View Full Version : [To + sped] Zalman 7000B Al-Cu
Free Gordon
13-06-2005, 17:13
Vendo il tal dissipatore, compreso di tutto l'imballo originale a 20 euro + ss. :cool:
Eccolo:
http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=175_181_176_322&products_id=1648
Pagamento su postepay.
Precedenza:
Consegna a mano :)
Chi non tratta sul prezzo ;)
Saluti. :Prrr:
interessato
hai postepay?
tra spedizione e pagamento mi costa come nuovo quindi sono costretto a lasciare
up per te :)
Free Gordon
13-06-2005, 23:01
tra spedizione e pagamento mi costa come nuovo quindi sono costretto a lasciare
up per te :)
Nuovo viene 32, più ss 42..
Questo lo paghi 28 euro ss JP3 comprese.
Un dissi inoltre non si consuma, è sempre la stessa cosa.. ;)
P@trikku
13-06-2005, 23:06
la ventola si però
una certa usura c'è
ciauuuuuuuuuuu
Free Gordon
13-06-2005, 23:24
la ventola si però
una certa usura c'è
ciauuu
E' sempre stata pulita regolarmente. ;)
Il dissi è come nuovo. :cool:
P@trikku
13-06-2005, 23:37
peccato fosse stato quello solo in rame
up per te
ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuovo viene 32, più ss 42..
Questo lo paghi 28 euro ss JP3 comprese.
Un dissi inoltre non si consuma, è sempre la stessa cosa.. ;)
in totale il tuo mi viene 29(con ricarica postepay) mentre in un negozio vicino a casa mia mi costerebbe 32 quindi.....
ps: prima non era 22euro?
ciao
---edited---
14-06-2005, 08:05
in coda a 24€ s.s incluse
hai gli agganci per tutti i socket (k7,k8,775, 478)?
ma raffredda bene, ha il regolatore di potenza, tutto il bundle, fattura?
Vendo il tal dissipatore, compreso di tutto l'imballo originale a 20 euro + ss. :cool:
Saluti. :Prrr:
Coda per ritiro a mano al tuo prezzo.
Devo solo verificare: che si possa montare sulla mia 8rda6+
E che ci stia nel mio case.
Ho paura che tocchi sull'ali.
Il diametro è di 13,6 cm?
Posso chiederti una misurazione... empirica?
E' tanto più grande di un CD?
Se non dico cazzvolate dovrebbe essere appena un centimetro è mezzo più grande come raggio.
Nel caso come dimensioni ci saremmo.
Ippo 2001
14-06-2005, 08:35
qui (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=142&code=005009) ci sono le dimensioni del 7000
Free Gordon
14-06-2005, 11:06
Devo solo verificare: che si possa montare sulla mia 8rda6+
E che ci stia nel mio case.
Il diametro è di 11 cm.
Non tocca mai più.. :D
Free Gordon
14-06-2005, 11:08
Il problema è che c'è Piripikkio in coda, sempre a mano, che però non so se lo vuole o no al mio prezzo..
Oggi ti saprò dire.
Ciao
Spectrum7glr
14-06-2005, 11:34
spezzo una lancia a favore del venditore più che altro perchè non sopporto i "duri e puri" del rame ;) : il CU serve solo a mettere a rischio la scheda madre (per il peso)...tutte le prove dimostrano che la differenza max di temperatura tra l'AL-CU ed il CU è di 1-2 gradi in full load e sotto OC pesante: niente che pregiudichi l'overcloccabilità o la funzionalità della CPU (=una CPU si overclocca alla stessa maniera sia che abbiate un CU che un AL-CU...se poi vi piace il rame per il colore è un'altra faccenda ma le prestazioni dei due dissipatori sono pressocchè identiche)
Free Gordon
14-06-2005, 11:50
E' proprio così... :sofico:
Scherzi a parte, ho sempre pensato anch'io che questo costasse di meno, pesasse di meno ma facesse più o meno le stesse temp del -Cu.. ;)
Il problema è che c'è Piripikkio in coda, sempre a mano, che però non so se lo vuole o no al mio prezzo..
Oggi ti saprò dire.
Ciao
Ok.
Se ci sei possiamo già procedere oggi al ritiro :cool:
Free Gordon
14-06-2005, 12:05
Dispiace, ma il dissi è andato a Piripikkio (a mano).
Era in coda, come ti ho scritto sopra, e stamattina mi ha confermato.
Sarò per la prox. :)
Ciao
Ippo 2001
14-06-2005, 12:08
spezzo una lancia a favore del venditore più che altro perchè non sopporto i "duri e puri" del rame ;) : il CU serve solo a mettere a rischio la scheda madre (per il peso)...tutte le prove dimostrano che la differenza max di temperatura tra l'AL-CU ed il CU è di 1-2 gradi in full load e sotto OC pesante: niente che pregiudichi l'overcloccabilità o la funzionalità della CPU (=una CPU si overclocca alla stessa maniera sia che abbiate un CU che un AL-CU...se poi vi piace il rame per il colore è un'altra faccenda ma le prestazioni dei due dissipatori sono pressocchè identiche)
con i flussi termici in gioco nella dissipazione del calore di una CPU il guadagno come detto da spectrum è basso ... lo ZALMAN 7000 CU è solo più bello a vedersi ... ma ancor di più lo è quello con il led che ho io COATTO MODE RULEZZZ
P@trikku
14-06-2005, 14:12
questo si ma è pur vero che ci cerca l'oc estremo ad aria 1-2 gradi possono
essere importanti per la stabilità anche se per pochi mhz in + :D
ciauuuuuuuuuuu
Free Gordon
14-06-2005, 15:00
Dubito che 2° facciano differenza.
Sopratutto nel caso dell'A64, che ha un limite fisico di OC ben definito ad aria/liquido. Figuriamoci con due dissi simili, ad aria.
Su P4 non so.
Ippo 2001
14-06-2005, 15:14
Dubito che 2° facciano differenza.
Sopratutto nel caso dell'A64, che ha un limite fisico di OC ben definito ad aria/liquido. Figuriamoci con due dissi simili, ad aria.
Su P4 non so.
sicuramente su P4 ci saranno più differenze ... scaldano come pizzette quei processori
voglioilmondo
30-06-2005, 14:23
hai foto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.