PDA

View Full Version : Le estati dei ragazzini

Cociz
13-06-2005, 17:02
Insomma... è arrivata l'estate... le scuole chiudono... e comincio a vedere bambini, ragazzi, ecc... in vacanza... insomma hanno 3 mesi nei quali non fare una minchia, alzarsi a mezzogiorno, il pomeriggio andare in spiaggia e la sera uscire con gli amici! E io a lavorare! :mad:

Insomma... ho 21 anni e ripenso a 5 anni fa quando non facevo veramente na' cippa durante le vacanze, spensierato, uscivo il pomeriggio, la sera, dormivo ogni mattina fino alle 11-mezzogiorno ecc... quanto bello era?
Poi andavo al campo estivo, andavo al Grest, e ho fatto anche 2 anni di animatore... che bello... ripeto... ERANO 3 MESI DI RELAX TOTALE!!!!!!! :D :stordita:

Pur godendosi la propria giovinezza attuale come me, cmq. spensierata e felice...
A chi di voi tornano malinconicamente in mente questi tempi??? :(

JoJo
13-06-2005, 17:05

A me... intanto aspetto Agosto... 4 settimane di ferie come tutti gli anni. :D

AlexB
13-06-2005, 17:05
eh ........... bei tempi...si...che figata...3 mesi di ferie OBBLIGATE...oggi lotto x 2 settimane...è proprio vero ...si stava meglio quando si stava peggio.

:D

Ciao, Ale

Harvester
13-06-2005, 17:06
e devi vedere quanti troll arriveranno nel forum...........è così ogni estate

Fenomeno85
13-06-2005, 17:06
eh ........... bei tempi...si...che figata...3 mesi di ferie OBBLIGATE...oggi lotto x 2 settimane...è proprio vero ...si stava meglio quando si stava peggio.

Ciao, Ale

questa volta si :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bluelake
13-06-2005, 17:10
quoto :D

Beelzebub
13-06-2005, 17:10
Lasciamo perdere và... Io in questi giorni tra lavoro e studio sto impazzendo, e se ripenso a quando a quest'ora l'unica preoccupazione era in che spiaggia andare il giorno dopo o in che locale andare la sera, o chi invitare alla festa a casa di tizio... Uff... Mi viene una tristezza... :cry:

Cociz
13-06-2005, 17:13
Lasciamo perdere và... Io in questi giorni tra lavoro e studio sto impazzendo, e se ripenso a quando a quest'ora l'unica preoccupazione era in che spiaggia andare il giorno dopo o in che locale andare la sera, o chi invitare alla festa a casa di tizio... Uff... Mi viene una tristezza... :cry:

Per fortuna che Ennio Annio ci regala capolavori che ci tirano su il morale :D

pO|_iNo
13-06-2005, 17:14
è certamente il tipo di vacanza più spensierato del mondo...quando hai 16 anni e fai quel che ti pare per tre mesi...magari uno intero di villeggiatura a innamorarti ogni 15 minuti...

marcowheelie
13-06-2005, 17:16
Insomma... è arrivata l'estate... le scuole chiudono... e comincio a vedere bambini, ragazzi, ecc... in vacanza... insomma hanno 3 mesi nei quali non fare una minchia, alzarsi a mezzogiorno, il pomeriggio andare in spiaggia e la sera uscire con gli amici! E io a lavorare! :mad:

Insomma... ho 21 anni e ripenso a 5 anni fa quando non facevo veramente na' cippa durante le vacanze, spensierato, uscivo il pomeriggio, la sera, dormivo ogni mattina fino alle 11-mezzogiorno ecc... quanto bello era?
Poi andavo al campo estivo, andavo al Grest, e ho fatto anche 2 anni di animatore... che bello... ripeto... ERANO 3 MESI DI RELAX TOTALE!!!!!!! :D :stordita:

Pur godendosi la propria giovinezza attuale come me, cmq. spensierata e felice...

per me SONO 3 mesi di relax totale :ciapet:
ora ti lascio che esco.. (dopo essermi svegliato a mezzogiorno ci vuole una bella boccata d'aria) :Prrr:

Tritty
13-06-2005, 17:17
[QUOTE=Cociz]Insomma... è arrivata l'estate... le scuole chiudono... e comincio a vedere bambini, ragazzi, ecc... in vacanza... insomma hanno 3 mesi nei quali non fare una minchia, alzarsi a mezzogiorno, il pomeriggio andare in spiaggia e la sera uscire con gli amici! E io a lavorare! :mad:

Io sn una di quelle ma presto finira questa pacchia,e vorrei che nn finisse mai

Cociz
13-06-2005, 17:17
è certamente il tipo di vacanza più spensierato del mondo...quando hai 16 anni e fai quel che ti pare per tre mesi...magari uno intero di villeggiatura a innamorarti ogni 15 minuti...

Esatto e poi non vedi l'ora di uscire il giorno dopo a vedere quella ragazzina che ti ha fatto sognare la notte... e il giorno dopo ancora... ogni giorno le stesse cose sempre un po' diverse... ragazzi... che storie! :(

pO|_iNo
13-06-2005, 17:22
tra poco vado nell'età in cui dovrei essere IO a portare la famiglia in villeggiatura...eppure io un mesetto fatto bene con amici in totale tranquillità me lo farei. Invece qua mi pare che se non si va all'estero per avere a settembre delle storie da raccontare non si è abbastanza fighi!!

MrPeriwinkle
13-06-2005, 17:23
mi iscrivo anch io a qesta discussione malinconica...

bei tempi andati.....

Cociz
13-06-2005, 17:30
Eh, si stava meglio quando si stava peggio! E vedrai quando di anni ne avrai 28, sarai obeso, calvo e un tantinello alcolizzato; avrai dei disturbi psichici, della tua giovinezza ti sarà rimasta solo l'acne e per vedere una ragazza da vicino dovrai comprarti un lcd da 21 pollici, visto che le vedrai solo su internet. "Nerd" sarà la cosa più dolce che ti sentirai dire dagli altri, parenti acclusi.
I più giovani ti accosteranno a Mino Reitano.
Ah, ovviamente sarai povero.

Non ti credo :O

FastFreddy

E pensare che a quell'età non si fa altro che dire: "Che palle la scuola, non vedo l'ora di cominciare a lavorare!" :D :D :D

P.s.
Qua sul forum di bimbi che la pensano così ce ne sono un sacco!!!

MILANOgirl
Eh, si stava meglio quando si stava peggio! E vedrai quando di anni ne avrai 28, sarai obeso, calvo e un tantinello alcolizzato; avrai dei disturbi psichici, della tua giovinezza ti sarà rimasta solo l'acne e per vedere una ragazza da vicino dovrai comprarti un lcd da 21 pollici, visto che le vedrai solo su internet. "Nerd" sarà la cosa più dolce che ti sentirai dire dagli altri, parenti acclusi.
I più giovani ti accosteranno a Mino Reitano.
Ah, ovviamente sarai povero.
...

:D :D :D

beh, nn tutti diventeranno come te.... :D

Cociz
13-06-2005, 17:32
E pensare che a quell'età non si fa altro che dire: "Che palle la scuola, non vedo l'ora di cominciare a lavorare!" :D :D :D

Esatto!!! :cool:
E in seconda media dicevo che non avrei mai fatto le superiori!!! :D

FastFreddy
13-06-2005, 17:33
Esatto!!! :cool:
E in seconda media dicevo che non avrei mai fatto le superiori!!! :D

Io pagherei per tornarci! :cry:

MILANOgirl
13-06-2005, 17:33
Vero, tu avrai anche la gobba! :D :D

gia ce l ho.... :Prrr:

Cociz
13-06-2005, 17:35
Percke, le ai poi fate? Io no. :D

La grammatica la insegnano alle elementari... lo sapevi!? :eek:

Cociz
13-06-2005, 17:35
gia ce l ho.... :Prrr:

Tranquilla... con quell'Avatar niente potrà andarti peggio :O

MILANOgirl
13-06-2005, 17:37
Tranquilla... con quell'Avatar niente potrà andarti peggio :O
che hai contro il mio avatar, dinosauro?

Cociz
13-06-2005, 17:40
che hai contro il mio avatar, dinosauro?

Dinosaucer, non semplice dinosauro, scusami piccola principessa :O ma il tuo Avatar rimane uno dei più brutti de forum... :D

MILANOgirl
13-06-2005, 17:46

Mal LOL!
Bruttino è bruttino davvero :D , eh, bambola?

l ho anche appena cambiato ciccipucci...

Tritty
13-06-2005, 17:51
[QUOTE=FastFreddy]E pensare che a quell'età non si fa altro che dire: "Che palle la scuola, non vedo l'ora di cominciare a lavorare!" :D :D :D

Quoto

juninho85
13-06-2005, 17:52

guarda c'ho pressapocco la tua età.......non rinuncerei mai e poi mai al mio lavoro per tornarmene a scuola con i suoi vantaggi/svantaggi;)

juninho85
13-06-2005, 18:24
Epperò certe cose mancano, dai!
Ricordo alle superiori che ero rappresentante di istituto (3 anni su 5...fatalità gli anni in cui mi rimandavano). Organizzare le varie occupazioni a sfondo "socialmente utile" per poi ritorvarsi la notte a fare DI TUTTO nell'aula che quotidianamente ti vedeva sul banco degli imputati.... Ah, che ricordi! :D
ovvio,i tempi della scuola non ritorneranno mai;)

Irenina
13-06-2005, 18:41
Insomma.
Quest'anno non andrò in vacanza come due anni a questa parte.
Ma non è che ho vissuto più di tanto bene le mie estati.
In fin dei conti non rimpiango nulla, la vita va così. mi piacerebbe solo passare un paio di settimane sola col fidanzato, ma forse non sarà possibile neppure andare in viaggio di nozze subito.

wiltord
13-06-2005, 19:31
anch'io come voi... :cry: :cry: :cry:

StErMiNeiToR
13-06-2005, 19:35
quanto godo :cool:

signo3d
13-06-2005, 20:12
Eccomi...20 anni....e gia incompagnia mia si parla di quanto erano belle le estati a 16 anni :cry: :cry:

E' buffo dirlo visto la mia eta....ma gia nel 2005 ci si sente vecchi gia a 20 anni :mc:

Beelzebub
13-06-2005, 20:20

Quotone... anch'io dicevo così... :cry: :muro:

MrPeriwinkle
13-06-2005, 20:47
ricordi le estati passate e non fai ninete,diventando amorfo...strana sorte noi ventenni...

juninho85
13-06-2005, 22:38
Eccomi...20 anni....e gia incompagnia mia si parla di quanto erano belle le estati a 16 anni :cry: :cry:

E' buffo dirlo visto la mia eta....ma gia nel 2005 ci si sente vecchi gia a 20 anni :mc:
quoto...anche in cricca capita spesso che si ricordano i tempi passati,anche perche tutti quanti lavoriamo:(

Mighty83
13-06-2005, 23:29
guarda c'ho pressapocco la tua età.......non rinuncerei mai e poi mai al mio lavoro per tornarmene a scuola con i suoi vantaggi/svantaggi;)

:mbe: Dipende da che lavoro fai! :O

E da quanto ti pagano :sofico:

juninho85
13-06-2005, 23:34
:mbe: Dipende da che lavoro fai! :O

E da quanto ti pagano :sofico:
ragioniere,poco più di 800€ netti al mese

Cociz
14-06-2005, 08:16
ragioniere,poco più di 800€ netti al mese

Allora le cose sono due: o ti piace un macello fare i conti agli altri oppure lavori in uno studio pieno zeppo di figa :oink:

juninho85
14-06-2005, 08:41
Allora le cose sono due: o ti piace un macello fare i conti agli altri oppure lavori in uno studio pieno zeppo di figa :oink:
semplicemente il fatto di non pesare sulle spalle dei miei anche stando fuori di casa 14 ore al giorno mi soddisfa,poi non è che un lavoro per andarti a genio deve essere solo ben retribuito....fighe ce n'è una su 34,e pure figlia di un tipo che ci sta qui,perciò manco questo c'entra nulla

Cociz
14-06-2005, 08:54
Pesi sui tuoi... perchè scommetto ADSL, cibo, elettricità, acqua e qualsiasi bene di prima necessità te lo pagano loro :D ... sbaglio? :p

juninho85
14-06-2005, 08:56
Pesi sui tuoi... perchè scommetto ADSL, cibo, elettricità, acqua e qualsiasi bene di prima necessità te lo pagano loro :D ... sbaglio? :p
1)non ho l'adsl
2)a casa ceno soltanto
3)se per elettricitò intendi caricare il telefonino e 2 orette di poc al giorno,si

diciamo che in generale sbagli

Cociz
14-06-2005, 08:59
diciamo che in generale sbagli

Allora...mmhhh.... :eekk: esplodo!!!

http://www.elicriso.it/geologia-ambiente/immagini_nov-dic/esplosione_sm.jpg

Nevermind
14-06-2005, 09:07
...

E quello è il meno...la cosa che più mi manca è trovarsi tutti i giorni con gli amici a cazzeggiare (anche durante la scuola) , i lan party continui, le vacanze in gruppo, ecc..

Ora è già una grazia riuscire a trovarsi qualche fine settimana :( ...

Saluti.

DjConti
14-06-2005, 09:08
ragazzuoli voi state li a farvi le seghe mentali che io sto tre mesi in ferie quest'estate e ho 24 anni e lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non è vero ho una settimana e basta.... però è la prossima e vado alle MALDIVE!!!!!! :D :D :D

Cociz
14-06-2005, 09:13
non è vero ho una settimana e basta.... però è la prossima e vado alle MALDIVE!!!!!! :D :D :D

Maldive... mmm... esistono ancora? :stordita:

DjConti
14-06-2005, 09:44
Maldive... mmm... esistono ancora? :stordita:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
vado nell'entroterra...

:asd: :asd: :asd: :asd:

no dai dove vado io è una parte all'interno dell'atollo e non è stata toccata dallo tsunami... ho già anche sentito gente che ci è andata (dopo lo tsunami) ed è tutto normale (anzi hanno costruito due bungalow overwater nuovi!!!! LOL!!!)