guida all'installazione di debian sid sul tuo sito e vorrei sapere se è possibile seguirla per installare etch ovviamente cambiando i rep al momento dell'installazione .
Se faccio così alla fine ho una etch oppure funza solo per sid ?
ciao e grazie
al 90% fungono sia i rep correggendo testing con etch e la guida è compatibilissima.
QUA' (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959680) trovi 3 guide netinst che ti possono essere utili (2 su woody e una su sarge) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.