PDA

View Full Version : Tiscali adsl si disconnette

gpsky
13-06-2005, 15:47
Ciao a tutti,
ho da poco fatto un contratto con tiscali adsl 6mega, inizialmente attivato a 4mega.
Il mio problema č che dopo un po di navigazione non ricevo pių pacchetti e quindi non posso pių navigare.
Ho un modem aethra starmodem 1040 usb (quello che da tiscali a noleggio) e facendo ALT+D ho notato che ho questi paramentri:

Margine 7dB
Attenuazione 35db

Ho notato che ad un certo punto della navigazione il margine arriva a 235db e la connessione si blocca tanto che devo spegnere il modem, riaccenderlo e riatuneticarmi per continuare la navigazione.
Pių o meno il tempo di navigazione continuo mi dura max 15 minuti, ma spesso anche meno.
Che posso fare?
Grazie mille a tutti

REPERGOGIAN
13-06-2005, 16:07
prova a chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=880426

onka
23-08-2005, 08:52
Ciao a tutti,
ho da poco fatto un contratto con tiscali adsl 6mega, inizialmente attivato a 4mega.
Il mio problema č che dopo un po di navigazione non ricevo pių pacchetti e quindi non posso pių navigare.
Ho un modem aethra starmodem 1040 usb (quello che da tiscali a noleggio) e facendo ALT+D ho notato che ho questi paramentri:

Margine 7dB
Attenuazione 35db

Ho notato che ad un certo punto della navigazione il margine arriva a 235db e la connessione si blocca tanto che devo spegnere il modem, riaccenderlo e riatuneticarmi per continuare la navigazione.
Pių o meno il tempo di navigazione continuo mi dura max 15 minuti, ma spesso anche meno.
Che posso fare?
Grazie mille a tutti
anke a me da gli stessi problemi un modem analogo..come faccio a vedere quei parametri??

onesky
23-08-2005, 10:39
se siete a 4 mega non siete coperti dallo shared access.

onka
23-08-2005, 10:43
se siete a 4 mega non siete coperti dallo shared access.
quindi??
come si risolve?