PDA

View Full Version : [RM] Kit casse 2.1 creative e Alimentatore 300w a 5 €uri l'uno!!!

kristian0
13-06-2005, 16:51
Salve,

mi accingo a vendere il mio vecchio ma glorioso Kit 2.1 SuondBlaster Cambridge Soundwork SW320, a soli 5€, con un paio di annetti di vita. Si può paragonare ad una vecchia versione del kit creative 2.1 p380/g380, che come modello base della creative a meno di 35/40€ non li trovate nuovi...

Il trasformatore è esterno, il sub ha possibilità di regolare il volume dei bassi, c'è un regolatore di volume sul cavo che collega il kit al pc, consiglio vivamente di usarlo con schede audio creative (si sente la differenza). Fungono benissimo, vendo causa passaggio nuovo kit casse!!!

Eccovi una foto del mio kit:

http://www.computerbugs.it/sw320.jpg

Ecco una recensione con foto in inglese

http://www.techspot.com/reviews/hardware/creativesw320/index.shtml

Ho anche fermo da tempo nel mio armadio un alimentatore da 300w marchiato FARES (è uno dei tanti rimarchiati codegen) dalla foto potete vedere le specifiche!! Anche se è un'entry level, ha buoni amperaggi e soprattutto eroga 165w max 3.3V+5V!!!

http://www.computerbugs.it/ali.jpg

Sempre al modico prezzo di 5€

Precedenza scambio a mano in blocco zona Roma Sud, oppure spedisco via pacco ordinario o celere3. Accetto pagamenti esclusivamente mezzo ricarica postepay...

Saluti,

Kristian0

ghost206
13-06-2005, 16:54
mi metto in coda per le casse....faccio sapere entro stanotte.....(volevo chiederti una cosa...come si sente...discretamente vero?...) Grazie e ciao

ghost206
13-06-2005, 17:18
anzi aggiudicate al volo ^_^

kristian0
13-06-2005, 18:33
anzi aggiudicate al volo ^_^

Beh a questo prezzo ci credo che non tocca pensarci tanto...

Le casse si sentono bene, non aspettarti chissacche (hanno vissuto un paio di anni ma stanno ancora bene), niente THX, ma per un pc entry level sono sempre meglio che andare a spendere 15€ al negozio per il solito fetuso 2.0!!!!

Sei di Roma???

Kristian0

ghost206
13-06-2005, 20:08
no no sono un regalo alla sorellina costretta in camera sua con le cuffie....^_^ quindi o si accontenta o si accontenta eheheheh. Purtroppo sono di Palermo......quando vuoi mi mandi in pvt gli estremi per il pagamento....5+8 di pacco celere 3....ok? ti ringrazio di tutto....ciao dany

digital_brain
14-06-2005, 00:20
Interessatissimo alle casse.
Sono di roma e dovrei avere la precedenza secondo le tue regole.
io sono di torvaianica-eur, tu?
Che intendi per roma sud??
Fammi sapere che concludiamo!
P.s. le casse e il sub sono perfette vero???non è che gracchiano o le hai mandate in sovraccarico??
Thx

Dr.Xavier
14-06-2005, 03:45
interessato al blocco con consegna a mano ROMA:)

PS. stessa domanda di sopra ;)

gargasecca
14-06-2005, 08:39
Ciao bello...interessato al blocco scambio a manina a 10€ al solito posto....fermata eur-fermi dalle 18.00 in poi.....ma non oggi e domani...fammi sapere..... ;)
Funziona tutto x bene...giusto??

digital_brain
14-06-2005, 11:51
Ciao bello...interessato al blocco scambio a manina a 10€ al solito posto....fermata eur-fermi dalle 18.00 in poi.....ma non oggi e domani...fammi sapere..... ;)
Funziona tutto x bene...giusto??

Rispettiamo la coda.. ;)

Dr.Xavier
14-06-2005, 14:01
infatti... credo di essere il primo
BLOCCO + CONSEGNA A MANO.

in caso sbagliassi ditemelo pure

Comunque hai PVT :D

digital_brain
14-06-2005, 14:08
infatti... credo di essere il primo
BLOCCO + CONSEGNA A MANO.

in caso sbagliassi ditemelo pure

Comunque hai PVT :D

io ho espresso per primo il mio interessamento alle casse, se kristian0 decide che gli fa più comodo vendere il blocco a una persona sola,sono disposto a prendere anche il blocco senza problemi.
Il mio interessamento alle casse non preclude che possa prendere anche il blocco.
Quindi credo di essere io il primo.

kristian0
14-06-2005, 14:11
No scusate raga.... Non ho scritto che le casse già da ieri sera fosserò già state prese da ghost206 e domattina partono per la sicilia!!! Da ieri sera non ho più osservato il thread fino ad adesso!!!

Sinceramente non mi aspettavo questa affluenza di coda... Credevo che questo fosse un thread poco frequentato e così ho venduto al primo offerente!!!

Rimane l'ali e ora sto trattando con xavier, il primo che si è dimostrato interessato!!

Saluti,

Kristian0

kristian0
14-06-2005, 14:16
P.s. le casse e il sub sono perfette vero???non è che gracchiano o le hai mandate in sovraccarico??
Thx

Non proverei mai a vendere casse con scambio a mano gracchianti in sovraccarico che qui nel forum mi conoscono (ho fatto svariati scambi a mano qui a Roma) e quindi mi venite a cercare con la mazza ferrata???? :muro:

Ho semplicemente fretta di venderle, sto ristrutturando la mia stanza e ho già un kit casse nuove, queste le ho messe su un'altro thread da settimane a 13€ e nemmeno una risposta, figurati a 10€... Quindi se voglio venderle, in questi tempi di fame (Berlusca ne sai qualcosa??) è meglio svenderle che buttarle!!!

Kristian0

kristian0
14-06-2005, 14:37
Conclusa trattativa con xavier...

Quindi è tutto venduto!!!

OH YEAH!!! Thread chiuso!!

Kristian0

ghost206
14-06-2005, 15:33
Grazie quindi......ringrazierà sicuro anche mia sorella quando le sentirà ^_^

digital_brain
14-06-2005, 15:40
Non per fare polemica,ma allora cosa lo scrivi a fare precedenza consegna a mano in blocco,se poi tu sei il primo a non rispettarlo...bah,odio la genete che mi fa perdere solo tempo.
tanto qui ognuno fa come caxxo gli pare,il regolamento lo buttiamo al cesso.
Non ho intenzione di spendere altro tempo su questo 3d,anche se ci sarebbe da fare una segnalazione ai mods,ma nn ne vale la pena...tempo sprecato come quello speso fin ora.

ghost206
14-06-2005, 16:04
"Sinceramente non mi aspettavo questa affluenza di coda... Credevo che questo fosse un thread poco frequentato e così ho venduto al primo offerente!!! " semplice......che c'è da capire...e poi infangare un topic nn è mai bello... :muro:

ciottano
14-06-2005, 16:24
Interessato alle casse se ci sono ancora

digital_brain
14-06-2005, 17:27
"Sinceramente non mi aspettavo questa affluenza di coda... Credevo che questo fosse un thread poco frequentato e così ho venduto al primo offerente!!! " semplice......che c'è da capire...e poi infangare un topic nn è mai bello... :muro:

ok,allora metto in vendita un portatile a 20€ con precedenza assoluta alla consegna a mano,poi arriva uno dall'america che si mette in coda,subito dopo uno della mia stessa città che pensa di essereil primo perchè le regole del venditore sono chiare.
Poi io mi faccio vivo dicendo "non lo sapevo..non pensavo ci fossero altre richieste oltre alla PRIMA, così l'ho venduto a lui il portatile".
ma che discorso è??che c'entra l'affluenza??la distanza temporale tra il mio post e il tuo è stata di qualche ora, se il venditore era interessato solo allo scambio a mano poteva benissimo aspettare almeno un giorno per vedere se nn c'era nessuno di roma.
Vabbè,ma lasciamo stare...

kristian0
17-06-2005, 13:10
ok,allora metto in vendita un portatile a 20€ con precedenza assoluta alla consegna a mano,poi arriva uno dall'america che si mette in coda,subito dopo uno della mia stessa città che pensa di essereil primo perchè le regole del venditore sono chiare.
Poi io mi faccio vivo dicendo "non lo sapevo..non pensavo ci fossero altre richieste oltre alla PRIMA, così l'ho venduto a lui il portatile".
ma che discorso è??che c'entra l'affluenza??la distanza temporale tra il mio post e il tuo è stata di qualche ora, se il venditore era interessato solo allo scambio a mano poteva benissimo aspettare almeno un giorno per vedere se nn c'era nessuno di roma.
Vabbè,ma lasciamo stare...

Hey fenomeno mi sono autodenunciato a Ceres66 il moderatore... Mi ha detto che è tutto ok!!!

Io ho concluso la trattativa in privato verso le 22.00, il tuo post è arrivato all'una di notte... Sarei io che potrei al limite segnalarti al moderatore!!! Al max puoi rammentarmi di non aver scritto sul thread che ero già in trattativa con ghost...

Kristian0

ghost206
17-06-2005, 20:19
kri tutto ok....sono perfette e suonano bene....grazie ancora ciaoz

kristian0
17-06-2005, 21:17
kri tutto ok....sono perfette e suonano bene....grazie ancora ciaoz

Non sia mai che ammolli casse gracchianti, soprattutto via pacco celere3!!! :p

Non le ammollo perchè odio le mazze ferrate a domicilio!!! :D

Kristian0

ghost206
18-06-2005, 01:30
naaaaaaaaa non sono tipo che fa 1000 km per 5€ ehehheheheh o si?....AHAHHAHAH cioz

Albyx83
24-06-2005, 00:24
interessato alle casse, ti do 10 euro con consegna a mano ROMA fammi sapere

Dr.Xavier
24-06-2005, 00:31
ma questo thread non era gia chiuso da diversi giorno? lol

E' STATO TUTTO VENDUTO! CHIUDETELO... altrimenti ci spammo pure io :ciapet:

Albyx83
24-06-2005, 01:19
taglio la testa al toro...le prendo io a 10 euro consegna a mano a roma!

Dr.Xavier
24-06-2005, 12:41
offro il doppio :sofico:

:spam:

muahhaha

ghost206
24-06-2005, 13:01
mmm offro 50€.......azz ma le ho prese io....... :ciapet: :D :D

blackknight
24-06-2005, 13:40
...Che spasso.. :D :D :D :D ;)

Mo3bius