PDA

View Full Version : Parliamo di newsreaders

Pugaciov
13-06-2005, 17:12
Ciao a tutti
Dato che bazzico un po' nei gruppi di discussione (lurko ma posto anche qualcosina quà e là) mi chiedevo, nessuno di voi qui posta nei NG e li legge utilizzando dei newsreaders?
Io attualmente non uso un newsreadrer, uso Thunderbird; per i NG non è il massimo ma va bene, è essenziale; ho provato 40tude Dialog e Xnews...a me sembrano troppo complicati ma hanno molte funzione interessanti.
Ne conoscete qualcun'altro che valga la pena di trovare?

Saluti

Wip3out
14-06-2005, 00:54
Io uso OE perché mi basta e mi avanza. Anch'io avevo provato 40Dialogue e mi sembrava davvero ottimo. Non ne ho provati altri, sorry...

Wip

Pugaciov
14-06-2005, 10:42
Io uso OE perché mi basta e mi avanza. Anch'io avevo provato 40Dialogue e mi sembrava davvero ottimo. Non ne ho provati altri, sorry...

Wip

Beh anch'io prima usavo Outlook Express, mi trovavo abbastanza bene per i NG però ha il fastidioso difetto di piazzare il cursore sopra il quote, e invece secondo la netiquette di usenet va ovviamente sotto. Per risolvere il problema bisogna usare OE-QuoteFix; con Thunderbird invece il cursore viene piazzato sotto e quindi uso quello (anche per altri motivi).

Burns
14-06-2005, 11:04
Assolutamente 40tude Dialog (http://www.40tude.com/dialog/) ;)

Va bene se ti serve qualcosa di semplice, ma poi scopri che in realtà è anche altamente personalizzabile.
Per me è il migliore su win :)