View Full Version : Pensierino primo appuntamento
Raga ci tengo a queste cose.....
tra un paio di giorni devo incontrarmi con una persona...che finora sento per telefono....
Lei è più grande di me...io 25 lei 31 ;)
Andremo a mangiare qualcosa insieme e volevo, non so, regalarle qualcosa di carino....
Mi accennò che le piacevano i troll, quei pupazzetti norvegesi....sono andato a vederne alcuni ma un cosetto minuscolo mi costerebbe 40 euro :muro:
Volevo delle idee carucce ma non troppo impegnative
Inoltre pensavo se dirle di pranzare a casa mia anzichè in un locale....ma non so....
Consigli sono ben accetti!
Grazie raga
beppegrillo
13-06-2005, 18:29
prendine uno dal forum è gratis. :)
juninho85
13-06-2005, 18:29
volevo, non so, regalarle qualcosa di carino....
Mi accennò che le piacevano i troll,
regalale capirossi:asd:
regalale capirossi:asd:
ihihihhiih dai!!! :D
MILANOgirl
13-06-2005, 18:33
regalo al primo appuntamento?
E' TERRIBILMENTE OUT.
e poi, sei fissato con i pranzi/cene a casa tua eh....
E' TERRIBILMENTE OUT.
vabbè ma serve anche a rompere il ghiaccio....facendole capire che quando mi disse la cosa che le piaceva....io me ne son ricordato... :cool:
hehehe ancora ho il tuo piatto in tavola :ciapet:
Una rosa bianca o rosa.
Niente di impegnativo, che dice però che pensi a lei.
Però niente cena da te, a meno che tu non voglia provarci subito.
Ah ... e offri tu (ovviamente!!!).
juninho85
13-06-2005, 18:40
Una rosa bianca o rosa.
prima il suicidio piuttosto:tie::D
tra un paio di giorni devo incontrarmi con una persona...che finora sento per telefono....
Andremo a mangiare qualcosa insieme e volevo, non so, regalarle qualcosa di carino....
Mi accennò che le piacevano i troll, quei pupazzetti norvegesi....sono andato a vederne alcuni ma un cosetto minuscolo mi costerebbe 40 euro :muro:
Inoltre pensavo se dirle di pranzare a casa mia anzichè in un locale....ma non so....
Grazie raga
Se puoi..cena in casa...e se riesci..:D
MILANOgirl
13-06-2005, 18:41
hehehe ancora ho il tuo piatto in tavola :ciapet:
beh, vedi di toglierlo prima che arrivi quest'altra...
:O
Berserker
13-06-2005, 18:44
http://www.viviravenna.it/archivio/rubriche/alimentazione/carciofi.jpg
Vale come omaggio floreale E cena. Geniale, no? :fagiano:
ilprincipe78
13-06-2005, 18:51
Grazie raga
1) niente regali
2) niente pranzo/cena a casa tua
3) io rinuncerei anche al pranzo/cena, impegnativo e dopo finisci per pagare tu (segno di sottomissione, non di galanteria)
4) vai a bere una cosa
5) ma hai davvero 25 anni?!?
Quoto e rispondo io>
1) niente regali MAIALI
2) niente pranzo/cena a casa tua TI SEI FATTO LA BUA?
3) io rinuncerei anche al pranzo/cena, impegnativo e dopo finisci per pagare tu (segno di sottomissione, non di galanteria) PIRATERIA
4) vai a bere una cosa SALSA ROSA
5) ma hai davvero 25 anni?!?[/QUOTE] METTITI NEI SUOI PANNI
Si ho 25 anni.....xkè? :D
poi credo che il fatto di pagare denoti un minimo di sicurezza che alla donna non dispiace....
per il resto non so....come primo appuntamento andiamo fuori...il secondo no :p
che dite
juninho85
13-06-2005, 22:36
poi credo che il fatto di pagare denoti un minimo di sicurezza
si certo..eventualmente ma anche no:asd:
ilprincipe78
13-06-2005, 22:53
Si ho 25 anni.....xkè? :D
poi credo che il fatto di pagare denoti un minimo di sicurezza che alla donna non dispiace....
per il resto non so....come primo appuntamento andiamo fuori...il secondo no :p
che dite
Certo che alle donne piace essere servite e riverite, poi però quando le hai abituate male è finita :D
E se abitui male una donna fin dall'inizio è finita ;)
passato il dubbio....mi ha detto che le piacerebbe vedere come cucino....
pranzo da me rulezzzz :sofico:
passato il dubbio....mi ha detto che le piacerebbe vedere come cucino....
pranzo da me rulezzzz :sofico:
Vedi che avevo ragione..e ripeto..se ci riesci..dai prova di essere "sgaggio"..;)
E poi nn ci sono conti salati..
ora è aperto il televoto sul menù da preparare hehehehe :read:
vabbè ma serve anche a rompere il ghiaccio....facendole capire che quando mi disse la cosa che le piaceva....io me ne son ricordato... :cool:
Mangia con le mani e rutta... sembrerai un troll veramente... magari è contenta! :sofico:
Perchè dovrebbe evitare la cena a casa sua? :stordita:
Se cucina lui è già un bel gesto carino, così risparmia sul regalo...e dopo possono andare a bere qualcosa fuori se non vuole rischiare di cadere in tentazione e provarci. :stordita:
Mangia con le mani e rutta... sembrerai un troll veramente... magari è contenta! :sofico:
auhuhaua si si il rozzo va di moda....er monnezza rulezz :cool:
passa dal rosticciaro ER MERDA e compra un paio di polli fatti arrosto...2 pacchi di patate al forno e 3-4 cartoni di tavernello ..un pranzo da re insomma :D
Grazie raga
Beh nn rischerei la carta della cena in casa...è impegnativa...potrebbe "spaventarsi"...però vedi tu...al limite x regalo un mazzo di fiori...magari di campo...poco impegnativi e carini, freschi freschi ;)
Ciao, Ale
Nevermind
14-06-2005, 15:23
Beh nn rischerei la carta della cena in casa...è impegnativa...potrebbe "spaventarsi"...però vedi tu...al limite x regalo un mazzo di fiori...magari di campo...poco impegnativi e carini, freschi freschi ;)
Ciao, Ale
Più che altro perchè spesso sono intimorite dal fatto che "cena a casa mia" per noi uomini significa "io cucino ma tu me la cali" :D
Saluti.
Più che altro perchè spesso sono intimorite dal fatto che "cena a casa mia" per noi uomini significa "io cucino ma tu me la cali" :D
Saluti.
oggi al telefono le chiedevo ora e posto per trovarci a mangiare qualcosa...lei mi dice "allora non hai proprio voglia di cucinare tu per me"....risatina di entrambi...ed invito naturale a mangiare da me.....
ps per il pensierino: passando per strada ho trovato un fioraio, ho preso un rametto di orchidee (fiore che adoro) mi sembra fine, semplice e raffinato....
che dite?
ilprincipe78
14-06-2005, 17:41
oggi al telefono le chiedevo ora e posto per trovarci a mangiare qualcosa...lei mi dice "allora non hai proprio voglia di cucinare tu per me"....risatina di entrambi...ed invito naturale a mangiare da me.....
ps per il pensierino: passando per strada ho trovato un fioraio, ho preso un rametto di orchidee (fiore che adoro) mi sembra fine, semplice e raffinato....
che dite?
Se devi proprio fare la cena a casa, allora ti consiglio d'inaffiarla con un po' di vinello, il vino aiuta a sciogliersi :D E magari aiuta anche il dopo cena!
Ma la domanda è: ma com'è che la conosci solo via telefono?!? Mai visti?!?
E non fare troppo il romantico che non funziona ;)
che dite?
Che carino :) [anche se i fiori non mi piacciono..o meglio io adoro solo i crisantemi..]
Se devi proprio fare la cena a casa, allora ti consiglio d'inaffiarla con un po' di vinello, il vino aiuta a sciogliersi :D E magari aiuta anche il dopo cena!
Ma la domanda è: ma com'è che la conosci solo via telefono?!? Mai visti?!?
E non fare troppo il romantico che non funziona ;)
in pratica tramite amici ci siam passati il contato msn...e ci siam beccati via cam e via telefono...domani concretizziamo invece....
per il troppo romantico no no affatto....siam sempre li a scherzare e questo lo farò anche domani il che aiuta a non rendere la situazione troppo imbarazzante o mielosa....non piace nemmeno a me....
ps mi ha appensa scritto che domani vuole saltare in piedi sul letto :D
Syd Barrett
14-06-2005, 18:11
Sono contro il regalo e a favore della cena a casa :fagiano:
dai che se te la giochi bene te la trombi...
:D
Punta sul moderatamente piccante...nn buttarti in piatti troppo complessi...punta molto sulla presentazione...nn eccedere (tu) con il vino (lei che ecceda pure... :D ) ne con la quantità di cibo, se puoi e vuoi, una sola candela in mezzo al tavolo...le orchidee vanno benissimo...avrai speso un bel po x le orchidee...regalale un po a lei e qualcuna se avanza a centro tavola...
Preferibile mangiare pesce..in particolare crostacei (alla griglia), si possono mangiare con le mani e la cosa può essere ...informale e perchè no , sensuale... vino bianco, un malvasia...fresco non freddo...calici non bicchieri rozzi...
Evitare mentre si cena la tv...meglio buona musica (selezionata...io x esempio avevo la cassetta delle grandi occasioni...la cassetta bagnafiga... :D così la chiamavo !!! ora c' è il CD... ) ...
Divano...mettici un bel po di cuscini...piacciono !! :D
Ciao, Ale
Syd Barrett
14-06-2005, 18:15
Ah, e informati su cosa mangia...
Se ti capita una come me e leservi un'aragosta la fai moriredi fame :D
dai che se te la giochi bene te la trombi...
Punta sul moderatamente piccante...nn buttarti in piatti troppo complessi...punta molto sulla presentazione...nn eccedere (tu) con il vino (lei che ecceda pure... :D ) ne con la quantità di cibo, se puoi e vuoi, una sola candela in mezzo al tavolo...le orchidee vanno benissimo...avrai speso un bel po x le orchidee...regalale un po a lei e qualcuna se avanza a centro tavola...
Preferibile mangiare pesce..in particolare crostacei (alla griglia), si possono mangiare con le mani e la cosa può essere ...informale e perchè no , sensuale... vino bianco, un malvasia...fresco non freddo...calici non bicchieri rozzi...
Evitare mentre si cena la tv...meglio buona musica (selezionata...io x esempio avevo la cassetta delle grandi occasioni...la cassetta bagnafiga... :D così la chiamavo !!! ora c' è il CD... ) ...
Divano...mettici un bel po di cuscini...piacciono !! :D
Ciao, Ale
azzzz sei una bibbia vivente hehheh
grazie mille :sofico:
azzzz sei una bibbia vivente hehheh
grazie mille :sofico:
ma no.....solo un po di esperienza... :D .. ciao ed in bocca al lupo...Ale
juninho85
14-06-2005, 18:33
la cassetta bagnafiga... :D così la chiamavo !!! ora c' è il CD... )
:eh:
:asd:
:eh:
:asd:
era potentissima... :D :D :D
Ale
juninho85
14-06-2005, 18:48
era potentissima... :D :D :D
Ale
titoli titoli:O
ma ovviamente de che...
Syd Barrett
14-06-2005, 19:05
ma ovviamente de che...
Se si INVITA a cena, paga chi invita, chiunque sia.
Altrimenti si propone di mangiare assieme, ma è diverso.
Se sono invitata manco porto i soldi :fagiano:
ManyMusofaga
14-06-2005, 19:12
Dopo aver letto della cassetta bagnafiga mi sono ribaltata dalla sedia:rotfl:
Questo! :O
http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/0/AEDD47C3378E3452C1256F2D00393312/$FILE/110016931.jpg :D
felixmarra
14-06-2005, 19:29
cazzarola, primo incontro e la inviti a casa tua a cena/pranzo? :muro:
Regalino? :muro:
mi viene da star male...
Dunque, ti sconsiglio caldamente casa tua per le prime 2 o 3 volte, il regalino alla seconda (ti informi su cosa le piace alla prima uscita, così hai anche argomenti su cui parlare)... se non la conosci anche di persona la prima uscita sarebbe meglio qualcosa di informale anche per non metterla in imbarazzo.
Io farei un pranzo in un localino carino ma non impegnativo, cmq un posto dove ci sia scelta (così può decidere liberamente) e magari dove ci siano anche piatti vegetariani (una involontariamente l'ho "broccolata" proprio così visto che era vegetariana convinta)... paga tu... ti tocca :)
Io ribadisco che non capisco tutta questa ostilità per la cena in casa.
Risparmi ed è più intimo, si chiacchera decisamente meglio.
E poi diciamocelo: un uomo che cucina io lo sposerei su due piedi [adoro vedere scoppino mio tra i fornelli :oink: ]
felixmarra
14-06-2005, 20:22
Io ribadisco che non capisco tutta questa ostilità per la cena in casa.
Risparmi ed è più intimo, si chiacchera decisamente meglio.
non discuto, ma ho visto che molte ragazze si sentono a disagio se le inviti direttamente a casa tua...
E poi diciamocelo: un uomo che cucina io lo sposerei su due piedi [adoro vedere scoppino mio tra i fornelli :oink: ]
io cucino molto bene :oink:
Nevermind
15-06-2005, 09:17
....o meglio io adoro solo i crisantemi..]
Si ma neppure undertaker regalerebbe i crisantemi ad una ragazza :D :D
Quotone per la cassetta bagnafica o meglio ancora un bel filmone bagnafica le solite robe sdolcinate che piacciono alle donne (Nicky esclusa per lei un film romantico probabilmente sarebbe Splatters gli schizzacervelli :asd: ) :D
Saluti.
P.s.: mi raccomando evitare i calzini bianchi :O :D
Si ma neppure undertaker regalerebbe i crisantemi ad una ragazza :D :D
Quotone per la cassetta bagnafica o meglio ancora un bel filmone bagnafica le solite robe sdolcinate che piacciono alle donne (Nicky esclusa per lei un film romantico probabilmente sarebbe Splatters gli schizzacervelli :asd: ) :D
Saluti.
P.s.: mi raccomando evitare i calzini bianchi :O :D
Uh adoro quel film effettivamente :D
Comunque alcuni film romantici mi piacciono [tipo eternal sunshine of the spotless mind, oppure harry ti presento sally] e altri li considero romantici anche se la storia d'amore è "marginale" [tipo il bellissimo Carlito's Way :cry:]
Syd Barrett
15-06-2005, 11:13
Secondo me le donne a cui fa veramente piacere che un uomo faccia loro vedere una commedia romantica idiota (con manovra palesissima :D) sono lo 0.2% circa, a meno che le donne non le si vada a ricercare fuori dalle scuole medie :stordita:
alphacygni
15-06-2005, 11:32
da come e' stata presa la decisione, direi che la cena a casa e' decisamente la soluzione migliore :oink: :D
...e onestamente non capisco cosa ci sia di cosi' malvagio... d'accordo e' la prima volta che escono ma non e' che non hanno mai parlato...
ah... se va a finire :oink: non penso proprio che possa rappresentare un problema
E' TERRIBILMENTE OUT.
Concordo in pieno!
MILANOgirl
15-06-2005, 11:53
Concordo in pieno!
ma al secondo è IN.... :O
Dopo aver letto della cassetta bagnafiga mi sono ribaltata dalla sedia:rotfl:
vedete ragazzi quanto è potente....?? Anche a distanza sortisce effetti (va beh..nn proprio quelli desiderati in questo caso :D) ...
Cmq a chi (juni se nn erro) chiedeva i titoli....e che te lo dico a fa ?...
Ce metti un mix di Elton John...poi, Carrie degli Europe che ci sta sempre dentro di brutto brutto...un po di Phill Collins (pure questo è buono da morire per sta tipologia di compilation)...Love of my life dei queen...un pizzico di Pino Daniele...a minchia mi stavo scordando.... Unchained Melody (nn so se si scrive così)...insomma quella famosa di Ghost (li piangono e poi ti si avvinghiano...x cui subito dopo questa....leggi avanti) ... infine "Nessun dorma" cantata da Pavarotto...quando sei al momento clou e lui se ne esce con il suo "Vinceròòòò....VINceròòòòòòòòòòò...VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'" è orgasmo multiplo assicurato :D :D :D !!!
Ciao, Ale
vedete ragazzi quanto è potente....?? Anche a distanza sortisce effetti (va beh..nn proprio quelli desiderati in questo caso :D) ...
Ce metti un mix di Elton John...poi, Carrie degli Europe che ci sta sempre dentro di brutto brutto...un po di Phill Collins (pure questo è buono da morire per sta tipologia di compilation)...Love of my life dei queen...un pizzico di Pino Daniele...a minchia mi stavo scordando.... Unchained Melody (nn so se si scrive così)...insomma quella famosa di Ghost (li piangono e poi ti si avvinghiano...x cui subito dopo questa....leggi avanti) ... infine "Nessun dorma" cantata da Pavarotto...quando sei al momento clou e lui se ne esce con il suo "Vinceròòòò....VINceròòòòòòòòòòò...VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'" è orgasmo multiplo assicurato :D :D :D !!!
Ciao, Ale
Oh sant'iddio.. :mbe:
Di musica non si può avere altro? :help:
juninho85
15-06-2005, 12:02
Ciao, Ale
a me sembrala cassetta scacciatopa:wtf:
Oh sant'iddio.. :mbe:
Di musica non si può avere altro? :help:
Senti Nicky...ascolta...tu NON PUOI mettere in discussione ciò che la storia ha accettato come strumento assoluto di seduzione maschile solo ed esclusivamente perchè a te, unica donna al mondo, piacciono i compressori...HAI CAPITO ???? E non mi interessa che tu sia una mod...ecco ! LA CASSETTA BAGNAFIGA E' COMPOSTA COME SOPRA DESCRITTO...se su di te non fa effetto è un problema tuo...nn può esser nostro (di noi uomini veri :D)
:sofico: :D :D :D
Ale
a me sembrala cassetta scacciatopa:wtf:
allora nn usarla e continuerai ad amazzarti dalle seghe...vedi tu... :D
Ciao, Ale
MILANOgirl
15-06-2005, 12:04
Proverò con pavarotti allora.... :fagiano:
juninho85
15-06-2005, 12:05
allora nn usarla e continuerai ad amazzarti dalle seghe...vedi tu... :D
Ciao, Ale
ricorda:MAI NESSUNA DONNA TI FARà GODERE COME E QUANTO LA TUA MANO:O
alphacygni
15-06-2005, 12:14
sara' pure bagnafiga, ma a me di riflesso susciterebbe ammosciapisello... :O
sara' pure bagnafiga, ma a me di riflesso susciterebbe ammosciapisello... :O
la prima esclude assolutamente la seconda (a meno di esser gay)....nn esiste ! :O
Ciao, Ale
Senti Nicky...ascolta...tu NON PUOI mettere in discussione ciò che la storia ha accettato come strumento assoluto di seduzione maschile solo ed esclusivamente perchè a te, unica donna al mondo, piacciono i compressori...HAI CAPITO ???? E non mi interessa che tu sia una mod...ecco ! LA CASSETTA BAGNAFIGA E' COMPOSTA COME SOPRA DESCRITTO...se su di te non fa effetto è un problema tuo...nn può esser nostro (di noi uomini veri :D)
:sofico: :D :D :D
Ale
Ho capito...ma non essere così duro :sob:
E' che, a parte pavarotti e i queen [ma quella canzone manco ce l'ho presente], il resto mi fa venire l'orticaria.. :stordita:
-kurgan-
15-06-2005, 12:35
Ciao, Ale
le ragazze con cui esco di solito hanno gusti musicali ricercati, che è sta roba? :D
manca solo gigi d'alessio e siamo a posto..
Ho capito...ma non essere così duro :sob:
E' che, a parte pavarotti e i queen [ma quella canzone manco ce l'ho presente], il resto mi fa venire l'orticaria.. :stordita:
Beh se nn conosci Love of My Life...allora basta..taci x sempre :D Dai scherzo Nickuzza....
Ciao, Ale
le ragazze con cui esco di solito hanno gusti musicali ricercati, che è sta roba? :D
manca solo gigi d'alessio e siamo a posto..
Non mi ripeto perchè non ne vale la pena :D ... a meno di non doverci provare con Nicky nostra...io vi ho gentilmente concesso un "trucco" per ottenere l agognata (da molti e spesso) trombata... non volete servirvene...? 'Azzi vostri...peggio per voi...
Non ci credete...? Idem come sopra... :D
Ciao, Ale
-kurgan-
15-06-2005, 12:44
Non mi ripeto perchè non ne vale la pena :D ... a meno di non doverci provare con Nicky nostra...io vi ho gentilmente concesso un "trucco" per ottenere l agognata (da molti e spesso) trombata... non volete servirvene...? 'Azzi vostri...peggio per voi...
Non ci credete...? Idem come sopra... :D
Ciao, Ale
sei tu che esci con le fan di giggi :ciapet:
ManyMusofaga
15-06-2005, 12:52
Eddai raga "Love of my life" è bellissima :)
:D :D :D
Pino Daniele invece....:sob:
felixmarra
15-06-2005, 13:08
Eddai raga "Love of my life" è bellissima :)
Love of my life - you've hurt me
You've broken my heart and now you leave me
Love of my life can't you see
Bring it back, bring it back
Don't take it away from me
Because you don't know -
What it means to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/angel.gif http://smilies.sofrayt.com/%5E/m/diffident.gif http://smilies.sofrayt.com/%5E/f0/embarrassed.gif
P.S. però quasi quasi preferisco la versione cantata da Brian May ;)
Ragazzi....ci siamo incontrati a pranzo....a casa mia....
Ci sono dei particolari che non vi ho detto...lei è mamma di una bimba di 9 anni...ed è in causa per la separazione dal suo ex....
Ci siamo piaciuto molto...subito...subito a nostro agio...ci siamo avvicinati subito...abbracci coccole ecc....prima di iniziare a mangiare ci siam dati un bacio...quasi sulle labbra....le è piaciuto alla grande tutto...ma proprio tutto..dal vino ecc....
finiamo il pranzo...e abbiamo una 30ina di min per noi...poi doveva tornare a lavoro...li ci siam dati un bacio...troppo troppo voluto da entrambi...mi alzo....vado a prendere l'orchidea e gliela porgo...e li i bacini si sono moltiplicati....la vedevo coinvolta...mi mostrava il collo...la baciavo...ad un certo punto mi dice basta...fermati....basta....e mi abbraccia fortissimissimo :mbe: :confused:
le dico va benissimo...come preferisci...e me la tengo stretta forte forte
dopo un po ci incamminiamo...la riaccompagno a lavoro fino alla fermata del tram...mano nella mano...mi bacia prima di salire sul tram...
Le dico di essere stato benissimo con lei...e lei dice lo stesso....
dall'ufficio mi scrive su messenger: in realta' visto quello che e' successo oggi... mi sono resa conto che non mi sento ancora pronta ad affrontare una situazione del genere tu sai che esco da poco da una storia che mi ha fatto soffrire tanto e ora preferisco aspettare ancora un po' pensavo di poter gia' affrontare una simile situazione ma non e' cosi e mi spiace..........
riferendosi a tutte le limitazioni che da mamma ecc ha dovuto subire in una storia finita da poco...il suo ex non centra nulla...non lo vuole + lei...mi ha detto che era pronta ad innamorarsi...ma non vuole perchè la situazione non è facile...il dover condividere e far coesistere i vari impegni.....
Ha esordito stasera con un mex: tesoro ti voglio bene e lo sai, senti io non voglio lasciarti solo perche' non lo meriti e averti nella mia vita mi piace tanto
Ragazzi da strafelice sono passato alla fase di rincoglionimento generale
Lei mi piace tanto...ma tanto tanto...sento il cuore che vibra come non mi succedeva da 2 anni....ma non so che fare....
Grazie a tutti raga....statemi vicino per quanto possibile..... :(
Eh cavolo, non è affatto una situazione facile :(
Speriamo che nonostante le difficoltà capisca che non vuole perderti..
In bocca al lupo :vicini:
juninho85
15-06-2005, 22:12
kik e enrico-scatena puttanai dove siete?:D
alphacygni
15-06-2005, 22:16
adesso viene il difficile...
su msn con cam....l'ho trovata che piangeva..... :( ora la chiamo...spero di riuscire a farmi dire un po' di cosette....
alphacygni
15-06-2005, 22:45
su msn con cam....l'ho trovata che piangeva..... :( ora la chiamo...spero di riuscire a farmi dire un po' di cosette....
quando dicevo che ora viene il difficile... era riferito soprattutto al fatto che devi cercare di non starle troppo addosso... la presenza deve esserci e non esserci, non puoi farti vedere troppo lanciato perche' e' fin troppo titubante... quindi non cercare di estorcerle cose che non si sente di dare ora...
ciao, ho letto gli ultimi post e se mi permetti di darti un consiglio ti spiego come la vedo io....
da un lato il suo passato, responsabilità e tutto quello che ne consegue,
dall'altro il presente, cioè tu... con i soliti interrogativi su di una storia che come tutte non può dare alcuna certezza...
quando si vivono determinati momenti, è sempre tutto bello...
anche con chi ti ha preceduto del resto deve essere andata così...
ma una volta da soli, a casa, a lavoro, ci si ferma a pensare...
e ci si chiede se sarà sempre così bello, o se sarà il solito fuoco di paglia che finirà di nuovo come l'ultima volta...
le emozioni di un momento non danno certezze, ti fanno illudere pensando che tutto vada bene, ma non sempre va così.
Lei ci è passata, tornata alla realtà sa già che è così, sa che questo oggi non basta, sa che è più facile mantenere la propria vita a metà che voltare pagina...
in questo momento ha più bisogno di aiuto, non le servono baci o carezze, ma la certezza di avere al fianco la persona giusta...
sta a te dimostrarlo! Se davvero ci tieni, non forzare, non cercare quello che oggi non può darti, ma stalle vicino e dimostra davvero che può contare su di te...
servirà anche a te per capire quanto tieni a lei.
In ogni caso, non restare in disparte aspettando che sia il destino ad unirvi, o lei a cambiare idea perchè l'inerzia del suo passato la tratterrà...
è tutto nelle tue mani! Se ci tieni trova dentro di te il modo per farle cambiare idea!
Non ti abbattere! Combatti! :)
ilprincipe78
15-06-2005, 23:16
Ragazzi....ci siamo incontrati a pranzo....a casa mia....
dall'ufficio mi scrive su messenger: in realta' visto quello che e' successo oggi... mi sono resa conto che non mi sento ancora pronta ad affrontare una situazione del genere tu sai che esco da poco da una storia che mi ha fatto soffrire tanto e ora preferisco aspettare ancora un po' pensavo di poter gia' affrontare una simile situazione ma non e' cosi e mi spiace..........
riferendosi a tutte le limitazioni che da mamma ecc ha dovuto subire in una storia finita da poco...il suo ex non centra nulla...non lo vuole + lei...mi ha detto che era pronta ad innamorarsi...ma non vuole perchè la situazione non è facile...il dover condividere e far coesistere i vari impegni.....
Il ritornello di "Cara ti amo" di Elio e le storie tese:
Cara ti amo.
-Devo stare un po' da sola
Cara ti amo.
-Esco da una storia di 3 anni con un tipo
Cara ti amo
-Non mi voglio sentire legata
Dopo questo intermezzo per sdrammatizzare:
1) non pensare assolutamente "d'innamorarti", sarebbe la fine, quindi fermati adesso finchè sei in tempo
2) lei esce da una relazione, quindi è normale che cerchi di trovare una persona con cui confidarsi, e tu probabilmente sei quella persona.
3) se vuoi aiutarla come amico bene, ed è questo che lei probabilmente cerca
4) lei sicuramente non vuole una storia, ma è in un momento in cui non sa esattamente quello che vuole perchè non lo sa nemmeno lei
5) una storia di piacere l'hai valutata? ;)
Grazie raga....credo abbiate centrato in pieno la questione....
infatti una volta sola evidentemente ci ha pensato....mi ha scritto che forse avevamo forzato le cose....nel vederci da me...non voleva illudermi...e ieri, peraltro, mi ha scritto (cosa importantissima):
"io non mi voglio innamorare mai piu' lo sai la gente e' capace solo a farti male
e poi per gli uomini le donne servono solo ad una massimo due cose"
da qui è scaturita la frase ti riesco a vadere come un amico ecc.....
ma ora ci siamo appena risentiti....e venerdì torna da me....sto cercando di essere mooolto delicato....e mai invadente dei suoi spazi...
spero di comportarmi nel modo giusto....per lei....
juninho85
15-06-2005, 23:49
io dico che tutto va a tuo favore...insomma è la solita donna "piagniucolona" che ha bisogno di coccole e di qualcuno che le indichi la strada maestra,chi se non te può farlo?
non banalizzerei col termine piagnucolona...anche perchè anzi si dimostra sempre molto allegra....ma alcune scelte difficili possono abbattere un po' chiunque....
cque probabilmente venerdì tornerà da me....a pranzo...e questo gesto lo vorrei interpretare....perchè lei mi ha detto non volevo farti pensare chissà che....avremmo fatto meglio a vedersi in un bar....
io le ho risposto...cosa sarebbe cambiato?...solo il menù...il resto siamo solo noi 2....
anche oggi è tornata da me....era tutto molto naturale....come sempre....
dopo pranzo si è poggiata sul letto....e li :oink: :oink: :oink:
all'improvviso quando eravamo li che ci si tastava per benino....si alza e mi da dello stronzo... :confused: ....dopo due minuti era di nuovo nelle mie braccia... :D
poi rifà di nuovo la stessa cosa....e vedo che aveva gli occhi lucidi...mi ha abbracciato e si è messa a piangere.... :(
Le tenevo la testa stretta sulla spalla e lei mi stringeva davvero forte....
mi è dispiaciuto troppo...le ho detto che i rimorsi che aveva le facevano soltanto onore....che dimostravano grande senso di responsabilità e maturità.
Dopo era ora ed è voluta andar via senza che l'accompagnassi alla fermata...
Come dite che si comporterà dopo tale incontro....? :confused:
grazie ragazzi
DarkSiDE
17-06-2005, 16:22
visto che sarai te ad offrire, portare anche un pensierino mi sembra esagerato ;)
visto che sarai te ad offrire, portare anche un pensierino mi sembra esagerato ;)
forse ti sei perso un bel po' di passaggi hehehehe
grazie cque
Che c'entra col topic? :uh:
Dario..bah..io torno a ripeterti che il suo strano modo di fare dipende da quello che ha già passato e sta passando tutt'ora.
Io credo che tu le piaccia molto, ma abbia paura di sbagliare ancora una volta a valutare le cose e peggiorare la sua condizione.
Se ce la fai e sei molto preso da questa persona abbi pazienza e vedrai che sarai ripagato.
lucadeep
17-06-2005, 16:29
anche oggi è tornata da me....era tutto molto naturale....come sempre....
dopo pranzo si è poggiata sul letto....e li :oink: :oink: :oink:
all'improvviso quando eravamo li che ci si tastava per benino....si alza e mi da dello stronzo... :confused: ....dopo due minuti era di nuovo nelle mie braccia... :D
poi rifà di nuovo la stessa cosa....e vedo che aveva gli occhi lucidi...mi ha abbracciato e si è messa a piangere.... :(
Le tenevo la testa stretta sulla spalla e lei mi stringeva davvero forte....
mi è dispiaciuto troppo...le ho detto che i rimorsi che aveva le facevano soltanto onore....che dimostravano grande senso di responsabilità e maturità.
Dopo era ora ed è voluta andar via senza che l'accompagnassi alla fermata...
Come dite che si comporterà dopo tale incontro....? :confused:
grazie ragazzi
T
E
L
A
D
A
'
Abbi fiducia le divorsiate sono le più vogliose :oink: però devono scaldarsi e non dimostrare di esser tr*ia facile ma una persona con dei sentimenti. Occhio però a non farti usare come rimpiazzo ma cerca di istaurarci qualcosa di più.
Ma te incazzi se te dico che :
1) o è una bufala tutta la storia (sinc....troppo prevedibile..è come se stessi raccontando una storia che ti sei inventato...)
2) se è vero te stai a pijia un inculata stratosferica...occhio ragazzo...metti un attimo da parte i sentimenti e ragiona un po con la testa...poi vedi tu...
Ciao, Ale
lucadeep
17-06-2005, 16:45
Ma te incazzi se te dico che :
1) o è una bufala tutta la storia (sinc....troppo prevedibile..è come se stessi raccontando una storia che ti sei inventato...)
2) se è vero te stai a pijia un inculata stratosferica...occhio ragazzo...metti un attimo da parte i sentimenti e ragiona un po con la testa...poi vedi tu...
Ciao, Ale
Si vede che non sei mai stato con le divorsiate :asd:
Ho avuto un paio di storie e mi sembra di riviverle :muro: però alla fine grandi :oink:
Si vede che non sei mai stato con le divorsiate :asd:
Ho avuto un paio di storie e mi sembra di riviverle :muro: però alla fine grandi :oink:
Sul primo punto aggiungo ... x fortuna...
Sul secondo condivido...il problema cmq x me non è tanto che è divorziata...ma che ha un figlio...sai quanti cazzi ? E il rischio che ti si inculi...ti incastra per bene...magari sfrutta anche un pochino...se poi sei di familia benestante...WOW...
Poi ognuno faccia un po come gli pare...io sconsiglio...ciao, Ale
lucadeep
17-06-2005, 17:01
Sul primo punto aggiungo ... x fortuna...
Sul secondo condivido...il problema cmq x me non è tanto che è divorziata...ma che ha un figlio...sai quanti cazzi ? E il rischio che ti si inculi...ti incastra per bene...magari sfrutta anche un pochino...se poi sei di familia benestante...WOW...
Poi ognuno faccia un po come gli pare...io sconsiglio...ciao, Ale
Basta avere un pò di furbizia e castigarla alla grande :O
-kurgan-
17-06-2005, 17:10
mmh.. sono passato in una situazione simile.
in bocca al lupo ma stai molto attento a non farti usare ;)
perchè dovete vedere sempre della malizia anche dove può non esserci....
insomma lei ha una situazione difficilissima....le è morta la mamma di incidente...il padre alcolizzato l'ha cacciata di casa che aveva 16 anni
il suo ex le ha riservato un misero angolino della casa dove ha tutte le sue cose....
insomma credo che una persona possa semplicemente avere bisogno di affetto...oggi ha avuto una spalla su cui piangere....2 orecchie per ascoltarla....non per forza una che vuole scop@re o puntare a chissà che cosa.... :muro:
almeno così la penso io....
felixmarra
17-06-2005, 19:08
perchè il culetto fa in fretta ad arrossarsi, fidati...
poi se va tutto bene, tanto meglio per te, saremo tutti contenti :)
juninho85
17-06-2005, 19:08
insomma lei ha una situazione difficilissima....le è morta la mamma di incidente...il padre alcolizzato l'ha cacciata di casa che aveva 16 anni
il suo ex le ha riservato un misero angolino della casa dove ha tutte le sue cose....
insomma credo che una persona possa semplicemente avere bisogno di affetto...oggi ha avuto una spalla su cui piangere....2 orecchie per ascoltarla....non per forza una che vuole scop@re o puntare a chissà che cosa.... :muro:
almeno così la penso io....
m'era sfuggito tutto l'ambaradam della situazione,sorry:)
...il mio augurio adesso riguarda più i tuoi sentimenti che non i suoi... :mc: :mc:
mi chiedo se alla lunga non sarà lei ad avvicinarsi e tu ad allontanarti... :mbe:
spero abbia forza, costanza e pazienza per andare avanti... :help:
DarkSiDE
18-06-2005, 00:13
Che c'entra col topic? :uh:
svelato l'arcano ;)
non avevo fatto caso alle date, tutto qui :)
aggiornamento....
le cose procedono abbastanza bene....in intimità e tutto...
la terza volta che ci siam visti da me lo abbiam quasi fatto...ci è mancato davvero un pelo...mi aveva praticamente spogliato....poi si è quasi bloccata...
io ho cercato di capirla anche se dentro di me :muro:
negli ultimi due giorni credo quasi volontariamente la vedo leggermente distaccata....+ fredda....e spesso mi si è rivolta male su mie attenzioni carine nei suoi confronti....tipo che la vedevo abbattuta e cercavo di parlarle e farla scaricare un pochino....
stasera mi ha scritto:
tesoro....mi piaci tanto tanto
ascolta....smettila non devo piecerti uffa, noi siamo amici e dobbiamo solo volerci bene ecco,dai per favore non complichiamo le cose dai,io ti ammiro ti stimo e ti voglio bene,ma sai come la penso
micia, questo ti vuol portare ad allontanarti da me...?
un pochetto si perche' stavomo correndo troppo e certo lo volevamo tutti e due ma poi io non dormo piu' tranquilla....
tra un po' ci dovremo sentire al telefono....voi che dite...consigliatemi....non so l'attegiamento da adottare :(
franklyn
22-06-2005, 23:14
aggiornamento.... CUT
nn ho letto tutto il 3d... ma l'inizio lo so... cmq fatti desiderare un pò anche te...
non sbandierare sempre c'ho che provi... a volte ottieni l'effetto contrario!
;)
è stata molto moolto matura
mi ha mostrato tutti i problemi che ci sarebbero in una nostra storia...
mi ha detto che tra noi la cosa era perfetta, si sente attratta quando siamo insieme...mi stima e mi vuole molto bene, ma poi appena si ritrova da sola le ricrolla il mondo addosso, dover curare la bambina, il lavoro, il marito che ignora lei e sua figlia.....e lei ora non si sente pronta a rimettere tutto in discussione per una persona che non sa se è pronta ad accettare tutto questo....
devo dire che mi sono sentito un po' discriminato a priori, è una persona esattamente come la cercavo....avete notato molto matura, ha detto che lei e sua figlia sono un corpo unico....e che quando ha tolto qualcosa a sua figlia per godersela lei ci è stata male.....
il fatto che la nostra poteva (e forse può) essere un qualcosa di importante ma lei è così diffidente mi uccide.....
mi ha detto che di persone come me ne ha trovate poche ma chi ci avrebbe rimesso saremmo stati io e poi di nuovo lei 3 volte tanto....
ragazzi ditemi qualcosa....per favore.... :(
Ma dai!! A casa tua il primo appuntamento. Se fossi in te la inviterei per un aperitivo in un locale, magari non troppo chiccoso e poi se va tutto bene andate a mangiare da qualche parte se non ha impegni alla sera, altrimenti vi risentite per un appuntamento i giori successivi.
ti sei perso l'oceano che c'è in mezzo....altro che aperitivo ;)
:(
mi ha detto che tra noi la cosa era perfetta, si sente attratta quando siamo insieme...mi stima e mi vuole molto bene, ma poi appena si ritrova da sola le ricrolla il mondo addosso, dover curare la bambina, il lavoro, il marito che ignora lei e sua figlia.....e lei ora non si sente pronta a rimettere tutto in discussione per una persona che non sa se è pronta ad accettare tutto questo....
devo dire che mi sono sentito un po' discriminato a priori, è una persona esattamente come la cercavo....avete notato molto matura, ha detto che lei e sua figlia sono un corpo unico....e che quando ha tolto qualcosa a sua figlia per godersela lei ci è stata male.....
il fatto che la nostra poteva (e forse può) essere un qualcosa di importante ma lei è così diffidente mi uccide.....
mi ha detto che di persone come me ne ha trovate poche ma chi ci avrebbe rimesso saremmo stati io e poi di nuovo lei 3 volte tanto....
Buttati..se nelle tue intenzioni c'è quella di stare seriamente con una persona buttati..ci stai anche a pensare?Solo quando si è davvero innamorati si da il meglio di se stessi..
Buttati..se nelle tue intenzioni c'è quella di stare seriamente con una persona buttati..ci stai anche a pensare?Solo quando si è davvero innamorati si da il meglio di se stessi..
è lei che ha posto quasi un muro....ma pensando anche a me.....mi ha detto vuoi rinunciare a questo questo e questo? :read:
non hai 40 anni che hai il concetto di famiglia in testa....
capite? mi son sentito quasi tagliato fuori per i miei 25 anni anche se lei come persona mi vuole troppo bene....lo diceva per me....
Oh my God, letto tutto!! Secondo me ti stai per pigliare un' inculata fotonica. Se fossi in te lascierei perdere
vabbè non dite cose a priori così....
io questa persona la stimo come fore non ho mai fatto con nessuno...è davvero eccezionale....e non ha fatto nulla per conquistarmi....
bananarama
23-06-2005, 02:11
il pensierino al primo appuntamento ovviamente e' "speramo che questa me la da"!
è questa la situazione attuale...
è questa la situazione attuale...
Molla tutto, troppo complicato.
Molla tutto, troppo complicato.
non me la sento di aver cercato di far mia questa persona....e ora che lei ha pensato a me e alle possibili conseguenze su di me (in questo l'ho ammirata da morire) piglio e dico ok....vai pure i cazzi tuoi continui a piangerteli tu....
perdonatemi ma è un comportamento da gente senza palle....
non me la sento di aver cercato di far mia questa persona....e ora che lei ha pensato a me e alle possibili conseguenze su di me (in questo l'ho ammirata da morire) piglio e dico ok....vai pure i cazzi tuoi continui a piangerteli tu....
perdonatemi ma è un comportamento da gente senza palle....
O di chi non vuol per forza dannarsi la vita.
Cmq libero di fare la tua scelta.
ilprincipe78
23-06-2005, 13:25
Molto matura è altro, però non voglio dare giudizi su persone che non conosco.
Di pensare ad una storia con questa persona te lo sconsiglio vivamente, quindi in questo la donna ha ragione.
Ci sono due possibilità:
-fai l'amico e ti subisci tutti i suoi problemi
-ti diverti un po' con i "piaceri del corpo"... e amici come prima
Ti "aveva praticamente spogliato"... io non avrei dubbi su quale delle due scelte fare...
Molto matura è altro, però non voglio dare giudizi su persone che non conosco.
Di pensare ad una storia con questa persona te lo sconsiglio vivamente, quindi in questo la donna ha ragione.
Ci sono due possibilità:
-fai l'amico e ti subisci tutti i suoi problemi
-ti diverti un po' con i "piaceri del corpo"... e amici come prima
Ti "aveva praticamente spogliato"... io non avrei dubbi su quale delle due scelte fare...
lei ha ragione nel senso che non vuole farmi pesare i suoi problemi....non che non vorrebbe una storia con me....
mia ha detto "e se poi non te la senti? io che faccio?"
purtroppo credo che si sia distaccata volontariamente...ora non so l'attegiamento da adottare....
ilprincipe78
23-06-2005, 19:04
la terza volta che ci siam visti da me lo abbiam quasi fatto...ci è mancato davvero un pelo...mi aveva praticamente spogliato....poi si è quasi bloccata...
Giusto per farti capire cosa devi fare... questo e nient'altro.
Upgrade2000
23-06-2005, 20:23
I suoi problemi ti peseranno anche se rimani un suo "semplice" amico..
sono troppo confuso....ma sento di tenerci davvero tanto..... :muro:
oggi mi chiama e mi dice che essendo festa a torino voleva festeggiare e mi ha invitato a pranzo fuori....siamo stati in un posticino moolto carino...siamo stati bene ha voluto assolutamente offrire lei, unica pecca è che mi son beccato solo 2 baci sulle labbra...uno appena arrivata e uno quando le ho dato le rose che le avevo preso...ogni altra mia mossa spostava le labbra e mostrava solo la guancia....complice la coerenza del discorsetto fatto poco fa (e che trovate poco + sopra)
comunque siamo stati benissimo....vediamo come si mette la cosa....
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
se non la cerco io non si fa sentire....porca miseria.....perchè ha preso così le distanze....? :muro:
hikari84
26-06-2005, 21:58
:doh:
:doh:
cosa....donna dammi un consiglio :cool:
oggi ho dato un bel colpo alla mia tesi ed ero felice....
volevo dividere questa felicità con lei.....l'ho reinvitata a pranzo
mi ha detto in un messaggio: sono conenta per te tato....sei un ragazzo in gamba....ma per il pranzo no...preferisco di no....è meglio....buonanotte
ora che cazzo faccio....ufff :(
juninho85
27-06-2005, 00:12
mi ha detto in un messaggio: sono conenta per te tato....sei un ragazzo in gamba....ma per il pranzo no...preferisco di no....è meglio....buonanotte
lasciala perdere...se veramente ha bisogno di te si farà viva lei d'ora in poi;)
Ma secondo te perchè lei si allontana adesso??? Non lo hai ancora capito?
quando sei coinvolto in qualcosa non hai la mente fredda per valutare.... :muro:
io non mi faccio + vivo...se vorrà mi cercherà lei.....mi son stufato di sentirmi colpevole di non dover risolvere problemi che non ho....grazie a dio....
mi sta infamando dandomi del bambino, del viziato, dell'essere arrogante e presuntuoso....io? che sono stato un miele con lei... :muro:
che volevo starle vicino per farla sentire meno sola....il tutto senza chiedere una virgola in cambio!
le ho detto che avevo bisogno di sfogare i miei sentimenti e di voler dare...
mi dice cosa mi hai dato? non mi hai dato proprio nulla! il dare significa saper capire....
ma porca miseria cosa altro dovevo o potevo fare se mi hai alzato un muro davanti ed infamato e io nonostante tutto ti ho cercata e sono stato comprensivo lo stesso!
ora credo che non la cagherò per un po' di tempo.....se anche una virgola dei miei gesti l'ha capita mi cercherà lei....altro non posso fare :rolleyes:
che dite...
lasciala perdere, se vuole ti cercherà lei...;)
è quello che ho deciso di fare.....a 31 anni dovrebbe capire che pur se + immaturo di lei....ne ho 25 quasi 26 e senza problemi di sorta grazie a dio, volevo dividere in due il fardello.
le tolgo tutto questo vediamo se resta della stessa idea, vediamo se il "bambino" significa davvero zero per lei... :mad:
Non è che forse avevo ragione? :rolleyes:
devo ammetterlo ma la cosa strana è che le mie attenzioni si sono tramutate quasi in colpe...
ha detto ad un conoscente, che "prendeva le mie difese", che io avevo cercato di infonderle dolcezza....lei risponde che oltre alla dolcezza aveva bisogno di una spalla...una pesrona + forte di lei mentre io sono una persona fragile
ma porca miseria come fai a dire questo! se ti sento piangere al telefono poi lo stacchi e non ci sentiamo + fino al giorno dopo io sto male come un cane per te perchè non posso far nulla come vorrei! è normale che poi trasmetto "ansia"
gli fa volevo allontanarlo perchè temo che la sua fragilità lo porti a fare qualcosa e che mio marito poi sconti tutto sulla bimba...io devo pensare prima di tutto alla sicurezza della bambina...
cioè sono passato per il + inaffidabile di sta terra! eppure non ho fatto nulla :rolleyes:
ha detto ad un conoscente, che "prendeva le mie difese", che io avevo cercato di infonderle dolcezza....lei risponde che oltre alla dolcezza aveva bisogno di una spalla...una pesrona + forte di lei mentre io sono una persona fragile
Onestamente credo che lei stia tendendo a scaricare su di te quello che pensa di se stessa.
Credo che quello che ha passato e ciò che ancora la tormenta la rendano una persona troppo fragile..
Non ha tempo, ne voglia di dedicare tempo e spazio della sua vita ad una nuova storia...non è psicologicamente pronta.
Torno a ripeterti ciò che ti ho detto su msn: non la cercare..
devo ammetterlo ma la cosa strana è che le mie attenzioni si sono tramutate quasi in colpe...
ma porca miseria come fai a dire questo! se ti sento piangere al telefono poi lo stacchi e non ci sentiamo + fino al giorno dopo io sto male come un cane per te perchè non posso far nulla come vorrei! è normale che poi trasmetto "ansia"
gli fa volevo allontanarlo perchè temo che la sua fragilità lo porti a fare qualcosa e che mio marito poi sconti tutto sulla bimba...io devo pensare prima di tutto alla sicurezza della bambina...
cioè sono passato per il + inaffidabile di sta terra! eppure non ho fatto nulla :rolleyes:
Secondo me sbagliate entrambi! Lei scarica le sue responsabilità su di te quando non dovrebbe dare nulla per scontato e semplicemente ringraziarti...
tu che pretendi poi di convincere gli altri quando non convinci neanche te stesso...
Se ti piace le stai dietro senza voltarti ogni secondo a dire "e adesso che faccio?" non pensare al risultato ma a quello che vuoi ottenere!
Se ti interessa trova i modi per convincerla, se non ti interessa chiudi e non farti problemi visto che ti rende il compito molto molto facile!
Questa si stabilizza solo se te la sposi!!!!
(inutile dire che non mi sembra il caso.........)
pensaci, credi che a lei possano davvero bastare i pranzetti e le uscite???
oggi hanno parlato lei e un mio conoscente che è "dalla mia parte"
lei mi ha definito un bambino....insomma sembra quasi che io debba farmi colpevole dato che non ho i problemi che la vita le ha riservato
io son figlio unico non posso lamentarmi di nulla onestamente e proprio questo mi mancava...voler donare la mia "spensieratezza" a qualcuno che ne avesse bisogno...qualcuno a cui voler bene
mi ha definito un mabino...lei non ha solo bisogno di dolcezza ha detto ma anche di una spalla di una persona + forte di lei
ok io non sono un uomo di 50 anni che sa cosa vuole dalla vita con una sicurezza economica dietro ecc....sono un bravo ragazzo sono ingegnere tra un paio di mesi a 25 anni, insomma mi ritengo una brava persona piacevole e simpatico
mi ha definito un fragile e vuole allontanarmi ancora la mia fragilità mi fa fare alcuni gesti e il marito sconterà tutto sulla bimba!
lui ha preso le mie difese...ha detto insomma nn lo ritengo così sprovveduto da fare cose così avventate tipo chiamare a casa o altro....
sentite questa: io ho dei vicini che sono delle bestie incivili. Lasciano l'immondizia a scolare liquami sul pianerottolo (con sto caldo poi!) quella cicciona di fronte non può far asciugare i suoi mutandoni all'aria sporca di torino e piazza lo stendino di fronte alla mia porta nel pianerottolo, un altro radio a palla! insomma mi sono scoglion@to li ho presi uno per uno e li ho strigliati per bene....
a lei raccontai simpaticamente questi episodi....
ieri si parlava su msn...alla prima battuta che feci: ohhh sei pesante! devo far finta che sei un simpaticone? sei solo petulante...noioso...un rompicoglioni in parole povere! :eek:
non hai rispetto di nessuno (io!!!!!!!) non sei tollerante non sai che significa vivi e lascia vivere
vorrei farti capire io quando bisogna uscire le palle!!
è troppo facile andare in giro a dire la propria
insomma avanti così mi infamò per 20 minuti.....
calmate le acquele dissi: avevo solo voglia di starti vicino, di dividere il fardello in due, con piccoli gesti volevo dare del bene!
lei: cosa mi hai dato, non mi hai dato proprio niente! dare del bene vuol dire capire...e tu non hai capito! ( :confused: )
io li conosco quelli come te! ecc...
insomma passai per il peggiore stronzo di questa terra!!
intanto è lei che mi cerca su msn dopo 30 sec che si connette ecc....
ora mi son rotto i cogli-ni perchè il vero dario era quello che leggo sulle prime conversazioni su msn....che ho conservato e lei vuole assolutramente che cancelli! :muro:
ero molto + naturale....più piacevole e più me stesso, più scherzoso.
ora sono davvero confuso
voi come consigliate di comportarmi....ignorarla quando mi saluta su msn? bloccarle il contatto per un po'....fare il freddo?
parlo di msn perchè al tel non ci sentiamo quasi più :(
vorrei adottare un attegiamento che le faccia ricordare chi ha trattato male e chi era disposto a fare qualcosa di buono per lei...
non voglio che ste infamate cancellino i suoi ricordi positivi (mi ha detto tantissime volte che è stata benissimo con me e che sono una persona davvero piacevole e che era attratta anche fisicamente)
al mio amico ha detto non dario non mi piace per niente
mi indispone con quel suo modo di fare arrogante e presuntuoso!
ma se ero e sono un miele con lei....mi ha dato del rompicoglioni e ho cercato di essere comprensivo..... :muro:
vi ringrazio e scusate la lunghezza le post
Dario
Cyborg JA
30-06-2005, 00:26
vi ringrazio e scusate la lunghezza le post
Dario
devi essere realmente alla fame...
devi essere realmente alla fame...
non ti seguo....
Cyborg JA
30-06-2005, 00:32
non ti seguo....
che insomma...mi dispiace.
Hai 25 anni, quasi laureato, ciuovine. Ti vai ad imbegolare con una che ha marito e figlia e la sua visione di vita quando al mondo esistono nmila ragazze celibi che probabilmente ti sono più affini.
L'unica spiegazione sensata per tale scelta è che tu sia realmente alla fame senza una riserva di caccia valida.
un fatto è baccagliare un fatto è volersi dedicare ad una persona che il tuo bene sincero lo accetterebbe fino in fondo...mandarla a cagare solo perchè ha dei problemi mi sembra da uomini senza palle....e lei sta facendo di tutto per farmelo fare.... :mc:
felixmarra
30-06-2005, 00:34
L'unica spiegazione sensata per tale scelta è che tu sia realmente alla fame senza una riserva di caccia valida.
:doh: vena maligna ON...
felixmarra
30-06-2005, 00:35
mandarla a cagare solo perchè ha dei problemi mi sembra da uomini senza palle....e lei sta facendo di tutto per farmelo fare.... :mc:
magari perchè quando siete entrati in intimità le famose palle non le ha sentite? :mc: :mc: :mc:
:sofico:
magari perchè quando siete entrati in intimità le famose palle non le ha sentite? :mc: :mc: :mc:
:sofico:
direi proprio di no....infatti il mio amico ha fatto lo gnorry:
ma cos'è non ci sapeva fare?
behhh noooo non è mica quello il discorso..... :D :D
mi ha detto che era imbarazzatissima! :D
felixmarra
30-06-2005, 01:23
direi proprio di no....
mr Brown mode ON
Did you know IRONIA?
mr Brown mode OFF
mr Brown mode ON
Did you know IRONIA?
mr Brown mode OFF
che schezavo anche io....
ps volevo ritornare in topic :doh:
domani voglio svegliami con le idee + chiare il sonno mi aiuterà ;)
patrizio1982
30-06-2005, 08:31
mamma che casino amico mio......
io ti capisco se nn vuoi lasciare andare una ragazza a cui tieni,ma se arriva al punto di infamarti e dire quelle cose....
io un bel treno di vaff@ncul@ glielo tiravo.... :mbe:
scusa ma mi sembra inutile che per non farle perdere i bei ricordi te ne stai lì ad assorbire tutto!
Finirai tu stesso per odiarla senza accorgertene! Il miele mettilo da parte e visto che ha rotto le palle con la storia delle palle (scusate il bisticcio) tiragliele fuori e falle capire che il fatto che tu ci tenga a lei non significa che debba mancarti di rispetto!
Fermo e deciso! Lei ha capito che sei in panne e si sta già pentendo di quel poco che ti ha dato!
So che ci tieni e così via, ma la storia ha già preso la sua direzione...
i pensieri sono diventati realtà!
Il periodo iniziale è sempre il più bello (e poi si va a schifo..) figuriamoci a costruire qualcosa poi in queste condizioni!
Metti le carte in tavola, non aspettare più!
patrizio1982
30-06-2005, 13:02
scusa ma mi sembra inutile che per non farle perdere i bei ricordi te ne stai lì ad assorbire tutto!
Finirai tu stesso per odiarla senza accorgertene! Il miele mettilo da parte e visto che ha rotto le palle con la storia delle palle (scusate il bisticcio) tiragliele fuori e falle capire che il fatto che tu ci tenga a lei non significa che debba mancarti di rispetto!
Fermo e deciso! Lei ha capito che sei in panne e si sta già pentendo di quel poco che ti ha dato!
So che ci tieni e così via, ma la storia ha già preso la sua direzione...
i pensieri sono diventati realtà!
Il periodo iniziale è sempre il più bello (e poi si va a schifo..) figuriamoci a costruire qualcosa poi in queste condizioni!
Metti le carte in tavola, non aspettare più!
concordo pienamente con la tua opinione.....
:cincin: concordo pienamente con la tua opinione.....
:cincin:
è quello che ho deciso di fare....ma non dicendo "ascolta se vuoi è così altrimenti addio" perchè tanto il rischio che dica ok è alto....
io me ne sto per i caxxi miei....mi ha fatto male e sto aprendo gli occhi....se mi vuole la spalla che cercava ci sarà come le ho detto diverse volte!
se vuole restare da sola e i "bambini" non le servono va bene così, io non mi rimprovero nulla
Grazie raga
mi ricordi qualcuno :asd:
regalele un anal washer :asd: http://groups.google.it/group/it.discussioni.sessualita/messages/8dfe5bc49e0139fd,98ecafcd9f52062e,bb3311a5e662da56,1e953be086b1815d,478bf65166e751d7,b52b2fd19b8c2ec8,e626e8dae11cc20d,5bd669bd425356e6,d4d37f669052cf63,3cde68e1a7d31284?hl=it&thread_id=a20cacf88f89f91d&mode=thread&noheader=1&q=&_done=%2Fgroup%2Fit.discussioni.sessualita%2Fbrowse_frm%2Fthread%2Fa20cacf88f89f91d%2Ffdd3629313c8b446%3Fq%3D%26rnum%3D1%26hl%3Dit%26#doc_8dfe5bc49e0139fd
Letto tutto.
Una ragazza così si chiama "Gatta Morta".
mi ha appena telefonato
ha ingoiato una scatola di tranquillanti e ora è ricoverata in ospedale....
cristo santo
tra un po' la dimettono io volevo correre in ospedale ma sono a piedi ed è lontano porco mondo! meno male che c'è il fratello li con lei....
capite tanti comportamenti ora?!?!! altro che gatta morta :rolleyes: :(
mi ha appena telefonato
ha ingoiato una scatola di tranquillanti e ora è ricoverata in ospedale....
cristo santo
tra un po' la dimettono io volevo correre in ospedale ma sono a piedi ed è lontano porco mondo! meno male che c'è il fratello li con lei....
capite tanti comportamenti ora?!?!! altro che gatta morta :rolleyes: :(
Chiedo scusa!!!
Need4Speed
30-06-2005, 16:04
uno non puo' andare via un anno che Alexb comincia a dare consigli sulle donne :mbe: :mbe:, Nicky e' moderatrice sezione asilo, lufo continua a sbavare e cyrano..non e' che per caso lavori?? :D
Comunque..in merito a questa storia mi sembra di vedere beverly hills..scherzi, vero??
Trovati una normale e corri via dal mare di grane in cui ti stai cacciando, da questa storia ricavi solo grane, rogne e niente di positivo :mbe:
Rileggendo post precedenti, non quoto:
"mi stima moltissimo" = Ugo ti stimo moltissimo
Ti allontani e lei ti insulta?? chi sei..Ascanio??? :mbe:
pure il pranzo con le rose :muro: :muro: altro che zerbino..qui siamo gia' alla fase scendiletto :muro:
Animo ragazzo, orgoglio..mancava solo che correvi in ospedale :mbe:
Spero x te che vada tutto bene, ciao.
alle volte resto sconcertato
a prescindere della cosa tra noi
evidentemente ci sono dei grossi problemi a livello di persona....di suoi ricordi...
non sapete allora che significa stare davvero vicino ad una persona!
insomma una persona che ha bisogno la devi far star bene sia quando è nel tuo letto che in quello di un ospedale!
troppo facile sfruttare la situazione e mandare tutto a fanculo
e poi ci lamentiamo che le donne non hanno stima in noi....e hanno ragione!
Need4Speed
30-06-2005, 16:18
alle volte resto sconcertato
a prescindere della cosa tra noi
evidentemente ci sono dei grossi problemi a livello di persona....di suoi ricordi...
non sapete allora che significa stare davvero vicino ad una persona!
insomma una persona che ha bisogno la devi far star bene sia quando è nel tuo letto che in quello di un ospedale!
troppo facile sfruttare la situazione e mandare tutto a fanculo
e poi ci lamentiamo che le donne non hanno stima in noi....e hanno ragione!
quale parte di e' lei che sta sfruttando te non hai ancora capito?? :mbe:
juninho85
30-06-2005, 16:20
vivere a 25 anni con queste paranoie non dev'essere un granchè,vai per la tua strada,se poi ti vuole veramente bene si farà viva lei d'ora in poi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.