Redazione di Hardware Upg
13-06-2005, 15:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/14804.html
I produttori taiwanesi di schede madri comunicano i risultati di Maggio: le consegne globali rappresentano una crescita del 24% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. Leggera flessione rispetto al precedente mese di Aprile
Click sul link per visualizzare la notizia.
JohnPetrucci
13-06-2005, 18:41
Asus continua ad essere sovrastimata rispetto ad altri marchi. :(
Arruffato
13-06-2005, 19:34
Proprio vero che il settore "enthusiast" del mercato vale pochissimo. In questo settore infatti i risultati sono tutti diversi.
mi chiedo quanti di coloro che attaccano asus ne hanno mai avuta una e vorrei sapere inoltre cosa pensano che sia il normale uso del pc.
mica tutti sono overcloccatori (anzi, non lo è quasi nessuno) e non scordiamoci che asus fa (purtroppo) prodotti al di sotto della sua media sotto certi punti di vista solo per amd, mentre per intel è tutta un altra storia e molte sue mobo sono tra le migliori in assoluto... (vorrei fosse cos' anche per amd :) )
Ma non si può avere una suddivisione per MB P4 e A64? No, perchè tale incremento può essere dovuto al forzato cambio socket 478-775 e, in prospettiva futura (visto che si tratta di consegne e non vendita effettiva), i nuovi chipset 945 per i dual core... E ci credo che c'è un incremento per intel... Ha obbiligato a cambiare MB, prima per il Prescott ed ora per i dual core...
Mmm... Devo prenderla come un segno che vanno forti i processori Intel? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.