PDA

View Full Version : telecamere a milano

finaldo
13-06-2005, 16:00
ciao! sapete se ci sono delle telecamere a milano tra le colonne di san lorenzo e cadorna, che controllano se si passa sulle corsie riservate ai taxi?

Fenomeno85
13-06-2005, 16:02
ciao! sapete se ci sono delle telecamere a milano tra le colonne di san lorenzo e cadorna, che controllano se si passa sulle corsie riservate ai taxi?

passato nella corsia dei taxi?? :D ... cmq prova su autovelox.info

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

finaldo
13-06-2005, 16:46
passato nella corsia dei taxi?? :D ... cmq prova su autovelox.info

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
eh si :D
saranno stati 500 m. però non me ne sono accorto...
appena ho capito ho girato...
spero che nn mi abbiano sgamato... :cry:
ora provo a vedere ma non so di preciso il nome della via...

killerone
13-06-2005, 18:38
Ci sono ci sono...che strada hai fatto?

MILANOgirl
13-06-2005, 18:39
ormai sono ovunque le telecamere. :cry:

-kurgan-
13-06-2005, 19:06
io mi son preso una multa in corso ventidue marzo, erano le cinque di notte e sorpassavo un camion del lavaggio strade, invadendo le strisce che delimitano la corsia dei taxi.
multa "giusta", non si invadono le corsie dei taxi.. anche se non credo che nessun vigile li' presente mi avrebbe mai fatto contravvenzione. Per pura sfiga c'era una telecamera, che non ha potere discrezionale.

finaldo
13-06-2005, 20:24
Ci sono ci sono...che strada hai fatto?
doh :muro:
stavo andando in direzione cadorna su una viale piuttosto lungo e largo... avevo superato da poco le colonne di san lorenzo (dalla strada che percorrevo erano sulla destra) quando mi sono accorto che ero all'interno delle striscie gialle e solo un taxi mi precedeva...
pensa che sul lato opposto della strada c'era persino la polizia che aveva fermato un tipo che procedeva in direzione opposta... però non si sono accorti di me...
in ogni caso avrò fatto circa 500 m sulla corsia dei taxi... al primo incrocio ho cambiato strada... dici che mi beccano?

killerone
14-06-2005, 09:32
Se sei stato fortunato non l'hai presa perchè sei passato in una zona senza telecamere, ma sinceramente ne dubito perchè vengono messe in tutte le intersezioni.