View Full Version : :D
http://www.resursadefun.ro/imagini/troia.jpg
:rotfl:
Berserker
13-06-2005, 15:47
Ciao saluta tutti eh :O
Guarda l'immagine... :fagiano:
Bell'erroraccio che hanno fatto :doh:
Guarda l'immagine... :fagiano:
Perchè... pensavate che Troy fosse stato veramente girato secoli e secoli fa? :what:
MILANOgirl
13-06-2005, 15:50
oddio che ridere...c'è proprio chi non vede aldilà del proprio naso!!!
cmq c sono una marea d erroracci nei film.... è gia tanto che non indossi un orologio...
:doh:
Bell'erroraccio che hanno fatto :doh:
Cmq. secondo me si riferiva al fatto che hanno messo Brad Pitt ad interpretare Achille. Secondo me voleva far intendere che ci sarebbe voluto un attore più ruvido, particolare, duro... insomma un bel Steve Seagal :O
Cmq. secondo me si riferiva al fatto che hanno messo Brad Pitt ad interpretare Achille. Secondo me voleva far intendere che ci sarebbe voluto un attore più ruvido, particolare, duro... insomma un bel Steve Seagal :O
A me Steven Seagal fa ridere...un po' come quello che faceva il capitano Kirk e Tj Hooker :D
Harvester
13-06-2005, 15:56
http://www.bloopers.it/
Berserker
13-06-2005, 15:57
Perchè... pensavate che Troy fosse stato veramente girato secoli e secoli fa? :what:
Che c'entra? :mbe:
Cmq, piu' che di errore, parlerei di dimenticanza in fase di montaggio... potevano benissimo cancellarlo digitalmente, se ne saranno dimenticati.
Berserker
13-06-2005, 15:58
A truzzaggine siamo li'. :fagiano:
Berserker
13-06-2005, 15:59
A me Steven Seagal fa ridere...un po' come quello che faceva il capitano Kirk e Tj Hooker :D
William Shatner, aka l'"uomo dai mille volti, uno piu' assurdo dell'altro". :asd:
Tra una pippa e un attore c'è una discreta differenza... :D
Che poi Shatner ti faccia ridere son gusti personali che non discuto. :p
Massì... pure a me fa pena Steven Seagal... lo dicevo per scherzare :sofico:
e cmq. tutti questi errori si chiamano BLOOPERS... e ce ne sono minimo una decina per ogni film :O
secondo me questo è un fake, io avrò visto sto film 50 volte e mica me ne sono accorto.
secondo me questo è un fake, io avrò visto sto film 50 volte e mica me ne sono accorto.
50 volte per 3 ore di film = 150 ore di film
Praticamente hai perso una settimana della tua vita a guardare Troy? :eek:
Poverino... :cry:
Beelzebub
13-06-2005, 16:27
A me Brad Pitt come attore non dispiace, in Fight Club e Seven l'ho apprezzato molto...
E' proprio il film che è fatto male IMHO...
Ora che ci penso, non è proprio un blooper, ma qualcuno di voi sa se quella storia del bambino morto che si vede nel film "3 scapoli e un bebè" è vera o è una leggenda metropolitana? :confused:
A me Brad Pitt come attore non dispiace, in Fight Club e Seven l'ho apprezzato molto...
E' proprio il film che è fatto male IMHO...
Ora che ci penso, non è proprio un blooper, ma qualcuno di voi sa se quella storia del bambino morto che si vede nel film "3 scapoli e un bebè" è vera o è una leggenda metropolitana? :confused:
Era una sagoma di cartone... tutta una montatura... :mad:
Salve, sono Troy McLure.. forse vi ricorderete di me per...
Beelzebub
13-06-2005, 18:08
Salve, sono Troy McLure.. forse vi ricorderete di me per...
:rotfl:
Sgarboman
13-06-2005, 18:51
Se mettevano Steven Seagal poi lui uccideva tutto l'esercito nemico da solo spezzando le braccia a tutti con il solo utilizzo del dito indice destro :D
Se mettevano Steven Seagal poi lui uccideva tutto l'esercito nemico da solo spezzando le braccia a tutti con il solo utilizzo del dito indice destro :D
Avrebbe spezzato il collo pure alla statua di Apollo...
Sgarboman
13-06-2005, 19:37
Avrebbe spezzato il collo pure alla statua di Apollo...
E al cavallo di Troia...
Tra una pippa e un attore c'è una discreta differenza... :D
Che poi Shatner ti faccia ridere son gusti personali che non discuto. :p
Il motivo per cui ho detto quella frase è che gli danno ruoli da "duri" quando hanno la panza e so' roiti :D
Mi ricordo le lacrime agli occhi quando guardavo tj hooker e lui correva più veloce di carl lewis :rotfl:
Beelzebub
13-06-2005, 19:40
Il motivo per cui ho detto quella frase è che gli danno ruoli da "duri" quando hanno la panza e so' roiti :D
Mi ricordo le lacrime agli occhi quando guardavo tj hooker e lui correva più veloce di carl lewis :rotfl:
Già, a volte mi aspettavo che partisse l'effetto "rallentatore" dell'uomo bionico...
Tnnnnnnnn...... tnnnnnnn.....
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.