PDA

View Full Version : [FI] 2x256mb vdata + sapphire 9550 128bit 256mb retail


lxbevi
13-06-2005, 15:54
vendo i suddetti pezzi nuovi in garanzia di 2 anni
a

25 euro le ram
50 scheda video

solo a mano e precedenza allo scambio e al blocco
in vendita extra forum

ps scambio con mobo socket.A dual channel!

Saluti a tutti

Careca
13-06-2005, 16:17
vendo i suddetti pezzi nuovi in garanzia di 2 anni
a

25 euro le ram
50 scheda video

solo a mano e precedenza allo scambio e al blocco
in vendita extra forum

ps scambio con mobo socket.A dual channel!

Saluti a tutti

Se fa l'acquisizione video coda

Saluti

Dartenit
13-06-2005, 16:21
vendo i suddetti pezzi nuovi in garanzia di 2 anni
a

50 scheda video



Io sono ancora qui che aspetto.... :fiufiu: ;)

klimt78
13-06-2005, 16:47
coda per il blocco. a metà strada sarebbe l'ideale :D

lxbevi
13-06-2005, 17:13
Se fa l'acquisizione video coda

Saluti


non credo proprio...!

lxbevi
13-06-2005, 17:14
Io sono ancora qui che aspetto.... :fiufiu: ;)


Ciao Sandro.... hai mica una mobo Skt A dual channel?

lxbevi
13-06-2005, 17:15
coda per il blocco. a metà strada sarebbe l'ideale :D


Ciao Klimt sono tornato ora da Zurigo dopo 1500 km in due giorni...della macchina ho la nausea!
te capiti a FI?
hai una mobo Skt a dual channel da dare in permuta
Saluti
Paolo

lxbevi
13-06-2005, 22:43
novità?

dario amd
13-06-2005, 22:45
coda ram sono ddr400?

klimt78
13-06-2005, 23:11
Ciao Klimt sono tornato ora da Zurigo dopo 1500 km in due giorni...della macchina ho la nausea!
te capiti a FI?
hai una mobo Skt a dual channel da dare in permuta
Saluti
Paolo

purtroppo non ho mobo sk a dula al momento.
facciamo così se dovessi capitare a firenze ti mando pvt.
grazie lostesso! ;)

lxbevi
14-06-2005, 10:50
up

Dartenit
14-06-2005, 11:56
Ciao Sandro.... hai mica una mobo Skt A dual channel?


Al limite avrei una A7N8X-X Nforce2 ma è single channel...
Ma la scheda video è la stessa di prima o è una nuova? :confused:

lxbevi
14-06-2005, 11:59
Al limite avrei una A7N8X-X Nforce2 ma è single channel...
Ma la scheda video è la stessa di prima o è una nuova? :confused:


è una nuova!

l.zanna
14-06-2005, 14:01
le ram sono pc2100???
fammi sapere

lxbevi
14-06-2005, 14:04
le ram sono pc2100???
fammi sapere


no pc3200

arnoblu
28-06-2005, 20:23
:D non sò se hai concluso ,mi interesserebbe la skeda video sono di firenze
puoi dare una limatina al prezzo oppure scambiare con :
monitor crt17
masterizzatore cd liteon
modem usrobotics 56
:rolleyes: se mi dai la scheda ti porto tutto a casa vai :D

lxbevi
28-06-2005, 20:45
Ciao Arnoblu (magari!) venduto tutto!
;)